Lasciami andare
di La_Lolla

10/12/13, ore 17:27

Cosa posso dire? Fantastico! Veramente questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se non riuscirò ad aspettare fino a martedì... Spero in in miracolo.:)

10/12/13, ore 13:56

È ufficiale amo questa stupenda storia!!<3 Capitolo molto interessante, speriamo ke ora ke jose è comparso Christian sappia tenersi Ana molto stretta!! ;) Nn vedo l'ora di leggere il momento in cui Christian scoprirà cosa ha fatto Ana....forse la punirà??!! ;) Ciaoo alla prossma sei sempre più brava forza Christian ;)

10/12/13, ore 13:43

sono la 1 a recensire....bene. io questo capitolo l'ho trovato assolutamente perfetto,tutto, modo di scrivere, tempi, sensazioni, emozioni ecc ecc ecc, questa credo sia ,per me ovviamente, la storia piu' bella che io abbia letto ad oggi, parlando di fanfiction. vorrei solo sapere se posterai sempre di martedi', cos'i almeno metto l'anima in pace e aspetto paziente e buona. sei forte, davvero, un bacio....ciao.

10/12/13, ore 10:27

Che dire ?? Bella bella bella.. questa storia mi piace sempre di più, ogni volta aspetto con ansia il capitolo successivo.. è diventata un'ossessione! Continua sei bravissima ;)

05/12/13, ore 13:11

Oh mio dio! Continua ti prego! Voglio leggere il prossimo capitolo....ADESSO!

04/12/13, ore 19:22

Aspettavo con ansia il capitolo di qst storia e devo dire ke ogni settimana vale proprio la pena di aspettarti x poter leggere qst storia mi sta appassionando sempre di piu' e una volta ke mi appassiono e' finita, nn aspetto altro ke il continuo.....spero di poter presto leggere il quarto capitolo a presto:-)

03/12/13, ore 23:36

ciao, altro capitolo bello intenso.... a me questo christian incuriosisce molto, e il tuo modo di scrivere e' molto --fluido--, credo che questa storia capitolo, dopo capitolo, sara' sempre piu' bella ed intrigante. mi auguro di poter leggere presto il prossimo capitolo, nell'attesa tanti, ma tanti complimenti e un bacio.....ciao.

03/12/13, ore 16:53

Wow, che dire di questo capitolo, come il precedente bello forte, si risente la vocina interiore di C. e lui comincia a non capirsi più. La scena finale quando lui la riaccompagna a casa e lei sbatte la testa ha alleggerito il capitolo, Brava, aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo.

03/12/13, ore 16:41

Adoro questa storia..la amo mi piace questo Christian che si fà rispettare!! ;) Sei bravissima scrivi davvero bene, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...questa storia è una droga ne voglio sempre di più!! :) Spero ke aggiornerai prest...e ancora brava. Spero ke i personaggi rimangano tali anche quando ci saranno delle svolte..xkè questa storia è bellissima grazie al carattere dei protagonisti...Christian è davvero un capolavoro... Chissà cosa accadrà nel prossimo?! Aggiorna presto perfavore :);)

03/12/13, ore 16:40

Ti faccio i complimenti perchè mi piace molto come scrivi, il tuo Christian è terribile, ne vedremo delle "belle" secondo me andando avanti...anzi ne leggeremo! Però in fondo in fondo sta nascendo qualcosa nonostante faccia lo......ed è veramente crudele! Comunque mi sta appassionando molto la storia, il tuo modo di scriverla e quell'attrazione che sta nascendo, spero che la tua Anastasia possa nella storia crescere ed acquisire una forza maggiore, perchè fondamentalmente e nonostante sia una bambina è una ragazza forte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/12/13, ore 15:20

ciao! ho seguito, senza però commentare, i precedenti due capitoli... ho aspettato il terzo per avere un'idea chiara.. e, cavoli... mi piace!! mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace questo Christian... mi piace leggere la storia dal punto di vista maschile!! sono una romanticona esagerata, lo so, ma quando apro la tua storia e leggo, tra le descrizioni, "romantico", mi faccio mille castelli in aria!! è perverso e stronzo, lo so, ma questa passione vorrà dire qualcosa anche per un pervertito come lui, no???? mentre lui era agitato per il ritardo di Ana, io ero nervosa con lui! mi trasmetti qualcosa! brava! la tua storia finisce dritta dritta tra le seguite!! aspetto con ansia il seguito e ti faccio i miei complimenti!! ;-)

03/12/13, ore 14:09

Bello intenso questo capitolo,muoio dal ridere pensando a Chris che sinasconde il viso sul palmo della mano dopo che lei ha sbattuto la testa.Continua così,capitoli scorrevoli e corposi =)
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 02:29 pm)

03/12/13, ore 12:10

Wow :-D davvero intenso :-D mi piace sempre di più questa storia :-D l'attesa tra un capitolo e l'altro sta diventando una vera agonia :-D complimentissimi :-D questo Christian Grey è davvero un bastardo ma è anche molto intrigante :-D credo che ne vedremo ancora delle belle :-D mi piace molto anche l'idea di John Flynn come migliore amico di Christian :-D davvero bravissima :-D

02/12/13, ore 16:28

Bella forte questa storia,un christian cinico e spregiudicato.Aspetto il prossimo capitolo =)

01/12/13, ore 17:36

Qst ff e' molto diversa da qll ke ho letto finora su christian e anastasia ma cmq molto bella e' vero forse in alcuni punti e' un po' piu' forte ma molto bella secondo me. Qst tua storia mi ha intrigata nn vedo l'ora di leggere il seguito del racconto...complimenti veramente mi piace molto sn felice ke tu abbia deciso di condivedere con noi la storia...asp con ansia il prox capitolo :**