Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

16/06/14, ore 10:38

Semplicemente favolosa ^^ come del resto le altre che hai scritto! Ma come fai ad avere così tante idee e così diverse?! Ma tornando a questa storia...è bellissima! Stupenda! ecc... Magari fosse andata così la storia... Un Harry oscuro e malvagio mi ha sempre stuzzicato :) ancora complimenti
baci8i
LilibetLupin

24/03/13, ore 10:04

“Tra di essi spiccavano come potrete immaginare Peter, e un'altro ragazzo di qualche hanno più grande di noi che era assetato di potere, il suo nome è Tom Riddle ma voi lo conoscerete come Voldemort.- disse Sirius lasciando scioccati i quattro ragazzi.”
…Seriamente?!
Credo che tu abbia leggermente confuso le date.
Il Lord è nato il 31 Dicembre 1926.
Gli altri sono nati molto dopo. Prenderò come esempio Lily Evans,è nata il 30 Gennaio 1960.
Facendo un breve calcolo,direi che quando è nata la Evans,il Lord aveva 34 anni.
E quando la Evans era al settimo anno e aveva diciassette anni,il Lord aveva..51 anni,circa.
Quindi,mi puoi spiegare come faceva il Lord ad avere qualche anno in più a loro?!
E poi,Black che sceglie come custode il Lord?
SERIAMENTE?
Il Lord ODIA i mezzosangue,i nati babbani e i TRADITORI DEL LORO SANGUE.
Quindi direi che se il Lord avesse incontrato Black,altro che custode,gli avrebbe lanciato l’Avada.
Niente da ridire sulle tue storie,hai un’immaginazione davvero ottima ma con la grammatica non vai granché d’accordo.
Tanto per essere in tema di errori,la frase sopra...”aveva qualche
HANNO in più a noi.”
Devo davvero commentare? Evito,davvero.
Prenditi una beta perché è davvero un peccato rovinare così delle storie che hanno una bella trama.

Spero di non essere stata troppo,emh,antipatica?
Perché altrimenti mi scuso,non volevo esserlo.

Ciao,
RebekahMikaelson_
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 10:04 am)
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 10:13 am)

23/07/12, ore 21:39

Guarda, mi aspettavo che Krum sarebbe saltato fuori in qualche modo,ma non me ne veniva in mente nessuno e questo è davvero geniale :);)
Uuuuuhh ...... Draco è geloso!!!!
Quanto ci godo !!!!! =)
Ti dirò, riesco a immaginarmi la scena, immagine per immagine!!!!
Sei fantastica!!!!
E mentre Draco si avvicina sempre più alla sua Hermione, io rimango qui col cuore in gola, pensando a quale potrebbe essere il continuo...
Io adoro molto le Fred/Hermione; ma anche le Dramione non sono niente male (beh, molto dipende anche dalla scrittrice, e tu me la stai facendo piacere molto )
Mar :)

23/07/12, ore 21:27

o.0
Harry discende da una famiglia di maghi oscuri o.O?!?!
Bellissimo colpo di scena anche quello di Hermione!!!
Me lo immagino Draco Malfoy, parlare con una creatura magica : resto sempre del mio parere, sei una scrittrice fantastica!!!!!
Sei davvero molto originale!!!
Riesci a dare un sacco di dettagli in poche righe, il che vuol dire molto, e sei capace di modificare il carattere di una persona a tuo piacere, senza farlo sembrare fuori dalla storia (il che vuol dire che tu hai talento!!)
Continua così, perchè sei MOLTO, ma MOLTO brava!!!
Mar
p.s= Hermione che legge il futuro... ce la vedo proprio :)

23/07/12, ore 21:17

Bellissimo capitolo anche questo!
Mi è piaciuta molto la confessione di Malfoy, l'hai reso molto dolce :)
Sei realista nelle cose, per l'appunto, nella confessione di Draco, hai scritto i veri motivi, senza andare a tirare fuori altre storie.
Sei davvero fantastica, ti ci vedrei come scrittrice ;)
No sul serio, quando leggo storie come questa mi chiedo "ma perchè non ci fanno un film, visto che sono così belle???"
Ci vorrebbe davvero la figlia di un regista a leggere storie come questa...
Mar
P.s= ma Ron che fine ha fatto o.0???

23/07/12, ore 21:06

uuuuuuuh... la storia si fa interessante ;):)
Capitolo fantastico ^^ Sei davvero brava !
Una delle cose che mi piacciono di più di questa storia, è come hai fatto Malfoy: in poche parole, l'hai reso tale da chiedersi (come Hermione, d'altronde) "Che fine ha fatto Draco Malfoy???? o.O"
Mi travolgi sempre più!
Un Abbraccio Grande Grande,

23/07/12, ore 20:55

Oddio ma questa storia è fantastica!!!!
Ho letto varie trame nella tua presentazione, e sei davvero originale!
Sono solo al primo capitolo, ma Amo questa storia :)
Chissà quali avventure attendono i nostri 4 protagonisti, e che cosa succederà nella nuova scuola.....
Continua così,
Mar :)

09/07/12, ore 21:33

grazie mille!!!!!! ero persa senza la tua storia :) non sapevo come leggere il finale per fortuna che l'hai pubblicato :) la tua storia è stata splendida, meravigliosa... sono senza parole perchè è stata la migliore che io abbia mai letto e mi dispiace molto che sia finita... sinceramente se io fossi stata harry avrei ucciso demetria a questi sono solo dettagli perchè la tua storia è unica e non c'è nessun particolare sbagliato e nessuna virgola fuori posto è perfetta :) complimenti :)

09/07/12, ore 17:30

il finale l'ho letto tipo 20 volte ... nn vedo l'ora del seguitoooo :) fatti sentire presto...
baciiii

09/07/12, ore 16:07

Bellissimo finale non vedo l'ora di vedere il continuo baci Cucci93

08/07/12, ore 21:46

Hey io ti seguo da tnt è mi piacerebbe sapere il finale grazie baci Cucci93

08/07/12, ore 21:15

ciaooo scusa è da un po' che seguo la tua storia sarei interessata a sapere il finale

30/05/12, ore 09:21

Ciao!!!!
Scusa ma come mai non riesci anche ad aggiornarla qui su EFP???
Volevo veramente sapere il seguito!!!!

29/05/12, ore 08:51

Ciao,

ti scrivo per dirti che mi spiace che non posti più la tua storia (che mi piaceva) e mi spiace ancora di più perchè non dai la possibilità alle persone che come me, per scelta o per altri motivi, non hanno FB di continuare a seguirla.
Mi spiace, ma rispetto la tua scelta.
Buona fortuna, sei una brava scrittrice.

Laura

25/04/12, ore 11:35

Ciao, ho letto la storia fino ad ora (fino al capitolo 123 ma qui mi fa mettere la recensione solo nel capitolo 1) e scusami se te lo dico ma all'inizio era carina come idea ma ora é degenerata. Mi spiego meglio: leggendo i capitoli mi é sembrato di leggere una sorta di soap opera in cui i personaggi di Harry Potter vengono catapultati nel mondo di Twilight. Mi dispiace forse sono stata un po dura ma mi aspettavo qualcosa di più....vero. Il fatto che si prendano e si lasciano come yoyo mi ha un po lasciato l'amaro in bocca... Per quanto riguarda il modo in cui é scritto non sarebbe male ma sono tutte solo battute come se fosse un copione e non una storia in cui magari si dovrebbero analizzare gli aspetti dei personaggi e magari di qualche luogo! Non so... Se sono arrivata fino qui a leggere é perché un po mi ha intrigata ma piano piano si sta affievolendo perché tutto é diventato molto..surreale (per quanto già non lo sia tutto ciò che riguarda la magia!). Con questa recensione non volevo offenderei ma solo farti sapere quello che penso perciò spero che non ti arrabbi troppo se sono stata un po realistica.
Ciao Lety
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 11:39 am)