Lasciami andare
di La_Lolla

03/03/14, ore 22:13

ahhhhh romanaaaaaa te sei divertita a gironzolare per roma, ed io qui a patire per l'aggiornamento......incomincio subito con il dirti che lo letto 4 volte, e poche sono, dio mio, non mi sento di dire che sia il piu' bel capitolo, per me sono tutti allucinanti, ma questo lolla cara, e' la dolcezza, la tenerezza, la vaniglia e la normalita' per eccellenza. lui descritto in questo modo mi fa impazzire, lei un dolce fiorellino pregiato che riesce per un po' ad oscurare la parte tenebrosa, cupa, e problematica di lui. il fare i biscotti insieme......bellissimo, immaginavo e sorridevo tra me, e christian che per la prima volta fa l'amore......sublime, io amo immensamente questa storia, ed adoro te per quello che mi fai provare..... credo che tu sappia perfettamente come portare avanti sta storia, e penso ci saranno molti colpi di scena, o almeno e' cio' che penso io. ne e' valsa la pena aspettare, pero' adesso fai la brava e non mi fare aspettare tanto, perché divento nervosa e me la prendo con mio marito..ahahahahahahahha ti adorooooooooooooooooooooooooooo davvero tanto, stai bene e tanti ma tanti bacioni pulcina.....

03/03/14, ore 19:50

Finalmente ho potuto leggere un capitolo davvero tenero, nel quale Christian fa un pochino pace con se stesso e trova un modo nuovo di stare con Ana, teneramente e in pace. Per qualche momento i suoi demoni tacciono, o meglio sussurrano e lui non li sente. Vive momenti di normalità ed amore...chissà che il cambiamento iniziato in lui non prosegua, anche se tra mille difficoltà. Bello davvero, aspettare ne è valsa la pena. A presto.

03/03/14, ore 19:24

Ti amo, I love you, je t'aime, te amo, ich liebe dich................ hai aggiornato, grazieeee! <3 <3
Oggi mi sono ricominciati i corsi all'università, e quale modo migliore per far diventare ottima la giornata? Tu, solo tu (ah no, anche Ana e Christian, ovviamente). Posso essere innamorata di questa storia? Credo proprio di si.
Adoro i tuoi protagonisti! Christian in questo capitolo è stato la dolcezza: le foto, i biscotti, l'amore. Christian forse ancora non lo sa, ma lui ama Ana, ne sono sicura. E secondo me anche lei è innamorata di lui! (Al diavolo la differenza d'età! Cioè, ok lei ha 16 anni e lui 31, ma lei crescerà! Se lei avesse 18 anni e lui 33 non ci sarebbero problemi, dai si tratta soltanto di aspettare :D in fin dei conti anche nella realtà ci sono tante coppie che hanno una notevole differenza d'età ma che vivono serenamente!!!!) Scusa la digressione, ma bramo ardentemente, dopo tante difficoltà e peripezie (cioè tra tanti tanti tanti capitoli) il lieto fine! Ahahahah, romantica fino al midollo!
Che dire, hanno fatto l'amore! Christian ne è stato capace! Oddio che bello!
Devo ammettere che quando ho letto dell'uomo che Christian ha visto sul balcone della casa di fronte ero un po' in ansia. Poi quando Ana ha detto che sarebbe dovuto essere a lavoro... boh, mi sono sentita un po' in inquietudine... Ci saranno problemi?? Helppp! xD
Starei qui a parlare della storia per ore perchè l'adoro (e tu lo sai!! :D)
Che bello, che bello, che bello; aspetto un tuo prossimo aggiornamento <3! Ma prima la tua risposta, così continuiamo a parlare di questi splendidi personaggi!! :D
Complimentoni -oni -oni!!!! Bacione! <3

(Recensione modificata il 03/03/2014 - 07:28 pm)

03/03/14, ore 19:17

Io non ho parole :) sul serio :) questo capitolo è davvero fantastico :) è uno dei più belli che tu abbia mai scritto :) c'è una dolcezza infinita che non ti saresti mai aspettata da Christian :) pian piano la sua corazza si sta rompendo, o meglio, Ana la sta perforando :) credo che lui sia innamorato perso ma che non l'abbia ancora compreso :) è meno sicuro, più sensibile, meno rigido :)
Credevo che alla richiesta di fare l'amore, Christian si riprendesse, nel senso che si rendesse conto del suo cambiamento e cercasse in qualche modo di staccarsi da lei, di mettere le distanze... Invece no, l'accontenta e gli piace pure :)
La colazione poi :) lui che la chiama "bambina mia" :)
Non riesco a smettere di leggerlo, sul serio :)
Davvero brava brava brava :)
Ci hai fatto attendere un po' ma cazzo se n'è valsa la pena :) scusa la parola ma rende bene l'idea :)
Spero che il tuo week end fuori sia stato divertente :)
Ci si sente al prossimo capitolo, Miss Lolla
Un abbraccio ♡♥♡

03/03/14, ore 18:58

Christian e Ana erano troppo teneri mentre facevano i biscotti insieme ed è stato bellissimo vedere Christian ridere e liberarsi per un po' di quell'aria cupa e tormentata. Anche mentre facevano l'amore erano bellissimi insieme. Ciaoo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/03/14, ore 18:46

Stupendo...Magnifico nn ho parole x descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo!! Christian è cosi bello e dolce e possessivo con Ana che mi fà sognare... Sei bravissima davvero Ciaooo alla prossima ke spero sia presto!! ;);)

03/03/14, ore 17:54

Continua a leggere la tua storia e sempre più mi piace, l'intreccio Gray/Lolita è sorprendente e sempre più mi domando come riuscirai ad uscirne. Abbiamo un uomo di 30 anni che sta trovando la pace interiore con una bambina di 16 anni che con la sua ingenuità riuscirà, forse condurlo alla salvezza. Se un uomo perde il senno per una ragazzina non sempre è l'unico colpevole, certo dovrebbe essere quello che ha giudizio coscienza ma qualche volta ha bisogno della freschezza e della semplicità di una ragazzina per ritrovarsi. Le due storie finiscono in maniera completamente differente l'una vede la fuga della ragazzina con un giovane uomo nell'altra la ragazza si innamora perdutamente dell'uomo complicato ed effettivamete lo salva.
La nostra coppia può avere un futuro? può il ns christian innamorarsi della piccola donna e costruire un futuro con lei alla luce del sole?

03/03/14, ore 16:24

Beh direi che in assoluto questo capitolo è il più sensuale e romantico di tutti, nel senso che Christian è o sembra innamoratissimo di Anastasia, non sembrano neanche più i personaggi dei primi capitoli di questa storia, anche vivendo momenti particolari, come il racconto del suo rapporto con Josè (dove pensavo che lui sclerasse) o di quando si è accorto del vicino.....lui ha saputo mantenere la calma o comunque l'ha riacquistata, Anastasia l'ha completamente rapito, fatto innamorare. Lei anche è completamente presa da lui (non ne ha più paura come all'inizio), fermo restando che stiamo sempre parlando di una ragazza di 16 anni e quindi con tutta una vita davanti, sta vivendo sicuramente un rapporto profondo e che non scorderà mai probabilmente ma per lei è davvero tutto molto più facile ed ha tutte esperienze da vivere completamente diverse da lui. Lui ha già tutto, ha già provato tutto, ha già il suo mondo ed affrontato tutti i problemi e raggiunto i suoi scopi ed obiettivi, la sua vita è già stabilita e lei ora ne fa parte prepotentemente volente o nolente, non so se a questo punto della storia, qualora dovesse finire lui come ne uscirebbe, secondo me non bene, anzi sicuramente ne uscirebbe, dei due, quello più distrutto - anche considerando che è la storia più lunga che lui ha avuto nella sua vita! Questo capitolo è bellissimo ed emozionante. tralasciando ripeto il tipo di rapporto e di come è nato e della differenza di età, sembra il capitolo di una storia d'amore (anche se quello è) di due ragazzi che si amano alla follia. Il racconto del loro amplesso....non di sesso, ma di fare l'amore che per lui ha rappresentato probabilmente la sua prima volta nel corso della sua vita fare l'amore e non solo sesso fine a se stesso è stato.....emozionante! Per questo credo che lui sia coinvolto in maniera completa! Bellissimo, grazie davvero!
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 04:30 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 04:34 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 04:35 pm)

03/03/14, ore 15:46

Ciao! Bellissimo come sempre <3
Mi piace questo Mr Gray così preso e innamorato.. la chiama tata.. addirittura hanno fatto l'amore. uh-uh!
W il sesso alla vaniglia :P
Complimenti, a presto
P.
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 03:54 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 05:29 pm)

02/03/14, ore 12:56

Il tuo percorso procede a piccoli passi come è giusto che sia, la storia si fa via via più accattivante, e la tua meticolosità nei dettagli è sorprendente. Ogni capitolo che passa diventi più brava, in questo in particolare c`è molta tenerezza...mi piace come in Christian riesci ad alternare dolcezza e severità, delineando così i suoi lenti cambiamenti, e mi piace anche come `cresce` Ana con lui, con dei tempi più veloci, come a voler sottolineare le differenze tra loro...
Mi piace anche come in Christian, ogni tanto inserisci qualche piccolo frammento del suo passato per delineare in una qualche misura quel che è diventato.... Ana invece è ancora avvolta nel mistero, se così vogliamo dire! Non vedo l`ora di saperne di più, qui inizia qualche piccolo bagliore sui suoi segreti, ma immagino che ce li farai sudare!!!!

Brava! :-)

23/02/14, ore 19:32

Ciao! Per prima cosa ti faccio i complimenti per la storia, è davvero strabigliante! Proseguo col dirti che trovo solo ora, purtroppo, il tempe per scriverti una recensione, che sarà piuttosto lunga, spero di non annoiarti.
Parto col dire che hai uno stile molto gradevole e scorrevole, leggere la storia risulta molto rilassante ma allo stesso tempo, il tuo modo di scrivere è accattivante. Ad ogni capitolo mi vengono i brividi, adoro come descrivi le scene di sesso, percè non sei ne banale ne scontata. Ad ogni parola trasmetti grinta, starei per ore a rileggere ogni capitolo, cosa che ho già fatto parecchie volte.
Entro nel discorso personaggi: Christian è il classico uomo ricco, sicuro di se e che agisce il modo sconsiderato quando vuole ottenere qualcosa o, come in questo caso, qualcuno. Col proseguirsi della storia, sembra, si stia addolcendo con Ana e ciò è molto di mio gradimento. Trovo, inoltre, che il suo carattere oscuro e scontroso sia affascinante. Per quanto riguarda, invece, ad Ana penso che sia la classica bambina innocente che si trova coinvolta in una situazione più grande di lei, ma che a suo malgrado, riesca a farsela piacere e ne viene totalmente coinvolta.
Mi fermo qua con la speranza di non averti annoiata troppo e concludo consigliandoti di ascoltare " cigno nero" di Fedez, che secondo me si adatta perfettamente a questa storia.
Un bacio e ancora complimenti!

22/02/14, ore 21:01

ok questo capitolo è sensazionale come sempre!!! lo adoro troppo!!!! adoro la tua storia e non so come dirtelo! scrivi incredibilmente bene, attiri l'attenzione di chi legge e io ti adoro! mi hai fatta morire in questo capitolo... quando sono soli... è bellissimo il fatto che adesso sono passati al "tu", ma che spunta di nuovo fuori il "Mr. Grey". quando è arrivato Josè... mamma mia... tremavo... haha!!! stupendo e ovviamente continua presto!

22/02/14, ore 11:42

La tua storia e bellissima mi piace davvero molto sei bravissima a scrivere, fai capire perfettamente i sentimenti di entrambi i personaggi. Chi sa come si risolveranno le cose con Jose?
ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/02/14, ore 18:49

Questo capitolo è come le montagne russe, un attimo felici come due ragazzi, la scena del pranzo è carinissima e anche mentre lavorano/studiano c'è un pò di normalità, poi ecco che arriva il guastafeste, mi aspettavo che da un momento all'altro gli arrivasse un bel pugno!!! Il tempo scorre ci si avvicina ai 17 anni per A., e se si arriva nella storia alla maggior età......? Ma questo lo sai solo tu! Al prossimo capitolo, sempre molto atteso.
P.S. David Gandy è l'ideale.
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 06:52 pm)

21/02/14, ore 13:22

Il ritmo della storia e' sempre piu' sostenuto: brava!!
Mr. Grey sempre piu' bastardo, Anastasia sempre piu' coraggiosa.
La curiosita' sale di livello !!