Lasciami andare
di La_Lolla

13/02/14, ore 11:13

ciao=)  seguo la storia fin dal primo capitolo e devo dire che mi piace molto.
a questo punto della storia si è già notato un piccolo cambiamento da parte del nostro Mr Grey..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=)

12/02/14, ore 18:06

Finalmente :) il nostro appuntamento del lunedì è slittato a oggi, ma ne vale la pena aspettare :)
In questo capitolo si è quasi sfiorata una sorta di dichiarazione tra i due. Diciamo che Ana si è esposta di più. Però c'è da ammettere che insieme sono proprio belli :) nella parte finale mi sono molto divertita, ho riso e mi sono emozionata tanto :)
E poi Christian geloso è il massimo :) si mette a rischio pur di controllarla. Mi piacciono sempre di più questi due. Spero che la storia abbia un lieto fine nonostante la differenza d'età tra i due. Certo Ana, per essere una ragazzina di 16 anni, è molto più matura delle ragazze della sua età. Ma non poteva essere diversamente altrimenti un'interazione tra i due protagonisti sarebbe sembrata troppo inverosimile.
In questi giorni mi sono chiesta a che punto della storia siamo arrivati, cosa ancora succederà, se Christian e Anastasia si allontaneranno o questa calma apparente durerà ancora per un po'. Sono sicura che non deluderai le mie aspettative e credo neanche quelle di tutte le altre persone che ti seguono :)
In attesa del prossimo capitolo, ti mando tanti saluti e un bacio grande :) a presto Miss Lolla :)

12/02/14, ore 16:56

aaahhhhhhhhhhhhhhh, che dolciiiiiiiiiiiiii, io non so le altre, ma a me sto christian mi piace da morire. c'e' stato un momento, quando la riportata alla villa al mare che mi sono detta..nooo, di nuovo nooo.. e invece anziché usarle violenza e' stato dolcissimoooo. beh, lei penso lo ami gia', credo anche lui stia iniziando, solo non se ne rende ancora conto, avendo ignorato questi sentimenti da una vita. mi fai sempre emozionare tantissimo leggendoti, io non so se e' normale, ma quando inizia la settimana, sembro un'indemoniata davanti al pc, aspettando un nuovo capitolo, e quando lo vedo dico..oddio, eccoloooo.. se sia normale o meno non mi interessa, mi interessa solo dirti grazie, perché questa storia mi ha preso anima e corpo, e tu dolcissima ragazza sei troppo forte. ti abbraccio, un kiss, e a prestoooooooooo--spero--

12/02/14, ore 16:35

Ormai mister 50 sfumature è davvero preso dalla fanciulla, in questo capitolo si vede chiaramente la sua trasformazione, la gelosia lo divora ma invece di farle male, la ama con tutto se stesso, direi con tutto il cuore ma ancora non so bene se un cuore ci sia in lui. Bel capitolo, sul filo del rasoio tra amore e la sua oscurità.

12/02/14, ore 14:27

La tua bravura nn ha paragoni!! ;) Questo capitolo è fantastico Christian è bellissimo con Ana!! Speravo in qualche parte hot...ma scommetto ke nel prossimo nn ce la farai mancare di certo! ;) Sei bravissima e il capitolo è qualcosa di eccezionale!! ;) Baci al prossimo ke spero sia presto! ;)

12/02/14, ore 13:03

Che meraviglia! Tu sai quali sono i miei timori sullo svolgimento della storia e, anche questa volta, ho avuto paura per come C avrebbe potuto trattare la dolce splendida A, considerato che la aveva portata di nuovo nella villa al mare. Ma ancora una volta tu mi hai stupita e deliziata: ci fai conoscere i due personaggi, aggiungendo qualcosa di nuovo ad ogni pubblicazione, facendoci gradualmente affezionare ad entrambi. In questo capitolo abbiamo scoperto i tristi ricordi dell'infanzia di C e il suo affetto per il padre, un lato più umano di lui, anche la tenerezza nei confronti della sua incantevole bambina, la sua insicurezza, il bisogno di sentirsi dire che è l'unico uomo per lei. Concludo perché non voglio annoiarti, sono sempre più convinta che tu dovresti pubblicare sul serio questo racconto perché è originale, ben scritto, i personaggi hanno una storia e una psicologia ben definita che fai emergere a poco a poco, sai mantenere il giusto livello di suspance, e al di là di tutto ciò, è un piacere leggerlo per il modo in cui è scritto. Al prossimo capitolo

12/02/14, ore 10:35

Ommiodio! Il rapporto tra Chrisian e Ana si sta seriamente evolvendo, pian piano stanno scoprendo quell'intimità ad entrambi sconosciuta, come sono dolci!!!! *.* E Christian sta crescendo, questa volta non ha reagito in maniera esagerata, pur portandola alla villa sul mare, ed Ana è stata così matura da non lasciarsi intimorire.
Se da un lato ho paura ogni volta che Christian la "lasci andare" (e forse una parte di me pensa che questa sia l'unica soluzione possibile) dall'altro lato credo che mai più i due protagonisti potrebbero incontrare un'altra persona che li completi in questo modo, perché quesi due, secondo me, sono destinato ad essere!!
Complimenti perché in ogni capitolo riesci a stupirmi ed affascinarmi contemporaneamente!
La storia sarà comunque bellissima e straziante  in entrambi i finali, perché tu la sai rendere tale, ma... piccolo appunto: quel lasciami andare che c'è pure nel titolo... mi fa tanta paura!!!
alla prossima, baci
Ps: comunque io Ana la capisco troppo! Forse lei ancora non lo è, ma intanto io sì! Ebbene... Io sono innamorata di questo Christian Grey!! <3
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 01:39 pm)

12/02/14, ore 08:59

Come sempre l'appuntamento con i tuoi capitoli è sempre il più atteso, questa storia sta diventando sempre più intima e profonda. Si stanno trasformando sempre di più in una coppia "quasi normale", anche se ovviamente di normale non ci dovrebbe essere nulla, fatto sta che è clandestina e non possono viverla alla luce del sole. Peccato per l'età perché Anastasia è una ragazza davvero profonda e credo che abbia colto dei lati caratteristici di Mr Grey che poche persone che lo hanno conosciuto possono averlo capito. Anche il loro rapporto, seppure malsano, essendosi evoluto è cambiato, infatti in altro contesto la sua gelosia lo avrebbe portato a comportarsi da bestia ed avere una reazione tale ma invece nonostante la rabbia è stato comunque capace di contenersi. Non so come procederà questa storia e questo mi incuriosisce molto perché obiettivamente non riesco a vedere un futuro per loro, anche se arrivati ad oggi e dimenticando da come è partito il tutto mi piacerebbe un lieto fine! Grazie come sempre per l'aggiornamento tramite la pubblicazione dei tuoi capitoli di questa storia che mi ha avvinto completamente! Alla prossima! Complimenti!

12/02/14, ore 08:54

Questo è un capitolo meraviglioso!! È bellissimo soprattutto perché Ana lo chiama per nome... È come se il loro legame si fosse veramente stabilizzato!! Quando lui la porta alla villa per un momento ho tremato e invece... Wow!!! Stupendo!!! Come sempre lo adoro e l'unica cosa che posso dirti è di continuare prestissimo!!!

05/02/14, ore 09:33

Sorvoliamo su quanto sei brava e trascinante con il tuo racconto, ogni volta trattengo il fiato fino alla fine del capitolo. So che non puoi dare anticipazioni, ma mi piacerebbe sapere a che punto siamo della storia: siamo ancora agli albori, o verso la metà o...? E poi, la frase con cui hai concluso il capitolo lascia presupporre che C non sarà soddisfatto fino a quando non avrà succhiato via da quella dolce e adorabile creatura che è Ana l'ultima goccia della sua linfa vitale. Penso che né Ana né la sua famiglia riusciranno a tirar fuori C dalle tenebre, anzi temo proprio che sarà lui a trascinare la sue dolce bambina nel proprio personale inferno. Insomma, io immagino scenari degni dei migliori thriller, se non addirittura horror, mentre a me piace il romanticismo. Purtroppo il massimo del lieto fine qui potrebbe essere solo questo: C  in uno slancio di umanità trova la forza di lasciare andare A, dandole l'opportunità di tornare alla sua vita, anche se l'avrà segnata irrimediabilmente. Ciao

05/02/14, ore 08:09

È semplicemente magnifico come tutti i precedenti!!! Lo adoro e adoro te!!!! Ti prego continua prestissimo!! Non riesco a resistere una settimana senza un nuovi capitolo!!!

05/02/14, ore 01:33

Eccomi qui!
Wooooooooooooooooow che capitolo!!!! E quando dico "wow" intendo una di quelle esclamazioni che riecheggiano nelle vallate per tanti tanti minuti, e lo stesso loro eco viene a sua volta trasportato nel vento. Bene, penserai che dopo questa proposizione sia letteralmente impazzita... Ma che ci posso fare, la 'colpa' è solo tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Okay, come fai a scrivere capitoli così belli, così intriganti?? Come possono essere uno più bello dell'altro?
Sinceramente dire che la ua storia mi affascina è dire poco, quasi niente; e assolutamente non scherzo quando dico che questa fic può benissimo competere con l'originale!!!
Detto questo... Allora andiamo con ordine (anche se l'ordine è relativo, visto che dopo questo capitolo il mio cervello ha smesso di funzionare in maniera corretta):
- Christian e la droga. è un punto tanto insubordinato quanto misterioso; perché? Perché lo fa? Di sicuro lui non lo giustifica come una debolezza, nè come di una sostanza che lo rende dipendente da essa; quindi perché lo fa? Perchè vuole farsi? Lui è un uomo cinico e calcolatore, ma non stupido... Lo fa per colmare un vuoto? Non mi piace, per niente.... Ma è tanto da questo Christian... E ce lo vedo a combattere anche con quest'ultimo fantasma per arrivare finalmente a vedere la luce, magari con Ana! (si, sono convinta che questi due, lei così ragazzina, lui così 'mostro' siano "destinati ad essere", tanto per citare Grey's Anatomy!)
- Taylor: oddio è bellissimo! Cioè mi è sempre piaciuto molto come personaggio e beh, anche qui! Cosa posso dire di lui, è una persona normale, per quanto questo aggettivo non mi piaccia nel senso che mi piacerebbe non esistessero canoni della normalità... :) è l'uomo che forse meglio di tutti gli altri vede Mr. Grey per quello che è... o forse per come era... o forse come vuole sembrare. No forse Mr. Grey è proprio così; ma non ha fatto i conti con una certa sedicenne!
- La famiglia Grey: Grace <3 ossantocielo! Grace e Mia che belle che sono... Grace ha insegnato a Christian a suonare il pianoforte, e lui le è affezionato, tenero!!! (si vedo un lato tenero anche in lui) Oddio, mentre  pensavo al suo lato tenero mi è venuto in mente che sarebbe bellissimo che Christian facesse costruire una barca e inaugurandola con la sua famiglia rendesse noto a tutti che quella ha deciso di chiamarla... Grace! Che smacco per Mrs. Elena! ;) Forse non è negli stili di questo Christian... Però di una cosa sono sicura: Christian lo salverà Ana... Ma anche l'affetto della famiglia, di Grace, dei suoi fratelli (certo, magari Elliott ce l'ha con lui, e chi resterebbe buono e tranquillo dopo quello che gli ha fatto... Devo dire che una bella scazzottata tra i due sarebbe una bella scenetta; anche se dal calcolatore Grey non me l'aspetterei!)
- Leila: mi piace un sacco la tua idea per l'introduzione del personaggio! E mi sta pure simpatica.
- Anastasia è la dolcezza fatta persona: telefonare al suo angelo caduto e chiedergli di Melanie <3.<3

Ed infine.......................
Boh, forse farei meglio a non scrivere più nulla perchè rischio di impoverire i personaggi ed impoverirne le figure, ma... Ana e Christian, insieme. sono. una. cosa. incredibile. <3
Nonostante tutta la merda, nonostante tutte le diversità, nonostante tutto il resto... loro sono veri fuochi d'artificio, una vera sorpresa ogni volta; e sono così entusiasta che ormai siano l'uno parte dell'altra...

Baci, Barbara

04/02/14, ore 20:20

Ludovico Van: paragonare il Grey della tua storia a Alex DeLarge di Arancia Meccanica...è così fuori di testa il tuo Grey?
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 08:22 pm)

04/02/14, ore 19:39

Oramai Ana è schiava del diabolico mister 50 sfumature che la sta istruendo proprio bene per assoggettarla alle sua perversioni, ogni tanto ha un piccolo barlume di umanità ma alla fine prevale il buio che lo avvolge. Anche lui però non può piu fare a meno di lei e questo ci dà qualche speranza. Vedremo...

04/02/14, ore 18:49

ma figlia del signore sei troppo in gambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, altro capitolo da infarto, ci fai aspettare sempre un po'....ma santo dio il risultato e' sempre magnifico. a questo punto credo che l'autrice vera di 50 sfumature ti possa fare un baffo, credimi lo dico sinceramente, tu descrivi le loro scene di sesso cosi' dettagliatamente da sembrare assurdo che le scriva una --comune-- ragazza. io non ho piu' parole per manifestarti cio' che penso sulla tua bravura, ti ho gia' detto di tutto e di piu'. grace sempre dolcissima, mia e' sempre mia, ed anche questo-- rapporto non rapporto --con elliot mi e' piaciuto molto come descritto. ti saluto forza della natura, e ti prego non farmi aspettare troppo, so che te lo ripeto sempre, ma perdonamiiii, a me sta storia fa venire le caldaneeeeeeeeeee, ciao fantastica.