AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

12/12/10, ore 05:08

oddioooooooooooooo bellissssssssimo!!!
mi hai fatta aspettare un sacco ed ho dovuto rileggermi parecchi capitoli accidenti a te!!! e infatti ho fatto tardissimo per finire di leggere!!!
a questo punto devi aggiornare molto molto in fretta il prossimo capitolo mia cara :D

12/12/10, ore 00:18

ahahah e chi lo sveglia?? resta, resta... ;P col cavolo che l svegliooo!!! ahahaha :D

12/12/10, ore 00:01

Si, sbav anke io... O.o eheheh bello, continuo leggereee

11/12/10, ore 23:51

ahahahah bellissima :D sono strabiliata :) bella bella mi piaceee!! ahaha certo eddie è figo in QUALUNQUE modo.. P
ps. se ti va passa a leggere le mie ff, specialmente una, qll a cui tengo di più... :P

11/12/10, ore 00:57

Certo ci hai fatto penare un casino per questa benedetta scena, ma alla fine eccolaaaa! Ti giuro la tensione sessuale era praticamente alle stelle che pensavo sarebbero esplosi da un momento all'altro. Ad ogni capitolo (a cominciare dal momento successivo alla scorpacciata di riso con abbondanza di peperoncino) pensavo "dai che è la volta buona, dai che stavolta consumano" e invece niente! Certo però che ce ne hanno messo di tempo per capire quanto profondo fosse il loro amore, poi Bella era già cotta di lui fin dall'inizio, quindi ad innamorarsi non c'ha messo proprio niente, ma Edward è stato proprio un razzo! Anche se ho letto il missing moment dal pov di Edward e mi è sembrato di capire che un po' l'aveva attratto anche lei, quindi una settimana strettamente a contatto a comportarsi come fidanzatini follemente innamorati è stato di incentivo. Entrambi avevano avanzato ipotesi sull'altro prematuramente ed entrambi si sono accorti di aver sbagliato. Ma non è mai troppo tardi e a quanto pare loro erano della stessa ipotesi. La scena dello "scoppio della passione" è perfetta, adatta al rating, ed esprime tutto ciò che provava Bella (che penso siano le stesse emozioni di Edward) in quegli istanti di puro amore.
Il matrimonio è stato divertentissimo, quando si raccontavano le bravate d'infanzia è stato fortissimo (Bella che beve un uovo crudo per farsi crescere il seno?! O__O xD) comunque avrei una domanda... Pensi di fare questo capitolo, soprattutto il finale, dal punto di vista di Edward? Mi piacerebbe conoscere i suoi pensieri.
Un bacione grandissimo
Simo ^___^

06/12/10, ore 18:17

Finalmente sono riuscita  a leggere il tuo aggiornamento!! E' inutile dirti che hai scritto un capitolo meraviglioso, appassionato e tenero. Non è facile descrivere così bene le scene d'amore fisico. Brava, brava davvero!! Inoltre, credo di avere letto tra le righe, Che Edward sta valutando di non accettare la promozione e trasferirsi in Alaska e immagino ceh il motivo dormi nel suo letto.... Non so se sia presto di parlare d'amore anche per lui, ma è chiaro che non è stata una notte di sesso e basta per lui :)
Un bacione tesoro e ancora complimenti :D

30/11/10, ore 00:30

*_* bellissimo.. beh lunga attesa ma ne è valsa la pena!! ben tornata :)

28/11/10, ore 11:41

Non immagini quanto sono stata contenta quando ho visto che avevi aggiornato! Grazie!
Davvero, sono corsa a leggere e a "divorare" il capitolo tutto d'un fiato! E che capitolo!!!!
Finalmente Edward & Bella si stanno rendendo conto del sentimento che li lega e hanno ceduto alla passione e all'attrazione che li coinvolge! Sono proprio curiosa di scoprire come si evolveranno le cose tra i due, soprattutto adesso che il soggiorno in Alaska è quasi finito!
Intanto ti ringrazio di cuore per averci regalato una storia così bella e appassionante... Ovviamente spero davvero che il finale riguarderà un fidanzato non più "momentaneo"!
A presto, kisses!
Vanessa
P.S: Se per Natale vuoi regalarci un altro capitolo sarebbe grandioso!!! Scherzi a parte, anch'io sono in panne con i regali, spero di non ridurmi il giorno della Vigilia!

27/11/10, ore 17:41

ciao samy88 sono nuova a recensire ma ho seguito silenziosamente le tue storie da tanto tempo quasi dall'inizio di questa storia...mi piaciono per le emozioni che mi fai vivere... ho avuto veramente paura che avessi deciso di abbandonare questa storia,ma per quanto riguarda amore platonico??? é tanto che nn aggiorni anche lì...é definitivamente sospesa??? Aspetto tue notizie a presto

27/11/10, ore 14:59

ciao!!
quando praticamente una settimana fa ho visto l'aggiornamento pensavo di sognare..ero convinitissima che fosse un 'illusione ottica dovuta alla stanchezza..invece...wow!!!avevi postato!!!praticamente mi sono messa a saltellare!!!dovevo leggerlo e recensire!!ma come si suol dire tra il dire e il fare c'è di mezzo ilm mare..nel mio caso la scuola!quindi anche se un po' dopo arrivo anch'io a commentare questo fantastico,inaspettato e assolutamente coinvolgente capitolo!!
prima di iniziare la recensione volevo dirti di non preoccuparti per il ritardo...capita a tutti,ad alcuni più spesso ad altri più raramente,di avere delle giornate,delle settimane NO...quindi non ti preoccupare!noi ti seguiamo lo stesso!!
la parte iniziale è stato una specie di riassunto della vita di Bella...mi ha un po' chiarito le idee..
james è proprio perfido!!!XDXD:):)ma anche dolcissimo...

«Quello era il giorno in cui Renée ti aveva annunciato il tuo trasferimento da zio Charlie, ricordi?»
quando ho letto questa frase....mi è stra venuta voglia di sorridere e di piangere insieme...non per la frase in sè ma per la tenerezza e l'affetto che james ha per bella e viceversa... :D
james e vic mi piacciono un sacco in questa tua versione"coppia innamorata che si lancia frecciatine,ma si ama alla follia"...sono davvero molto carini..!!!uhm..carini sembra più un aggettivo da caramella e giocattolo..ma non riesco a trovarne uno migliore..spero che il concetto sia chiaro!!
comunque..l'amicizia james/ed la stra "approvo"XDXDnon voglio immaginare cosa insieme quei due sarebbero capaci di fare e progettare!!XDXDXD

La loro alleanza era quasi insopportabile, e figurarsi che si conoscevano da meno di ventiquattro ore, non riuscivo nemmeno ad immagine cosa avrebbero potuto combinare se fossero stati amici da più tempo.
questa frase(quella sotto) mi ha fatto stra ridere!!XDXD:)
Quest’ultimo le baciò velocemente, ma pur sempre preso e con totale devozione, una mano. «Vic, cerca di non prendere il bouquet così non sarò costretto a sposarti.»
Lei con la stessa mano gli diede un buffetto sulla guancia. «Contaci, amore. E se eventualmente arriva tra le mie braccia lo passo subito a Bella.»

l'ultima parte..WOW!!!che bello!!!che bello!!che bello!!!sono stra contenta!!!!
e tu sei stata bravissima a rendere l'intera scena romantica e sensuale al contempo!!
che belloo!!praticamente si sono dichiarati o ci sono altri passi da fare???
ora solo una domanda..ma il giorno dopo cosa succederà???tornerà tutto come prima..no,verooo???
quest'ultima parte mi è piaciuta troppo!!un finale stupendo per questo capitolo

Amore?
Mi addormentai tra le sue braccia che, calde e possessive, mi strinsero per tutta la notte al suo fianco cullandomi deliziosamente in quell’abbraccio che sapeva ancora di noi e dell’amore appena consumato.
E sebbene mi avesse trattenuta a lui per tutta la notte, all’albeggiare del giorno seguente stranamente mi risvegliai ritrovandomi un poco distante da lui, quel tanto da distanziare i nostri corpi l’uno dall’altro. L’unica notte in cui avrei potuto ancora travolgerlo, mi ero inspiegabilmente allontanata. Ma non del tutto, perché Edward, ancora una volta me lo aveva impedito tenendosi attaccato con una mano alla mia vita, come ad accertarsi della mia presenza al suo fianco.

ciaoo!
un bacio!
Shadow
p.s=ma mancano ancora un po' di capitoli..vero??non voglio che questa storia finisca!!!

27/11/10, ore 00:38

Arrivo a leggere e commentare con un pò di ritardo, ma purtroppo sono da un mese senza il mio adorato computer perciò posso approfittarne solo quando torno a casa dai miei :/
Sono contentissima di questo capitolo, mi mancavano gli aggiornamenti di questa storia che è rimasta una delle poche che seguo del fandom di twilight.
La scenetta con James e Victoria è stata molto tenera, si vede lontano kilometri l'affetto che lega i due cugini, ma ovviamente la parte più bella del capitolo non è stata affatto quella :D
Edward e Bella finalmente si sono concessi il lusso di cedere ai loro istinti, e sono contenta che l'abbiano fatto perchè era l'unica cosa sensata da fare. penso che altrimenti sarebbero scoppiati :P
Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà al loro risveglio :)
Un bacione

26/11/10, ore 15:53

wow.
quattro mesi sono decisamente valsi la pensa per scrivere questo gioiello.
Finalmente è arrivato il momento che aspettavamo da tanto, l'hai davvero descritto meravigliosamente. Ho letto ogni singola parola immersa totalmente nel suo significato, i tuoi Edward e Bella sono una coppia stupenda e la loro relazione è sinceramente invidiabile, chi non vorrebbe un amore così?
Le paure, i pregiudizi, l'orgoglio, nella tua fanfic ci mostri tutto ciò che rende un sentimento puro e semplice come l'amore il peggiore dei nostri dilemmi.
E ci mostri anche quanto abbandonarsi al sentimento sia la realizzazzione della nostra felicità.
Attendo con ansia un nuovo capitolo, non importa quanto dovrò aspettare, non devi preoccuparti tu scrivi per il tuo e per il nostro piacere, ma non sei assolutamente vincolata da alcun obbligo ad aggiornare, perchè ripeto dev'essere un piacere.

25/11/10, ore 18:33

Tra ieri e oggi mi sono letta tutti i tuoi 16 capitoli!!!! non trovo le parole adatte ma credo sinceramente che la tua storia sia una delle più belle che io abbia mai letto. Non so quanto possa mancare alla fine e spero che non ci siano stravolgimenti improvvisi nelle vissicitudini dei nostri protagonisti ma non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/11/10, ore 19:10

Wooooowww. Tu non sai che gioia è stato ritornare da Milano e vedere un tuo aggiornamento.
Una sorpresa fantastica!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto non c'è bisogno che ti giustifichi. Tesoro puoi prenderti tutto il tempo che ti serve e di cui hai bisogno. Naturalmente se gli aggiornamenti si velocizzano di certo non mi offendo :P
La seconda cosa invece è che il capitolo è: F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.
Anche io come Bella non avrei fatto altro che pensare alla frase di Edward: «Ti avrei baciata anche se fossimo stati da soli.»
Ahhhhhhhhh che emozione *______*
Comunque aspettavo questa svolta dal primo capitolo pubblicato di questa storia.
La tensione sessuale tra Edward e Bella ormai era arrivata alle stelle ed era più che evidente.
La scena che hai descritto è erotica e passionale al tempo stesso. Nulla di volgare.
Dolcissima Sam sei stata bravissima *________*
Ho invidiato Bella. Che donna fortunata.
E avrei violentato io stessa Edward :P
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando si sveglieranno la mattina dopo.
Se riprendono a folleggiare dopo aver parlato mi sta bene. XD
Complimentissimi tesoro. Un capitolo magnifico.
Un bacione grande.
Rosa.

24/11/10, ore 14:28

Mmm.. ok.. proviamo a scrivere una recensione sensata!
Mi scuso in anticipo se questa recensione sarà una noia è che ogni volta che recensisco una storia vorrei trovare una parola per racchiudere tutto ma poi mi rendo conto che non sarebbe giusto e non renderebbe giustizia alla storia…
Ti basti sapere, tanto per cominciare, che l'ho letta tutta nel giro di 12 ore.. che sarebbero state di meno se non avessi avuto bisogno di dormire almeno 4 ore XD
L'ho iniziata ieri a mezzanotte, sotto consiglio di un'amica, e non sono riuscita a staccare dopo 4 ore e mezza.. Mi sono svegliata stamattina con l'unico pensiero di finirla e rannicchiandomi sotto le coperte sperando che mamma non tornasse prima dal lavoro e ignorando la ragazza delle pulizie facendo finta di dormire… sono arrivata all'ultimo capitolo.. tutto questo dal cellulare.. con conseguente bruciore di occhi e mal di testa! Buahuahaua ma ne è VALSA LA PENA!
Oh cazzo.. :/ mia madre è tornata.. fammi aprire il libro di storia fingendo di sottolineare qualcosa va.. scriverò a tratti hihi..
Ok rieccomi.. tanto come può sapere che sono stata nel letto a leggere invece di studiare? U__u
Non può saperlo quindi.. oddio scusa.. sto divagando in modo assurdo o__O quando inizio non la smetto più..
Torniamo alla storia.. Quando lessi il titolo per la prima volta non mi sarei mai aspettata niente del genere.. Credevo che si arrivasse subito al sodo e se da una parte vorrei averla scoperta prima e mi scuso per il ritardo, dall'altra ringrazio il cielo di non averlo fatto altrimenti, cazzo! Chi avrebbe resistito?!?!?
Cioè mi sono divorata questi capitoli uno dietro l'altro.. e posso solo immaginare l'agonia di chi non ha visto aggiornamenti per quattro mesi o__o
Ma ti capisco tesoro.. Anche io scrivo un po’.. e credimi.. i tuoi "ritardi" non sono nulla in confronto ai miei XD ahahahaha Ma non bisogna forzare la mano quando si tratta di scrivere altrimenti come dici tu, verrà fuori qualcosa che non piace, soprattutto all'autore..
Quindi prenditi pure il tempo che ti serve… ma non troppo eh? XD se no qui moriamo! XD
Comunque è una delle poche storie che davvero mi ha presa subito.. e sarà anche vero che io di storie ne leggo poche e non sono un'accanita lettrice di FF a dire la verità, ma quando una mi prende dannatamente e mi appassiona è difficile che me ne stacchi ed è stato così con la tua :D
La trama è travolgente, i personaggi ben delineati e non scontati, i dialoghi originali e sempre divertenti!
A questo proposito aggiungo una nota > Adoro le tue introduzioni e si capisce già da quelle come si rispecchi la tua personalità in quello che scrivi XD E' tutto così frizzante e allegro che non può non farti sorridere.. e credimi.. io ridevo da sola come una scema molte volte! Ahahaha.
Tutta la situazione mi ricorda un po’ "Ricatto d'amore".. un film che amo! E anche vagamente "25 volte in bianco".. soprattutto la scena in cui si divertono a catalogare solo roba orrenda.. per poi restare chiusi nel magazzino (e lì, ho pensato a Pacey e Joey in DC.. non so se tu sai di cosa sto parlando, forse si, forse no.. hihi).
E il loro rapporto è così.. *__* awwww non ho parole per descriverlo.. Adoro questo "punzecchiarsi" e i riferimenti al loro primo incontro *__* (non vedo l'ora di leggere gli extra a riguardo e quando avrò finito sta recensione andrò a leggere lo "spin-off" di questa ff hihi). Sarà che mi ricorda un po’ il rapporto che io ho con il fratello della mia migliore amica.. o__o Lui cazzo.. è proprio un ragazzo bellissimo e anche noi ci siamo sempre punzecchiati un po’… non sono manco mancate frasi tipo "Fio se ti chiedessi di venire a letto con me ora che diresti?".. -__-"""
Ma ovviamente ho sempre risposto a tono senza mai andare oltre anche perché è più grande di me.. ma questa è un'altra storia e sto divagando di nuovo :S Sono una frana…
Vorrei solo farti capire quanto mi abbia coinvolto la storia… e quanto tu sei brava a rendere delle piccole cose e dei piccoli gesti… cose che ti fanno battere il cuore *__*
Poi io adoro ogni tipo di situazione in cui gente invidiosa è costretta a mangiarsi le mani mauahuahua e già dal momento in cui lui l'ha afferrata fuori casa Denali e l'ha baciata per la prima volta.. mi si è sciolto il cuore … *__*
Ahahaha non oso immaginare cosa sia la tua vita se ti sono capitate molte delle cose che scrivi qui ahahaha se comprendono anche la negazione per il ballo e la quasi assente tolleranza all'alcool.. abbiamo due cose in comune ahahah e ridevo come una scema in quei momenti XD perché sono così veri *_*
Edward è così.. perfetto e tremendamente dolce.. mio dio..
Potrei morire trovandomi in una situazione del genere hihi
Come previsto questa recensione non ha ne capa ne coda.. è un miscuglio di pensieri contorti ma sarà l'effetto di aver letto tutto insieme e non poter commentare ogni minimo capitolo visto che ero dal cell… se mi verrà altro in mente te lo farò sapere XD
Bè.. in definitiva volevo solo dirti che sei bravissima =) E continua così.. soprattutto ora che muoio dalla voglia di sapere cosa succederà al risveglio… *___*
Continuerò a seguirti e sono felice che la FF non si sia conclusa con il matrimonio!
Mi sa che ora arriva il bello e non vedo l'ora di leggere quello che ha in mente la tua testolina accelerata! E se ho tempo mi leggo anche un po’ il tuo blog XD
Un bacio! <3<3<3