Lasciami andare
di La_Lolla

02/11/14, ore 17:20

Il finale di questo capitolo è qualcosa di nuovo unico!!! Il fatto che Chriatian sia così felice mi ha scaldato il cuore!!!!
Dio mio, ora sono in ansia per la fine della loro conversazione però! !!!!!!!!!!!
A presto e complimenti :)

02/11/14, ore 17:09

FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO!!! Non stavo più nella pelle!! Sta storia mi fa andare fuori di testa!! Tra tutte quele che st5o seguendo questa è quella che aspetto con impazienza! Finisco un capitolo e già voglio leggerne un altro!
Come ti avevo già scritto in precedenza, ma lo ripeto, AMO IL TUO CHRISTIAN. In un modo quasi diisumano. é il suo "essere un mostro innamorato" che me lo fa amare. Sta imparando a scoprire cosa davvero è l'amore, e anche in questo lo trovo adorabile. Sono molto contenta di non leggere più del Christian violento dei primi capitoli, perchè così come Ana, amche io sono innamorata di Christian, indipendentemente dal fatto che sia stato un mostro o meno, perchè ha dimostrato di saper amare. Forse deve solo abituarsi a farlo..
Inutile dire che il tuo modo di scrivere è sempre al top, e che anche se non recensisco spesso continuerò a seguire la storia, quindi se ti venisse l'insana idea di smettere di aggiornare perchè magari nessuno la segue più RICORDATI DI ME! :D Detto questo ti faccio ancora tanti complimenti e me la squaglio :))
Baci

Eri

PS: Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente..
      POSITIVISSIMA!!!

02/11/14, ore 16:16

Questo capitolo è stata na botta al cuore, lo aspettavo davvero con ansia.
sapevo in cuor mio che Leila era andata con l'intento di combinar qualcosa, povera illusa.
christian.. Dio, amo il suo personaggio; amo il suo menefreghismo e la sua voglia di Ana.. Non smette mai di stupirmi.
ana, per non parlar di lei, è il mio personaggio preferito, l'adoro.
devo essere sincera, l'amichetta di Ana non mi fa impazzire ma Joe si.
ci sarà qualcosa tra l'avvocato e Hannah? Mh.. Chi lo sa, solo tu potrai farcelo scoprire.
mi stupisco di aver recensito così infretta, ma controllavo la lista delle storie ogni giorno da circa 15 giorni, ero troppo in ansia.
il modo in cui Christian corre da Ana, lasciando Leila in casa, mi ha commossa nel profondo devo esser sincera.
spero tanto che non passino tanti giorni prima di leggere un altro capitolo, questa storia ormai è come una droga.
amo il tuo modo di scrivere, la passione che ci metti.. Non ho parole.
brava, brava e, ancora, brava.
un bacione tesoro alla prossima :)
Ps. Una curiosità puoi togliermela ? La storia tra Ana e Christian verrà allo scoperto? Il finale sarà tragico e doloroso oppure no?

(Recensione modificata il 02/11/2014 - 04:19 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 04:21 pm)

27/10/14, ore 22:35

Credo che tu abbia davvero un gran talento, anche se lo dico in ogni recensione.. E' semplicemente la verità, il tuo modo di scrivere è così profondo.
anch'io ho sedici anni come Ana, e spesso m'immedesimo nel suo personaggio e mi si forma una voragine nello stomaco, ma credo che sia un po per tutti i lettori così. Soprattutto per te.
scrivere e leggere una storia significa immedesimarsi non in un solo personaggio, ma in tutti e tu ci riesci davvero benissimo.
Ho qualcosa da dire su Leila, l'amica d'infanzia del nostro carissimo Christian.
questa ragazza non mi piace per niente, si.. Per l'amor del cielo è stata anche lei una vittima del protagonista, ma una vittima consenziente, sapeva a cosa andava incontro e lo faceva con piacere.
si sa che ciò che prova per lui ( christian ) non è andato a scemarsi col tempo.. Credo proprio che combinerà qualche guaio, mi aspetto di tutto da questa donna.
christian.. Dolce e bello, uomo dalle mille sorprese, e chi si aspettava un cambiamento del genere; l'amore fa miracoli.
Ana.. Non ho nulla da dire su di lei, solo che adoro il suo personaggio eeeeeee devo dire che una piccola parte di me la invidia, è bellissima, coraggiosa e forte.
che dire.. Mi dispiace tantissimo  di aver recensito dopo 10 giorni, ma ho letto il capitolo solo ieri ed oggi .
ti mando un bacione enorme,
ps. Quel " Per Anastasia... " iniziale mi ha sciolta tutta, adoro il nuovo Christian anche se un po del vecchio non dispiace mai :P

27/10/14, ore 12:10

In questo capitolo abbiamo conosciuto due Christian completamente diversi ed io mi domando possono esistere (o coesistere) effettivamenete due personalità così agli antipodi nella stessa persona???? Oppure sarebbe più facile dire che quello che abbiamo imparato a conoscere ora è quello che è diventato Chistian grazie ad Anastasia? Ma non solo grazie ad Anastasia più che altro grazie a quello che Anastasia gli ha fatto provare...l'amore!
Ho fatto una riflessione....la scelta di praticare un determinato stile di v ita sessuale come il BDSM è ovviamente libero e ponderato....rivivendo tramite questo racconto come ci è arrivato Joe io credo che lui ci sia arrivato (a differenza di Christian) perchè non è riuscito a farsi amare dalla donna che ha sempre amato, lui amava quella donna che invece l'ha sempre rifiutato ed invece amava o comunque faceva sesso con il suo migliore amico che a sua volta non provando sentimenti la derideva ed umiliava e l'unico modo per averla era pratica un determinato stile di vita sessuale, averla in quel modo oltre che averla (in un modo sporco e umiliante per lei) gli permetteva dal ruolo di dominatore che rivestiva di avere il potere di controllarla e farne quello che voleva dall'infliggergli dolore a farci sesso selvaggio. Allora credo che il finale di questo capitolo abbia fatto capire a Christian per la prima volta in vita sua la sottile (se non abnorme) differenza di condividere .... o meno.....non si può in alcun modo condividere la persona che si ama con nessuno, per questo io sono convinta che Joe non sia il sadico che tutti crediamo, lui nel capitolo precedente ha avuto rispetto per i sentimenti del suo amico, non baciando Anastasia (lo avrebbe potuto fare come provocazione) mentre Christian questo rispetto non lo ha mai mostrato per Joe....non perchè non gli volesse bene ma semplicemente perchè nono conosceva l'amore!
Ora io non so cosa accadrà o come farà Chrstian a liberarsi di Leila (che continua ad essere una persona che non mi piace - è vero è stata anche vittima, ma vittima volontaria e consapevole di esserlo e soprattutto sapeva quello che provava Joe e neanche lei ne ha avuto rispetto) ma se Ana capisce cosa ha rappresentato Leila e cosa prova per Christian (perchè io resto della convinzione che lei comunque lo voglia (non so se si può chiamare amore quello che Leila prova per lui) ... il caro Christian è nei guai con la piccola Anastasia...che sarà anche piccola ma quando si arrabbia diventa una piccola bestia ;).
Per il resto il capitolo all'inzio è stato tenerissimo...come lo sono diventati loro negli ultimi capitoli, del resto l'inizio di questo capitolo recita proprio:
Per Anastasia…

Per Anastasia avrei fatto qualsiasi cosa.

perchè Anastansia è divenuta tutto per lui....tutta la sua vita, il centro stesso del suo essere e senza di lei lui non sarebbe nulla....non so cosa il futuro gli riservi, perchè credo che la strada sia ancora in salita e troppe difficoltà ancora dovranno affrontare ma io credo che le basi siano solide, il loro amore lo è, sono forti insieme, l'unico problema è il bagaglio pesante che soprattutto lui si porta dietro di un passato di cui lei non è a conoscenza ... un passato difficile da digerire soprattutto per una piccola donna di soli 16 anni1
Lolla che dire .... lo so che mi ripeto ma questo storia ha dell'incredibile per la profondità degli argomenti ma soprattutto perchè ti spinge a riflettere e capire i personaggi e non solo quelli principali ma anche quelli che ruotano intorno a loro che poi ne fanno anche la loro storia, sei bravissima e sai trasmettere emozioni! Grazie davvero!

N.B.: ad inizio capitolo hai indicato 31 (il capitolo è il 32) solo per segnalartelo ovviamente ;)

26/10/14, ore 18:16

Storia fluente nello stile di scrittura, tutt'altro che mediocre, piena di eventi e colpi di scena che danno un po di suspense al racconto. Capitoli pieni di terminologie, citazioni e collegamenti che fanno intendere la mente colta e arguta della scrittrice. Nulla è lasciato al caso, c'è sempre un filo logico che collega tutti i capitoli. Di fanfiction in questo sito ne ho lette tante, recensite poche, e pochissime mi hanno colpito come questa. Complimenti. Continuerò a seguirla fino alla fine.

26/10/14, ore 15:04

Christian è decisamente cambiato  grazie ad  ad Ana. Lei lo rende felice e lo migliora ogni giorno di più, e lui rende felice lei. Tipo l'episodio dei gattini se non l'avesse mai conosciuta lui non di sarebbe di certo mai fermato x raccogliergli e comprare tutto l'occorrente.
Riguardo al tradimento della madre di Ana, non ci posso credere, cosa ha fatto il povero mouse per meritarsi una cosa così e che casino quando lo verrà a sapere e che tristezza.
E verrà mai  a sapere di sua figlia e del suo capo? Scommetto di si, così altro casino
per quanto riguarda John mi piace molto in questa ff. E mi piacerebbe leggere dei capitoli su lui è Hannah.
un bacio e spero che continuerai la storia

21/10/14, ore 21:49

Se il Christian Grey di qualche mese fa avesse assistito dall'esterno a tutta la scena del gattino e a ciò che ne segue, non ho dubbi che si sarebbe chiesto: ma chi diavolo è quel rammollito che scodinzola ubbidiente dietro le sottane di quella ragazzetta sdolcinata?! Ahahah la piccola Anastasia lo ha proprio trasformato in un uomo zuccheroso XD Ma poi quella bambina così innocente è la stessa che lo provoca con frasi e gesti maliziosi e questi due lati così opposti della sua personalità sono proprio quelli che lo hanno fatto capitolare :)
L'arrivo di Leila non preannuncia niente di buono, più che altro perché ho paura che Ana senta qualcosa sul passato di Christian che non dovrebbe scoprire dalle parole di una sconosciuta, ma che dovrebbe esserle raccontato e spiegato da Christian stesso nel momento in cui si sentisse pronto per affrontare con la sua piccola un argomento così spinoso come quello del suo passato da Dominatore. (A tal proposito, sono completamente d'accordo con te su quanto hai scritto nella risposta alla mia precedente recensione sull'inopportunità di tempestare di domande l'uomo che si ama, dal momento che una sua confidenza spontanea è sintomo di una completa fiducia ed è quindi molto più apprezzata.)
Sul flashback della prima volta di Leila con Christian e John mi limito a dire che quando le persone coinvolte sono tutte consenzienti, non devono essere giudicate da nessuno anche se non si condividono o non si capiscono le loro pratiche sessuali non rientranti nei canoni della "normalità". Però resta il fatto che in questo terzetto ci sono dei sentimenti più o meno latenti che minano la stabilità del rapporto tra loro: Leila ha accettato di farsi sottomettere da John solo per stare anche con Christian, John ha un ultimo tentennamento sentimentale verso di lei ma poi tira fuori il suo lato più violento quando per l'ennesima volta capisce di non essere l'uomo che Lilly desidera, e Christian partecipa a tutto questo con la convinzione di fare un favore all'amico. Dal mio punto di vista, i rapporti di questo tipo possono funzionare se sono limitati al puro e semplice sesso; se entrano in scena i sentimenti, è altamente probabile che si inneschino gelosie e ripicche che possono solo portare a rovinare il tutto.

Al prossimo capitolo Lolla e complimenti come sempre ;) A proposito, ma quand'è che inizi un tour editoriale per conoscere i tuoi lettori?! :D Sono sicura che ci sarebbero argomenti a volontà di cui discutere con te e forse riusciremmo a farti capire che i complimenti che ricevi sono tutti meritati, anche se tu sei sempre troppo modesta!! Kisses :))))

20/10/14, ore 23:01

Ciao "La_Lolla",
ho aperto la tua storia per curiosità e mi ritrovo a volerti far sapere che mi ha colpito piacevolmente!
Tralasciando il fatto che lei sia o meno minorenne e lui un uomo adulto e, a quanto pare, "oscuro", la storia ha un non so che di affascinante.
Ho letto molte Fan Fiction su questo sito scritte più o meno in maniera corretta e il modo che hai tu di descrivere le scene, le sensazioni e le conversazioni mi ha lasciata con un sorriso sulle labbra!
Ho visto che stai continuando ad aggiornare la storia ancora adesso e ne sono felice, avrò l'opportunità di leggere molto in questi giorni e di recensire i capitoli che più mi colpiranno e non posso nasconderti che mi fa piacere poterti spiegare quanto mi possa colpire una bella descrizione di una storia che già all'inizio mi ha colpita!
A presto,
LD93.

19/10/14, ore 14:36

Ormai è chiaro: il vecchio Christian non esiste più, non per Anastasia almeno. Si sono trasformati insieme, lei ha cambiato lui e altrettanto ha fatto lui con lei; ognuno ha preso tutto ciò che l'altro aveva da offire, sia bene sia male, ma insieme non si sono abbattuti e hanno saputo uscire dalle situazioni più difficili. Ora è più facile per entrambi, si stanno conoscendo sempre di più, si stanno scoprendo e cresce anche la fiducia reciproca, credo molto da parte di lei dato che la vediamo sempre più maliziosa con lui: sa che non le farà più del male, sa ciò che lui prova per lei e sa che sono destinati a stare insieme.
John ormai io lo adoro, è chiaro; così sfacciato e presuntuoso è perfetto per Christian, si sta riprendendo le rivincite per quello che Christian gli ha fatto in passato con Leyla. Non dico che sia falso o che tratti Ana come un giocattolino, anzi, credo che ci tenga davvero a lei e che non esiterebbe a proteggerla, ma usa l'amore che lei prova per Christian come una cura per se stesso. è strano da spiegare, ma credo sia così in fondo, in fondo.
Capitolo stupendo come sempre, la storia sta andando avanti sempre meglio, rimango sempre a bocca aperta e colpita, sei bravissima a scrivere e sai coinvolgere i tuoi lettori in un modo straordinario. Continua prestissimo!

18/10/14, ore 15:24

ciao lolla, ammazza che capitolo, soprattutto la seconda parte......allora, incominciamo col dire che la prima parte e' stata davvero molto dolciosa......loro due, questo squarcio di quotidianita', questi pelosetti micini ed il loro prendersene cura, soprattutto christian.......da intenerire anche il cuore piu' freddo. eehh, e lei adesso mi e' diventata davvero impudica.....questo piedino che sale, e sale, e bummmmm il cervello ed un'altra parte del corpo di christian ufficialmente a ko........io amo questi particolari giochetti tra loro, mi fanno molto sorridere. la seconda parte....mmmmmm, sentore di tempesta per il prossimo capitolo, il passato oscuro, perverso e lucubre suona alla porta, signori e signore miss leila....................ma voi immaginate, lei e ana nella stessa casa e nello stesso momento, vorrei sapere la motivazione di questa sua visita e per di piu' con il merlot.....le opzioni sono 2, la prima e' che sia disperata e che voglia sfogarsi con christian in un certo modo......la seconda.....beh, la stessa...ahahahaha nooo vabbe' so gia' che succedera' il finimondo o almeno credo, non penso che ana gradisca questa visita indipendentemente dalla motivazione, e fa bene. leggere di joe e christian , di questo gusto particolare al sodomizzare, non fa altro che ricordarti la melma e l'abisso in cui abitava prima di incontrare ana, infatti la sua risposta alla domanda di leila--no, non ci vado piu' al club--dice tutto, lui ha trovato tutto cio' di cui aveva bisogno, lo ha trovato in una ragazzina di 16 anni, perché quando ci si innamora in un certo senso si raggiunge la pace dei sensi, in tutti i sensi, e spero che il suo passato, che purtroppo nessuno puo' cancellare, nemmeno ana, non rovini tutto. ti lascio con la parte del capitolo che piu' mi ha emzionata--non esistevano piu' donne da condividere o scambiare. ne esisteva una soltanto. una creatura cosi' piccola eppure cosi' grande-- da brividi......lo sai cio' che penso di te, oggi dico solo--grande lolla-- a presto.....ciao....t.v.b

18/10/14, ore 12:40

Ciao Lolla,
Questo capitolo l'ho trovato molto difficile da scendere perché non sono abituata ad immedesimarmi nelle pratiche sessuali a tre. Sono del parere che il piacere dei corpi vada scoperto solo fra due soggetti, così da condividere una persona soltanto, però mi rendo conto che non tutti la pensano così. Il capitolo è coerente con il resto della storia, ogni tanto spiegare il degrado di Christian ci fa dare un senso alle sue azioni. Spero che tu non me ne voglia, ma sono perdutamente innamorata di Joe e ti costringerei a scrivere una storia solo su di lui se potessi. "Joe docente che conquista una studentessa" o cose così, in riferimento alle lezioni di Ana dei capitoli precedenti. Ti leggo con passione e affetto, ci si vede al prossimo capitolo.

17/10/14, ore 22:23

Heeeey
grazie per questo capolavoro ragazza. Ho divorato il capitolo, ogni singola parola fino alla fine. Stavolta sono stata puntale :) è tutto troppo perfetto e ho paura che a breve accadrà qualche disastro...
Alla prossima, milly

17/10/14, ore 20:52

Cara Lolla, capitolo splendido!!!
La descrizione del rapporto a tre è stata.... hem... istruttiva?!
Porco mondo!!! Amo JHON!!!! E che dire della sua sottomessa?! OMG!!
Il nuovo Christian che adotta addirittura due gattini per amore di Ana.
Capitolo splendido, ma ora ho l'ansia!!!
Leila e Ana nella stessa casa?! Secondo me la piccola Steel farà una scenata.
Compliemnti come sempre.
A presto, kisss
Pi

17/10/14, ore 19:51

Bellissima la dolcezza di Christian dinnanzi ad Ana alle prese con i gattini :-)
Certo che Mr Grey e Mr Flynn ne hanno combinate di cose insieme alla piccola Leila...
Chissà per quale motivo si è presentata da Christian ma soprattutto come reagirà Ana???
Come sempre, bravissima <3