Lasciami andare
di La_Lolla

20/02/14, ore 19:34

Christian non riesce più a stare lontano da lei ed entra letteralmente nella sua casa e nel suo mondo, quasi a volerne fare parte più intensamente. È come se avesse abbattutto un ultimo baluardo, tutto sembra essere perfetto finché non si presenta José che per un momento rompe l' incanto. Ma ormai mister 50 sfumature è sempre più preso. In fondo Ana è colei che guida il gioco e Christian glielo concede, inebriandosi di ciò. Bello, aspetto come sempre il prossimo cap.

20/02/14, ore 19:08

Che dire a parte WOW :)? Adoro questi Christian e Ana sempre più :)
Lui che le canticchia "Always" sotto la doccia è così dolce, si è reso conto che è una delle canzoni d'amore più belle del mondo??? E poi con José :) per un momento ho pensato: "Cazzo, ora lo uccide!!! Vattene finché sei in tempo, ragazzino!" :) Hai capito la piccola Ana: senza i genitori, si diverte :) sarebbe stato bello leggere di quando l'avrebbero fatto sulla lavatrice :)
Cara Miss Lolla, si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma qui attendere i nuovi capitoli è davvero dura... Non immagini la mia sorpresa stamattina quando ho controllato il sito e ho visto l'aggiornamento :) che dolce risveglio ;) grazie per il tempo che dedichi a questa storia meravigliosa ;) ♥♡ ti mando un caloroso abbraccio :)
Ps: non voglio essere ripetitiva, credo di avertelo già detto tempo fa, ma sei sensazionale e meravigliosa :)
Ah mi sono dimenticata di commentare le foto :) che dire, Jamie Dornan è superfigo in quella foto, è perfetto per interpretare Christian :) anche lei è carina, dolce, pura ma non casta ;) almeno non più dopo averlo incontrato :) hai scelto bene, mi piacciono :)
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 07:22 pm)

20/02/14, ore 19:06

La storia procede come previsto.
Anastasia/ Biancaneve in questo capitolo e' piu' sveglia: mente alla mamma e tira in ballo la sua best friend.
Non e' leale, ma la storia lo esige...
Odia mostrarsi nuda, ma apprezza le mani e la bocca del suo indesiderato amante su di se'.
Lui e' sempre bastardo ma...
Ma... non capisco il suo primo rapporto consumato sul pavimento: ci sta il suo sesso rude, ma lo stile dove lo mettiamo??
E poi: dopo un travolgente orgasmo dopo avere deflorato una vergine che lui definisce bellissima ed eccitante, Christian che fa? Si addormenta per due ore??
Forza Chris, animo!! Dai il buon esempio per un sesso robusto e attivo!!!

20/02/14, ore 18:28

Lolita di Nabokov e Fifty Shades di  James  sono due libri che amo.... Ti hanno ispirato e ti hanno indotto a scrivere quella che mi sembra essere una storia interessante: ottimo direi!
Il ritmo della storia e' giusto, e il Christian che ci presenti come voce narrante e' sufficientemente canaglia ( e comunque  ci avevi avvisati !!).
La tua Anastasia e' un po' troppo Biancaneve, troppo candida per i miei gusti, ma e' pure molto giovane, dunque sorvolero' su questo particolare... Effettivamente sono al primo capitolo, devo ancora verificare l'evolversi della storia e dei personaggi.
Per ora, nel complesso trovo Christian piu' rispondente ai miei gusti rispetto alla candida Anastasia....

20/02/14, ore 17:16

ciao cara, stavolta il collo me lo hai davvero fatto stirare......ma come sempre riesci a farti perdonare con un altro capitolo sublime. scritto magnificamente, e poi questi volti associati....azzeccati pure quelli, almeno adesso l'immaginazione e' perfetta. bhe, che dire, lei e' letteralmente soggiogata da lui, spaventata da ogni sua reazione eccessiva, il momento descritto con jose' mi hanno fatto tutti e due tenerezza......sono ragazzini, la gelosia di christian....in questo capitolo non la so commentare, io ancora non lo capito bene lui cosa voglia da lei, a parte il sesso ovviamente, il suo atteggiamento con lei e' altalenante. spero tu abbia in servo per noa altri 50 capitoli....hahahahaha, a parte gli scherzi, spero questa storia duri un bel po', sono curiosa del seguito, ma una vocina dentro di me mi dice che lui prima o poi la lascera' andare, forse rendendosi conto di non poterla rendere felice......bhoooo, chi lo sa. tu come ti dico sempre io sei allucinantissima, acutissima, e chi piu' ne ha piu' ne metta, davvero sei un fenomeno ed io ti adoroooooooooo --p.s sono sposata con un uomo tranquilla-- hahahahahah ciao lolla a presto un enorme bacio e abbraccio.

20/02/14, ore 16:56

Wow! Ogni capitolo mi sorprende! Questa é la migliore fanfiction che abbia mai letto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

20/02/14, ore 15:01

Bellissimo capitolo e le scene davvero strepitose!! Come già detto sei bravissima....il tuo modo di scrivere è sublime!! ;) Aspettavo con ansia questo capitolo e nn mi hai deluso x niente anzi... Bravissima ancora i miei più sentiti complimenti.. Ciao alla prossima! ;)

20/02/14, ore 14:33

Bellissima e appassionante come tutti i capitoli.
Come tutte le cose belle devono finire.. ma il mio cuore spera che continuerai così per almeno altri dieci capiloti :P
Complimenti!
a prestissimo

20/02/14, ore 13:59

Beh carina l'idea di dare un volto ai personaggi, beh ora li immagino anche io così. Che dire di questo capito, anzitutto complimenti perché davvero riesci sempre a creare una suspense incredibile e situazione nuove, il tuo modo di scrivere poi è unico, sei davvero brava! La prima parte mi ha fatto pensare ad una classica coppia di ragazzi che approfitta dell'assenza dei genitori per spassarsela avendo casa libera in tutta tranquillità, in maniera molto semplice anche sperimentando nuove esperienze perché no. Poi è arrivato il povero Josè che poverino non c'entra nulla e Anastasia paga, per l'ennesima volta, il suo momento di debolezza avuto con lui per tanto ancora probabilmente....ma quanto ancora? La gelosia di Christian è a dir poco fuori luogo ma del resto è tutta la loro storia fuori luogo considerato da come è nata e dal loro abisso, soprattutto dato della differenza di età e dal fatto che lei è minorenne! Lei è completamente soggiogata ed è nelle sue mani, e lui ne può fare ciò che vuole, plasmarla come vuole, questo un po' mi fa tenerezza di lei perché non dovrebbe permettere a nessuno di renderla così dipendente da un qualcosa o da un qualcuno! Probabilmente il titolo di questa storia presagisce che ad un certo punto lui avrà la forza, e me lo auguro per il bene psicologico di questa ragazza, di lasciarla andare, sarà forse un atto di amore, perché se un minimo di sentimento questo uomo lo deve provare per lei è l'unica cosa sensata che gli può donare per renderla felice e libera. Lo so sembra triste, ad un certo punto della storia anche io ho sperato e pensato che per loro ci potesse essere un lieto fine ma più passa il tempo e più vado avanti nella lettura e più mi rendo conto che lei sta perdendo tutta la sua spensieratezza e quello che dovrebbe contraddistinguere la gioia di vivere l'adolescenza, bruciando tappe fondamentali per una crescita sana e normale di una vita che inevitabilmente lui gli ha segnato per sempre! Mi piace questa storia perché tocca a fondo corde molto profonde che vanno al di la di una storia già di per se difficile e complessa! Ogni giorno entro per vedere se hai messo il nuovo capitolo perché è una storia che mi ha toccato veramente e mi sta appassionando molto, grazie davvero!
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 04:07 pm)

20/02/14, ore 10:35

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Lollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, eccoti con un nuovo capitolo!!!!!!! Ma come fai a scrivere così bene? Come fa a piacermi così tanto questa storia? Tu vuoi veramente che muoro, ma seriamente.... Io ci muoro di fronte a tanta perfezione!
Ok, te lo dico sempre, ma non riesco a farne a meno, ogni capitolo mi piace sempre di più!!!!
E poi.... Basta guardare Christian ♥, che cucciolo tenero quando è geloso, è adorabile! Certo, ha ancora i suoi modi rudi, ma è affascinante anche per questo! Hai capito la piccola Ana eh? Quando il gatto non c'è i topi ballano! (Io approvo! Anzi, visto che il semestre universitario ricomincia a marzo e adesso sono libera.... la mattina anch'io ho casa libera eh!! ;) ahahah)
Non immagini la gioia quando ho visto che avevi inserito il capitolo! Che bello, davvero ancora bravissima!!!
Un unico appunto: potresti creare un capitolo che non finisce più??? =D
Dai, sono buona, mi basta che questa storia non finisca nel breve periodo!
Un bacione (ti adoro)
Babi

Ps: mi dispiace ma il volto di Christian non ce la faccio a identificarlo con Dornan!
Matt matt matt matt Bomer (o in alternativa 'l'altro bello' Ian Somerhalder) :P

(Recensione modificata il 20/02/2014 - 02:06 pm)

18/02/14, ore 11:22

Senza esagerare, considero questa la più bella fanfic su 50 sfumature che abbia mai letto! Sarà che sotto sotto (vedi il mio nickname), il bdsm mi intriga, ma i personaggi sono descritti meravigliosamente e spero davvero ci sia un lieto fine per loro (magari spostato avanti di un paio di anni! ;) ).

Complimenti!

Unico appunto: si scrive IphonE, con la E (non so se lo hai fatto apposta però).

Un abbraccio, Juliette

PS: quando pubblichi i nuovi capitoli? :D
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 05:26 pm)

16/02/14, ore 10:03

Ciao! rieccomi, ho finito di leggere tutti i capitoli stanotte alle 2.... poi ho evitato di lasciarti subito la recensione per evitare di scrivere castronate...
Vediamo... ho letto di peggio senza sconvolgermi.. forse il mio animo non è dei più sensibili...
Ormai ci sono abituata ;)
Si percepiscono emozioni nelle tue parole.. rabbia, paura, desiderio.. bella, mi piace! Adoro il modo in cui scrivi e ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A prestissimo, kiss

15/02/14, ore 20:31

sarà la mia mente un pò esageratamente pazzerella (per non dire altro..) a parlare.. a me piace :)
continuo con la lettura, FANTASTICA!
a presto
P.
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 08:36 pm)

15/02/14, ore 19:36

Adoro troppo la tua storia! È davvero ben scritta! 😃
Magari, potresti allegare le foto dei personaggi o almeno dei due protagonisti? 👍

15/02/14, ore 17:55

wow.. ok.. ecco una nuova serie da leggere con il batticuore :)
fantastica, a presto!