AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

21/11/10, ore 20:51

Ho letto tutta la tua storia e aspettavo con impazienza i tuoi aggiornamenti, non ho mai recensito perchè non sono brava a scrivere cosa penso, però adesso mi sono decisa a lasciarti un piccolo messaggino per darti il ben tornato e dirti che sei bravissima a scrivere e che hai fatto bene ad aspettare a scrivere questo capitolo pensandoci bene, perchè l'hai scritto veramente bene e mi è piaciuta specialmente l'ultima parte; mi raccomando continua a scrivere così e non farti aspettare tanto per il prossimo capitolo:)

21/11/10, ore 13:11

ho appena letto tutta la storia!!! volevo farti i complimenti perchè è vermanete bella!!!! fino ad ora non ho mai letto ff che parlano dell'argomento 'ragazzo in affitto' e... è una bella trovata! e poi scrivi molto bene, hai anche descritto episodi divertenti che non rendono la storia noiosa... veramente brava!!!
questo capitolo mi è piaciuto molto... finalmente Bella si è sciolta con Edward anche in quel senso... che finalmente abbiano capito di essere attratti l'uno dall'altra???
aspetto con molta ansia il tuo prossimo aggiornamento... voglio proprio vedere che altro ci regalerai!!! 1 bacio...

21/11/10, ore 11:08

*__________________________________________*
è..è.. è qualcosa di magnifico *_________________________________*
non so dire altro, la mia faccia è esattamente in quel modo quindi chiudo qua. Sarà breve è vero ma... meglio che dire cose per allungare il brodo.
E' b e l l i s s i m o. Magnifico.
bacio<3

21/11/10, ore 02:46

non ho parole
amore allo stato puro,fusione di due esseri che sarebbero dovuti essere dal principio uno solo *_*

20/11/10, ore 22:22

O.O...
Un attimo k trovo le parole... mi sà k le ho perse! Forse perchè il mio cervellino si è definitivamente fermato (come il mio piccolo cuoricino) alle parole di Edward:"Problemi?"...
Oh! eccole.. trovate!
sei stata magnifica! un bellissimo capitolo, forse il più commuovente e dolce e romantico che io abbia mai letto... bravissima Sam!<3
Inutile dirti di continuare.. lo sai già!
Un enorme bacio dalla tua romanticona,impaziente,rompiscatole,assillante FAN!!!! <3 <3 <3 <3

20/11/10, ore 22:01

Ti ringrazio infinitamente per avere continuato la storia, infatti è una storia bellissima.
Questo capitolo è stato fantastico non vedevo l'ora di leggerlo ti prego aggiungi il più presto possibile il prossimo.
Sei una scrittrice fantastica continua così!!!
by sabry...

20/11/10, ore 21:40

Samy samy samy samy samy samy samyyyyyy!!!! non puoi essere perdonata...anzi, mi correggo, non puoi essere solo perdonata, tu devi essere glorificata!!! cioè, ti farei una tiratella d'orecchie per il ritardo, ma ti ho sempre ripetuto che al tuo genio non si può mettere fretta...e se poi arrivi con un capitolo così strepitoso vale davvero la pena aspettare!
comunque, parlando seriamente: samy, questo chappy è davvero fantastico, sul serio non ho parole per descriverlo...è stato tutto così emozionante, particolare, raffinato...sono convinta che oggi tu abbia sul serio superato te stessa. i tuoi capitoli sono tutti magnifici, ma questo è quelo che in assoluto preferisco, sia per come è scritto sia per cosa comporta...finalmente questi due tonti si sono decisi!! e ora che succederà? qualcosa di bello vero? non è quella fessa di Bella per paura fa finta che non è successo nulla? no, vero? ora stanno insieme, vero? tutti queste domande mi farannocertamente sembrare una matta ai tuoi occhi, ma ho aspettato così tanto questo capitolo!!! Te lo ripeto: FAVOLOSO! e ti prego, ti prego, non farci più aspettare così tanto o morirò dalla curiosità! perchè dopo questo chappy e la fine piena di suspense urge necessariamente un chappy nuovo subito! ma, come sempre, non metto fretta al tuo geno e aspetto pazientemente, sperando di veder presto arrivare un aggiornamento. Bravissima, di nuovo e come sempre, è inutile ripeterlo!
PS: adoro letteralmente la raccolta collegata ad AAA...ho lasciato una recensione anche lì, spero che ti faccia piacere.
PPS: aspetto con ansia anche il prossimo capitolo di AP...non vorrai mica lasciarmi appesa dopo il mcapitolo della dichiarazione!

20/11/10, ore 20:52

Ciao!!! Ben tornata!
Capitolo super meraviglioso! Come sempre sei MAGNIFICA!
Ne è propio valsa la pena aspettare :D
Sei perdonata , anche se secondo me, non cè niente da perdonare. A tutti puo capitare un periodo no,per cui per me è più che capibile.
A presto un bacio manu

20/11/10, ore 20:48

ben ritornata... bello poter leggere quello che la tua fantasia crea...puerile e pssionala allo stesso tempo...molto bello...al prossimo capitolo...

20/11/10, ore 19:30

Quando ho visto il tuo aggiornamento mi è venuto un colpo! Sei tornata! Scommetto che tutte le lettrici sono strafelici! Con questo capitolo poi ti sei fatta ampiamente perdonare! E' stupendo! E' bellissimo! E' meraviglioso! E' fantastico! E'...ho finito gli aggettivi...comunque penso che tu abbia capito.
Ora aggiornerai più spesso?
E la storia "Amore platonico"? E' conclusa così con il loro avvicinamento o ci saranno sviluppi? Perchè da ora in poi difficilmente sarà platonico...Se hai tempo e voglia rispondi a me povera lettrice curiosa...

20/11/10, ore 19:28

Aaaaaaahhhh! Che bello,sei tornata!
e con che capitolo,aggiungerei^^
Più di dirti ke sono mooolto felice del nuovocapitolo e che ovviamente è straordinario....non sò ke altro aggiungere.
Finalmente un passo avanti,kissà ora che succederà tra i due piccioncini :P
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Non avere fretta,quando vorrai io sono qui ke leggo sempre volentieri.CIAO!!

20/11/10, ore 18:15

Non ho parole :D Awwwwwwwwwwww
Finalmente la nostra samy è tornata all'attacco, con un capitolo o.o
Tesoro, non so che dire, perchè sono sicura che tutto ciò che dirò lo troverai banale, ed esattamente noioso, ma purtroppo non sono brava a scrivere recensioni. u.u
Adoro il tuo modo di scrivere, la tua capacità di stendere i dialoghi, adoro i tuoi personaggi.
E la dolcezza, non ho mai letto una scena romantica così scritta bene, e così dolce. <3 <3
Spero posterai presto, perchè non vedo l'ora di leggere cosa succederà hihi u.u
Un bacione grandissimo, e ringrazio la mari per averti spronata a postare :D huahuahua XD

20/11/10, ore 17:14

*.*
Stupendo!
E' un capitolo fantastico! *-*
Complimenti! Sei bravissima!
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà adesso *__*
Baci^^

20/11/10, ore 16:52

Innanzitutto volevo dirti che sono CONTENTISSIMA di aver visto il tuo aggiornamento, non solo perchè la tua storia è bellissima e volevo vedere come proseguiva, ma soprattutto perchè significa che stai meglio, che hai ripreso a scrivere e che hai superato ( almeno in parte) il tuo blocco.
Come sempre il capitolo mi ha lasciato senza parole, sono felicissima che Edward e Bella si siano avvicinati, non forzati dalle circostanze che li costringevano a fingere un rapporto. Ora sono liberi di conoscersi per davvero, più approfonditamente di quanto non si conoscano già, e mi immagino altri bellissimi capitoli della loro intensa storia.
Che dire ancora? Invidio Bella, anche io vorrei avere un Edward che mi faccia battere il cuore, spero di trovarlo un giorno ( anche se proprio così perfetto non esiste XD )
Un bacione!
Continua così ;)
Ci sentiamo su twitter <3
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 04:57 pm)

20/11/10, ore 15:55

Tesoro mio, sono felicissima che tu sia tornata!  Mi mancava leggere qualcosa di tuo e mi ha fatto davvero piacere questo tuo aggiornamento!   Bentornata sorellona ♥
Possibile che io mi innamori sempre di più di questa storia? Non scherzo quando lo dico. Ogni capitolo mi prende sempre di più, mi sento sempre più coinvolta da ciò che scrivi, sembra di viverle sulla propria pelle le loro sensazioni tanto sono intense.
Ma vado per gradi, iniziando dall'inizio:  amo il rapporto che c'è tra Bella e James! (Lui mi fa morire, è un furbacchione xD) C'è un legame molto forte e si vede che si vogliono un gran bene. Credo che il suo gesto, quando erano piccini, di ridicolizzarsi per far ridere Bella sia stato meraviglioso!  Che tenero *-*
Per la seconda parte, credo non ci siano parole per descriverla per la sua grande bellezza.
Tutto è iniziato con un gioco e poi il destino ha voluto che entrambi iniziassero a sentire qualcosa di più forte e travolgente.
Vorrei metterti una frase e dirti "cavolo, è meravigliosa"  ma non saprei quale mettere, perchè ho amato ogni singola parola, ogni singola frase. Le hai incastrate perfettamente, creando una scena da brivido. Si poteva percepire l'atmosfera in cui si trovavano e il bisogno di entrambi di amarsi. E questo mix di grande dolcezza e passione mi ha fatto sciogliere ed emozionare tantissimo.  Tesoro, io penso che tu sia straordinaria. Amo il tuo modo di scrivere, di raccontare i fatti, di regalare emozioni, sorrisi e lacrime.
Questo capitolo è IL capitolo, perchè penso segni l'inizio di qualcosa di assolutamente meraviglioso!   Veramente complimenti!
Ti voglio tanto tanto bene tesoro! Lau