Lasciami andare
di La_Lolla

17/03/15, ore 21:52

OH MIO DIOOO !!!! Io Nn si che dire se Nn solo che ti ADORO 😍😭😭😭 sono scioccata Nn riesco a pensare ti prego continua al più presto 😭😭😭

17/03/15, ore 21:25

Mio diooooo, la resa dei conti è avvenutaaaa, santa miseriaaaaa, bè è normale la reazione di Raymond me la sarei aspettata, però addirittura dirgli di lasciare la città T.T ti prego nooo.. Comunque anche se è successo quello che è successo, rimani sempre bravissima a scrivere, ti prego aggiorna presto e un ultima cosa, ti prego fa che ci sia un lieto fine per i nostri protagonisti <3 baciooo alla prossimaaa

17/03/15, ore 19:11

boom..che capitolo...e che capitolazione... ommioddiooo daddy raymond..e chi si aspettava (o forse si) che il tranquillo paparino scatenasse una tempesta...e cosa che mi ha fatto pensare... XD christian non ha reagito in nessun modo..oddio...con le mani no era ovvio..ma li per lì, nel suo ufficio, nemmeno con le parole..non ha voluto difendersi nemmeno più di tanto..ha detto solo che lui non sapeva chi fosse ana..e basta..non ha detto.. "io la amo" ecc..."ti prego ray"... come mai?? era per farlo sfogare?? sa di essere dalla parte del torto?? ci racconterai mai com'è andata a casa steele in quei gg??
prevedo una fuga dalla propria casa da parte di ana..o no??? voglio dire...se già era difficile per lei stare tra quelle mura prima, ora sarà insostenibile...
cmq... sai che ti avevo parlato di wattpa?? XDXD io continuo le mie letture..ahhahaha se mai dovessi avventurarti in quel mondo, ti consiglio Royal Flush ed una trilogia "la confessione- la punizione- il perdono"...un bacione
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 07:25 pm)

17/03/15, ore 19:05

Purtroppo la resa dei conti è arrivata per Christian , non poteva certo pensare di scansarla! Il padre di Annie rischia davvero ci fargli la pelle e d' altronde è un padre che scopre una cosa davvero grave e direi infame, come avrebbe dovuto reagire? Christian non può che incassare senza reagire. Vedremo cosa succederà, o meglio cosa la tua fervida fantasia partorira'. Grazie di cuore, ciao, ciao.

17/03/15, ore 15:59

Ieri e oggi mi sono concentrata a leggere tutti e 40 i capitoli, compreso questo. Quindi recensisco tutto qui.
Dal primo capitolo ho amato la tua splendida stori, mi ha appassionata molto.
È scritta molto bene e si legge senza fatica. Non cambierei una virgola.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/03/15, ore 15:27

Mi hai appena reso la donna più triste del mondo ç.ç TI PREGO FA CHE CI SIA UN LIETO FINE PER LORO DUE,NE HANNO PASSATE COSÌ TANTE Ç.Ç...... ho la sensazione che christian tornerà quando ana sarà maggiorenne e ciò mi intristisce ancora di piu ç.ç e come al solito MI FAI PIANGERE!!! Spero davvero che questa storia finisca bene perché questi due poveri ragazzi hanno sofferto, sia lui con il patrigno sia lei con la madre..... questo ray aggressivo mi piace e sapevo che l'avrebbe scoperto, però non immaginavo che l'avrebbe scoperto così, ma credevo che l'avrebbe saputo da carla. comunque torna a scrivere presto e ti prego NON FARCI SOFFRIRE CHE CON QUESTO CAPITOLO ABBIAMO GIÀ PIANTO E SOFFERTO TANTO Ç.Ç.....bacioni Lolla \*3*/

17/03/15, ore 10:50

Ciao, non ho recensito gli scorsi capitoli mi dispiace. Sinceramente me l'aspettavo che succedesse prima o poi; ora la domanda ke mi pongo è "affronteranno la cosa insieme o si lascieranno come fà pensare il titolo e i capitoli letti al passato??! Tempo fà ti lasciai una recensione in cui ti dissi che allontanarli dopo 41 capitoli di difficoltà,liti e incomprensioni mi sembra ridicolo! Ognuono poi è libero di fare quello ke vuole con la propria storia, la mia è solo un'opinione sia ben chiaro. Comunque ho sempre apprezzato il tuo modo di scrivere e ho amato ogni capitolo chi più chi meno. Apparte questo trovo che sia normale che ci sia stato questo problema, ora basta vederlo come andrà a finire. Però posso affermare che se questi due si dovessero davvero lasciare, sarebbe una delusione enorme dopo tutto il dolore che sono riusciti a superare INSIEME!! Ps:Quanti capitoli mancano?
Ciao alla prossima...

17/03/15, ore 10:50

Prima o poi bisogna fare i conti con se stessi e gli altri, con la propria morale e il mondo. C non ha giustamente alzato una mano sulla furia di R nascondendosi sulla frase "io l avrei protetta da tutto" ma forse, da codardo non ha voluto affrontare la verità, dovrebbe esternare i propri sentimenti con colui che gli ha raccontato di essersi innamorato di sua moglie quando anche lei era una ragazzina. Adesso deve smaltire l'ira, la furia ma non può se è vero amore lasciarla andare, DEve affrontare i demoni le malignità e due genitori infuriati

17/03/15, ore 08:23

E' no!!! No, no, no, noooo!!! Non puoi!! Non puoi sconvolgerci così dopo i fiori e cuori!
Grrr!!!
Oddio!!! Se non mi viene un coccolone adesso, sono a posto per tutte le letture che farò nella mia vita.
Oh mio DIO!!
Shock! Hai scioccato Pi!
Mi mancano le parole...
Mouse è un super informatico, (sono sicura che Ana non abbia spifferato nulla), ha fatto l'unica cosa che poteva dargli una risposta.
Sequestrare il telefono della figlia ed indagare.
Ovvio, gli adolescenti hanno tutta la loro vita nel telefono.
Oddio Lolla!! Questo doveva accadere, ma manca tanto al diciottesimo compleanno di Ana e io penso che il "Lasciami andare" maledetto lo dirà Anastasia a Christian quando lui tornerà da lei maggiorenne.
E adesso? Rivedrà Ana?!? E la lascerà??
Lei non è STUPIDA, capirà tutto appena vedrà la faccia di Christian martoriata.
Quanti capitoli mancano alla fine della storia?
Mannaggia Lollina, sei bravissima!!
Come al solito capitolo scritto magnificamente... ma ora mi hai messo l'ansia addosso!!
Un bacio, buona giornata, kissss
Pi

17/03/15, ore 08:16

Immagino che prima o poi dovesse capitare... Comprendo la rabbia, la confusione e il senso forte del tradimento che prova ora Mouse ma confesso che mi spiace per i due amanti. Spero in un chiarimento del trio quando dopo un po' di tempo, lei diventa maggiorenne e dopo che Mouse si e' calmato e compreso che si tratta di amore e non di perversione... Incrocio le dita... E spero nel lieto fine...grazie alla prossima

17/03/15, ore 07:11

Povero Christian, beh diciamoci la verità .....chi biasimerebbe mai Ray x quello che ha fatto ! Sperando vovamente in un lieto fine aspetto impaziente il prossimo capitolo

17/03/15, ore 03:01

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia perché sono sempre stata pò timida e perchè questa FF tratta un tema molto delicato e temevo di risultare fuori luogo, ma questo capitolo era davvero bello così ho deciso di spendere qualche parola per lodarti :)
Vorrei partire dal presupposto che amo come scrivi, il lessico che utilizzi è ottimo e non trovo mai nessun errore e la lettura è molto scorrevole. Con le tue parole mi trasmetti mille emozioni contrastanti ed è una cosa eccezionale, mi fai sembrare tutto giusto,ma allo stesso tempo sono consapevole di quanto tutto ciò sia sbagliato. Insomma vado contro i miei principi xD perché quest'amore per me è il più vero e giusto che qualcuno possa vivere, ma allo stesso tempo è terribilmente sbagliato,vietato,temuto.
Davvero sei bravissima!
Complimenti!
Detto ciò passo al capitolo:
Questo Christian innamorato è spettacolare mi ci sono affezionata, perché si sente un mostro e non se ne vergogna. È se stesso, anche se maschera la sua bontà.
Annie invece è un pò la 'purezza' (entro certi canoni xD) è l'amore, la passione è tutto ciò che Chris ha sempre desiderato, ma i 15 anni sono un fardello pesante da portare per entrambi e qui si vede come il loro equilibrio -se pur precario- viene spezzato dalla realtà, la madre che trova gli anticoncezionali e la sbatte fuori casa perché disgustata da ciò che la propria figlia sta diventando solo ai suoi occhi e cioè una troia da quattro spicci, e l'avvertire Ray è stato un duro colpo anche per me.
I due amanti dipendono l'uno dall'altra e in questo capitolo hai dato il meglio di te.
La gelosia di Grey quando Anastasia si sveglia che le ordina di mettere il reggiseno senza ammettere repliche.
Annie bestia che è proprio una ragazzina di 16/17 anni, anche se in alcune cose è più matura della sua età.
Joe è il mio personaggio preferito, mi fa morire dalle risate ed è anche molto risoluto e pacato rispetto a Christian, e Elena è odiosa quanto il suo ticchettare dei tacchi a spillo sul pavimento.
Ma la batosta è arrivata con la telefonata pomeridiana.
Ero CONVINTA al mille per mille che fosse Carla,ero pronta a leggere gli articoli dei giornali oppure di vedere una madre che si infuria senza essere realmente interessata, ma che lo fa solo per mettersi in mostra -come suo solito-, ma con Ray che entra a passo di carica mi hai fatta bloccare. Non me l'aspettavo, no signore. Alla fine Christian aveva ragione, anzi Joe aveva ragione, mentre Chris ha offerto la sua testa su un piatto d'argento al povero padre.
Dopo una frase di Mouse
«l'hai trattata come una delle tue mignotte...»
Mi aspettavo che il nostro amministratore delegato gli rispondesse quanto amava sua figlia, e invece ha detto solo un NO secco.
Davvero mi hai mozzato il fiato, e alla fine dello scontro fra il padre deluso e il "mostro" la frase:
«Tu Anastasia non la vedi più.»
Ha 'ucciso' un pò anche me.
Questa storia mi ricorda per certi versi Romeo e Giulietta, forse perché tutti remano contro di loro, o forse perché quest'amore li porterà all'autodostruzione però mi ricorda molto questa coppia storica.
Poi accompagno la lettura della tua storia con Woodkid che ti consiglio ed è un sottofondo davvero azzeccato per la tua fanfiction sopratutto con due canzoni:
I love you e The golden Age, che ti consiglio perché amo questo autore :)
Detto ciò mi auguro di non averti annoiata con tutte le mie parole e spero di leggere al più presto e in tempo cosa succederà nell'ultimo incontro dei nostri sfortunati amanti* e come Joe confido che Christian non rovini tutti, ma solo se stesso.

Ancora complimenti!
Ci vuole molta fantasia per scrivere una cosa di questa portata io non ne sarei capace ad esempio:)
Voglio ribadire che per me sei bravissima, anche nelle frasi ad effetto che utilizzi.
Sembra che Christian si rivolga alla giuria :3

Un abbraccio fortissimo,Emily.

*gli sfortunati amanti sono i protagonisti della trilogia di The Hunger Games,che ovviamente adoro :)

17/03/15, ore 02:24

Oh mio Dio!!!
Premetto che sono già consapevole che passerò la notte in bianco e forse anche a piangere, a disperarmi e a sperare che tutto possa aggiustarsi per il meglio...
Ray non avrebbe potuto avere una reazione diversa da questa, si è dimostrato essere l'uomo così come lo hai descritto dall'inizio, nonostante la rabbia, la delusione e il profondo senso di tradimento, si è trattenuto dall'ammazzare Christian in nome dei suoi principi, l'amore per sua figlia e la lealtà e il rispetto nei confronti del defunto Carrick.
Vista ovviamente con gli occhi di un padre, la situazione non può che sembrare catastrofica, e vorrei tanto conoscere in che modo Ana ha confessato tutto e qual'è stata la reazione di Ray dinnanzi a lei... E non oso neanche immaginare quanto ha gongolato Carla nel conoscere tutto questo dato che è come se Ana si fosse scavata la fossa da sola, quindi tutto questo non va che a suo vantaggio nel suo piano per screditare sua figlia agli occhi di suo marito...
Allora, io ci sto sperando e, ripeto, sto pregando con tutte le mie forze in un lieto fine (penso al carattere di Christian, penso che lui la ama troppo per lasciarla andare, penso ad Ana e alla sua vena combattiva, penso che anche lei non si farà di certo fermare da nessuno), però tanti piccoli dettagli disseminati in questo capitolo mi fanno capire il contrario purtroppo, e ho paura che non tutto andrà come vorrei...
Oddio che angoscia!!!
Ti giuro che sto tremando, ho un tale gelo addosso che davvero mi battono i denti!!!
Ti mando la parcella del mio strizzacervelli :-D tranquilla, non posso permettermi uno ai livelli del dottor Flynn per cui non sarà così dispendiosa :-D
Che altro dirti se non che ogni capitolo è sempre una nuova grandissima emozione <3
Buonanotte Lolla ☆
Un bacio grande!

17/03/15, ore 00:16

Scusa sono sparita ma ultimamente leggevo tardi e non avevo la forza si recensire. Si può dire che questo capitolo lo aspettavo da tanto, ma sinceramente me lo aspettavo diverso e come lo hai scritto tu è mille volte meglio delle mie aspettative. Mi dispiace che ora Christian soffra e se lui sta male non immagino Ana. La reazione di Ray credo che sia la reazione che ogni padre avrebbe avuto,ma si sa Grey è pazza di Ana e di sicuro non se la farà portare via.Non vedo l'ora del prossimo capitolo

16/03/15, ore 23:25

Sono così tanto dispiaciuta... Non so davvero tu cosa possa pensare di me visto che non recensisco da tantissimo tempo, ma ho avuto problemi con l'account di efp, ho letto gli ultimi capitoli d'un fiato e mi sono innamorata di ogni singola parola.
questo capitolo mi ha completamente spiazzata, anche se da una parte mi aspettavo questa fine, se così si può dire.
Christian farà di tutto per Ana, Steele è spezzato in due.. Si aspettava di tutto tranne questo soprattutto da un suo " amico ".
Non riesco ad immaginare il finale di questa storia, all'inizio pensavo finisse bene.. Ma ora non so più cosa pensare.
ho sempre immaginato un bel lieto fine, Ana che compie 18 anni e Christian che la porta via con se.
tutto troppo facile, nulla lo è.
spero con tutto il cuore che la storia si concluda bene, rimarrei davvero male se non fosse così.. Ma la scrittrice sei tu, sei tu che ci fai sognare scrivendo e son sicura che anche se non ci fosse un bel lieto fine non rimarrei delusa.
Ci sara un continuo della storia ? Non credo, anche se ci fosse non sarebbe mai come questa.
la storia più bella che abbia mai letto.
complimenti.
alla prossima, sperando non ci siano più problemi con l'account.
Jena.