AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

25/04/10, ore 20:08

ops! e quando torna sobria come la sistema questa rivelazione???Coraggio per i problemi in famiglia, di solito si risolve tutto basta avere pazienza.

25/04/10, ore 19:36

Oddio!!!
Troppe cose da dire, quindi faccio in fretta:
- le cugine Denali sono perfide, le ammazzerei, solo che a volte sono utili, ahimè!
- Tequila! Boom Bomm, ci avevo preso, si!
- Twilight, e... secondo me la morde? Bè, credo ci abbia fatto un pensierino, ma forse entrambi gli Edward, no?
- E: "Avevo scioccamente pensato che col passare del tempo l’infatuazione nei suoi confronti sarebbe finalmente scemata. Che stupida. Mai sottovalutare un’attrazione, specialmente se questa poi si trasforma in qualcosa di più profondo." Bè, Edward è così dolce, tenero e... bellissimo che l'infatuazione non poteva che aumentare!
- E poi... colpo di scena: "La prima persona… sei tu." O mamma! E perchè??? Era già così innamorata ecc.?? Io devo saperlo! Uffi!
Comunque un bellissimo chappy, come sempre!
E senti, mi dspiace per quel che può valere delle tue preoccupazioni, a me sono successe cose brutte in questo periodo a casa, quindi credo di capire.
Bè... il concorso? Com'è andato?
Baci, Chiara.

25/04/10, ore 18:42

finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima^^ bellissimo questo capitolo!! e bella ubriaca mi fa morire dal ridere!!! hehehehehehehhe
ora però aggiorna presto!!!
kis kiss

25/04/10, ore 18:06

Sono felice, troppo felice. Sono felice! **
Quando leggo i tuoi aggiornamenti sono felice, troppo felice. Sono felice!
E quando finisco di leggere sono felice, troppo felice. Sono felice! (Ok la smetto u.u) Ma in questo caso... non solo solo felice ma anche... stra curiosa! Ci lasci sempre sul più bello, con queste bellissime frasi finali ad effetto e da cuore a mille.
Attentatrice.
Sei un'attentatrice, sadica e spietata u.u
Non ti rendi conto di cosa fai al nostro povero cuore? u.u
La smetto xD Ovviamente il capitolo è bellissimo, come ti ho detto su msn. Non è noioso, non è banale, non è pesante. è perfetto. (Non fare quella faccia che stai facendo ora! * Pronta con l'emoticon col fucile *)
Possibile che Edward sia sempre un attentato unico? Sia quando è dolce, premuroso, preoccupato, imbarazzato, malizioso. è impossibile resistere al suo fascino, ed ogni volta scoprendo nuovi lati del suo carattere - come in questo capitolo, il suo essere premuroso e preoccupato per Alice - lo rendono sempre più bello. E la conversione al ristorante con quel brindisi finale, dove sicuramente anche Edward si riferiva a Bella... fantastico. Si vede che sono veramente legati, che provano qualcosa di molto forte.
Genietta che sei! L'idea di far recensire a Bella Twilight è proprio da genietti. Mi è piaciuta molto l'idea ma soprattutto al momento che ha creato: intimità fra loro e quel bacio sul collo da Ed in versione vampiro.
*Occhi a cuoricino *
E Bella ubriaca... Mio Dio quante risate!!! Mi sono davvero divertita leggendo quella parte, Bella era esilarante! Quando ha preso in giro le cugine è stato super! xD «Ma sei ossigenata oltre che siliconata?» Ahahaha Vai Bella!
Zitte cugine u.u E si è divertito molto anche Edward, ho notato.
E poi quando sono in camera e entrambi stanno per andare a fuoco. Oh mamma, serviva dell'acqua per placare il fuoco che avevano dentro. Edward è proprio un gentiluomo! (Anche se si è pentito di non avere bevuto ahahah “era meglio se anch’io stasera avessi bevuto” Furbacchione lui u.u
E ovviamente quel bellissimo finale dove lei ammette che anche lui l'ha influenzata ** Bellissimo, davvero bellissimo. Hai mischiato momenti di dolcetta e divertimento a momenti di grande complicità, svelando sempre qualcosa di nuovo sui nostri adorati protagonisti e i loro caratteri! Sei stata bravissima. Credimi, hai descritto tutto molto bene e anche il momento più complicato è stato perfetto. Lo sai cosa penso, vero?^^ Devi essere fiera e orgogliosa di te, perchè stai facendo un ottimo lavoro, emozionandoci ogni volta! Ti dico scusa per il papiro, grazie per tutto e ti dico ti voglio bene sorellona.

25/04/10, ore 17:45

è una storia fantastica, ed i personaggi sono bellissimi
complimenti

25/04/10, ore 17:39

Fantastico!!!!!!...Bella ubriaca!!!che ridere!!!!...Edward l'ha sentita quando ha detto l'ultima frase????spero proprio di si!!!!!...posta presto
kiss
Erika

25/04/10, ore 17:31

Oddio!!! Lo ha detto sul serio? E mi lasci così? Accidenti, ora iniziaerò a farmi i film in testa su cosa succederà dopo!!! Aaaaaaah!!! Mi sai sempre tenere sulle spine, incuriosendomi!

25/04/10, ore 17:17

mi fai sempre aspettere x i tuoi capitoli ma ne è valsa la pena,stupendo capitolo ma x favore posta al più presto grazie ciao

25/04/10, ore 17:16

l'ha detto! l'ha detto! Che bello...
E Eddino in smoking è qualcosa di inimmaginabile! Lo voglio anch'io un finto fidanzato così! E voglio anche una cugina bionda, stupida e rifatta per poterle dare della papera appena mi ubriaco... Che risate...

25/04/10, ore 17:11

O_______________________________O
e non aggiungerei altro!!!
SIIIIIIIIIIIIII *balla sulla sedia*
grazie all'alcol bella si è scucita e ha rivelato il vero motivo per cui rifiutò l'offerta di lavoro: speriamo che Ed l'abbia sentito e che il gg dopo se ne ricordi!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO *______*
Bella da ubriaca fa morire dal ridere!E' un vero peccato che anche Ed non fosse così brillo da cedere alle sue avance in camera e...hehehe...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre samy, posta presto!
Baci <33

25/04/10, ore 16:54

Oh Dio!!! *-*
E tu ci lasci così? Vuoi davvero farci morire! Come faccio ad aspettare il prossimo capitolo per sapere la reazione di Edward? Insomma, lei gli ha praticamente detto che prova qualcosa per lui da un bel pò di tempo..ovvero da quando ha preso la decisione di lasciare il New York Times..
Le due preoccupazioni che ho sono: 1.Edward le crederà? Cioè, è vero che Bella gli ha detto che quando è ubriaca dice sempre la verità, ma lui potrebbe comunque pensare che non era lucida (ma non lo penserà, vero?)..2.Bella è molto probabile che non si ricorderà di niente, quindi Edward come si comporterà? farà finta di non sapere?
Dio quanto sono teneri..non capiscono bene nemmeno loro che tipo di rapporto hanno, ma è stupendo vedere come tengono l'uno all'altra..Bella che va fuori di testa appena vede che Edward sta male; lui che pur desiderandola non approffitta di lei quando è ubriaca; ed entrambi tristi e pensierosi con la paura che finisca tutto appena tornati a Seattle..*-*
Bhe, inutile dire che mi è piaciuta tantissimo anche la parte di Twilight xD
Purtroppo per Edward il vampiro non morderà l'umana..ma è stato bello vedere la sua idea! xD
Chissà cosa succederà al matrimonio..ho troppe domande, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!^^
Bravissima, come sempre!
A presto!^^

25/04/10, ore 16:40

Oddio cavolo è stupendo questo capitolo la fine è
davvero cattiva ci lasci in sospeso, in sospeso è
dire poco...
Mi piacerebbe vedere più volte Bella brilla è stupenda
ti fa muorire dalle risate.
Oltre a questo stupendo capitolo si AAA CERCASI
AMORE MOMENTANEO sto fremendo e aspettando con
ansia il prossimo capitolo di amore platonico...
Un bacione [Ire:D] sei bravissima continua così...

25/04/10, ore 16:28

Sam tu sei estremamente malefica!!! Si si lo sei davvero, adesso ti romperò il doppio le scatole per avere il prossimo capitolo perchè mi hai lasciata a bocca aperta...insomma voglio sapere come reagisce Ed alle ultime e involontarie parole di Bella!! TU SEI BRAVA. Cioè non so come altro dirtelo, adoro ogni singolo capitolo, ogni singola riga, ogni singola parola che le tue dita digitano sulla tastiera trasferendo le folli idee del tuo adorabile cervello!!!Seriamente mi sembra sciocco ripeterti all'infinito che sei una scrittrice talentuosa, fantasiosa, divertente, infinitamente romantica e anche maliziosa al punto giusto. Non superi mai il limite ma sai allo stesso temopo darci emozioni e sensazioni stupende e azzeccate. Sono d'accordo con chi pensa che potresti scrivere un libro e venderesti milioni di copie! Ma d'altra parte non è forse ciò che stai già facendo? Ogni volta che ci doni un capitolo stai pubblicando una parte del tuo libro e noi siamo le numerosissime persone che "comprano le copie" e che le leggono afferrando, con immenso onore, un frammento di te e del tuo talento. Sei generosa Sam, ogni qualvolta che ci permetti di leggere gratuitamente il frutto del tuo talento. Grazie. Spero che i problemi in famiglia non siano niente di grave, e spero vivamente che tutto si sistemi. Ovviamente rispetto i tuoi tempi di scrittura e di revisione, non ti sentire in dovere di giustificarti sempre: sei una delle poche che da questo punto di vista è estremamente corretta. Non passa poi così tanto tempo tra una pubblicazione e l'altra e tu cerchi comunque di scusarti, noi siamo smaniose di leggere di più, ma attendere vale la pena: anche questo capitolo era meaviglioso. Forse il mio preferito fin ora, devo dire che avevo intuito il fatto che Ed fosse rimasto leggermente sorpreso o deluso di non essere la causa del cambio di piani di Bella. Infine è stato lui la prima causa del rifiuto dell'incarico al New York Times da parte di Bella e muoio dalla voglia di sapere come ha preso l'informazione. Bella quindi ama da molto prima Edward e probabilmente anche lui ne è da sempre affascinato, ma questo contatto li ha fatti totlamente innamorare, ora però si presenta per entrambi il problema del ritorno alla vita normale. Mi è piaciuta moltissimo l'idea di Bella che legge Twilight, e anche la reazione di Ed davanti al romanzo: strepitosa! E mi ha fatto ridere anche l'ultima parte di Bella ubriaca hahaha sei grande!!Ormai è per entrambi impossibile resistere all'attrazione fisica, ma c'è sempre uno dei due che non è nella situazione adatta per soddisfare i loro istinti: malati o ubriachi si intralciano da soli!! Chissà se la prossima notte sarà quella buona, non vedo l'ora di leggere il matrimonio scommetto che ne succederanno delle belle. Brava Sam, attendo il prossimo e nel frattempo ti stresso un pò su fb o sul blog! Grazie ancora, ti adoro, Ele =)

25/04/10, ore 16:10

OMGOMGOMG, gli ha praticamente detto che ha una cotta x lui!!!! Spero che posterai presto il prossimo perché veramente adesso siamo arrivati ad un punto cruciale e farci aspettare ancora tanto sarebbe davvero crudele da parte tua. Sono felice che tu abbia risolto i tuoi problemi familiari e adesso credo che andrò a visitare il tuo gruppo su facebook, sono curiosa. Il capitolo mi è piaciuto molto e finalmente ho capito perché bella ha rinunciato al new york times: era già cotta di ed! E' un peccato che nn farai dei pov maschili, sarebbe mooolto interessante sapere cosa pensa ed in alcune situazioni, come per questo capitolo. La parte finale è stata esilarante, peccato però che edward abbia fermato bella, sarebbe stato il massimo sentire bella finire la frase XDXDXD Manca davvero molto poco al matrimonio, ormai è questione di ore e mi sento triste come bella al pensiero che presto tutto finirà, Ma edward nn lo permetterà, vero? Ti prego dimmi di no!!!

25/04/10, ore 15:55

Ma è modo di finire il capitolo?! =.= Tu ci vuoi morte!! o.O
Bella finalmente ha confessato, anche se sotto effetto di alcool. Scommetto che al suo risveglio non si ricorderà nulla. Ora sono propio curiosa di vedere cosa farà Edward, chissa come si comporterà con lei adesso. Non può mica fare l'indifferente? .... Veniamo al capitolo Meraviglioso che hai scritto. La parte di Edward fratello geloso è veramente carina ma sopratutto tenera. E Bella ubriaca? Magnifica! Io non l'avrei interrotta sulla frase alle cugine, dopotutto è la verità! :)
Sei Bravissima a rendere questa FF sempre più bella. Non "cadi" mai nel noioso o nel scontato. Complimenti d'avvero!!
A presto baci manu