Prigioniera
di Purelove

02/01/17, ore 03:30

Nn ho mai letto nientw di più bello so ke magari nn leggerai la recenzione ma è stato più forte di me dovevo dirti che la tua ff e favolosa complimenti

09/07/12, ore 16:31

Ciao ! La tua storia è bellissima, mi è piaciuta un sacco ! Mi è piaciuta l' idea che hai avuto, il fatto che i vampiri comandassero sugli umani mi ha incuriosito moltissimo e mi ha spinto a leggere questa fan fiction. Mi ha appassionato un sacco e mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere. Devo dire che è stata una delle storie più belle della sezione di twilight. Un bacione e alla prossima ! :)
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 04:33 pm)

24/02/12, ore 20:07

Ciao,io in efp ci sono già da un pò di tempo,ma da poco ho preso la decisione di iscrivermi nel sito.In questo periodo,sto recensendo tutte le storie che ho letto nel corso del tempo,e adesso è arrivato il tuo turno,cara mia Purelove.Io sono molto critica nelle storie,e ti devo confessare una cosa.Io inizialmente,quando ho letto la trama non ero molto convinta se leggerla oppure no,ma mi son detta <"se è nelle storie più popolari,ci dev'essere un motivo giusto?">,così con poca convinzione l'ho iniziata a leggere.Via via che la storia procedeva,me ne stavo sempre più appassionando,finchè arrivata alla fine me ne sono completamente e totalmente innamorata. Questa storia è molto dark all'inizio,ma diventa molto dolce è romantica nella parte dove Bella torna da Edward.Ti devo fare i miei complimenti,sei molto creative è brava a scrivere.Ti devo fare i miei complimenti, adesso capisco perchè l'hanno messa nelle popolari! *_*

01/02/12, ore 21:49

Ciao!!!!!volevo dirti che questa storia mi ha colpito tantissimo!!!!l'ho divorata!!!!!non ho lasciato nessun commento prima perchè ero troppo presa dalla lettura!!!!mi dispiace che sia finita però è stata veramente bella!!!!!un bacio
Ilenia

02/07/11, ore 18:20

Anche se arrivo con quasi due anni dalla stesura di tutta questa storia, devo dire che sono rimasta a bocca aperta. è fantastica, wow.
i è piaciuta dal primo capitolo, è davvero meravigliosa.
E poi concordo con te su "cane", nemmeno io lo sopporto.
Ancora complimenti

_Red

07/06/11, ore 16:24

è bellissima... inizialmente ero rimasta delusa dai comportamenti di Edward e dal fatto che Carlisle si fosse fatto sottomettere così facilmente, ma poi mi hai stupito... non mi aspettavo un finale del genere... ora mi rimane solo un dubbio... Renesmèe che scieglie???
a presto
M_96

20/05/11, ore 16:46

Anche se recensisco questa fan fiction dopo quasi due anni dalla sua scrittura, volevo comunque approfittarne per farti i miei complimenti!
Davvero una bella storia, soltanto credo che, all'inizio, Edward sia caduto un po' troppo presto nella rete dell'amore :P
E mi piace molto il carattere di Bella, qui ne esce anche un lato forte che non viene scritto molto spesso.
Quindi, con la consapevolezza che questa recensione non verrà mai letta xD (ma come sono melodrammatica! o___o) ti saluto! :*
Un bacio,
-Riy.

13/05/11, ore 13:51

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
bello bello!
corro il rischio di ripetermi ma BELLO
stoia fantastica, letta d'un fiato e assolutamente apprezzata! La trama è particolare, molto buona e la sctittura non è da meno, ho adorato questo eddino sbruffone e possessivo, anche se per la prima volta ho odiato il mio jacobbino T_T cmq bellissima storia!
cassy

19/04/11, ore 09:33

ciao sono rutilia ho iniziato la tua ef ieri mi ha colpito perche almeno inizialmente é totalmente diversa , finalmrnte diversa dalla altre,cioé mi piacciono molto le storie romantiche , ma un pizzico di suspence non guasta tanto sicuramente avra un lieto fine bé complimenti e ciao

21/03/11, ore 17:11

Beh io il seguito lo avrei letto molto volentieri, ma sei tu la capoccia che decide....

21/03/11, ore 15:39

Devo dire che, per quanto io possa essere un inguaribile romantica, preferisco di più questa specie di imprinting che ha avuto Nahuel con Renesmee, piùttosto che quello della Meyer col cagnaccio....

21/03/11, ore 00:44

Di nonrma non dovrei recensire visto che la storia è già finita, ma quando ho letto la reazione di Bella al bacio di Jacob mi sono fatta talmente tante risate che non ho resistito!!!!!! Anche io non spposto quel cagnaccio pulcioso, non l'ho mai potuto sopportare e questa versione di Bella mezza vampira ancora priama del tempo mi ha molto dovertito....
COMPLIMENTI ALL'IDEA!!!!!

12/03/11, ore 22:13

woowwww. bellissima fan fiction io non ho parole... scrivi benissimo... mi dispiace di averla scoprita solo adesso... l'ho letta tutta d'un fiato...cmplimenti ancora...
baci

12/11/10, ore 06:09

bellissima storia!

09/07/10, ore 08:28

Splendida storia ! Avventura, amore e... suspance.Complimenti all'autrice per la fantasia e la bravura!