Lasciami andare
di La_Lolla

29/11/13, ore 18:10

Questa ff è bellissima!! complimenti, è la prima volta che leggo qualcosa che mi colpisce così tanto!! Questa ff è diversa da quelle che sono abituata a leggere,è selvaggia e molto tosta!
Vorrei sentire la storia anche dal punto di vista di Anastasia se è possibile. Aggiorna presto.

29/11/13, ore 08:22

complimenti scrivi davvero bene. La storia parte già in modo tosto ma almeno è diversa dalle altre. Mi incuriosisce molto. Spero chge tu aggiorni presto
ciao ciao
daniela

27/11/13, ore 21:41

ciao, sono samy, spero questa storia tu la continui.....la trovo molto intrigante e soprattutto diversa.mi e piaciuta molto fin qui.....spero tu possa postare presto, un saluto da samy.

27/11/13, ore 17:08

Ciaoo volevo farti i più sentiti complimenti...appena ho letto i due capitoli mi hai fatto venire voglia di leggere tutto subito. Vorrei anche togliermi una curiosità..hai detto ke ti ispiri al libro Lolita e mi chiedevo se hai intenzione di far fare la stessa fine del libro a questa stupenda storia,lo sò ke nn posso kiederti la fine, ma avrai un idea... Apparte questo scrivi benissimo, molto accurato e mi piace soprattutto la relazione tra i due principali. Sn contenta che qui i personaggi principali ci siano sempre e ke venga data meno importanza ai fattori esterni ai protagonisti! ;) Nel prossimo capitolo nn vedo l'ora di legerre qualcosa di piccante...chissà cosa combinerà adesso Christian??! Sn troppo curiosa. Ti prego di aggiornare prestissimo nn ce la faccio più ad aspettare! ;)

27/11/13, ore 08:35

Altro bel capitolo, un capitolo forte, deciso. Confesso che mi ha sorpresa, il fatto che Christian abbia impiegato così poco tempo per palesare la sua natura. Credevo che avrebbe guadagnato tempo, ma del resto, il suo atteggiamento è perfettamente in linea col personaggio che spregiudicatamente vuole tutto e subito. Ottima stesura, stai affrontando in modo 'bilanciato' un'evoluzione così spinosa... Brava!

Sabry

26/11/13, ore 20:39

Amo come scrivi...sei veramente brava spero in una continuazione di questa storia al più presto
A presto ciaoo

25/11/13, ore 16:11

Contenuti forti in questo capitolo, ma l'avevi premesso nella presentazione, originale mi piace aspetto presto il prossimo capitolo. Buon lavoro.

25/11/13, ore 13:36

Mi piace molto come scrivi, la storia, come del resto hai scritto nella premessa ed hai avvertito è forte ma non tanto per il contenuto ma per l'età della protagonista femminile, detto ciò considerando che la storia è nata ed ispirata ad altra storia e l'hai adattata ai personaggi di Christian e Anastasia, ovviamente benché totalmente diversa, sei stata molto brava perché comunque non deve essere stato facile! Sono curiosa di leggere il seguito, grazie e complimenti!

21/11/13, ore 22:30

Decisamente interessante la tua storia...non ho letto Lolita, ma grazie a te credo che rimedierò presto! Tornando alla storia, trovo che tu scriva molto bene, mi piace il tuo stile. Non sono sicura di aver capito che personalità darai al nostro Grey, ma sono curiosa di scoprirlo, e spero inoltre in una maggiore introspezione dei personaggi :-)

21/11/13, ore 14:25

Brava brava brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/11/13, ore 12:02

Mi piace, è ben scritta, diversa dalle altre ff sul genere, però interessante, spero che tu continuerai a scrivere il seguito, mi hai incuriosita e vorrei leggere il seguito e l'evolversi di questa storia, grazie!
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 12:02 pm)

21/11/13, ore 11:54

Forse non ci crederai ma questa é la prima recensione che scrivo. É davvero una storia interessante.. Ne ho lette tantissime su questo sito ma la tua mi ha conquistata già da questo primo capitolo. Spero che la continuerai fino a concluderla!!! Potresti indicare anche ogni quanto posterai i capitoli? Ti ringrazio in anticipo :-D continua così ti prego :-D

21/11/13, ore 07:32

Fra tutte le storia che ho letto questa é la più bella..é scritta molto bene
Dovresti scrivere un libro ahaj XD