AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

08/07/10, ore 17:26

Ciao cara,
direi che l’attesa è stata largamente ripagata dallo splendore del capitolo.
Non c’è stata una cosa, dico una, che non mi sia piaciuta. Tutto stupendo. Sembrava di immergersi totalmente nell’atmosfera delle nozze. *-*
Edward e Bella oramai sono arrivati a un punto cruciale. L’hanno capito tutti che si amano alla follia, sia chi li credeva realmente fidanzati e chi no.
James lo adorato. Pensa che mentre leggevo mi sono fatta proprio i film in testa e anziché immaginare il James originale della saga mi vedevo Bradley Cooper (l’attore che recentemente ha fatto a-team) *-*. Comunque se riesco così bene a immaginarmi le scene è tutto merito di come scrivi.
Non riesco davvero a capire la tua insicurezza, scrivessimo tutte come te…
Spero presto di leggere il prossimo capitolo
Eli

08/07/10, ore 10:13

ciao, è la prima volta che commento ma non sai da quanto aspettavo questo capitolo:-) che non mi ha deluso per niente anzi, mi è piaciuto il ruolo del cugino james e finalmente un rapporto decente con una delle cugine
la confessione da sbronza è stata bellissima e ora non vedo l'ora che ci sia un confronto da sobri:-)
a presto:-)

08/07/10, ore 10:13

a presto:-)

08/07/10, ore 00:51

cap bellissimo.....siiiiiii le "certezze" ci piacciono!!!!!!!!!e complimenti x il xsonaggio di james...ha ftt bene...sopratutto xke ha preso in giro ed x fargi avere una reazione...bella la gelosiaaa,,ihihihihi!!!ciaoooooooo al prox aggiornamento ;)

07/07/10, ore 23:59

Toc toc! Posso lasciare un commento, vero? E' la mia prima recensione, non sono molto pratica di efp. Beh, andiamo al punto!
Le tue storie mi piacciono tantissimo, ho iniziato con Fate of Love, trovata per caso. Mi piacciono le tue idee e anche il modo in cui scrivi.
Mi piace l' idea di introdurre James come personaggio, soprattutto in un ruolo... diverso da quello che ha nella vera storia. Mi piace anche il carattere che gli hai dato. E poi... Edward aveva bisogno di essere stuzzicato un po'!

07/07/10, ore 23:57

ciao e ben tornata, credevo veramente che ci avessi abbandonato dato che non aggiornavi più e mi è preso un colpo, Già con amore platonico che devo dirtelo ogni tanto rileggo e poi con questa....sono entrata in crisi ed invece eccoti....e wow....no dico proprio wow....ok, devo smetterla di ripetere wow...mi sento un idiota, ma la canzone....e le parole e quei due...e....ok, va bene, ho bisogno di un congelatore!!!!!! Tra il caldo e questa sorpresa io.....wow....."Ma basta Simona, sei monotona!!!!!" :( "me che si rimprovera da sola" cavolo,mi rendo conto che ormai sono completamente andata....e va be, che ci vogliamo fare? Niente! Dopo questo sproloquio di parole senza senso, credo che sia il coso che la pianto....aspetto in attesa sparmodica del prossimo capitolo e poi di AP....ormai ci provo in tutti i modi credimi!!!! Una bacio Simona.

07/07/10, ore 23:13

e alla fine ci siamo arrivati ad un bacio come Dio comanda!
Ma quanto ci mettono questi due a capire di essere cotti stracotti, innamorati persi l'uno dell'altra? ma soprattutto quanto ci mettono a capire che l'altro ricambia il loro sentimento?
Prima della fine della serata ce la faranno ad avere finalmente una notte solo per loro, dove potranno essere non i finti fidanzati ma i loro veri se stessi ormai diventati un corpo e un'anima?
Adoro questa storia.
mi raccomando...posta presto!

07/07/10, ore 22:33

wow, il capitoo era davvero bello! il fatto che kate abbia permesso a bella di cambiarsi il vestito me l'ha resa decisamente più simpatica! in effetti james qui ha un ruolo decisamente diverso, ma mi piace, e poi, sempre meglio cugino che spasimante... per quanto riguarda edward e balla, l'unica cosa che ho pensato quando lui l ha detto quella cosa alla fine è stato " che cariiiiini!!!"
io amo quella coppia e non vedo l'ora che si mettano insieme, per davvero stavolta! mi raccomando aggiorna presto! p.s. bella la citazione!

07/07/10, ore 21:37

Grande!Sei tornata finalmente e alla grande direi! il capitolo è stato carinissimo e ormai li vedo veramente ad un passo dal capitolare tutti e due...ma la famosa doccia?????ciao e a presto!;)

07/07/10, ore 19:20

Ciao sono Jessica! Non mi piace recensire perchè non ne sono capace, ho scoperto la tua storia leggendo "Lezioni...di seduzione" di Chiara, dove si facecva riferimento e lei ne consigliava la lettura, così mi sono fidata e ho fatto bene.
Io non sono una fan di Twilight ne di Pattinson, anche se per mia cultura
( passami il termine) ho visto i primi due film e sicuramnete continuerò a seguire la vicenda, per dirla tutta io tifo per Jacob, che si avvicina di più ai miei gusti, tutto è stato simpatico e delicato, mai scontato o pretenzioso, le situazini che hai descritto sono molto realistiche, mi sono divertita molto con i protagonisti nel negozio a cercare i regali più brutti, ma il puntopiù bello in assoluto per adesso è stato il bacio che chiude questo capitolo, letto poi con il sottofondo della traccia audio che consigli è stato super, quel "Balla con me" ha fatto trattenere anche a me il respiro per un attimo hai saputo creare un'atmosfera fantastica, bravissima.
Ora ti lascio,e se anche non dovessi più recensire ci sarò sicuramente a seguirti.

07/07/10, ore 19:16

che tenerume *.*
all'inizio james stava a me sulla punta del... naso -.-" poi invece huahauah altro che se mi piace è un grande!!
kate si è tirata fuori dal gruppetto delle tre dell'ave maria :D è dolcissima, mi piace >.<
e ora passiamo ai fatti più succulenti aaaaaaaaaaah *sospirone oneoneone* .............
FINALMENTEEEEEEE PEPEPEPEPEPEPEEEPEPEPEPEEEE... A E I O U Y TUTUTU A E I O U Y *____* OLEEEEEEE LALALALALALALALAAAAAAAAA *____________________*
nn ci posso credere marò davvero k bello!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *altro sospirone oneoneone*

al prossimo...
ROSY
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 07:17 pm)

07/07/10, ore 18:02

Tesora sai come la penso: non ti devi preoccupare se ci metti più tempo ad aggiornare. Prenditi tutto il tempo che vuoi e che ti serve. E poi tesora, se i risultati sono questi, ovvero capitoli meravigliosi, non c'è che dire, l'attesa ci sta tutta.
Come ti ho detto su msn, ho trovato il capitolo grandioso e ricco di emozioni. Ho amato come hai descritto il matrimonio e l'atmosfera serena che aleggiava.
Mi è piaciuto tantissimo il personaggio di James: simpaticissimo e divertente. E poi ha tirato fuori tutta la gelosia di Edward-Sexy doc, come non adorarlo?
Che dire dei piccioncini? Li adoro. Vedere Edward stringerla e definirla la sua ragazza mi ha fatto sciogliere. E quel bacio... veramente mozzafiato e meraviglioso. Come il finale da cuore a mille. La frase di Edward seguita dal pensiero di Bella "No, certezza" mi hanno fatto scogliere.
Sono felicissima di questi grandissimi passi avanti. Ormai stanno entrambi in un'unica direzione: la consapevolezza di amarsi entrambi.
Tesoro sei grande, veramente straordinaria. Ti voglio infinitamente bene.

07/07/10, ore 16:38

Sarà che ultimamente l'argomento "matrimonio" mi è particolarmente sensibile...ma mi sono quasi commossa leggendo la prima parte del capitolo! Brava!
Sei quindi ufficialmente perdonata per l'estremo ritardo! :)

07/07/10, ore 16:17

Stupendo questo capitolo..
Molto più degli altri *_*
Lo adoro *____*
Perfetta la frase finale di Eddy*-*
Posta presto *_*
Baci^^

07/07/10, ore 15:17

Ciao! Che bello rivederti!!
Ne è valsa la pena aspettare, capitolo BELLISSIMO!!!
Più leggo questa ff più mi piace.
Wow che bacio che si sono dati, e ora?
IL matrimonio non è ancora finito, chissa cosa succederà ancora.
La sorpresa è un nuovo capitolo di Amore Platonico? O il racconto (one-shot)? che avevi scritto per il concorso, -che alla fine non ci hai fatto sapere com'è andata? O un pov di Edward di AAA? Oh mamma mia ora sono tanto curiosa!!;)
Cmq qualsiasi casa sia sarà bellissia e sopratutto graditissima!
A presto un bacio manu