AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

01/02/10, ore 16:14

muhahahahahhahahhah siiii! sono eccitata all'idea delle cuginette in preda allo shock anafilattico!aahahah!!!Sei troppo brava, ogni capitolo è uno squisito boccone che nn fa che accrescere il mio appetito(rimanendo in tema di cucina xD), e in particolar modo sono estasiata da quest'ultimo, ma..lo so ho una mente alquanto perversa..desidero vedere Bella e Edward in rapporti più intimi!!Qui altro che Bella, sono io che sto morendo di autocombustione..La scena dell'ospedale?A dir poco esilarante!Sono morta dal ridere qndo ho letto il fatto della cicogna xD ma se Bella dorme in piedi quala cicogn avess arruwà?E sveglia ragazza ti vuoi fare qst benedetta doccia cn quel figo che si "sacrifica per te" tutti i giorni?Potresti considerare qst atto come una piccola ricompensa XD mamma mia sembro avere qualke disturbo mentale..nn è detto che nn sia così .. vabè dai ti sottraggo dal leggere ulteriormente qst indcenza di commento, sappi cmq che adoro la tua storia e il tuo genio( che mi delizia ogni volta con capitoli straordinariamente belli e del tutto inaspettati).
Un bacio enorme
cmkrist

01/02/10, ore 15:30

Il capitolo è semplicemente splendido!
Troppo divertente! Lo adoro*-*!
Molto bella la parte nel bar ahahaha troppo forte Edward!
Edward e Bella stanno diventando sempre più intimi...
E che dire della parte in ospedale??? ahahahah esilarante troppo forte...povera Bella ahahahah!
La tue idee sono troppo belle! Sei un genio!
Alla prossima! Bacione!

01/02/10, ore 13:06

Come sempre un ottimo capitolo :) e mi piacciono sempre di piu' assieme quei due ;) ora pero' sono curiosa di sapere che cosa combinera' Bella alle sue adorate cugine :D ... al prossimo capitolo!!! Ca

01/02/10, ore 10:56

Sam tesoro, lo sai che io ti adoro!!! Il capitolo è strepitoso come sempre, in più dici che stai ultimando il prossimo di amore platonico e io gongolo, non vedo l'ora!!! La scena del cappuccino è splendida!!! Ma quando le si incastra l'anello ho riso come una cretina ^_^ Ora domandinainaina: Angela gli dice "Sei già qui" segno evidente che Eddy andrà a lavorare con loro, quindi lascia Bella? Cioèhai capito nel senso si trasferisce lì??? Che brutta cosa T.T
Ok aspetto con ansia i prossimi capitoli. Bacioni Lisa

31/01/10, ore 20:09

Muahahah la vendetta è un piatto che va servito freddo e con il cianuro per loro.
Comunque spero che Bella si vendichi a modo perchè gliene combinano di tutte i colori ed ora che Bella prenda la sua meritata ricompensa come è giusto.
Pensando e ripensando la mia mente contorta ha pensato a cosa potrebbe cuninare bella per le cugine care, come:
per la futura sposina Kate inventandoci che lei sia allergica a qualcosa del tipo mh... fammi pensare, fammi pensare... si! E' allergica alle zucchine e bella prepara una bella lasagna alle verdure e non gli dice che ci sono le zucchine e quindi gli prende un attacco d' allergia e le si gonfia tutta la faccia.
per Tanya invece facendo finta che sia vegetariana (notare bene facendo "FINTA") bella prepara un bel pasticcio di carne misteriosa facendola passare per tofu e poi alla fine della cena dire " mh... come era buona la carne!" e così vedere Tanya tutta scandalizzata scappare con una mano sulla bocca per trattenersi il vomito ( muahahah quano sono cattiva)
invece per l' altra adorata cuginetta un altra piccola vendetta personale servita su di un piatto d' argento fammi pensare a e lei che potrei farle mh... non saprei ah.. intollerante al latte infatti anche lei mangia le lasagne alle verdure e dopo scopre che c'è la besciamella e si sente male (muahahah sono tremenda! :D)
spero che tu prenda in considerazione queste fini per le tre cugine arpie

baci...

[Irenucciola]
ps:adesso come capitoli dovrebbe toccare ad amore platonico .
Miraccomando rimani su questa lunghezza d' onda con i capitoli perchè sono fantasticiiiii!!!!!!!!!!!!

(Recensione modificata il 02/02/2010 - 09:09 pm)

31/01/10, ore 18:09

Noooo...sono troppo curiosa...cosa metterà la nostra Bella nel cibo? Lassativo? Arsenico? Bromuro? Aspetto con impazienza di saperlo...posta presto bacione<3 IlaCullen*

31/01/10, ore 16:37

una "piccola" vendetta mi sembra davvero il minimo ...

31/01/10, ore 15:58

Stupendo, ovviamente, anche questo capitolooo!! Ok le tue idee sono fantastiche e la gelosia di Edward mi sta facendo impazzireeee!!! Quanto è tenero!! stanno TROPPO bene insieme e quando in bagno si prende un colpo xkè pensa ke Bella sia sposata..e poi quando si arrabbia x una qualke ragione a Bella sconosciuta,sempre in bagno, ma che centra col fatto ke lui si sta innamorando di lei e ha interpretato male la situazione...
Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia x conoscere la VENDETTA (mhuhauaha finalmente!) di Bella ke sicuramente preparerà una cena orribile oppure inserirà qualke ingrediente a cui le cugine sono allergiche...(Vai Bella vendicatiiiii!!), sia x vedere come continua la finta-love story ke sta diventando vera e che è tremendamente accattivante e romantica!! Già già mi ha preso un sacco questa storia! Continua così sei davvero una Geniacciaaa, mi inchino davanti alla tua bravura!!
un bacioo e scrivi presto!!!!

31/01/10, ore 15:08

Incantata
Nooooo estasiata
Naaa…non rende il l’idea. U.U
Ho trovato!!! =) *la lampadina si è accesa nel mio cervelletto*
…Sono letteralmente in brodo di giuggiole!!! Capitolo F-A-V-O-L-O-S-O.
Sei straordinaria, lo sai? Penso di avertelo detto tante volte, ma non mi stanco mai e sai perchè? Perchè è la verità! Uuuu cmq Ciaooooo! =)

Bene bene, veniamo alla recensione: “ Puntò quello sguardo verde nei miei occhi con un intensità da far vacillare le mie gambe. “Non ti fidi di me?”
Sbuffai alzando gli occhi verso l’alto. “Non si tratta di fiducia.”
Costrinse il mio mento fra due dita ravvicinando il mio viso al suo. “Bella, ti fidi di me?”
"
Ohhh guarda…se me lo dici in quel modo, non solo mi fido ciecamente di te, ma se mi chiedi di camminare sui carboni ardenti lo faccio subito, ad occhi chiusi tesoro. Ok scusa, ma Edward mi fa questo effetto, e meno male che è un personaggio cartaceo, altrimenti…. *si fa aria con il ventaglio*
Ma porca trotaccia Edward deve pure saper guidare anche la vespa? Ok, non è che sia niente di così eclatante … ma immagino i suoi capelli al vento, il viso mozzafiato con il suo tipico sorrisetto, la camicia che svolazza. Insomma un modello in confronto a lui farebbe una figura barbina. -.-“ ammettilo vuoi farci secche tutte è.
con le dita gli sfioravo gli addominali e la loro consistenza era ben lungi da ciò che la mia mente aveva immaginato.” Ohhhhh mamma saura. Ora del decesso …15.05
Ohh io adoro la scena del cappuccino! *ç* Sei assolutamente brava. Ma come ti vengono queste scene?
Dunque io ho una teoria (nasconditi fin che sei in tempo XD). Secondo me Edward è rimasto scosso dal comportamento di Bella nel bagno, ma ha interpretato male. Mentre lei pensava alla famiglia e a come sia importante avere qualcuno accanto nella propria vita… Edward ha preso il tutto come una crisi di panico nei confronti del matrimonio. Magari pensa che lei non creda a tutto questo, non creda nell’importanza del matrimonio, e di tutto quello che ne segue…ahhh quanto si sbaglia. E stando sempre alla mia piccola teoria… (si non ho ancora finito -.-“ sopportami ancora un pò) Edward stesso non ha mai pensato al matrimonio, o più precisamente a condividere la propria vita con qualcuno, vuoi perché non abbia trovato la persona giusta, vuoi perché non l’abbia mai cercata…fino a quando non è arrivata Bella. Secondo me sta scoprendo dei lati della personalità di Bella che non aveva mai visto, e questo finto fidanzamento gli da l’opportunità di conoscerla bene e si sta “innamorando” di lei. Quindi di conseguenza si immagina una vita accanto a lei?!?
Duh ok non ho azzeccato una cippa lippa vero?!? Non puoi darmi delle anticipazioni è vero che scocca *fa il labbrino* ….
Però se dovesse essere così un giorno potrò dire: io l’avevo dettooooo!!! Muhahahahaah =D
Ho saputo della tua promozione. Congratulazioni. Sei già qui?” Emmm, mi sono persa, magari sono io che sono sbadata. Edward ha avuto qualche promozione? Non è che gli hanno dato una promozione e deve andare li in Alaska, e nessuno lo sa? (ok scappa, perché dalla sua testolina escono cose assurde)
Haha…povera Bella devo dire che in questo capitolo le è capitato di tutto, ma è sempre adorabile questa ragazza. Futura sposa, sposa, e infine incinta..beh io spero accadano tutte e tre prima o poi. =)
Oddeo non dirmi che cucina Bella e cerca di avvelenarle vero?! ;-) dai dai…daiiii. Io non piango, ma almeno un bel mal di pancia a quelle streghe ci stà. U.U
Come al solito mi sono sganasciata dal ridere, adoro come scrivi e questa storia è in assoluto una delle mie preferite. =) Ora non vedo l’ora di leggere il capitolo di AP, visto che sei in fase di scrittura, ma ti confesso che AAA mi ntriga sempre di più come storia.
A prestissimo cara.
Un mega kiss Ale ^^

31/01/10, ore 14:57

Holààà, ecco mi qui commentare il settimo! =)
Muhahaha, ma quanto adoro questo capitolo?!? Troppo bello, e le risate sono assicurate.
Ok, io stimo Alice Cullen, è una grande. Secondo me quanto tornano più che fargliela pagare la ringrazieranno.
Oh ohh, sbaglio o Mike-stupido-Newton si sta prendendo un po’ troppo libertà?! >.< Sembra che la guardi come se fosse un pasticcino. Io sono sempre dell’idea che a lui piaccia ancora Bella. Non mi è molto chiara la storia del fidanzamento di Tayna e Mike. Qui puzza la faccenda. Per fortuna in tutto questo c’è lui… il nostro sexy doctor. Vai Eddy, difendi la tua finta fidanzata.
Un applauso anche a Renée. E ch non sarebbe felice di avere Edward come genero. U.U
Va bien, ora scappo a leggere l’ultimo cap.
Un bacione, Ale ^^

31/01/10, ore 14:54

Ciaoooooo Samy!!!!
Si lo so che hai già pubblicato il l’ottavo capitolo, ma non potevo non commentare questi capitoli. *ç*
Away …. Sempre più brava, sempre più coinvolgente, sempre più divertente.
Leggere questa storia mi fa tornare il buon umore, sempre e comunque.
Uuuuu è arrivata la figlia del diavolo. U.U Ma quanto antipatica e stronzetta può essere una persona?!?
Sbaglio o qui qualcuno, tale Edward è geloso?
Uuuu sta storia del fatto che Mike sia il fidanzato di Tanya mi puzza un po’. Non è che Tanya sapendo che era l’ex fidanzato di Bella l’abbia portato con se per farla ingelosire. E se anche Mike fosse un “finto-fidanzato”?!? Troppo assurdo vero?
Bene ora corro a leggere il settimo capitolo e poi l’ottavo così mi metto in pari. =D
Un bacione, Ale ^^

31/01/10, ore 14:03

wow!capitolo fantastico...è arrivato il momento della VENDETTA!!!non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente!aggiorna presto!

31/01/10, ore 12:31

oh, ragazza, tu sei completamente matta...cioè, l'anello? fantasticooooooooo!!!! un'idea così manco la meyer se la sogna...ihih...è geloso Edward? sisissisisisisisisisi...oh, splendida creaturaaaa, stava proprio avvelenato quando Bella gli ha mostrarto la fede, sisi!!!!! vediamo, quanto manca alla fine della vacanza? un paio di giorni? e tra quanto si mettono insieme? cioè, per forza è così...d'accordo, la storia è tua e hai tutti i diritti d'autore, ma ti pregoooooooo, sono così dolsiiiiii insime...XD...e cosa sta escogitando Bella? oddio, le cugine Denali mi fanno quasi compassione, sottolineo però il QUASI...Bella è davvero sadica se ci si mette, giusto? non vedo l'ora di leggere il prossimoooooo...
ah, che idiota, mi sono scordata la cosa fondamentale: BRAVISSIMA, SUPERLATIVA, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA!!! tutti questi aggettivi si riferiscono a te, sam, non alla storia...sopra ci ho già sproloquiato abbastanza...anche se anche la ff è...uff, non posso ripeterli, tanto li saiXD...incredibile!!!

31/01/10, ore 11:45

hahahahahahaha bella ma che mi combiniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! io lo sapevo che alla fine l' avrebbe provato l' anello!!!!!!!! hahahahahahah
cmq ora basta!!! esigo anch'io vendetta XD!!! a quelle proprio non le sopporto!
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo^^
a presto^^
kiss

31/01/10, ore 11:19

Bè che dire? Questa storia mi sta prendendo in un modo incredibile, è bellissima e tu sei davvero brava e talentuosa.
Davvero incredibile,non vedo l'ora di gustarmi la vendetta di Bella e di vedere come continuerà la loro storia.
quanto ridere con la scena dell'anello!!!!!!!!!
Ancora complimenti di cuore,K.