Lasciami andare
di La_Lolla

18/11/14, ore 20:06

Lolla, finalmente trovo un giorno per recensirti (dovrei dire momento, ma non sarebbe vero!) però prima volevo dirti una cosa a cui ho pensato qualche giorno fa leggendoti (adesso che ho scoperto che li stai/hai corretto mi tocca rileggermi, che peccato ahahahha)
Cap 16: “Fottersi le sedicenni alla nostra età è immorale, capo!”
Così dice John. Alla prima pubblicazione qua avevi scritto reato, poi più avanti è l’Avvocato stesso che gli dice che quello che sta facendo con A. non è reato, perché lei lo ama, quindi è consenziente, salvandogli il culo, sostanzialmente.
L’età del consenso in Italia è fissata a sedici anni; un avvocato vero potrebbe dirci se il modo in cui  A. viene “convinta” (diciamo così…) sia considerabile violenza sessuale, per legge, ma… Il tuo John che parla di moralità mi diverte moltissimo. Devo rifletterci bene. Ma è anche vero che proprio nell’ultimo capitolo hai scritto: “John poteva non essere stato un uomo esemplare, ma non era mai arrivato a tanto e le ragazzine non le toccava”. Lo dici più volte in realtà.

“L’ultimo incontro fra me, Leila e John fu un vero disastro. Un disastro che creai di proposito, m’impegnai per farla scappare e scappò.” Sono curiosa come una scimmiaaa :D

Tu ti dici stupita della forza delle parole, lo sai, ne abbiamo parlato spesso. “Cosa le hai fatto?” La forza di quel le! Cosa hai fatto a lei? E’ un’accusa grandissima, che qualcuno avrebbe dovuto fargli ancora qualche mese fa. Il “boccheggiai angosciato” è la reazione più giusta.
Tuttavia, ho amato il modo in cui ha difeso il suo amore per A. con Leila, con il mondo intero: “non chiedetemi”.
“Nessuna donna sana di mente si sognerebbe mai di innamorarsene, perché lui non è un uomo d’amare”. Eppure Leila... Lo ha amato, continua ad amarlo. Per di più, posso sospettare che il suo sia un amore confessato, e non solo un sospetto da parte di lui, che è un uomo intelligente. In definitiva, Leila non è una donna sana di mente, è una masochista, si crogiola nel suo farsi del male. Vogliamo sempre quello che non abbiamo, soprattutto se non ci vogliamo bene.
Sono morta enne volte quando Leila ha confessato di essersi sposata solo perché era incinta! Lolla, mannaggia a te! ;)
Piano piano, quest’uomo pericoloso sta espiando le sue colpe. I suoi “mi dispiace” sono sempre più frequenti, e adesso non invoca la sua punizione solo a noi che lo leggiamo ma non lo vediamo, lo dice anche a una sua diretta interlocutrice: “Vuoi picchiarmi? Fallo!”
E’ come se stesse espiando le sue colpe. E sai, se ci penso veramente, non so se questo mi sta bene. Ha commesso degli atti ignobili, “per alcuni avrei dovuto essere murato vivo”, e adesso chiede perdono sempre più spesso. Ah, sono davvero in difficoltà! Non dovrei essere così affascinata da quest’uomo, eppure lo sono. Ancora una volta, guarda che forza hanno le tue parole! Se ce lo avessi presentato come un uomo grezzo, un pezzente, un analfabeta, o semplicemente se tu non scrivessi come fai… non avremmo potuto fare altro che odiarlo.
Le recensioni alla tua storia adorano quest’uomo. E’ l’amore che lo nobilita: per amore siamo disposti a perdonare molte cose. E’ giusto così? Non lo so, ma tiro un gran sospiro di sollievo quando ricordo a me stessa che la tua è solo una storia scritta molto bene.
Tu scrivi meraviglie: “l’insicurezza dell’amore è pericolosa. Si può essere capaci di legare a noi una persona fino all’asfissia. Qualcuno, i più disperati, si accorgono di aver soffocato l’amore soltanto quando questo smette di respirare”. E lui, quanto è disperato?
Leggendo l’incontro con Leila non potevo che collegarlo all’incontro tra A. e Josè a casa della ragazza. A nascondersi e a rodersi dalla gelosia era lui, quella volta. Io adoro il tuo concetto di legge del contrappasso. Quando è A. a ritrovarsi in una situazione che mai avrebbe voluto creare, lui è uno sbruffone trionfo che si crogiola nel vedere un ragazzino respinto da una ragazzina, che adora sentirsi pregare. Accusa A. di far finta di non comprendere le intenzioni di Josè, di fare finta, mentre lui non comprende le intenzioni di Leila fino a quando non ci sbatte contro. Quindi adesso si ritrova nella stessa identica situazione spinosa in cui si è trova A., a comprendere i sentimenti che si era rifiutato di capire prima (“tutto ciò mi alterava molto, moltissimo”). Io ti adoro se mi cacci queste perle!

Poi… “Mi sentii improvvisamente il terzo incomodo, non intendevo ascoltarli, non desideravo assistere al chiarimento della loro storia”. Povera A.! Lei non sa nemmeno chi sia Leila, sa solo di una certa amica di infanzia che se n’è andata (lasciandolo solo, come dice lui, ma dopo che è stato lui a cacciarla: è davvero un egoista).

Mi è piaciuta moltissima la partita a calcetto, lui e Joe in mezzo alle persone normali sono adorabili. E quando hai descritto il loro incontro nell’angolo isolato, mio dio Lolla… dalle tue parole trasudava tutta l’angoscia che ha lui di perdere la persona che ama, e chi gli consente di essere un uomo migliore. Tu usi i verbi giusti al momento giusto!

“Hai già cominciato a viziare mia figlia, capo…”, e quando per l’euforia Mouse gli salta in braccio… tu lo tratti troppo male quest’uomo! (e come potrai immaginare, adoro questa cosa)

Tu pubblichi il nuovo capitolo, io ti recensisco il vecchio. Non vedo l’ora di leggerlo!
Fenarete

PS: Hannah mi spaventa a morte :D

13/11/14, ore 09:04

Buongiorno Lau, cosa posso scriverti che non ti abbia già detto? Cioè la cosa fantastica è che non sbagli mai un colpo, ogni capitolo supera l’altro, e la storia si evolve/incasina così meravigliosamente!.. Complimenti ancora, e ancora, e ancora!
Ma partiamo dall’inizio: capisco il perché Leila vada da Christian, se è ancora innamorata è normale e comprensibile che non gli interessi il fatto che lui abbia finalmente trovato una persona con cui condividere qualcosa di più del solo sesso. Quindi non mi sento di condannarla, anche se mi sta altamente sui… ^^
Mentre Christian, da grande uomo scaltro che è mi è diventato un piccolo ingenuo? Dai discorsi pronunciati da Leila non ci voleva un genio del male per capire dove voleva andare a parare. È vero che quello che vediamo è sempre velato dalle nostre convinzioni, quindi magari lui, considerandola una amica, non afferrava i doppi sensi, però andiamo, sei Mr. Grey! Pur non volendo far assolutamente soffrire Anastasia, in nessun modo, forse un po’ d’adulazione non gli dispiace, quindi ha continuato a dar spago, involontariamente, alla sua “amica”; oppure è veramente un coglione (scusa il termine). Sicuramente, al 100%, Christian non voleva il bacio, e non gradiva la vicinanza di Leila, ma ho l’impressione che bisogna stare all’erta quando si parla di questa donna! L’unica cosa di cui posso compiacermi è che è venuta allo scoperto, adesso vedremo come Chris si comporterà di conseguenza: può essere la migliore amica del mondo, ma se non la allontana, la vedrei come una mancanza di rispetto nei confronti di Ana. Christian ama profondamente la sua bambina, l’importante è che stia attento a quella gatta morta!
La reazione di Ana è non comprensibile, di più! Cavolo, ci starebbe stato benissimo anche un bello schiaffo! xD Ho avuto paura che arrivasse per tutta la lettura della conversazione tra Chris e Leila, quell’ansia che mentre leggevo mi faceva voltare verso la porta di camera mia per constatare se arrivava Ana, ahahaha! Questo ancora una volta per dirti quando scrivi bene, quando fai immedesimare noi lettrici nella storia!
E qui, proprio mentre i due piccioncini sono in conflitto, arriva il mio avvocato preferito. L’ho amato, l’ho amato incondizionatamente in questo capitolo. È perfetto, dal mondo in cui guarda Chris, da come lo aggredisce: “Che cosa le hai fatto?”, da come si rivolge teneramente alla piccola Steele, da come si congeda da Christian: “ Sei sporco di rossetto Christian.”
Ecco, quest’ultima frase è, secondo me il fulcro di questo capitolo, la prova schiacciante del litigio tra Ana e Chris, ed il modo in cui John pronuncia questa frase, è la prova di ciò che sente l’avvocato. Se il mondo ti volta le spalle, anche tu volti le spalle al mondo. John non era così cinico e spietato, e questo Christian lo riconosce, e riconosce anche che l’ha fatto diventare lui così: adesso credo inizi a capire il male che gli ha fatto, adesso che anche lui sa cosa vorrebbe dire perdere Ana, o condividerla, può capire cosa debba avere provato John, e cosa provi tutt’ora. È come se Ana fosse ancora innamorata di Josè; Christian impazzirebbe sicuramente.
Il mio piccolo Joe *.*
Christian si riscatta ampiamente nelle battute che rivolge a Leila subito dopo la partenza di John. Lui e John con quella ragazzina non ci fanno niente. John non c’entra niente. Il messaggio che Chris ha lanciato alla sua “ex” è chiarissimo: Ana è diversa da Leila. Leila non è mai stata e mai potrà essere come Ana. Ana non può venir condivisa, Ana è importante. (applausi a Christian!!!)
Comunque spero con tutto il cuore che anche John avrà un lieto fine, non riesco a capire con chi, ma lo spero. Gli unici due personaggi femminili che interagiscono con lui, oltre Anastasia, sono Leila e Hannah. Ma non ce lo vedo con nessuna delle due. Con Hannah no, perché l’avvocato non è quel tipo d’uomo che va con le ragazzine, e con Leila assolutamente no, lei non lo merita!
Detto questo, da ciò che succede dopo, sembra che a Chris non importi più tanto essere scoperto, o meglio, gli importa eccome, ma la sua necessità è farsi dire dalla sua bambina che è tutto apposto. Le cose tra di loro spero e credo si appianino, anche se il nostro Mr. Grey, dovrà spiegare alcune cose riguardo al suo passato, quanto meno chiarire la situazione della sua amichetta d’infanzia. Ma attento Christian, le cose diventerebbero davvero insormontabili se un certo Raymond vi dovesse scoprire. Anche se, ho tanto l’impressione, che una volta appianata la questione Leila, qualcuno li scopra.
Spero che Ana si fidi di quello che sente, cioè riconosca che Christian la ama, solo così potrà superare il bacio e si potrà fidare completamente di nuovo di lui; ma già il fatto che si sia presentata alla partita è un buon segnale che ci fa sperare.
Inoltre è bellissimo quanto ormai sia palese l’amore di Mr. Grey, e quanto i due non possano fare a meno l’uno dell’altra: lui che torna a sorridere, ad essere felice e meno preoccupato, soltanto quando intravede un po’ di luce tra le barriere che aveva alzato la sua bambina. Che teneri… *.*
Che dirti, non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo capitolo, ora non dovrebbe mancare tantissimo, vero??
Sempre più convinta che iniziare a leggere questa storia sia stata un’ottima scelta, e ancora sempre più dipendente da essa!
Alla prossima Lolla, e ancora bravissima!
Bacioni :*

07/11/14, ore 20:34

Lo sapevo che il passato di Christian avrebbe combinato qualche guaio, devo dire che all'inizio della storia avevo puntato il dito sull'avvocato ma dopo gli ultimi sviluppi la signora Williams mi aveva fatto storcere il naso.
Non biasimo Ana per la sua reazione, sia per la sedicenne che è, nonostante tutto, sia perché, se lui fosse stato sincero o le avesse comunque raccontato qualcosa del suo passato, avrebbe percepito le azioni di Leila e le reazioni di Christian sotto un'altra luce.
Mi ha straziato il cuore vederla correre tra le braccia di John e chiedergli di riportarla a casa, e oltre a quello mi ha annientato la faccia di John quando ha notato il rossetto su Christian e la macchina di Leila. Quei due si detestano. Tra l'altro ho perso cinque anni di vita quando Leila ha confessato a Christian che si sposava perché aveva scoperto di essere incinta, pensavo gli dicesse che era suo.
Quando nel capitolo precedente avevi fatto cenno ad una partita di calcetto speravo che avresti approfondito la cosa e ho adorato come lo hai fatto. Il dettaglio della scena del calcio è fantastica, mi sembrava proprio di esserci, mi sono divertita molto a leggerla.
Hannah non ha proprio idea della persona che sta tentando di approcciare, la curiosità di vederli interagire in quel modo è tanta ma come hai più volte sottolineato anche attraverso i pensieri di Chris, John non va con le ragazzine.
Che sia rimandata a soluzione così facilmente il confronto tra i due protagonisti?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... più si va avanti nella storia e più mi sale l'ansia, non so mai cosa aspettarmi, non ho ancora capito se per loro due ci sarà o meno un lieto fine e se non ci sarà per quale motivo... Come sempre complimenti... adoro la storia e adoro come riesce a rendermi partecipe... a presto... un bacio...

05/11/14, ore 22:41

Come era facilmente prevedibile, l'arrivo di Leila non ha portato nulla di buono. Non però nel senso che avevo immaginato io (riesci sempre a stupirmi, anche quando sono convinta di sapere già come si evolveranno le cose XD), con importanti rivelazioni sul passato da Dominatore di Christian, bensì con la confessione che Lilly non ha mai smesso di amarlo e che neanche il matrimonio l'ha resa felice.
Ecco, caro Mr Grey, se dobbiamo essere sinceri lo avevano capito tutti come stavano le cose, eri solo tu che non volevi aprire gli occhi sulla tua "migliore amica"! Ma questa volta voglio andare controcorrente e non me la sento di condannare Leila per il suo comportamento: credo che una delle cose peggiori che esista sia l'amore non corrisposto e, per quanto tu ti sforzi di fartela passare e nonostante tu sia ben consapevole che non ti porterà nient'altro che una montagna di dolore, se si tratta di amore vero è lui che ti ha in pugno e non c'è niente di razionale che possa fermarlo.
Come riconosce Leila stessa, Christian non ha fatto proprio nulla per farsi amare, eppure lei è da almeno 15 anni che si strugge per lui; al contrario suo marito, che dalle sue parole sembra essere un brav'uomo dal comportamento esemplare, non è mai riuscito a conquistare il suo cuore. Può provare affetto nei suoi confronti, ma di sicuro non è amore; lui non l'ha resa e non la rende felice, e di questo John si è accorto fin da subito (che strano, eh?! Forse perchè lui ne sa qualcosa di amore non corrisposto?). E' bastata una domanda di Christian sui motivi per cui lei si sia innamorata di uno come lui, per far tornare in Lilly un lumicino di speranza, che lei ha cercato di cogliere al volo.
La reazione di Anastasia a quel bacio è stata più che comprensibile: è vero che Christian continua a dirle e soprattutto a dimostrarle che la ama (e le parole che rivolge a Leila ne sono una prova ulteriore), ma la gelosia è sempre in agguato. Sono rimasta invece più sorpresa dalla reazione di Joe e dalla sua frase accusatoria nei confronti dell'amico di una vita: "Cosa le hai fatto?". Ormai è sempre più evidente che la piccola Steele ha fatto breccia anche nel suo cuore (in senso diverso rispetto a Christian, ovviamente) e che lui le si è affezionato molto, arrivando ad avere un atteggiamento protettivo verso di lei.
La partita di calcetto ci ha dimostrato una volta di più quanto nella vita di Christian siano sempre stati assenti i momenti di gioia e di spensieratezza e quanto bisogno abbia lui di sentirsi una persona "normale". La lontananza da Ana, però, gli fa rasentare l'orlo della pazzia e si arrischia a trascinare la sua ragazzina via con sè in un luogo pubblico (e a pochissima distanza da suo padre) pur di avere un dialogo chiarificatore con lei. Non si riconciliano del tutto, ma sono sulla buona strada :)
Complimenti come sempre Lolla, il tuo stile è sempre ottimo e dopo ben 33 capitoli non sono ancora stanca di questa storia, anzi!! Mi unisco anche a chi ti ha fatto i complimenti per aver superato le 500 recensioni, è un traguardo veramente importante che in pochi scrittori raggiungono e tu te li meriti tutti ;)
Un bacio e a presto :)))

04/11/14, ore 22:37

Questo capitolo mi ha fatto sorridere molto. La prima parte è scontata, del resto in ogni relazione che si rispetti c'è bisogno di un pizzico di gelosia. Christian è innamorato di Ana a tal punto da mettere da parte la sua virilità e permette a John di portarla a casa, come si fa con una bambina preziosa. MA perché John si comporta così? Dove vuole arrivare? Il suo comportamento la dice lunga. Adoro l'avvocato, vi prego non me ne vogliate, ma lo adoro più di Christian è decisamente il mio personaggio. Non farmi attendere cara Lolla, ci sono troppe questioni in sospeso e voglio vedere Hannah e l'avvocato insieme.

04/11/14, ore 18:31

Beh che dire, non ho davvero più parole per descrivere quanto tu riesca a farmi emozionare; è una storia così ben scritta, originale, unisce divertimento, sentimenti, odio, rabbia, passione, felicità, curiosità, sostegno verso i tuoi personaggi, insomma, è perfetta. Ogni volta rimango a bocca aperta, riesci a coinvolgermi sempre, non stacco gli occhi dalla lettura e quando leggo i tuoi capitoli entro in questo mondo e non vedo più nient'altro; è davvero bellissima e cerco sempre di cambiare le parole, di dirti qualcosa di diverso, ma alla fine eccomi qui, a saltellare per casa contentissima della tua storia!
Leila le avrei staccato la testa, insomma, era palese che provasse dei sentimenti per Christian, dopo ciò che hanno fatto in passato si capisce, lei faceva di tutto per accontentare lui e provare ad essere la ragazza che lui avrebbe potuto amare, ma non ci è mai riuscita, il cuore di Christian era ancora duro e protetto da una barriera d'acciaio. Adesso sono tutti e due adulti, lei vive ancora con la speranza di poter essere amata da lui e il suo tentativo di baciarlo ne è la conferma, ma per Christian è tutto diverso: lui ormai appartiene solo alla sua bambina, a quella ragazzina che sta diventanto sempre più sicura di sè con lui, che sta imparando a giocare con lui, ma allo stesso tempo che sta scoprendo davvero quel sentimento così strano che è l'amore. C'è passione fra i due, è ovvio, ma c'è soprattutto amore e non sempre è facile mescolare queste due emozioni, loro hanno trovato un perfetto equilibrio.
Ana è innamorata, si fida di lui, ma vederlo baciarsi con Leila la distrugge, si sente ferita, tradita, delusa da se stessa per essersi fidata ancora una volta di lui, Christian la lascia andare via, la protegge da se stesso perchè sa che dopo i suoi errori passati è Ana ad avere il "controllo" sui suoi istinti, lui non vuole deluderla, non vuole tenerla prigioniera e lascia che John gliela porti via. Ma spera sempre che possa tornare.
A mio parere Ana doveva ascoltare Christian e non fermarsi alle apparenze, ma posso capirla e comprendo il suo gesto, sono felice che il loro litigio si sia risolto in questo stesso capitolo, non sopporterei di vederli ancora separati...
Il momento della partita è sensazionale, Ana non riesce più a tenergli il broncio, quando lo vede rimane incantata e affascinata, prova a respingerlo, ma sente l'amore di lui e lei sente quanto potente è il sentimento che prova lei stessa e non si sfugge, ormai sono incatenati insieme, legati.
Leila sa di loro due adesso, non ho ancora un'idea precisa, spero però che non faccia qualche cavolata, a volte per amore succede, ma forse l'unica cosa che vuole e vedere lui felice e quindi starà in disparte... chi lo sa... vedremo...
Aggiorna prestissimo, attendo già ora il prossimo capolavoro! Un bacio!

04/11/14, ore 12:21

Ehi sono ritornata..ho letto tutte e 2 capitoli e mi hanno emozionato..Leila mi ha emozionato..potrà sembrare la stronZa del momento ma quella ragazza porta con sé tanta rabbia e sofferenza poi lei ke ne poteva sapere...non vedo l ora di leggere il prossimo..ultima cosa sembra ke loro stanno uscendo sempre più allo scoperto o è una mia impressione? un bacio

03/11/14, ore 20:04

Ahia!!! Immaginavo che sarebbe successa una cosa del genere...
Credo che Leila in fondo non sia cattiva... Lei ha provato a rifarsi una vita, magari i suoi figli sono stati quel qualcosa che l'hanno spinta a sposare suo marito nonostante non lo amasse, nonostante sperasse di essere fermata da Christian... Ma dopo tre anni passati a fingere, ma soprattutto, dopo che lo stesso Mr Grey le aveva confessato di star frequentando una "donna" seriamente, è come se Leila se lo fosse visto scivolare tra le dita ancora di più, nel senso che prima non era suo ma non era neanche di un'altra donna... Adesso invece le cose sono cambiate...
La reazione di Ana è assolutamente comprensibile e lo stesso Christian ne è consapevole: la sua bambina ha subito troppi tradimenti, da parte di quella persona che più di tutte avrebbe dovuto amarla incondizionatamente... Ritrovarsi nella stessa condizione del padre che lei tanto ama deve essere stato uno shock... Anche se ovviamente le circostanze sono diverse e Christian cerca di spiegarle tutto... Non sono assolutamente paragonabili Christian e Carla!!! Credo che Ana abbia bisogno di essere rassicurata, in fondo è ancora una bambina <3
John mi stupisce sempre di più e più passa il tempo e più lo adoro :-)
Il modo in cui la rassicura, rivolgendosi aggressivamente verso il suo amico, ha dell'incredibile :-)
Anche il sadico dominatore ha un cuore ;-) e sono davvero curiosa di scoprire il seguito della sua chiacchierata con Hannah :-)
Come sempre mi lasci senza parole <3
Soprattutto il finale, quella felicità di cui parla Christian, velata da un pizzico di malinconia dato il mancato chiarimento con Ana, mi è sembrata di sentirla addosso a me :-)
Sei davvero bravissima <3
Approfitto di questo commento per fatti i miei complimenti per le 500 recensioni ottenute :-) non molte storie possono vantare certi numeri e la tua li merita tutti <3
Un abbraccio grande cara Lolla :-)
A presto <3
Ps: adoro Hurricane :-) ottima scelta <3
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 03:12 pm)

03/11/14, ore 16:38

Adoro l'idea della partita del calcetto e prima di leggere il nuovo capitolo mi sono chiesto se avresti approfondito la cosa o sarebbe rimasta un accenno... Che dire... ogni volta mi regali emozioni contrastanti ma sempre piacevoli... adoro il tuo modo di scrivere, di descrivere le situazioni, le ambientazioni, l'introspezione dei personaggi e le loro interazioni...
Se devo essere sincera faccio fatica a non essere ripetitiva nei complimenti me te li meriti tutti... passando poi ad analizzare il capitolo direi che i micetti sono la cosa più tenera e più simile ad Anastasia di cui potessi scrivere, non so perché ma ho rivisto lei in loro... anche se la piccola Steele sta avendo un evoluzione splendida e direi quasi esponenziale... il suo passato e il suo presente la rendono sfacciata, consapevole e per niente intimorita dal suo uomo. La adoro, una ragazzina che si avvia a diventare una splendida donna.
Adoro anche quei due insieme, la loro alchimia cresce con il loro amore e la consapevolezza di essere e di esserci l'uno per l'altra... fin quando il destino e il passato non si mettono in mezzo...
Chiedo ancora scusa per la mia ripetitività ma mi risulta difficile trovare un altro vocabolo quando si tratta di questa storia. Tutto ciò per dire che adoro il modo in cui affronti e ci racconti i flashback della vita di Christian in primis e dei personaggi in generale...
E' sempre un vero e autentico piacere leggere questa storia, aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli e nel frattempo mi creo ipotesi e supposizioni... complimenti davvero... continua così e chissà... a presto... un bacio
Jade

03/11/14, ore 16:23

Povero C deve combattere con la paura di nuovi sentimenti, con una L che nn vuole, con l assebza di A ela sua gelisia. Troppe nivutà x un uomo che nn ha mai avuto una relazione stabile. Ho la sensazione da quello che leggo però che la ns A lo lascerà ma lui avrà imparato ad amare

03/11/14, ore 12:58

immaginavo che l'arrivo di Leila non avrebbe portato nulla di buono,ora qua scusate ma esce fuori il mio essere madre.Qua Leila mi fa arrabbiare,sei rimasta incinta ok,lui non lo ami ok... Ma non puo comportarsi così, non sta pensando ai suoi figli,agisce senza pensare che qualsiasi cosa faccia ricade su di loro.Meno male che Christian è cambiato essendo innamorato l'ha allontanata dicendole di tornare dal marito come giusto che sia.Per quanto riguardo Joe mi sembra che si sia affezionato alla piccola Annie...e Christian che gioca a calcio e si diverte è stupendo,ma ancora più bello è che sentire Annie ridere per lui è già la vittoria più importante.

02/11/14, ore 22:39

Leila è una donna frustrata e profondamente infelice perché sposata ad un uomo che non vuole ed innamorata di un altro uomo che non ha fatto altro che umiliarla ed usarla. Purtroppo il suo sfogo mette in crisi sia Christian che Ana e quest' ultima fugge da lui facendolo soffrire moltissimo. Il loro rapporto è proprio difficile e il passato di Christian torna sempre a reclamare... brava, come sempre. A presto.

02/11/14, ore 21:54

lo sapevo, sapevo che lilly andando da christian avrebbe causato guai....ed eccoli qua, i guai. gia' la sua entrata spedita con il merlot la diceva lunga, moglie e madre frustrata, lei vuole christian, ehhhh gente, cosi' e'......lo ha sempre voluto, anche in passato, si e' fatta sottomettere da lui, con lui, per lui e jhon, esclusivamente perché era l'unico modo in cui lo potesse avere, e per lei andava bene......lei lo amava e ama ancora. peccato che in questo suo momento di sclero, ne abbia pagato le conseguenze ana......reazione prevedibile la sua, anche se la scena dove lui pianta la --stronza-- per correr dietro ana.......l'ho adorata. l'arrivo di joe, il suo tono e sguardo accusatorio contro christian non fa altro che confermare quanto costui si sia affezionato ad ana,--cosa le hai fatto--l'istinto di protezione che esce fuori per la piccola, a n g e l i c a, ana, di una dolcezza unica. lui, christian, tenero, innamorato, tenuto in agonia per 2 giorni, ci sta' na tiratina di collo da parte di ana......ma i momenti di picco mio, da occhi a cuoricino......quando nascosti, lui non ha fatto altro che desiderarla, baciarla, toccarla, sentirne il profumo.......io vivo di questi momenti........ cerca in tutti i modi di rassicurarla, ed io onestamente non credo passi cosi' facilmente l'incazzatura ad ana....mmmmm vedremo. l'altro momento in, per me, e' stata la partita, come viene descritta, e le sensazioni provate da christian sono bellissime.....nessuna competizione, sorrisi, calore, amicizia......il suo sorridere e quello della sua ana gli danno una speranza, gia', la speranza, perché a mio avviso christian ha bisogno anche di questo......la speranza gli permette di poter intravedere un futuro meno buio, anche se il cammino sara' tortuoso e lungo, spero ana non molli, spero lui non molli, insieme potrebbero' farcela o almeno questo vorrei io. detto cio', e' e sara' per sempre la mia storia preferita, non ci sara' niente e nessuno che potra' rapirmi come hai fatto tu lolla, come ha fatto-- lasciami andare--, ormai aspettare i capitoli e' un'agonia....... ma quella agonia vale la pena aspettarla e di conseguenza viverla se il risultato e' sempre da premio ascar...............un bacio immenso mia adorata e superlativa scrittrice, si scrittrice, per me lo sei eccome e per di piu' con le palle......t v b t---------a presto, ciao.

02/11/14, ore 21:27

Se fossi stata al posto di Chrisian avrei strozzato Leila invece che darle spiegazioni, ma lei non merita nemmeno tale considerazione da parte di nessuno. Andava tutto bene e invece no è venuta a rompere, x fortuna lui e Ana si sono diciamo chiariti con quel bacio, anche se c'è ancora molto di cui parlare; chissà come si evolverà il discorso nel prossimo capitolo. Adoro sempre di più John e spero sempre in un lieto fine tra lui e Hannah <3
Un abbraccio e alla prossima.
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 09:40 pm)

02/11/14, ore 17:46

Bellissimo capitolo sn bellissimi insieme...avevo ragione a nn farmi piacere Leila!! ;) Fortuna ke Christian e Ana si sn chiariti subito, nn mi piacciono le storie dv i protagonisti stanno lontati tanti capitoli prima di riappacificarsi. Adoro il tuo modo di scrivere e poi che dolce Christian lo amo sempre di più, è bello vedere questi momenti. Complimenti anke x nn appesantire la storia cm accade in molte altre storie dv ogni capitolo ne esce una nuova!! Sei bravissima continua cs ciao alla prossima ;)