Lasciami andare

29/06/14, ore 23:31

Mia carissima Lolla!

Eccoti quiiiii :')
Mi sei mancata lo sai?
Inizio con il mio breve commento al capitolo (al o sul? Bah): mi è piaciuto molto (stranoooo), Elena è odiosa ma mi fa morire lo giuro AHAHAHAH.
Ma la grande star secondo me è la nostra cara Ana arrabbiata! VAI ANA, VAI ANA, UH UH UH!! (cori da stadio ahah). L'ho amata! Devi smetterla però, comincio a dubitare della mia sessualità AHAH.
Christian sarà geloso ma Ana, porca tro... trotina salmonata (?) ne ha il dirtto, caz... cazzare la randa!
Quindi FORZA ANA FAGLIELA VEDERE A QUEL PEZZO DI ME... MELA!

LANA DEL REY E' SOLO MIA OK? AHAHAH
Non mi toccare la mia piccina. Off to the races è stupenda e la ascolto sempre, in ogni secondo della mia vita.
Pensa che ieri sera al concerto cantavo le canzoni di Lana AHAH.

In ogni messaggio ti lascerò una canzone da ascoltare o più di una :)
Quindi oggi ti "dedico": Beside You dei 5SOS che ascolto da ieri sera perchè hanno aperto il concerto e li ho amati (https://www.youtube.com/watch?v=agw9d_kR2Ac) e poi Lolita della nostra cara Lana che è proprio da orga... organizzazione dinamica (?) porca pu... puntina attacata alla bacheca (??) (https://www.youtube.com/watch?v=AlHa6yfdCSE).

Come vedi la mia mente è più fuori del solito AHAHAH colpa dei OneD.
Anzi ti lascio una loro canzone che mi aiuta nei momenti tristi e come sai ce ne sono nella mia vita: https://www.youtube.com/watch?v=DVOTIpQg_vI

Ora ti lascio mia cara e buon ascolto ;)

Aspetto il tuo parere sulle canzoni :))

OhLolita (che sta impazzendo)

29/06/14, ore 23:30

Finalmente é arrivato il capitolo sono molto felice che tu abbia continuato . Il capitolo mi é piaciuto molto sopratutto nella parte finale e Christian e Anastasia sono sempre più dolci . Non vedo l'ora che di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, continua al più presto ti prego ciaoooo bella alla prossima

29/06/14, ore 21:53

Eccomi qua mon amour! :D Mi hai fatto il regalo di compleanno più desiderato e atteso: la bellezza di poter leggere un nuovo capitolo! *.* Così anche se domani lo passerò sui libri, ho avuto in anticipo il mio momento di gloria-svago-divertimento!!
Tu sei fantastica, davvero; come sempre mi ripeto ma non mi stancherò mai di dirti che non smetterei mai di leggere le tue delizie! :3 Ed essendone io golosissima, quando vedo che inizio ad essere a metà del capitolo, entro in paranoia: da una parte continuo a leggere entusiasta ed estasiata, dall'altra vorrei che non finisse mai! Ahhhhhhh, Lolla come sei bella! Ti adoro!!!!!!
Oioi, okay comincio a parlare del capitolo, ma ti giuro che non è facile, sono troppo felice per l'aggiornamento, diciamo anche su di giri! Ahahahah
Innanzitutto mi sono immedesimata un po' in Chris (certo, non a quei livelli) quando sua madre l'ha ripreso con i voti! Anche mia madre mi riprendeva sempre per quelli che portavo a casa io: ovviamente non per un 8, ma per un 6, era solita dirmi, proprio come Elena -.-, che quello era un voto mediocre... Disappunto (per non dire altro) allo stato puro! Quando ho visto la stessa battuta sulla bocca di Elena, ancora più stronza, visto che si lamentava degli ottimi voti del figlio, ho sorriso come un'ebete! Ahahahah
Capisco che per Chris possa essere difficile e doloroso, ma non vedo l'ora che ci renda partecipi di qualche suo ricordo con Carrick, sono sicura che sarebbero pungenti e strappalacrime al punto giusto, come solo tu sai condire!! xD
Hannah! Quella ragazza si che è davvero pungente, degna amichetta di Ana! ;) Beh, ammetto che chiunque, almeno io sicuramente, si sarebbe lasciata sfuggire un commentino piccante su Joe! *.*
E poi... cavolo, prima Chris geloso, poi Ana gelosa! Quei due sono una vera forza della natura, proprio come la loro mamma letteraria!!!! :D
Certo cavolo, non l'hanno scambiato per lo zio, addirittura per il padre.... Poveri loro, e povero Mouse! Si, forse sarebbe meglio che Chris si radesse, se con il pizzetto sembra ancora più grande... soprattutto prima di 'incontrare' Mouse sotto un'altra veste! Ahahah! Ma tanto sono sicura che la verità verrà svelata qundo meno ce lo aspettiamo! (ormai con te i colpi di scena sono all'ordine del giorno!!) Spero soltanto che questi capitoli così dolci, così da coppia felice non siano l'antefatto a qualche catastrofe....
Elena mi è sembrata molto molto curiosa di sapere cos aci fa Christian 'da solo' alla casa al mare. Adesso, visto che Ana resterà con lui fino al giorno dopo, non vorrei che fosse portata proprio lì, nel loro nido d'amore, ed i due fossero catastroficamente scoperti da Elena.... AIUTO! Altro che un o due voti in meno dell'amichetto nerd sfigato... Qui la signora madre perderebbe la testa... D:
Dimmi un po', Chris, da stronzetto quale è, lo fa veramente apposta di fare ingelosire Ana per farle capire cosa si prova, per renderle pan per focaccia?? xD
Litigano e fanno pace, ri-litigano e fanno di nuovo pace... Ormai è da tanto tempo, ma adesso rendi sempre più palese il fatto che Ana non abbia più paura di Chris. I due si comportano proprio come una coppia e sono tanto belli, sempre più belli! La loro relazione sta davvero crescendo, Chris sta crescendo sul serio; comincia a provare a gestire i suoi sentimenti: ha dato una grande prova di maturità quando ha assistito alla scena della pacca sul sedere: nonostante qualche accenno di pura gelosia, è rimasto calmo dai! :)
Sono realmente fatti per stare insieme ed è così bello vedere che Ana riesca a tirare fuori il meglio di Chris: lui che prima era soltano un uomo che viveva di eccessi, adesso li limita proprio per amore di Ana! La droga ne è un esempio lampante!
Leggere i tuoi capitoli è sempre un'emozione unica, il tuo è un dono, sei bravissima!!!
Fortuna che sia capitata su questo fandom e su questa storia mesi e mesi fa, per aver conosciuto la storia e soprattutto per te!! :D
Bacioni Lau!!! :* :*

(Recensione modificata il 29/06/2014 - 09:54 pm)

Ma......... Il segreto riguarda il modo in cui la mamma di Ana la guarda???????????????? :P
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 09:20 am)

29/06/14, ore 20:56

Bel capitolo anke se corto...sn stupendi da Gelosi!! ;) Sn curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Complimento ottimo lavoro cm sempre, spero ke aggiornerai presto...mi raccomando nn farci penare. Christian e Ana ribadisco sn stupendi sia gelosi ke teneri! ;) Ciaooo

29/06/14, ore 19:47

Il nostro caro protagonista ha un rapporto davvero tremendo con una madre nevrotica che pretende da lui da sempre, il massimo mettendolo in competizione con l' amico. Tutte queste dinamiche a dir poco perverse che ha vissuto in famiglia possono spiegare il suo modo di essere, crudele e perverso. La fanciulla è proprio da considerare l' unica ancora di salvezza per la sua sanità mentale, se ancora c' è la possibilità che ne abbia una. Il loro rapporto sta evolvendo e credo che lei sia davvero un toccasana, spero che il loro amore possa sfociare in un rapporto stabile e lecito perché fa bene ad entrambi. A presto e.... grazie.

29/06/14, ore 16:03

Ciao! Mi sono messa finalmente al pari, non ho la più pallida idea di quanto aggiorni e me sono resa conto solo ora e ora come farò senza la mia droga giornaliera ?? ehehe comunque a parte le scemate, voglio farti sempre i complimenti, capitolo dolcissimo. Adoro Gandy come Mr. Grey, Anastasia però non riesco ad immaginarla come l'attrice che hai suggerito, riesco a figurarmela solo come Àstrid Bergès-Frisbey. Non so come mai...

Kiss

29/06/14, ore 00:50

Capitolo bellissimo sono sempre più ansiosa di sapere la storia come andrá a finire . Tu sei sempre più brava a scrivere complimenti e non vedo l'ora che continui . Continuai presto ti prego

28/06/14, ore 15:04

aaaaah!!! Lo sapevo!! L'avevo sospettato!! Che batticuore!!!!!
Brava brava brava!! Che ti posso dire di più? Ormai ti troverai tutte le mie recensioni una dietor l'altra ahaha!
Complimenti!

28/06/14, ore 14:37

Mammamia questo tuo Mr.Grey mi sta facendo battere il cuore, nonostante sia un pazzo, e la scena finale mi ha emozionata, l'ho letta ascoltando le meravigliose note di Morricone. Io lo so, so che questi capitoli così romantici che ho letto fino ad ora sono la quiete prima della tempesta ed ho il terrore ad andare avanti. XD
Bravissima cara, la tua FF ormai è una droga per me. :)

28/06/14, ore 12:29

Gli impegni universitari non mi hanno permesso di recensire questo capitolo. Ad essere sincera, questo capitolo, è stato quello che mi è piaciuto di meno in quanto lo considero un capitolo di transizione. Mi colpisce molto il distacco tra i due, le divergenze ci sono e non sono state ancora del tutto superate. Sembrava che la loro storia d'amore stesse sbocciando eppure c'è ancora quel filo labile che li conduce, per ora, solo alla passione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/06/14, ore 17:04

Awwwwww che bellezza!! Mi fai sciogliere!! Capitolo dolcissimo e commovente, ti giuro che ti adoro!  E adoro come scrivi! E te lo dico ogni santissima volta... :P
Mi hai fatto battere il cuore durante questa lettura.

24/06/14, ore 09:45

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire, avevo l'intenzione di recensirti direttamente alla fine, quando avrei letto tutti i capitoli, ma devo assolutamente dirti la mia su questo capitolo.
è molto duro, fa quasi male leggerlo, ma è stupendo e nonostante qualcuno potrebbe vederci uno strano masochismo da narratore io ci vedo tanta forza e bellezza. Tra queste parole c'è così tanto sentimento e profondità da lasciare di stucco, ogni gesto ogni frase è perfetta e ti fa entrare con prepotenza questo tuo Mr Grey nel cuore. Lo si vorrebbe odiare con tutto il cuore ma allo stesso non si riesce ad odiarlo fino in fondo. Sei bravissima, veramente complimenti!

23/06/14, ore 15:58

Ciao cara, questi giorni sto leggendo i capitoli di questa storia con molto interesse, è vero, non è una storia semplice, né sentimentalmente né eticamente, però mi ha catturato.
Sto andando avanti gustandomi i vari capitoli e la tua scelta di rendere Gray il narratore onnisciente m'incuriosisce molto.

Il suo personaggio è trattato estremamente bene e in questo capitolo si coglie benissimo nei suoi pensieri il cambiamento che si sta mettendo in atto. Non capisco ancora bene il personaggio di Anastasia, ma credo sia voluto, probabilmente vuoi trasmetterci in questo modo la stessa incapacità che ha il protagonista di capirla completamente. Infondo per lui è un puzzle da risolvere.

Sei bravissima a scrivere, ma questo te l'avevo già detto.

A presto per la prossima recensione ;)
Kiss

22/06/14, ore 10:59

Non ho mai letto Cinquanta sfumature di Grigio e non so quanto la tua storia si rifaccia al libro o se hai preso solamente i nomi dei personaggi in prestito, in ogni caso devo dire che mi ha intrigata!
Mi ha consigliato la tua long un'altra lettrice e devo dire che scrivi benissimo, ti faccio i miei complimenti!

Non vorrei sbilanciarmi sulla storia, è troppo presto e non riesco ancora a capire se potrebbe piacermi o no, più che altro per l'argomento e i personaggi trattati, non certo per il tuo modo di scrivere ottimo e scorrevole.

Per ora l'aggiungo alle seguite e ti farò sapere :)

21/06/14, ore 23:51

Wow che dire? La fanfiction più bella che io abbia mai letto. La lunghezza è quella giusta, la storia molto originale molto drammatica e sopratutto molto bella. Continua così sei bravissima!