Lasciami andare
di La_Lolla

03/06/14, ore 19:44

Premetto che sto ancora sbavando per quelle immagini a fine capitolo :-) Adam Levigne e David Gandy sono due uomini bellissimi senza dubbio :-) però devo ammettere che il mio personalissimo Christian Grey resta Jamie Dornan :-) David Gandy invece lo vedo un perfetto Gideon Cross, non so se hai letto l'ancora incompiuta Crossfire Trilogy :-)
Comunque, parlando del capitolo, è stato molto interessante scoprire come si sono conosciuti Christian e John... Conoscere un John ragazzino nerd, così diverso dall'uomo crudo e virile che hai sempre descritto, è alquanto sconcertante :-)
Mi piacerebbe sapere come mai un ragazzino timido, secchione, appassionato di fumetti e action figures, possa cambiare così tanto... In particolar modo, mi domando se sia stato proprio l'amore non ricambiato da parte di Leila il centro della trasformazione... Che il giovane Flynn abbia deciso di seguire le oscure orme di Christian per farsi apprezzare di più dalla sua amata???
In ogni caso, non mi pare che il piano abbia funzionato!!!
Fatto sta che, nonostante tutto, nonostante Christian lo consideri un nerd, un secchione, una "storpiatura", nonostante le differenze iniziali, quei due sono diventati grandi amici e hanno condiviso 15 anni di vita insieme...
Si sono sostenuti a vicenda per tutta la loro esistenza e credo davvero che non possano fare a meno l'uno dell'altro :-) È una cosa alquanto strana da dire su due uomini del genere, che appaiono sempre integerrimi e imperscrutabili!!!
Sarebbe bello conoscere altri dettagli sulla loro "fratellanza" più che amicizia, conoscere come si è evoluto il loro rapporto :-) magari proprio attraverso questi velati flashback di Christian :-)
Credo di non aver telo mai detto, ma amo e ammiro davvero tanto il modo in cui fai incastrare ricordi e presente :-) riesci a creare un'omogeneità incredibile :-)
Per non parlare di come riesci a descrivere le scene di sesso senza mai diventare volgare :-) credo che proverò la lavatrice, sai :-) ???
Nel rapporto con Anastasia, Christian sembra davvero un ragazzino, si comporta come tale anche nelle follie che compie per vederla :-) Pare tornare uomo e padrone di se solo durante l'amplesso!!! Al contrario, Ana dimostra più anni di quelli che anagraficamente possiede, soprattutto nella sua richiesta ( "Voglio fare l'amore con te") e nelle battute maliziose ("Hai un randello enorme")...
Nella parte finale, credo che John, nonostante sia geloso marcio di ciò che Christian, a differenza sua, riesce ad ottenere così facilmente (e il pugno che gli dà lo dimostra ampiamente), voglia davvero consigliare il suo amico di essere cauto e discreto dato che la situazione non è delle più usuali...
Che altro dire se non che hai scritto un altro piccolo capolavoro di capitolo :-) ???
Ancora tanti tanti complimenti :-)
Con affetto,
Miss Steele <3

03/06/14, ore 19:37

Bellissimo capitolo!! L'ultima parte è stata descritta perfettamente...e poi il fatto ke John ha spiegato ke Christian nn avrebbe problemi con la legge è stata fantastica. ;) Bellissima anke la parte in cui Christian và da lei è bellissimo vederli insieme... Diciamocela tutta il punto in cui Chri pensa ke ucciderebbe chiunque abbia Ana è superbo!! ;) Questo mi fà ben sperare...complimenti nn deludi mai!! ;) Ciaoo alla prossima ke spero sia presto.

31/05/14, ore 21:52

Ciaoooooooo non so cosa dire mi piace moltissimo come si sta svolgendo la storia seiiii bravissima non vedo l'ora che continuiii!!!!!!!!❤️❤️❤️

30/05/14, ore 20:32

Carissima fantastica scrittrice,
avevo intenzione di lasciare una recensione generale su tutta la storia solo nell'epilogo ma, dato che sono qui ad attendere con ansia il prossimo capitolo di questa magnifica storia e sto letteralmente impazzendo dalla voglia di leggerlo cerco di ammazzare il tempo scrivendo questa recensione.
Inizio col dirti che questa storia è in assoluto la migliore che ho letto su questo sito sia per il contenuto sia per la forma; credevo che fosse impossibile trovare una fanfiction che mi prendesse così tanto e quando ho trovato questa avevi scritto solo fino al capitolo 6 e quindi la tua storia mi ha accompagnata lungo questi sei mesi (circa) ed è incredibile che nonostante i mille impegni che ho riesca a trovare tempo per leggerla e rileggerla.
Vorrei farti qualche critica costruttiva ma mi sento nettamente inferiore a te come scrittrice (evviva l'autostima) e credo di non averne il diritto...
L'unica cosa che mi sento di dirti è che quando scrivi "ispirare" non è corretto perché credo che tu voglia intendere l'atto di "inspirare", ossia, di immettere aria all'interno del nostro corpo attraverso la respirazione.
Oltre a questa piccola precisazione non ho nulla da dire e anzi non sono d'accordo con le ragazze che ti hanno scritto che la storia è violenta perché sono certa che tu non voglia incitare la violenza sulle donne ma credo che tu voglia sottolineare il cambiamento dei protagonisti e specialmente quello di Christian.
Sono leggermente convinta che la nostra Ana soffra della sindrome di Stoccolma ma in effetti come posso biasimarla, insomma si è trovata davanti Christian Grey!
Voglio ringraziarti anche perché grazie a te ho letto Lolita e ho anche visto il film e, come si può ben capire dal mio nickname, ne sono rimasta affascinata e credo anche di avere una cotta per Humbert però questo credo non ti interessi.
Ora la finisco di scrivere il mio monologo e se non vuoi leggerlo beh ti capisco...
Grazie davvero per aver scritto questa bellissima storia e complimenti cara, sei bravissima.
A presto (spero).

Chiara (OhLolita)

PS ascoltare Lana Del Rey mi rende particolarmente ispirata!
PPS se ti va di leggere la mia storia mi farebbe molto piacere anche se fa molto schifo probabilmente... Se te lo stai chiedendo, sì ho gravi problemi di autostima.

28/05/14, ore 11:48

Ieri sera su rai movie hanno dato "nuovo cinema paradiso" e mi è subito venuta in mente la tua storia!!

26/05/14, ore 23:06

Capitolo Calorico in arrivo ....
La prossima volta avvisa cosi almeno prendo un ventaglio senza sudare ... ahhahahah XDXD
Noi ci siamo sempre dette tra noi che Christian è quello con sbalzi d'umore : prima dolce e comprensivo poi a tratti ruggente e selvatico e in entrambe le parti con molto sale affascinante ... ma vogliam parlare di Anastasia ? La sua malizia a volte è veramente lancillante .... Poi tu come diamine fai a descrivere le situazioni in maniera cosi magnificamente perfetta ?!
John , Oh mio John com'è che risulti essere sembre cosi audace e perfetto in ogni singola parola ?
Lui è stupendo in questa storia , è il suo amore per Leila non fa altro che farmelo ammirare ancora di più .
A proposito di quest'ultima , Leila e le sue intenzioni sono parecchio evidenti .. il suo amore per Christian non è trascorso e per lasciar perdere credo ci si metterà parecchio , perchè lei non molla l'osso ... sa cosa vuole le ragazza . Le foto finali .... ti dispiace se io amo di più Jamie ? Lo vedo perfetto per questo ruolo :**
a presto
Xx Luce

24/05/14, ore 09:28

Questa storia mi ha preso moltissimo!!!!
In due giorni mi sono letta tutti i capitoli e adesso non vedo l'ora di scoprire come va a finire se Mouse, se la perfida Elena lo scopre!!!
Aspetto il capitolo 23 :)

22/05/14, ore 23:12

Perdonami cara Lolla per l’enorme ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma purtroppo in questi giorni non sto molto bene e non ce l’ho fatta a lasciarti prima due righe di commento :(
Come definire questo capitolo? Mi viene in mente solo una parola: hot, hot, hot!! Come descrivi tu certe scene, non ce n’è per nessuno! Dico solo che fai venire caldo anche a me ahahaahh XD Ho adorato i continui cambiamenti nell’atteggiamento di Christian: dolce da una parte (quando la chiama “piccola” e cerca in ogni modo di rassicurarla ^^ awwwww) e stronzo dall’altra (quando le ordina cosa fare e poi quando le salta letteralmente addosso), perché in fondo sa che è così che ad Ana piace…e così piace anche a noi ;)
Anche lei però ha una doppia personalità, è innocente ma anche maliziosa, si imbarazza facilmente ma altrettanto facilmente perde le sue inibizioni: due facce della stessa medaglia che hanno irrimediabilmente conquistato il nostro Mr Grey e che sono perfettamente riassunte nell’ossimoro “quell’innocenza fu davvero maliziosa” che commenta la sua battuta arguta durante il battibecco con Master Flynn (povero Joe, pure un morso si è beccato!).
Ho adorato il modo in cui hai descritto il loro disperato bisogno l’uno dell’altra, così come la loro enorme paura di perdersi a vicenda: entrambi vogliono avere sul loro corpo un segno tangibile della presenza dell’altro/a, Ana attraverso un rapporto forte e quasi violento, Christian con i graffi di lei sulla schiena. Bellissimo!
E il bacio della buonanotte? Ma che dolceeee *__* Il nostro lupo torna ad essere un adolescente innamorato che va a trovare la sua bella in piena notte, cercando di non farsi scoprire dai genitori di lei (ah ecco, lo sapevo che l’attento studio delle vie di Napoli gli sarebbe tornato utile prima o poi ;) ahahhh). E oh-mio-Dio, le regala dei DIAMANTI!! Altro che biancheria di pizzo o orchidee! Quella catenina è la perfetta rappresentazione del loro rapporto: il bene contro il male, la luce contro il buio, la purezza del diamante incastonato sulla croce cristiana contro il serpente del peccato. Il lupo e l’agnello, il mostro e la bambina. Due mondi talmente contrapposti che sembrano poter coesistere soltanto in sogno. Meraviglioso. Posso chiederti, per curiosità, se esiste veramente un ciondolo fatto in questo modo a cui ti sei ispirata? :)
Le ultime due parole le dedico a Leila: le sue intenzioni sembrano piuttosto evidenti, è innamorata di Christian da sempre e non si è ancora rassegnata a lasciarlo andare. Ora sta a lui decidere come comportarsi, anche se io tendo a pensare che oramai niente e nessuno può distogliere la sua mente (e il suo corpo) da Ana: cioè, non è andato con nessun’altra donna nemmeno quando erano separati, perché mai dovrebbe farlo ora che finalmente le ha confessato di amarla?! (Prego, spero e incrocio le dita che sia così!) Certo che se Ana scopre che, mentre lei è costretta a casa da sola con la febbre, lui esce a cena con una sua ex, prevedo burrasca all’orizzonte!
Concludo come al solito facendoti i complimenti e ringraziandoti per tutte le emozioni che mi fai provare…non esagero se dico che la pubblicazione di un tuo nuovo aggiornamento è il momento più atteso della settimana ;) un bacio e a presto!

P.S. Avvisa la prossima volta che vuoi farci prendere un infarto con una foto piazzata a tradimento! Ora che il nostro Mr Grey ha le sembianze di Gandy, potresti far fare un giretto in barca ai nostri piccioncini ai faraglioni di Capri, così poi muoio del tutto!! XD

22/05/14, ore 20:38

Beh che dire... Rivederlo di nuovo insieme, veramente insieme, innamorati, che si comportano come vero amanti è la realizzazione di un sogno per me che seguo la tua storia con così tanta passione. Non riesco a descrivere ciò che ho provato con questo capitolo, ma sono stata davvero bene, è come se la loro separazione avesse portato anche a me una specie di "distacco". Mi diverte tantissimo il trio Christian- Ama e John, mi piacciono i loro momenti ma il nostro caro amico John dovrebbe imparare a non intromettersi quando non è richiesto! Hehe!! A parte gli scherzi, davvero stupendo come sempre! Grazie!!

21/05/14, ore 20:19

In questo capitolo oltre alla passione si delinea la volontà di Christian nell'apparire bastardo con Ana. Ma gli uomini carismatici sono coloro che riescono a mantenere ben salda una donna a sé. Ana alle volte mi sembra titubante e poco consapevole della sua posizione, mentre lui da adulto cerca di mantenere bilanciata la situazione e di non commettere errori per entrambi. L'amore fra i due è visibile e intenso. Spero in qualche colpo di scena che li unisca ancor di più. Come al solito è grammaticalmente corretto, fluido, con un vocabolario ricco e pieno di passione. Gandy mi piace, infatti lo utilizzo spesso anche io e ci sta a pennello. Questo capitolo ci ha lasciati molto in sospeso. Aspetto con ansia il prossimo.

21/05/14, ore 08:30

Cara Lolla, ci hai regalato infiniti sbaciucchini, che emozione!!
Capitolo emozionante (uh-uh!).
Ana che disfa le valigie mi ha fatto piangere il cuore. Il suo sfogo è stato dolcissimo, ha avuto ragione.
LA CROSTATA AL CIOCCOLATO!? Cara Lolla, hai scelto il dolce perfetto, resta in fetta è può essere mangiato con le mani :) oltre al fatto che è delizioso!!
Grazie al cielo prende ancora la pillola, grazie d'averlo specificato, ci pensavo spesso :)
L'incontro con Mr Flynn, fantastico, Jhon si è incantato davanti a quel bel visino, ma non sa che Ana in realtà ha artigli affilati. Il morso è stata un'azione fantastica, la reazione di Christian e dell'avvocato è stata incredibile.
Ok, ADORO tutto, ma ci tengo a dirti le cose che mi sono rimaste nel cuore :)
Ana gli ha chiesto di lasciarle qualcosa di lui che glielo ricordasse anche quando non saranno assieme, ha bisogno di sapere che non la "lascerà" mai. E lui di conseguenza ha voluto un segno tangibile del suo passaggio sulla schiena.
Il regalo che le ha fatto è bellissimo, è un talismano, un oggetto che le ricorderà di lui anche quando non saranno assieme.
La telefonata di Leila mi ha messo la pelle d'oca, Ana è gelosa, spero non farà una scenata davanti a tutti. Mi auguro che non sia proprio la cara e vecchia amica d'infanzia ancora innamorata a seminare tempesta tra i due.
Sono serviti 20 capitoli per dichiarare il loro amore.. penso che i prossimi serviranno ad incasinare il tutto. Dubito che continueranno con gli sbaciucchini, mi hai detto che c'è ancora molto da scrivere, quindi mi preparo al peggio?! (guarda che i numeri sfortunati sono già passati)
Il sogno di Christian mi ha fatto tenerezza, arriverà il loro momento. La gioia arriva a chi sa aspettare.
Bellissimo tutto cara Lolla, GRAZIE grazie della storia e del meraviglioso capitolo.
A presto, spero prestissimo.
Uno struccone dolce, kissss
Perla
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 08:33 am)

20/05/14, ore 18:09

Premetto che leggo la tua storia da circa quattro mesi, ed è la prima volta che la recensisco. Ogni volta controllo ossessivamente tra le storie seguite questa qui, sperando ardentemente che tu abbia aggiornato. Io non so come tu faccia a essere così trascinante, coinvolgente ed estremamente dettagliata. Dirti che è una storia bellissima sarebbe un'enfasi. La tua storia non è la classica storia d'amore, è qualcosa di inaspettato. È una storia particolare ed intensa. Me ne sono innamorata, davvero. Volevo solo farti i complimenti per il modo in cui le parole fluiscono dalla tua penna in questo modo così magico. Credo proprio che il tuo sia un dono. Continua così. Io seguo sempre con il cuore a mille i prossimi capitoli.

p.s io Christian Grey l'ho sempre immaginato come Matt Bomer. Non so, quella faccia d'angelo, bellissimo che nasconde un'animo dannato. Vabbe, volevo dirtelo, semplicemente.

Baci, Susan.

20/05/14, ore 17:17

Evvai i nostri 2 amanti illeciti vivono la loro storia di sesso e amore....Christian ormai è consapevole di amare Ana anche se il suo modo di essere ogni tanto riaffiora. Ana però mostra sempre più di apprezzare anche questo suo lato oscuro, ognunondi loro sta un po' plasmando l'altro e ciò li rende sempre più complementari... aspetto tue nuove e come sempre...grazie.

20/05/14, ore 15:10

Ma buongiorno!!!! Che bel capitolo che ci hai regalato! Finalmente insieme, anche se ci sono tanti interrogativi all’orizzonte…
La scena della vasca (o meglio il continuo della scena nella vasca) è stata magnifica! Dovresti prendere in considerazione l’idea di farli rimanere per sempre in una jacuzzi, visto che sono così belli insieme lì dentro!! :D Christian è una contraddizione vivente, e forse è proprio per questo che ci piace tanto, e sono proprio queste contraddizioni che lo rendono così reale. Prima è premuroso e ‘docile’, un secondo dopo ritorna a comportarsi da stronzo! Povera Ana, come fa a stargli dietro! ù.ù Fondamentalmente lui ha paura di quello che è Ana, di cosa rappresenta, si vergogna di quello che ha fatto ed Ana è magnifica nel ricordargli che non lo vuole diverso. Anche lui adesso deve crescere, e fortunatamente siamo sulla strada buona!
Le rassicurazioni che cerca Ana sono comprensibilissime, d’altra parte lei per prima gli ha rivelato i suoi sentimenti e è lei che si espone e mette a nudo la sua anima costantemente. Christian è più impacciato, nonostante entrambi siano alle prime armi con quel tipo di sentimenti, è lui quello che ne risente di più! (come nel caso che alla fine decidesse di lasciarla andare veramente: sarebbe lui che ne uscirebbe distrutto. Ana in qualche modo la supererebbe, è giovane ed ha tutta una vita davanti!)
Le battute che si scambiano sono un qualcosa di eccezionale, come sempre, tu sei eccezionale perché riesci a trasmettere le loro emozioni meravigliosamente. Riesci a far emergere tutto il bisogno che hanno l’uno per l’altra, tutto l’amore, perché adesso è di questo che si parla; sentirli pronunciare quelle parole, urlate, (nell'altro capitolo) è stato molto emozionante, ma è stato altrettanto toccante vedere i protagonisti confrontarsi con le conseguenze delle parole che si erano scambiati!
Magari te lo immagini, ma se già a questo punto del capitolo ero in fibrillazione xD, quando il campanello della porta ha suonato… è stata contentezza, adrenalina, felicità, estasi pura!
Quel gran pezzo di merda che è John Flynn! *.*
Non smetterò mai di dirtelo: questo personaggio è colui che riporta in equilibrio gli eccessi di Christian. Lui è la realtà: è appunto il campanello d’allarme che riavvicina i due protagonisti al resto del mondo. Come dal suo stile, appena vede Ana, non perde tempo a chiedere spiegazioni al suo amico, ma si rivolge direttamente a lei, impudico ed insensibile allo stato d’animo ed alla presentabilità della ragazza. E lei non è da meno! Lei lo morde! Oddio che meraviglie che scrivi, davvero! Riesci a sorprendermi anche nei più piccoli dettagli! Certo, non sarebbe potuto essere diversamente: John e adesso anche Ana, sono le sole persone (oltre sue madre forse) che riescono a tenere testa a Christian; quindi indubbiamente sono entrambi due caratteri forti ed in questo capitolo ci hai dato un assaggio di quello che potrebbe essere uno scontro tra i due: un combattimento tra leoni (magari tra tigri, teniamo fede alla ‘bestia’ che è Ana xD).
Lei che subito dopo si difende nascondendosi dietro la schiena di Chris, non perché non sappia difendersi da sola, ma perché vuole farsi difendere da lui, dall'uomo al quale ha detto di amarlo e che la ama. (mi piace vederla così…)

‘-Dovresti mordere lui non me!- precisò Joe.
Capii al volo cosa intendesse dire: mordere e difendersi dal mostro, non dall’avvocato.
Nella sua incommensurabile innocenza, la piccola rispose:
-Lo faccio!- e quell’ innocenza fu davvero maliziosa.’

Vabè, Lolla, ormai io ne sono certa, e spero ne sia consapevole anche tu del fatto che sei geniale!!! Tu scrivi esattamente la cosa migliore, sempre! <3
Ti sto scrivendo parecchio, ma non ho assolutamente ancora finito ahaha… Non è colpa mia se TU metti nel mezzo anche Leila ed i tormentati sentimenti del povero avvocato Joe!
Innanzitutto cosa vuole Leila? Cioè cavolo, è sposata ed ha due bambini… Okay, tutto può succedere, però non può, e soprattutto non deve intromettersi tra Christian ed Ana! Assolutamente no. Guarda, a questo punto mi stava più simpatica Melly, almeno è stata una donna con le palle quando ha detto a Christian di voler rompere con lui (poi okay che ci è ricaduta, ma chi non ci ricadrebbe davanti al Christian che hai postato nella foto?!? No aspetta delle foto parlo più tardi)
Insomma, già il fatto che voglia rivederlo… Mi ha reso nervosa!
Poi Christian, brutto stronzetto, ci trovi gusto a parlare, inserendo nel discorso velate allusioni, consapevole che il tuo migliore amico avrebbe capito immediatamente chi fosse il tuo interlocutore?
Chris sarebbe partito da Napoli senza neanche parlare con Ana, Joe invece ha le palle di rimanere apparentemente indifferente all'intera telefonata tra il suo migliore amico e la donna che ha amato (che ama!!!). Quindi… applausi per Joe! Quest’uomo si sarebbe meritato una standing ovation solo per la risposta che ha dato all'altro: ‘-Hai una cena con una vecchia amica. L’ha chiesto a te e io la evito molto volentieri.-’
Cioè, dio mio… Chris, pensa ai sentimenti di odio che hai nutrito per l’avvocato tutte le volte che ti ha beccato/interrotto con Ana! Adesso realizza che gli hai fottuto la donna che amava per anni e che lei è ancora innamorata di te! Quindi per favore, non fare lo stronzo, che il tuo avvocato non se lo merita proprio un trattamento del genere!
Certo… Quando Christian fa il romantico è davvero irresistibile… (lo è sempre, ma in questi momenti soprattutto non so cosa gli farei, ahahahah) Il bacio della buonanotte! *.* Anche questo messo in contrapposizione con le acrobazie notturne di Flynn! Ognuno reagisce alle batoste in modo diverso… Quando Chris e Ana erano lontani, Chris non è andato con nessun’altra, però stava di merda; ma l’ha ritrovata dopo poco… Flynn invece ha dovuto sopportare di vedere Leila divertirsi con il suo migliore amico, ed adesso è consapevole che non l’avrà mai più (addirittura mentre lo facevano era consapevole che lei volesse in realtà Christian!).
Lo vedi, è una maledizione, finisco a parlare dell’avvocato anche dove non c’entra nulla!!!! Ahahah e ribadisco che prima lo odiavo!
Comunque Ana e Christian sono perfetti insieme, l’amore sta emergendo sempre di più! E riesci a rendere il tutto sempre affascinante e mai melenso o troppo zuccheroso! La battuta di Ana sulla tasca dei pantaloni è stata fantastica, adorabile!!
Il regalo… Qualcosa di unico; e le metafore, il significato che hai dato alla collana, l’accostamento tra sacro e profano, tra paradiso e inferno… non è più scrittura ma poesia! Non smetterò mai di dirti che scrivi meravigliosamente!
Dulcis in fundo: mi hai fatto piangere con quel sogno di Chris! Anch'io ‘me li sogno’ così, senza più barriere, ostacoli, pregiudizi! Se lo meritano davvero, dopo tutto quello che hanno passato, se lo meritano proprio perché si amano!!!

Non ci credo nemmeno io… Dovrei aver concluso xD Ancora bravissima, ti adoro!
ps: mi ero scordata delle foto! D: Forse è meglio che non le metti più foto del genere di Gandy... O almeno scrivici una didascalia del tipo 'attenzione, nuoce gravemente alla salute mentale!' ahahahah! :D

:***
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 04:02 pm)

20/05/14, ore 12:52

Brava Lolla, ci piace il tuo Mr Grey!
Che dire di questo capitolo, direi che vanno a gonfie vele i due piccioncini, peccato che siano così distanti agli occhi di tutto il mondo esterno, se no sarebbero una coppia fantastica, peccato che debbano nascondersi da quel mondo esterno, eh si a volte fatto anche di ipocrisia, perché forse la differenza di età non è così sconvolgente se ad esserci tra una coppia non ci fosse di mezzo una minorenne. Ed è questo il loro problema ed è sempre questo l'angoscia di Christian che infatti nel finale sogna appunto di poter essere libero di vivere il suo amore nella normalità di due amanti che vanno in giro nella loro città senza essere giudicati. Certo che ora in questi due giorni, i giorni dei capitoli, ha rivissuto, hanno rivissuto in tutto il loro desiderio ed ardore tutta la loro passione e sensualità, facendo sesso come solo loro sanno farlo, lui dominatore e lei dominata, del resto a lei piace così com'è ed a lui piace dominarla, anche se lo vedo più come un gioco ora a differenza di prima. Poi è subentrato il grillo parlante, la coscienza il caro amico Mr Flynn che l'ha beccati in flagrante .... certo che John è tutto fuorché pudico e delicato, non è fatto il minimo scrupolo ad entrare nella stanza, capendo subito chi trovarci e come trovarla e l'ha pure toccata.....provocando .....infatti mi aspettavo una reazione che ovviamente stava arrivando ma la cara bestiolina (come la chiama Christian) l'ha anticipato e l'ha morso....forte la piccolina! Beh alla fine l'arringa ... anzi la voce della coscienza ha detto cose giuste, ma del resto Christian sa perfettamente di sbagliare e di compiere un errore stando con Anastasia, ha provato a starle lontano ma non ci è riuscito o per meglio dire forse ci sarebbe anche riuscito se la piccolina non fosse stata tanto perseverante da farlo capitolare. Lei è quasi inconsapevole di quello che fanno ed è ovvio che quello che è in una posizione più svantaggiosa è lui, e non solo perché è un uomo ricco ed in una posizione di prestigio ma soprattutto perché è lei la minorenne!
Ora devo ben capire cosa vuole...o dove vuole andare a parare Leila, o insomma l'ho capito dove vuole andare a parare però mi aspettavo che fosse più duro e categorico nello stoppare da subito la proposta di lei, ok è solo una cena, ok ha parlato di amicizia, ma lui sa che non è solo quello che lei vuole da lui e se Anastasia scopre qualcosa il caro Christian ci rimette e tanto....mi ha fatto un po' tenerezza John durante la telefonata, sapendo i trascorsi e quello che provava (non so se sia ancora innamorato di Leila) e che ha fatto a lei e poi il fatto che Christian lo voleva coinvolgere anche se era chiarissimo che lei voleva uscire solo con lui e non anche con John ed infatti lui glielo ha fatto ben notare, lì non ho ben capito cosa voleva fare Christian.....i suoi soliti giochetti a 3 con John? Non mi ricordo (ma mi sembra di ricordare di no) se avessero mai fatto qualcosa lui e John con Leila? o sbaglio? So che in passato i due se la spassavano insieme con altre donne ma non mi sembra di ricordare con Leila perché se non ricordo male Leila era innamorata di Christian e lui sapendo questo con lei non c'è mai stato proprio perché la considerava un'amica.....correggimi se sbaglio!
A parte tutto ciò poi è stato carinissimo, insomma sembrava un'adolescente quando è andato da lei, rischiando anche di essere beccato da Mousse a trovarla e gli ha portato anche un regalo....tenerone innamorato...faccio fatica a vederlo in quel ruolo anche se si sta trasformando con lei...chissà quando torneranno a Roma come gestiranno la loro storia......bello davvero Lolla, i miei complimenti, tu si che sai come rendere ogni capitolo interessante ed avvincente! Grazie <3