AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

05/02/10, ore 16:02

è stupendo anche dopo molte che lo leggi
(Recensione modificata il 05/02/2010 - 04:04 pm)

05/02/10, ore 15:48

waaaa ho letto la tua storia tutta d'un fiato... è magnifica! è un'idea grandiosa! ti prego posta presto, sono curiosa di vedere cosa succede ai nostri piccioncini. mi piace molto la figura di Edward da te descritta, e anche a me fa sbavare l'idea di vederlo in camice XD un bacione Serena

05/02/10, ore 15:06

wow! finalmente si è data una scrollatina!! era ora!!! bhe, inginocchiamoci di fronte alle doti naturali del peperoncino... caspita, questa non la sapevo!!! cmq Edward è dolce e gentile come sempre, le cuginette stronze come sempre, e i due piccioncini sempre più legati... mi sa che mancano pochi capitoli prima che la scintilla scoppi!! si sente nell'aria ( anzi dovrei dire nella pagina!:)) tensione e desiderio... woww!!!!!! complimenti, bravissima come al solito. bacioni Lizzie

05/02/10, ore 13:04

OMG!!!questo capitolo è fantastico!e come faccio con tt gli altri leggo piano piano xkè nn voglio ke finisce...
Finalmente!!brava Bella,e grazie peperoncino,anke se credo nn abbia fatto molta differenza su Bella...ovvio co Ed vicino nn serve^^
Sono sempre + convinta che Eddino sia già da tempo innamorato di Bella...forse dalla prima volta ke l'ha battuto a scacchi??avrà pensato seriamente ke è la donna della sua vita?io credo proprio di si!!
Penso ke da ora in poi ne succederanno delle belle,nn vedo l'ora di leggere!!
Alla prox Ciao :D

05/02/10, ore 12:47

io io io ioooo!!!! Glielo dico io!!!!! bravissima, Sam, come sempre!!!
eh, si, manca poco e bellina romperà le barriere, sisisisis...uffa, manca così poco al matrimonio? Cioè sono contenta perchè così ci libereremo delle oche, ma non è che poi la fai finire? Cioè, dopo il matrimonio continua la storia, verooooo?
Oddio, sembro maniaca peggio di Bella, ma è che questa ff mi piace troppo...
comunque anche le barriere di edward stanno cedendo, ma penso che siano già crollate...è cotto secondo me, la prova sono tute quelle piccole attenzioni che dedica a Bella, anche se sono pronta a scommettere che il 40% delle stesse siano dettate dal fatto che adora provocarla...ihih
e poi il bacio finale: ma che gli è preso a tutti e due? Be' male non gli fa, e non dispiace nemmeno a me...
comunque la scena che ho preferito in assoluto è stata quella quando Ed va a cercare Bella in cucina...è stata dolcissima...
aspetto con molta molta ansia il prossimo chap!!!
Un bacione Ale!!!

05/02/10, ore 12:36

Eccomi qui a recensire tesora *-* Sicuramente ti chiederai perchè recensisco a quest'ora e non sono a scuola: sono a casa a causa della neve xD
Scusami se non ho recensito ieri sera ma stavo finendo di stud ç__ç
Poi, alla fine son stata a casa >.< Però ho riletto il capitolo di nuovo prima di studiare perchè la tua storia è sempre una tentazione a cui è impossibile non cedervi! *____*
Tornando al capitolo: sei un geniaccio (del male perchè sei un'attentatrice)!
è assolutamente fantastico! Molto, molto ricco tra avvenimenti ed emozioni che mi hanno lasciato senza fiato e con gli occhi a cuoricino!
Lo scherzo alle cugine è stato esilarante: una piccola rivincita che mi ha fatto morire dalle risate! E Edward... io lo vedo sensuale e sexy in ogni cosa che fa: quando ha morso la menta... oh cavolicchio *-* Ma anche tutta la sua dolcezza è da cuore a mille: si vede che comunque ci tiene molto a Bella; con tutti quegli sguardi, baci... si vede il cambiamento dall'inizio! Anche quando dice «E’ l’unica.» mi sono sciolta: non l'ho vista solo come una parola perchè lo batte a scacchi... io ci ho visto qualcosa di più! ^^
Lo sai che odio Tanya quindi non dico niente su di lei: è una maledetta e vorrei strapparle tutti i capelli oppure tirarle una padellata! Odiosa oca!
Hai descritto benissimo la gelosia di Bella e il suo sentirsi fuori posto mentre guardavano le foto; Edward non ha fatto niente di male, ma capito Bella: conosce molte cose di Edward ma non il suo passato... ma sono sicura che si rifarà! ^^
La fine è stata... wow! Sei un'attentatrice lo sai, vero? Mannaggia a te, lo sapevo che la prima volta che l'ho letto dovevo avere con me una bombola di ossigeno! Grazie peperoncino per aver causato tutto ciò e grazie coniugi Cullen per avere creato Edward Cullen nonchè ragazzo sexy che durante le sere di iper eccitazione è sempre pronto e dare una mano! Grazie! xD
è stata fantastica! L'elettricità fra loro era palpabile! E ho amato la fine quando lui la prende fra le sue braccia... è stato di una dolcezza incredibile!
Amo come stai portando avanti questa storia! è sempre più bella e coinvolgente!
Le emozioni sono sempre presenti e sono sempre molto intense!
Grande sorellona/tesora/geniaccio del male/attentatrice! xD
Ti voglio immensamente bene! Un bacione, tua Lau.
Buona vacanza tesora!! Divertiti ad Assisi! Già mi manchi!

05/02/10, ore 11:27

Mammina mia che sensazioni piacevoli!!! Credo di aver provato di tutto, leggendo questo capitolo e mi sento piacevolmente colpita ^^. Bella è coinvolta e anche il dottore u.u, che dica quello che vuole quello stupidotto tenerissimo. Lo adoro!

05/02/10, ore 10:37

Ciao tesoro!!!! I siparietti in cucina sono meravigliosi, tanya è da ammazzare, altr che peperoncino e poi la scena in camere .... sono senza parole, meravigliosa. Cavoli se si scioglie =P
Un bacione e a prestissimo Lisa

05/02/10, ore 01:52

anke io voglio kucinare alla messikanaaaaaa
mamma mia ho le palipitazioni o.o

05/02/10, ore 00:29

trooooppo bello *_* questa bella pazza ci piace!!! XD hauhaua ma ora vogliamo sapere tutto ma prorpio tutto sul nostro eddino!!! aggiorna presto caraaa :D anche se in ogni caso ti aspettiamo :D baciiii

05/02/10, ore 00:09

Ciao dovrò provare quella ricetta...riccamente decorata con peperoncino....se poi mi fosse servito anche Eddino insieme....ehm....sto sognando e sbavando come un boxer che ha appena bevuto l'acqua...ma si può creare una tale suggestione con delle parole? Beh, tu ci sei riuscita, questo capitolo è estremamente sensuale anche se molto castigato...non vedo l'ora che Bella si sciolga del tutto, ormai manca veramente poco e Edward....."me sospira" averlo un dottore come lui.... Io odio i dottori, meno ci vado meglio sto, ma con lui, anche tutti i giorni!!!!
Bene dopo l'ennesime cavolate che ti ho scritto ti auguro buon relax, Assisi è bellissima, e buon divertimento, alla prossima Simona

05/02/10, ore 00:02

quella del peperoncino è stata veramente un'idea ispirata, ma ho come l'impressione che sia stata bella a sperimentarne gli effetti + devastanti(eheh)! Finalmente bella comincia a mostrare un po' dei suoi sentimenti verso edward, ed era anche ora, visto che noi nn possiamo restare qui in eterno a sentire tutte le seghe mentali che si fa; x quanto riguarda edward, già nel cap precedente si era capito che è ipermegastracotto di bella e devo dire che si sta comportando veramente bene: nessuna pressione, nessuna idiozia, un perfetto fidanzato, anche se quel "finto" che bella si ostina a considerare lascia un po' l'amaro in bocca...Mi è piaciuta moltissimo soprattutto la parte in cui giocano a scacchi, Garrent è fantastico, mi chiedo cosa ci abbia visto in una come kate, ma, come dicevano i latini, "sui gusti nn si discute" e alla fine contento lui...Secondo il mio personale parere, l'idea della promessa fatta da edward al college è un chiaro segno del destino: edward e bella DEVONO stare insieme, peccato che loro nn l'abbian ancora capito! Ho trovato a dir poco patetico l'espediente di tanya di tirare fuori le vecchie foto, solo x escludere bella e farla sentire di troppo, x nn parlare della sua richiesta di giocare a scacchi con lui; certo che è proprio senza pudore: provarci(perché è questa che sta facendo) così spudoratamente con il fidanzato(in questo caso finto, ma è solo un dettaglio) di sua cugina sotto i suoi occhi e quelli si tutto il resto della famiglia, infischiandosene del suo ragazzo(che poi dovrai spiegarmi come si sono messi insieme quei due, nn ci credo che si tratta di una coincidenza)! Aspetto con ansia di sapere cosa succedeà adesso fra ed e bella e soprattutto quando arriverà il magico momento in cui finalmente si renderanno conto dei propri sentimenti. Divertiti ad assisi e posta presto=)
PS: mi piacerebbe sapere se hai in programma di pubblicare anche un punto di vista di edward, x farci conoscere il rovescio della medaglia e farci capire quello che pensa lui, secondo me sarebbe interessante...

05/02/10, ore 00:00

Wow Capitolo meraviglioso!!!
Evviva il peperoncino!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, mi sa che sarà pieno di sorprese!
A presto Kiss manu

04/02/10, ore 23:59

che bella questa storia, mi intriga parecchio!!! e poi non vedo l'ora che fanno le cose zozze xD xD anche perche prima o poi uno dei due scoppierà giusto? buona l'idea del peperoncino!quasi quasi la uso per una piccola vendetta xd xd, ancora complimenti per la storia! un bacio alla prossima^^

04/02/10, ore 23:51

Ciao!!Ho cominciato a leggere la tua storia perchè mi ricordava un pò un film che avevo visto e che mi era piaciuto molto...devo dire che all'inizio non era tra le mie preferite anche se mi piaceva molto il modo in cui scrivevi. Poi mano a mano che andavi avanti scrivendo i diversi capitoli mi sono appassionata sempre di più e ora aspetto sempre di leggere il capitolo successivo!!Troppo divertente il capitolo sulla fede!!e che dire di questo..bè come avrà fatto bella a fermarsi solo al bacio con edward??molto carina anche la parte in cui bella cucina per tutti...anche se alle cugine non avrei riservato solo un'abbondante dose di peperoncino!!!Bravissima..e al prossimo capitolo!!