Lasciami andare
di La_Lolla

23/12/13, ore 14:34

Questo capitolo mi ha fatto lettaralmente venire i B-R-I-V-I-D-I e la reazione di Christian mi ha fatto venire paura e ansia.Brava,ottimo capitolo,mi associo alle alre:aggiornerai durante le vacanze? Ciao =)

23/12/13, ore 09:01

Cazzo che reazione :-D proprio da Christian Grey :-D che bel regalo di Natale :-D tanti auguri anche a te :-D

23/12/13, ore 08:25

Capitolo davvero stupendo uno dei più belli ke io abbia letto...sapevo ke quando Christian l'avrebbe scoperto si sarebbe arrabiato..chissà come procederanno le varie cose! ;) Sei bravissima nn vedo l'ora di leggere il continuo di questa magnifica storia ke spero sia presto!! Scrivi davvero tutto con cura...
P.s.= Aggiorni dopo le vacanze? Ciao e Buon natale anke a te ;)

17/12/13, ore 12:47

Complimenti! Bel capitolo!
Il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più!
Mi piace il fatto che questo capitolo sia centrato soprattutto sui pensieri e i sentimenti di Christian.
Come se cominciasse a fare una sorta di analisi di se stesso.
Sono curiosa di vedere l'evoluzione dei personaggi capitolo dopo capitolo e di sapere come evolveranno certe situazioni.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto!!!!

16/12/13, ore 21:19

Bello bellissimo si sta facendo sempre piu' interessante e ora comincia a esserci anke jose' di mezzo nn vedo l'ora di leggere il capitolo in cui christian lo scoprira' e soprattutto la sua reazione....a presto:-)

16/12/13, ore 16:43

Spero in più dialoghi la prossima volta... Soprattutto tra Ana e Christian..e soprattutto non vedo l'ora di vedere la reazione di Christian quando scopre la storia fra Ana e josè! Comunque sempre bello. poi quando ho scoperto che avevi postato il capitolo prima mi hai fatta felicissima!!!! Speriamo che arrivi presto il prossimo capitolo! ;)

16/12/13, ore 11:30

oh dio...capitolo dopo capitolo si fa sempre piu' bello. leggere delle sensazioni che lui inizia a provare per la sua--bambina--, il descriverlo, e' veramente allucinante la tua capacita'. non importa il giorno della settimana in cui tu posterai, l'importante che tu lo faccia..ahahahaha, detto cio', vorrei ribadire la tua bravura, credimi, io non sono un tipo dalle lusinghe facili, ma in questo caso ci stanno proprio tutte, un bacio ed un'abbraccio, a prestoooooo.

16/12/13, ore 11:15

Bel capitolo, spiega tantissimo dei vari protagonisti e dei loro cambiamenti mentre la storia va avanti, continua così. A presto.

15/12/13, ore 17:23

Bel capitolo...anche se mi sembra un pò di passaggio! ;) Cristian stà cambiando un pò, ma chissà ke nn ritorni quello di prima se scopre che ha un rivale x la sua bella Ana??! ;) Complimenti ottimo capitolo, spero ke nel prossimo leggeremo un contatto più prolungato tra quei due!! ;) Ciaoo alla prossima volta ke spero ke sia presto ;)

13/12/13, ore 00:02

Bellissimo capitolo, comincia la prova di forza tra i due e a vincere sappiamo già chi è, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, specialmente come la prenderà C. l'entrata in campo di un avversario come Jose. Ormai questa tua storia mi ha così appassionato che vengo a cercare i tuoi aggiornamenti praticamente tutti i giorni. Alla prossima.

12/12/13, ore 23:43

Questa storia continua ad attrarmi sempre di più e tu sei sempre più brava. I personaggi sono come note dissonanti accostate... Mi piace quel lento ma probabilmente inesorabile `ammorbidimento` di Christian verso Anastasia...crea una parvenza di tenerezza in quel freddo clima che lui tende a ricreare intorno a sè, sempre ed ovunque.

12/12/13, ore 20:59

Sei davvero molto brava..durante la lettura riesco a immaginarmi i personaggi e le loro azioni, cosa che pochi scrittori riescono a fare.. Complimenti!!!!;-)

11/12/13, ore 18:29

Be' che dire vale la pena aspettare un po' di piu' i tuoi capitoli se alla fine il risultato e' questo:-) ora bisogna solo avere pazienza e aspettere il seguito anke se probabilmente passera' un po' piu' di tempo dato ke ormai le feste natalizie sono quasi arrivate...cmq io ti aspeto lo stesso ormai sn presa da qst storia :-)

11/12/13, ore 15:57

Complimenti penso sia una storia MOLTO bella e originale:) continua così sono molto curiosa e impaziente di leggere il seguito ma mi raccomando fà che alla fine ci sia un bel finale!!!!!!!

11/12/13, ore 15:04

Devo farti i miei complimenti.
Da quello che ho capito questa era una storia che avevi scritto molto tempo fa.
Mi piace molto come hai adattato i personaggi di E.L. James.
Questa è la tipica storia che ti prende da subito e ti spinge a leggere tutto d'un fiato.
Mi piace molto il tuo stile, mi piace il fatto che non fai molti giri di parole ma sei schietta e diretta.
Per questo genere di storie sono qualità indispensabili.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero lo pubblicherai al più presto!