Lasciami andare
di La_Lolla

04/01/14, ore 10:55

buongiorno e buon anno a te, credo che valga veramente la pena aspettare il giorno in cui posti i capitoli se il risultato e' sempre questo.... quest'ultimo davvero fantastico, ovviamente per me, mi rapisce talmente tanto sta storia che quando finisco di leggere, rimango male perché finisco....e' sempre tutto descritto minuziosamente, e come ormai di consueto per me dirlo--allucinante--ahahahaha, spero tu abbia pieta' di me e non mi farai aspettare molto per il prossimo ahahahaha, adesso ti lascio con un bacio e un grosso abbraccio. ah, dimenticavo...auguri per lunedi'......baciiiiiiiiiiiii

04/01/14, ore 10:01

Bellissimo capitolo....come sempre sei riuscita a "sistemare" le varie cose! Speriamo ke nel prossimo capitolo Christian riesca ad avvicinarsi ad Ana xkè un capitolo senza che quei due si parlino....Complimenti sei sempre + brava,ottimo lavoro davvero! ;) Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

04/01/14, ore 00:02

È semplicemente meraviglioso!! Mi sono commossa nella parte finale... Lo adoro è stupendo ed è scritto benissimo. Continua prestissimo ti prego perché la tua storia merita davvero di andare avanti e di essere letta.

29/12/13, ore 12:13

Questo Christian è veramente disgustoso e non so quale possa essere il castigo più appropriato per lui, ma forse tu lo sai già. Per quanto comunque la situazione lo dipinga tale rimane sempre troppo affascinante , troppo bello e dannato e Ana troppo sciocca e superficiale. A quindici anni una donna non è più una bambina da tempo e può benissimo pensare con la sua testa. Se quindi la tua intenzione , come mi sembra di capire,  è anche quella di denunciare questo tipo di uomini devi forse addrizzare un pò  il tiro. Comunque complimenti per come scrivi bene.

25/12/13, ore 22:12

Effettivamente, come ammesso anche da te, il capitolo è stato molto forte. Ma a me è piaciuto da morire!
Continua a piacermi moltissimo il tuo stile e il tuo modo diretto di raccontare gli avvenimenti.
Ormai si è capito com'è fatto Christian e una reazione "meno forte" credo sarebbe stata meno adatta al tipo di personaggio.
Quindi ti faccio veramente i miei complimenti. Hai fatto intendere perfettamente lo stato d'animo del protagonista. Almeno così è stato per me.
Ti auguro un Buon Natale e un felice anno nuovo, e non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto!!

24/12/13, ore 17:18

Effettivamente il contenuto del capitolo è davvero forte, Christian ha raggiunto il fondo ed è in quel limbo tra perversione assoluta e rimorso...Ana non poteva essere più umiliata di cosi, le converrebbe scappare e spero che gliela faccia pagare cara... pubblica presto il seguito e auguro anche a te un Buon Natale.

24/12/13, ore 16:57

Bel capitolo, ricco di sviluppi interessanti. Christian comincia a rimuginare sul suo modo di essere e di comportarsi con le persone, si sta un pochino ammorbidendo evviva....anche nel suo discorso con l'amico traspare la volontà di nascondere i suoi cedimenti. Ana vive la sua vita di adolescente e quella di "sottomessa"di mister 50 sfumature sempre meno nere e un po' più grigette...

24/12/13, ore 13:26

I nostri 2 protagonisti continuano nelle loro sfide, Ana lo punisce stando con José, per fortuna non glielo dice altrimenti.... christian però rivela inavvertitamente un passato doloroso, in cui perde un'amica forse speciale, comincia a chiarirsi il perché di tanta perfidia e perversione...mah vedremo. Ancora brava, vado avanti nella lettura, si fa sempre più intrigante.

24/12/13, ore 13:15

Evvai, sempre peggio il nostro Christian perverso all'ennesima potenza! Non si lascia scappare un'occasione per umiliare la povera Ana. In effetti a ben guardare il potere maggiore è proprio della fanciulla che sta soggiogando involontariamente il nostro mister 50 sfumature nero carbone. Vado avanti, non posso proprio farne a meno, bravissima

24/12/13, ore 08:26

E' vero come da tua premessa Lolla il capitolo è forte, crudo, crudele il tuo Christian, ma del resto incarna perfettamente il personaggio che finora ci hai fatto conoscere tramite il tuo racconto. Mi piace come scrivi e ti faccio i complimenti per questa tua storia, molto ben scritta, la storia è interessante e ogni capitolo lascia con il fiato sospeso in attesa che ne esca il prossimo. Complimenti davvero, sei bravissima. Tanti Auguri di Buon Natale, a presto!

24/12/13, ore 01:07

Sono veramente contenta che hai preso positivamente la mia critica; soprattutto se costruttiva; purtroppo a tanti piace la violenza in se stessa senza analizzare le "sfumature"; spero veramente che questo sia un capitolo di svolta e che la per la nostra protagonista questa porcata rappresenti la possibilità di gettarlo via e magari denunciarlo; Lo dico perche purtroppo in questo mondo sono tanti gli uomini che pensano di poterci fare di tutto, violentarci o peggio ucciderci, pensando (nel giusto)di farla pure franca! Vorrei che almeno nella fantasia passassero guai terribili questi stronzi! Quindi adesso scocca pure lance a favore di Ana e nel c..... a quel pervertito del c.....! Alla prossima.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 03:51 pm)

23/12/13, ore 21:30

Dire che questa storia è cruda è dire poco, malsana e anche un poco perversa ma decisamente bella. Christian è veramente tremendo, spietato e senza limiti. Pur essendo simile a quello della trilogia è diverso con sfumature ancora più inquietanti, addirittura approfittarsi di una fanciulla... notevole! Proseguo nella lettura dei prossimi capitoli... brava.

23/12/13, ore 20:59

Leggere questa storia con i nostri 2 protagonisti preferiti, con un' ambientazione differente in una città italiana è davvero insolito ma bello, molto bello. Christian è sempre se stesso, arrogante e sicuro di sé, Anastasia è sempre lei, indipendente, bella ed ingenua. Spero che la storia si sviluppi alla grande, vado a leggere il resto. A presto

23/12/13, ore 19:55

Non vedevo l'ora di questo capitolo... E devo dire che è bellissimo.! Veramente spero proprio di leggere il prossimo il prima possibile... Magari a natale, dove tutti sono più buoni!!!! XD

23/12/13, ore 15:29

questo capitolo e' davvero......allucinante, come ho gia detto. la reazione di christian e' veramente animalesca, ma a mio avviso ci sta tutta per il tipo di persona che e' al momento. ora capisco quando la scorsa volta mi hai detto che questo capitolo ti stava facendo un po' sclerare....ma al solito il tuo lavoro e' stato come sempre eccezzionaleeeeeeeeeeeeee, sei davvero in gamba....spero non ti dimentichi di noi, e che posterai dopo natale--spero--, nel frattempo auguri di buon nataleeeeeeeeeeeee baci baci baci.