Lasciami andare
di La_Lolla

15/03/14, ore 18:36

È sempre più bella la tua storia!! Ormai è la mia droga!! Appena ho visto che avevi messo il nuovo capitolo ho letteralmente urlato in giro per casa!! Sei davvero bravissima a scrivere e ogni volta mi fai amare la storia di più! Ogni tua parola è perfetta e non so più come dirtelo ormai!!! Haha!!
Posso chiderti quanti anni hai? È solo curiosità perché appunto scrivi benissimo, come una scrittrice professionista. Cmq non sei obbligata a rispondere!
E ovviamente... CONTINUA PRESTO!!!

15/03/14, ore 13:26

questa storia e' stupenda... E le tue parole riescono a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi... La consapevolezza dei sentimenti che Christian acquisisce mentre suona nuovo cinema paradiso e' esposta talmente bene che ho sentito le stesse emozioni... Ho riletto quella parte un milione di volte e ogni volta sentivo quella emozione. Complimenti davvero

14/03/14, ore 20:17

Bellissimo capitolo, come gli altri del resto!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Ti prego, aggiorna presto!
É stata un'agonia aspettare piú si una settimana per leggere il nuovo capitolo, ma devo dire che ne é valsa la pena!
Ps: ti ringrazio per avermi fatto conoscere Chop Suey dei System of a Down, mi sono innamorata di quella canzone ♥

14/03/14, ore 17:19

Miss Lolla,che dire, delle descrizioni perfette e dei personaggi così ben delineati che sembra di averli davanti agli occhi mentre si legge, continua così!! :-)

14/03/14, ore 16:46

Mister maniaco e sempre più preso dalla ragazzina, resta sempre lui, oscuro e perverso ma un sempre più luminoso barlume di umanità si fa largo, quantomeno verso di lei. Il resto del mondo viene percepito e vissuto nel solito modo, cioè da super uomo... è sempre più intrigante leggere, riscalda il cuore. A presto.

14/03/14, ore 15:56

Che dire di nuovo, cara Miss Lolla :)? Come complimentarmi con te senza essere ripetitiva e monotona???
In questo capitolo, hai toccato molti lati del carattere di Christian, molte sfaccettature della sua personalità, la strafottenza con sua madre, la stima con il suo dipendente, l'amore per suo padre, l'amicizia verso Flynn ma ancora di più verso Leila visto che l'ha allontanata da se stesso per non farla soffrire, ma soprattutto l'adorazione verso Anastasia :)
Ormai credo che ci siamo :) mancano le paroline magiche ma i sentimenti ci sono e sono fortissimi :) il finale del capitolo è stato a dir poco emozionante :) l'ho letto e prodotto mentalmente ascoltando il brano di Morricone ed è stata un'esperienza unica :)
Certo che però sei proprio sadica :) ero li che leggevo con trepidazione il momento in cui Christian l'avrebbe raggiunta e puff... Fine del capitolo!!! Tu vuoi farmi morire giovane :) Chi regge adesso una settimana :)??? Sarà straziante aspettare, soprattutto dato che Christian dice che Anastasia gli ha riservato tante sorprese :) non vedo l'ora di scoprirle :)
Un bacio grande cara Miss Lolla ♥

14/03/14, ore 11:58

È un bellissimo racconto complimenti può sembrare qualcosa di peccaminoso tra Christian e Anastasia ma il loro legame si sente. Elena o sia madre o sia pedofila è e sempre rimane una strega nn mi piace punto. La parte in cui lui suona e i loro sguardi s'incrociano è davvero bellissimo e dolce. Un abbraccio e aspetto cn ansia il prox capitolo

14/03/14, ore 11:22

Ciao cara :) che dirti.. ho il cuore che batte fortissimo! Penso che sia questo che differenzia un bravo scrittore da uno mediocre.. l'emozione che si riesce a far provare tramite le parole..
E tu sei davvero bravissima!
Urka.. fammi rimettere in ordine i pensieri.. mmm... intenso, avvolgente, unico.. incredibile!
Già me lo vedo davanti in una libreria con una copertina in pelle nera con le scritte in oro.. wow! acquisto assicurato!! e magari autografato :P
a prestissimo cara, grazie, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, più che ansia :P
kisss, complimenti
P.

14/03/14, ore 09:40

Capitolo interessante si capisce un pò di piú di Christian...è stato molto dolce a suonare x Ana... Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo?! Nn vedo l'ora Ancora complimenti sei bravssima!! ;) Ciaoo

14/03/14, ore 01:53

Wow..questa storia è un ciclone di emozioni, vorrei che non finissero mai i capitoli e ogni volta che arrivo alla fine giuro che mi viene il panico xk non voglio il termine..xk hai voluto essere così sadica da farlo finire sul più bello??.Sei veramente bravissima e si vede che hai tanto amore quando scrivi.Un'ultima cosa quando aggiorni?:)ciao al prossimo capitolo "spero presto"!:)

14/03/14, ore 00:53

sono la prima a recensireeeeeeeeeeeeeeeeeee, bhe, sono pazza, senza dubbio, pazza di questa storia.....pulcina, penso che tu non ti possa superare piu' di cosi', sei il massimo, cosa puo' esserci dopo...................niente. questo capitolo e' da apnea, peccato si finisce sul piu' bello....lui che rincorre lei, bellissimo. mi e' piaciuto molto che sia stato incentrato al dialogo, con la strega--elena--, --flinn-- ed i suoi pensieri mentali, che tu descrivi sempre minuziosamente. vogliamo parlare di christian seduto al piano.....il brano che suona.......i pensieri che lo accompagnano......divino, tutto. ah, ma sta leila cosa vuole......mmmmm, non mi piace, penso sia presa ancora da lui, e lui, mi sembra troppo dolce quando parla di lei......mah, che succedera'....bhe, adesso vado a nanna, e' tardissimo, ma sono felice, andro' a dormire serena ahahahahha. buona notte pulcina, alla prossima--presto-- ti prego...un caldo abbraccio e sogni d'oro, baciiiiiiiiiii.
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 12:54 am)

06/03/14, ore 21:28

Questo capitolo è ovviamente sensazionale!!! Lo adoro!! Ogni volta mi sorprendi!! Devo ammettere che l'ultima frase che lui dice è stupenda... Il loro legame è bellissimo e sempre più intenso!! Mi piace tantissimo!! Continua presto mi raccomando!!

06/03/14, ore 13:58

Capitolo splendido. E fin qui niente di nuovo, dal momento che più volte mi sono dichiarata romantica. Ma al di là di queste scene bellissime per la dolcezza di gesti semplici, di piccole attenzioni "normali" (anche se non normali per il tuo C), l'amore tenero e la giocosità che C sta vivendo per la prima volta; al di là di questo, dicevo, ciò che mi piace della tua ff e mi piace davvero tanto è il tuo stile, il tuo linguaggio, fresco e accattivante allo stesso tempo, la tua abilità nel 'dipingere' le scene e i personaggi così da renderli vivi e reali nella nostra mente. Io ti seguo sin dal primo capitolo, ma da tempo mi proponevo di dirti i motivi del mio apprezzamento. Devo ammettere che provo un po' di invidia perché anch'io mi cimento nella scrittura e  so quanto sia difficile creare uno stile non scontato, non monotono e personale. Complimenti davvero.
Una curiosità: più volte C nel racconto si rivolge a un voi, dice "signori miei", "cari signori" ecc., è solo una tua scelta di carattere narrativo oppure ha a che fare con gli sviluppi  successivi? Ti prego, ti prego, almeno questo puoi dirlo.
Baci

06/03/14, ore 11:55

Ciao! Non so da dove iniziare, forse dal fatto che di solito non recensisco quasi mai una storia, e quando lo faccio deve proprio colpirmi tanto; e la tua storia merita d'avvero. L'ho scoperta qualche giorno fa e mi mi ha colpito la trama, e non perchè parla di Christian e Anastasia, certo anch'io ho letto i loro libri e me ne sono innamorata, ma mi ha colpito il fatto che ti ispirassi a Lolita; l'ho studiato alll'università tempo fa e ha preso anche me in un certo qual modo. Hai davvero un bellissimo modo di scrivere, questa storia mi è piaciuta fin dal primo capitolo e mi ha coinvolto parola dopo parola, capitolo dopo capitolo, scena dopo scena. Hai descritto i personaggi in un modo che difficilmente ho visto fare, anche in vari libri che ho letto e non mi son piaciuti. E mi ha incuriosito particolarmente il fatto che sia Christian, un uomo, a narrare la storia, trovo sempre intrigante leggere una storia dal punto di vista maschile, e riconosco che può sembrare molto difficile se poi l'autrice del racconto è una donna, quindi veramente tanti complimenti per questo. Che dire dei personaggi? Beh li adoro, potrebbe sembrare strana la loro differenza d'età, anzi non potrebbe, nel mondo reale lo è e non solo strana forse qualcosa di più. Ma non mi sento di condannarla, sopratutto in una storia che reale non lo è. Mi ha colpito molto il fatto che Anastasia si sia innamorata di lui (perchè anche se non lo dice per me lo è) nonostante quello che lui le ha fatto; io stessa non so come avrei affrontato la cosa, e mi piacerebbe leggere qualcosa di più in merito. Di Christian beh me ne sto innamorando pure io e non so il perchè, nonostante abbia tanti aspetti che non mi piacciano, uno tra tanti la droga; e spero che questa entri in gioco più da vicino nei prossimi capitoli, anche se potrebbe non portare nulla di buono, ma se da una parte penso che possa esistere una storia d'amore tra due persone tanto diverse, sopratutto per via dell'età, dall'altra penso anche che non possa esistere se nel mentre c'è anche la droga. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi dà tantissime emozioni questa storia e ti seguirò certamente in futuro. Sono proprio curiosa di sapere come andranno le cose tra loro. La mia fantasia mi dice che ora le cose sono troppo complicate (alla fine lei ha solo 16 anni), ma in un futuro me li immagino insieme felici e contenti. Questa non è la classica storia d'amore è qualcosa di più e non vedo l'ora di scoprirlo. Complimenti e alla prossima.
Leafy

04/03/14, ore 15:24

Il capitolo più romantico di tutta la storia, semplicemente bellissimo.
Ma da come hai impostato la trama, penso che la semplicità e serenità dell'ultima giornata scompariranno appena usciranno dalla porta, oppure anche prima, se complicando le cose farai tornare prima i genitori di A.
Non lasciarci troppo in sospeso, alla prossima.