Lasciami andare
di La_Lolla

26/01/14, ore 19:12

Scusa se sto facendo solo ora la recensione, ma dopo aver letto il capitolo sono passata subito al seguente e non ho recensito. I nostri 2 protagonisti si ritrovano e stanno insieme, come sempre. Tra loro si stabilisce sempe più una profonda intimità, non solo di corpi, visto tutto cio che le ha fatto, la parola intimità non è proprio appropriata. Ana sta prendendo sempre più potere sul mostro, lui non riesce proprio a fare a meno di questa ragazzina che come lui stesso dice non lascia nulla al caso. A presto...

26/01/14, ore 18:39

Evvai un altro bel capitolo dove mister Grey viene analizzato, anzi sezionato sia nella sua anima che nelle sue relazioni interpersonali. La fanciulla è tornata con lui nonostante tutto, sembra provare un certo piacere nel farsi massacrare da un uomo che in fondo non può fare a meno di lei. Effettivamente trasformare Elena nella madre del mostro è stato diabolicamente divertente. Brava, brava davvero...

24/01/14, ore 22:08

Assolutamente meraviglioso! Leggendo questo capitolo ho trovato un miglioramento sorprendente! Non che prima non fossi brava, assolutamente, lo eri eccome, ma ho davvero avvertito un qualcosa in più stavolta, anzi, più di qualcosa! Il tuo modo di scrivere si è arricchito....più particolareggiato e profondo...più incentrato nelle sensazioni dei protagonisti... Sei riuscita a scavare dentro di loro mettendoli quasi a nudo, sorprendente, hai davvero talento, sono fiera di te :-)

21/01/14, ore 18:09

Come sempre la mia delusione è pari a zero!!! Ogni capitolo si fa sempre più bello!! Non so come fai a scrivere tutto ciò ma sei davvero bravissima!!! Fanno una coppia stupenda e ad essere sincera non so più se preferisco questa o l'originale!!! Haha!!! Adoro i tuoi capitoli!! Continua presto!!

21/01/14, ore 11:56

Bel capitolo complimenti, sei davvero brava e su questo capitolo ti sei superata davvero!!!!!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e soprattutto sembra di vivere e vedere quello che si legge e questo significa saper narrare benissimo una storia. Mi piace la piega che sta prendendo la loro storia "d'amore" ...lo metto tra le virgolette perché ovviamente trattandosi di un adulto con una minorenne non dovrebbe essere così, andando avanti nella storia non sembra neanche più che la tua Anastasia sia una sedicenne e che tutto sia nato come un ricatto ed è per questo che la storia sta diventando bella. Mi piace e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, questo è stato anche lungo e ti ringrazio per questo! Alla prossima e complimenti ancora, te li meriti tutti!

20/01/14, ore 23:56

io sono veramente senza parole......credo che prima che finisca questa storia a me verra' un'infarto. ma ti rendi minimamente conto di quanto tu sia brava, io credo di no....lo gia' detto, il tuo modo di scrivere, e quindi esprimerti, fa vivere le cose in prima persona, questo e' sempre cio' che sento io, ma credo mi accomuni a molte altre ragazze. loro due sono sconvolgenti insieme, e lui......ossignore.....e lei....ce' un groviglio di sentimenti e sensazioni per me indescrivibile, ma che tu sai fare egregiamente. aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, ti abbraccio, un bacio.....ah, dimenticavo..sei fantasticaaaaaaaaaaaa.. buonanotte.

20/01/14, ore 20:27

Vorrei farti i complimenti ancora una volta perché penso che tu sia una bravissima scrittrice. In questo capitolo mi sono immedesimata nei personaggi da quanto era scritta bene, e pensavo di essere li con loro..Mi piace come descrivi quello che pensa Christian perché credo che la sua testa sia un non so che di misterioso ed intrigante, difficile da capire.(Questa è la mia opinione) xD ❤️👍

20/01/14, ore 18:18

Ed eccomi qui a recensire anche quest'altro capitolo :) aspetto i tuoi aggiornamenti con trepidazione :) credo ormai tu stessa abbia compreso quanto la tua storia mi affascini :) questo capitolo in particolare mi ha fatto impazzire gli ormoni :) ogni scena, ogni comportamento, ogni parola, ogni gesto mi ha catapultata in quella sala da bagno insieme a Christian e Ana :) un'emozione davvero strana e indescrivibile :) sono anche molto contenta della parte finale, quando Mr Grey chiede a Ana perché gli da ancora del lei; mi ha fatta sentire parte della storia :) e tutto questo grazie a te :) ho aggiunto la tua fiction alle mie storie preferite :) non so perché non l'ho fatto prima, forse perché controllo sempre la pagina di 50 sfumature e ho sempre sotto controllo gli aggiornamenti ma oggi ho sentito il bisogno di farla "mia" in questo modo ;) se un giorno pubblicherai questa storia, credo che avrà un posto d'onore sul mio comodino :) un forte abbraccio e al prossimo capitolo ;) ps: inutile dirti che 6 bravissima, credo tu lo sappia già :) ♡ ♥

20/01/14, ore 17:13

Ti adoro!!!! ;) Sei bravissima, questo capitolo è eccezionale e bellissimo. Ana e Christian sono bellissimi insieme..hai scritto magnificamente le varie scene mi sembrava di essere all'interno di questa stupenda storia!! ;) Continua cosi....e ancora brava!

20/01/14, ore 16:22

Che brividi!!!!!!!! Mentre leggevo andavo lentamente per gustare ogni singola parola. Bellissimo capitolo, riesci a trasmettere anche i respiri. Brava!!

16/01/14, ore 23:02

E dunque Christian cede...
La cosa che mi ha "sorpresa" è stata la rapida resa di Ana. Lei è chiaramente innamorata di lui, probabilmente senza saperlo ancora, solo che è difficile immaginare una reazione simile dopo quanto accaduto...
Ad ogni modo, la storia sta iniziando a prendere la sua direzione, mi piace come stai delineando Christian evidenziandone le contraddizioni, anche se resta ancora troppo "nascosta" Ana, che sembra invasa da un modo di fare ambivalente.
Brava :-)

15/01/14, ore 14:34

Stupendo!!!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa del cambiamento dei due personaggi.
Christian sta cominciando a far uscire fuori una parte di se, prima d'oggi nascosta, e anche la piccola Anastasia, non sembra più la piccola e indifesa ragazzina dei primi capitoli.Sta crescendo finalmente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se ci saranno altri cambiamenti.
A presto! Ah e scusa se non ho recensito il capitolo precedente - anche quello meraviglioso ;) -

13/01/14, ore 23:58

Bellissimo e lunghissimo capitolo, la corazza di C. si sta sgretolando e la piccola A. tira fuori gli artigli. Credo che sia il capitolo che ho preferito tra tutti 8, il suo togliersi la maschera e farci intravedere cosa C. ha dentro l'hai descritto molto bene, sarò ripetitiva ora e nelle prossime recensioni ma il tuo modo di scrivere e la storia mi piacciono sempre più. Al prossimo aggiornamento.
Dimenticavo.. ma perchè A. continua a rivolgersi a lui con il Lei?

13/01/14, ore 22:23

Ok è semplicemente meraviglioso!!! Mi sono anche commossa!!! È davvero scritto bene e mi dà tantissime emozioni! Adoro ogni singola parola e ogni singolo momento!! Grazie per questa storia fantastica!!

13/01/14, ore 21:57

Mister Grey è molto incoerente, fa del male alla fanciulla e poi la cerca, incapace di starle lontano e lasciarle vivere una vita normale... la ragazza peraltro pur avendo subito tanta violenza anch'essa non riesce a resistere alle sue richieste e torna da lui. Questo loro rapporto è davvero particolare, morboso ed intrigante e la storia sta mettendo sempre più in luce le complesse psicologie dei 2 protagonisti.