AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

22/12/09, ore 18:11

Capitolo simpaticissimo nella prima parte e dolcissimissimo nella seconda.... secondo me Edward prova dei sentimenti nei confronti di Bella e lei tonta non se ne accorge... d'altra parte anche lei sta cominciando a provare qualcosa.... l'arrivo di Tanya sarà interessante... immagino già i suoi tentativi di seduzione nei confronti di Edward sia per averlo, sia per cercare di dimostrare che loro due non stanno veramente insieme... tutto ciò credo che porterà i due piccioncini a scoprirsi veramente innamorati... che dici, ci sono vicina?.... visto che questo è il tuo ultimo chappy prima di Natale di faccio i più sinceri AUGURI DI BUON NATALE, che possa essere sereno e gioioso... un bacio... apresto.... Luis...

22/12/09, ore 17:41

oh santo celissimo!! Posso sposare Edward Cullen?? eh?? E' troppo dolce *_* In versione 'dottorino' poi.. lo soffocherei di baci! E qui, sorge il dubbio.. non è che Ed inizia a provare qualcosa per Bella? Mah.. :) mi pare proprio di si!
Sicuramente l'arrivo di tania-la-gallina complicherà il tutto -.- non so come farà il suo ingresso in scena, ma la vedo già avvinghiata a edward nel tentativo di sedurlo..Brutta *censura*. Sam, scrivi.. divinamente! Riesci a trasmettermi tutte le emozioni dei tuoi personaggi, dall'insana voglia di saltare addosso a edward, a quella di strangolare le'adorate' cugine.
Bravissima! :) dato che ci siamo.. auguri di buon natale! aspetto con ansia il prossimo capitolo *_* un bacio, yle

22/12/09, ore 14:27

--> O_O
Oddio, sono chiusi dentro? Ma il servizio di sicurezza notturno non li scoprirà?? Davvero sono sbigottita per la dolcezza e per la simpatia che traspare dalle tue parole, tesora. Sono troppo curiosa di sapere che succede. Dunque, Edward è così provocante e Bella ... beh, lei sembra non dispiacersene. Aggiorna presto *_*
TVB

22/12/09, ore 13:56

Finalmente sono qui a rimettermi in pari con le tue FF tesora.
Che dire di questo cappy? Il bacio è stato davvero appassionante, lo ammetto. Edward è imprevedibile, dolce, ironico e simpatico. Alcuni atteggiamenti non li comprendo, cioè sembra che lui provi qualcosa. O sbaglio??? Non resisto, corro al prossimo cappy. BRAVA! TVTB

18/12/09, ore 19:45

la tua storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/12/09, ore 16:20

Non mi ero accorta di non aver ancora commentato questo capitolo.

Mi hai fatto morire con l'immaggine dei due koala, assomigliano un po' ai nostri protagonisti, non ti sembra? ("[...]forse dovrei chiamarti orsetta marsupiale?”) AHAHAHAHAHA
insomma la tragedia familiare continua e i contrasti tra Bella e le sue cugine sono sempre più evidenti... però credo che Bella ringrazierà Kate per averla fatta andare in quel negozio, almeno ha potuto vivere un avventura con Edward.
Domandina: Ho l'impressione che Edward si comporti così con Bella perché prova davvero qualcosa per lei, è così?
A presto.
Jessica.

14/12/09, ore 01:09

Ciao! Sì, devo dire che io e la puntualità non andiamo d'accordo, devo dire grazie che abbiano inventata "ricordati di recensire" xD mi è davvero utile!
Bando alle ciance... passiamo al capitolo. Dirti che è unico e bellissimo è troppo? No, sinceramente penso sia troppo poco. Il capitolo l'ho trovato fantastico.. ma iniziamo dall'inizio. Già dall'immagine, ho iniziato a sorridere come una scema, che ci posso fare? Sono così xD
Il fatto che comunque Edward non le sia proprio immune mi piace, diciamo che si stuzzicano a vicenda, peccato che non sono totalmente sicura di Edward, Bella mente a se stessa, ma lui? Prova solo attrazione? Secondo me, a furia di dire a Ed di no per la doccia, alla fine lui s'intrufola hihi, comunque la prima parte mi è piaciuta davvero molto, forse non te ne rendi conto ma scrivi davvero bene, trasmetti molto, io entro totalmente nei personaggi e le sensazioni le sento sulla mia pelle, complimenti. ^^
Il fatto che Bella lo provochi, anche divertendosi e alla fine 'esagerando', tipo quando si mette 'al comando' o semplicemente quando lui la trascina sul letto, mi piacciono, adoro la loro 'intimità' e anche il fatto che Bella alla fine lo trovi tenero.. come quando dopo essersi preparata, mostra non solo che cmq è attratta ma anche che c'è dell'altro... sto tragiversando? Ho le visioni? Che odio le cugine si può dire? e pensare che deve ancora arrivare Tanya xD So già che mi verranno i capelli bianchi a causa di quella vipera xD
Dopo cosa c'è? Ah certo, come dimenticare, Edward in versione sexy, praticamente nudo.. lì, mi sono quasi strozzata con la saliva hihi la mia immaginazione purtroppo non si ferma di fronte a nulla hihi La 'passeggiata' in auto è stata troppo forte, le mie cugine assomigliano molto a quella là! -.-" (pensa quanto sono contenta!) ed è proprio lì che Eddino mi confonde... è davvero solo una recita? La stessa domanda me la sono posta quando l'ha baciata nel corridoio del centro commerciale, sappi che m'immagino il sorriso dolce di Ed dopo il bacio, potrei veramente svenire se fossi in Bella xD Sogno troppo vero? Alla fine diciamo che le cugine una cosa di buono l'hanno fatta.
Facendogli passare il pomeriggio insieme, oltre a essersi divertiti si sono conosciuti un po' di più, Bella ha capito che Ed è molto di più di quello che fa vedere con la sua facciata, e ne ha dato dimostranza proprio in quell'enorme negozio... mi sono divertita pure io hihi sia a immaginare la situazione che gli oggetti che 'compravano'. Il fatto che siano rimasti chiusi dentro? Solo felicità per me! Sono sprontata, naaaa solo ottimista e sognatrice. Non so cosa potrebbe accadere, ma ne vedo delle belle. Ora ti saluto, anche perché ho scritto un poema ma alla fine ho scritto tutto, non ho saltato nulla, sei fantastica e amo immensamente questa storia, infatti non vedo l'ora che arrivi il nuovo aggiornamento, no, non ti metto fretta, è giusto che ti prendi il tuo tempo, soprattutto xk ne varrà sicuramente la pena attendere. Un bacione JessikinaCullen

12/12/09, ore 15:55

Oooooh!! Ma che capitolo adorabileeee!!! Mi piace sempre di più questa storiaaa!! Edward è così carino!! ^^ Sono sempre più sicura che a Edward lei sia sempre piaciuta!! ooooh!!! Non vedo l'ora che pubblica il nuovo capitolo!!!
Inutile dire che le cugine sono davvero insopportabilii!! Bhè a chi piacciono?? Anche se, con il senno di poi, Kate ha fatto bene a mandare i due "fidanzatini" a fare la lista di nozze!! Bella e Edward chiusi per una notte in un centro commerciale? Mi intriga la cosa!! Mmm... Cosa succederà ora?? Sono così curiosaaaa!!!
Per favooooreee!! Aggiorna prestooo!!!
Ciao ciao!! ^^

11/12/09, ore 16:36

Fantastico capitolo!! Mi piace troppo qst Edward.. e per la piccola nota.. Edward me lo sarei violentato gia nel lettone la mattina!!! vederlo poi con solo l'asciugamano...k visione... (scusa, piccolo sclero XD) t prego posta presto.. un bacio Alys..

11/12/09, ore 13:41

Noooooo.... Che bello questo capitolo!! Se fossi stata in Bella non avrei saputo se maledire o ringraziare le due oche... Restare chiuse in un negozio con Edward, che sogno!! Che poi in questo capitolo é stato dolcissimo, ma le cose che le diceva sono vere, no??
Aggiorna presto, baci ^^

10/12/09, ore 19:18

ottimo capitolo sopratutto il finale!!!!!!!!!!!!!!1chissà adesso cosa faranno bella ed edward?????????????????????????

10/12/09, ore 19:04

io lo violenterei *q*...ma Bella???
Aspetto,Aspetto,Aspetto,Aspetto,Aspetto,Aspettoooooooo....
Al prossimo aggiornamento...Ciao!!

10/12/09, ore 18:42

Ciao, anch'io sarei rimasta volentieri chiusa nel negozio con Eddy con la violenza annessa....ma com fa a resistergli? Mah, fossi in lei....uhm...meglio non parlare. Capitolo divertente con le due oche giulive odiose, che voglia di prenderle a schiaffi!!!! Mi immagino quando arriverà anche Tanya...mi vengoni i brividi a pensarci!!!BRRRRRRRR Comunque ne e valsa la pena aspettare, davvero strepitoso, complimenti, alla prossima un bacio Simona.

10/12/09, ore 15:52

caraaaaaa!questo chappy è fantastico!fortuna che non ti usciva -_-' ahahahahah che geni che sono!mi piace tantissimo!ma ora sono rimasti chiusi dentro?!XD che succederà?ciao mia orsetta marsupiale!^^ spero posterai presto.kiss

10/12/09, ore 15:32

ADORO!! questo capitolo!!troppo troppo bello.Ed è un grande...sarà tt recitazione la sua??TIé TIé alle cugine malefike!!la scena della lista nozze è troppo carina...anke a me ricorda quella del film 27 volte in bianco ke mi è piaciuto molto :D.
Quindi ke dire....ancora complimenti!
PS.x favore se puoi nn farci agognare tanto il prox aggiornamento,grazie!!