AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

25/04/11, ore 13:28

Wow! E' una storia bellissima! Tutta la storia mi fa impazzire! Ti prego continua questo favoloso di cui mi sono pazzamente innamorata! E' La mia preferita.

22/04/11, ore 13:12

Ehi ciao!
Ho letto la tua ff e penso sia bellissima, pero noto che è da mesi che non posti :( e mi dispiace perchè sono curiosissima di sapere come continua :D Per favore postaaaaaaaaaaaaa
Un bacio :)

21/04/11, ore 11:48

Ciaooo Carissima, dunque ho inziato a leggere la tua storia oggi...l'ho trovata così per caso e sono già rimasta molto colpita!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scrivi veramente bene!! Un bacio da Topodabiblioteca96 <3

17/04/11, ore 11:03

Woww è una fic magnifica ...ma come fai a scivere così bene ??!! Mi complimento con te ( anke se lo letta un po dopo ke lai pubblicata )
:D

12/04/11, ore 22:03

Ciao Samy! sono Kelsy, una tua nuova fan!!! volevo farti i complimenti per la tua fanfiction, l' ho letta tutta d' un fiato e mi è piaciuta tantissimo. hai avuto un' idea davvero originale. Brava xD MIraccomando, posta altri capitoli, non puoi laasciarci così..... un bacio e a presto (spero xD) kELSY <3

02/04/11, ore 14:21

Oddio non ci posso credere sto davvero per recensire questa storia? .O.
Allora.. inizio col dire che ho scoperto AAA CERCSAI FIDANZATO MOMENTANEO due, e sottolineo due, anni fa; quando Efp era un mondo a me del tutto estraneo, e me ne sono innamorata. Come del resto credo, tutte le persone che abbiano letto almeno quattro delle righe della tua storia.
Oltre ad essere originale, tutto è presentato in modo così fresco e divertente che non ti accorgi di aver letto l'intero capitolo nel giro di trenta secondi.
I personaggi poi.. che dire!? FANTASTICI. Devo ammettere che nei libri della Meyer ho mandato a quel paese la nostra Bellina più e più volte; un pò per gelosia un pò perchè era troppo sbadata, sciocca, dannatamente fortunata e sfigata al tempo stesso, comune e timida. La tua Bella invece, è il mix perfetto di pregi e difetti. Bella, intelligente, quando vuole sensuale e maliziosa senza però apparire volgare. Mi piace. Whao è la prima volta che parlo della Swan senza provare odio per avermi portato via sia il bel vampiro che il dolce lupacchiatto.
Passiamo a lui: Edward. Dio, è fantastico, l'uomo dei miei sogni. Intelligente, medico e sexy. Diverse volte ho preso in considerazione di lasciare il mio Edward ( che poi non ha niente in comune con Pattinson, anzi direi che assomiglia in un modo assurdo a Jake, quindi..) per trovare e conquistare l'Edward che tu descrivi. Non mi era mai successo; anzi solo con Mr. Darcy ho provato questo amore incondizionato.
Mi piae il rapporto che crei tra di loro.. questo stuzzicarsi in continuazione, l'attrazione, il trovarsi sempre in situazione ambigue e quel senso di protezione di Ed nei confronti di Bella.  Per non parlare della schiuma da barba, il peperoncino e la menta, la sbronza di Bella: tutti elementi che mi hanno fatto sognare.
MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE.
Dopo questa specie di testamento credo sia il caso di chiudere con una frase d'effetto, che in questo momento, nonostante gli sforzi, non trovo; quindi credo che ti dovrai
accontentare della mia gratitudine per avermi/ci fatte sognare e ridere e delle mie scuse. Infatti ci tenevo a scusarmi per non aver mai lasciato una, seppur piccola ed insignificante, recensione nonostante io seguissi questa storia da tempi immondi; il fatto è che non sono mai stata questa grande critica e come hai potuto notare mi dilungo, lasciando poi, al posto di recnsioni e critiche, una filippica che non finisce più.
Okkei la smetto davvero di scrivere * le mie dita continuano a battere sulla tastiera prese da volontà propria *.
Bravissima, complimenti e grazie.
Giulia <3

(Recensione modificata il 03/04/2011 - 10:16 am)

29/03/11, ore 00:08

l'ho letto tutto tra ieri e oggi... mi è piaciuta molto la storia e devo dire che comunque anche se lasciata così rimane il sorriso sulle labbra e dà moto a noi di fare spazio all'immaginazione per la vita futura di questi fidanzati ;)
La trovo molto dolce, simpatica e scorrevole. Mi piace il tuo stile, è delizioso.
Ciao
Chiara

28/03/11, ore 18:24

*___* Ogni capitolo è avvolgente.. Non so come fai xD
E Jazz e Alice si sposano, che bello :)
Ovviamente complimenti!

28/03/11, ore 01:01

molto bella come storia mi piace tanto aspetto i prossimi capitoli

27/03/11, ore 10:54

Salve! Ho appena scoperto questa storia da poco e devo dire che sei molto brava a scrivere.. La storia è fantastica, soprattutto perchè le emozioni di Bella sono coinvolgenti e si prova tutto ciò per davvero!

26/03/11, ore 21:04

Ciaoo =)
ho letto la tua storia =D
è bellissima mi è piaciuta sin dall'nixio
e questo capitolo è stato bellissimo. stupendo scongolgentemente bellissimo <3
=)

26/03/11, ore 12:31

Per ora sono ancora ai primi capitoli ma la storia mi piace molto.E'la prima au che leggo su bella ed edward e devo dire mi fa sicuramente un certo effetto. Di certo la nostra protagonista è più simpatica nella tua storia che in quella della mayer...andrò avanti e ti farò sapere. Antonella

18/03/11, ore 16:38

Wow che capitolo...stravolgente potrei definirlo così...è davvero bellissimo,emozionante da far trattenere il respiro...la scena d'amore è stata la tipica scena che piace a me,che non mi ha messo in imbarazzo a differenza di tante altre che ho letto in questo sito,mai volgare,sempre ricchissima d'amore...sei veramente fenomenale...ora però sono conscia del fatto che probabilmente dovrò aspettare un pochino prima del tuo prossimo aggiornamento e al sol pensiero mi prende un ansia indicibile...Ma come fai a descrivere le cose in questi termini,a farmi sentire parte integrante della storia e farmi sentire felice per la felicità dei nostri protagonisti...è un qualcosa di non molto comune a tutte le autrici di questo sito...e in generale...sei riuscita a farmi apprezzare due personaggi come Victoria e James che fino a poco tempo fa non avrei mai creduto possibile che questo potesse accadere...e un altra cosa che ci tengo molto a dirti...e che non ti ho mai detto nei capitoli precedenti è che secondo me la tua storia non è troppo zuccherata o smielata,anzi a me piacciono proprio così le storie e forse è anche per questo che la tua mi è piaciuta tantissimo,quindi ti chiedo per favore continua così e non cambiare mai il tuo modo di scrivere perché è perfetto,e sopratutto continua a SCRIVERE non smetter mai se ci tieni alla nostra salute psicofisica.
Detto ciò c'è un altra cosa che invece non mi è molto chiara e cioè...chi lo ha preso il bouquet alla fine? No perché mi sembra che tu non lo abbia specificato...
Un altra cosa ti prego,ti prego dimmi che non finirà tutto col ritorno a Seattle...io davvero potrei morire...no apparte tutto ci rimarrei troppo male!!!Un'altra cosa che mi preoccupa,è la non presenza di Jacob,che sicuramente avverrà più in là ma che spero non stravolgerà nessun equilibrio,e che non si metta in mezzo...e che quindi in breve non creerà problemi e il famoso,tanto usato,TRIANGOLO!!!detto ciò ti saluto e ti abbraccio con la speranza nel cuore che aggiornerai al più presto,prestissimo facciamo e che non venga delusa da questo aggiornamento...Bella Gilbert alla prossima...

18/03/11, ore 15:23

Ehi ciao,eccomi di nuovo...che bel capitolo,che matrimonio da sogno!!!fatta questa brevissima premessa e avendoti quindi,almeno spero,fatto capire che mi piace questo capitolo ti volevo dire che;in primis il ruolo di James mi piace tantissimo,poi comunque a me piaceva l'attore che ha lo ha interpretato nel film,ma non mi èpiaciuto assolutamente il ruolo che ha avuto nel suo racconto,per cui,almeno per quanto mi riguarda a me piace molto come lo hai delineato tu.
In secondo luogo mi piace anche di conseguenza il ruolo che hai dato a Victoria,ed in merito a ciò anc'essa mi piace di più nella tua ff che nell'originale,,,molto più sensato...e tra l'altro anche nell'originale si percepiva comunque l'amore assoluto,e in quel caso mistico,che lei provava nei suoi confronti...e per dirne un'altra che forse centra poco o niente con la tua storia,ma che ci tengo comunque a dire è che la Victoria del primo film mi piace di più della successiva Victoria ed io immaginandomi la ragazza descritta da te immagino la prima e non la seconda...
E' molto simpatico e nello stesso tempo inquietante il ruolo che hai dato ad Aro...complimenti!!!in fine io ho sempre sostenuto il fatto che i due "piccioncini"provino molto l'uno nei cionfronti dell'altra,quindi mi trovo perfettamente d'accordo con James...che lasciamelo dire è una vera forza...Ed quanto può aver "rosicato" secondo me tantissimo!!!
Vabbè ora ti saluto che vado a leggere e recensire il prossimo capitolo a dopo un abbraccio da Bella Gilbert.

18/03/11, ore 14:30

bhè,che dire complimenti,anche questo capitolo è bellissimo,nel prologo avevi detto che James addirittura sarebbe potuto piacerci,a giudicare il comportamento di Bella nel vederlo lopenso anche io,ma ancra non ho capito chi sia e cosa rappresenti per Bella nella tua ff...detto ciò ti dico mi è piaciuto molto il risveglio di Bella,il suo imbarazzo nell'apprendere di aver bevuto molto e di essersi lasciata andare,e mi è piaciuto ancor più perché non capisce qual'è il senso del suo lasciarsi andare perché Ed non glielo ha spiegato...ma dai suoi sorrisini,e dalle sue parole Bella potrebbe pensare anche peggio di ciò che in realtà è...mi è piaciuto il fatto che si comportano proprio come una coppia e il loro reciproco crescendo di sentimenti...E' tutto davvero emozionante...anche quando lui la prende in braccio e la solleva da terra facendola avvicinare pericolosamente al suo viso...ed in fine mi piace molto il riavvicinamento che c'è statotra Bella e Kate che tu stessa hai sempre cercato di farci capire che in realtà non è mai stata come le due perfide oche...Mi piace il fatto che per una volta anche Kate si sia aperta e abbia mostrato il sentimento nei confronti di Bella il suo dispiacere nel apprendere totalmente la sua storia...e ti dico che come hai detto tu giustamente io anche avrei fatto la stessa cosa,avrei messo da parte il rancore e mi sarei comportata come Bella,e cioè nel modo più giusto e altruista possibile,ed infatti è stata anche ripagata dalla gentilezza di Kate,capendo la sua difficoltà nell'indossare quel vestito e le ha detto di cambiarlo e che non ci sarebbero stati problemi...complimenti davvero sei veramente brava un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.