AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

31/08/12, ore 20:05

Ciaooo.Wow certo che quei due si sono davvero divertiti dentro quel negozio e posso dirti che questo capitolo mi ha davvero divertito mi ha però sorpreso che Edward conoscesse lo sposo ma spero che l'atteggiamento di Tanya non sia da oca giuliva come queste due.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

31/08/12, ore 19:54

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo mi ha davvero sorpreso e devo dire che non vedo l'ora di leggerlo il continuo di sicura la cosa più divertente e stata leggere dell'espressione di Irina chissà cosa diranno anche Kate e Tanya quando vedranno il suo fidanzato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

31/08/12, ore 19:08

Ciaooo.Quindi in questo capitolo il caro Edward ha scoperto chi gli preparava i pranzi non ci posso credere che credeva che fosse sua sorella ma sono anche convinta che per tutto il tempo che sarà con loro Edward solo e soltanto suo e sono anche convinta che la cara e dolce Bella sarà davvero stupefatta.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

31/08/12, ore 18:52

Ciaooo.Certo che quei due se la spasseranno un casino ma sono sicura che si comporteranno bene infondo e sapranno fingere in modo perfetto tanto perfetto che alla fine si innamoreranno ma il problema consiste proprio nel fingere bene ma alla fine come sarà la storia tra di loro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

26/08/12, ore 17:51

bellissimo capitolo ..... sono curiosa di sapere cosa succeder nel rossimo cap brava

21/06/12, ore 23:56

Ciao..
spero che tu e la tua famiglia stiate bene..
Questa storia è meravigliosa.. e spero di poter leggere presto un suo proseguimento..
Ti prego..è una delle storie migliori che abbia mai letto..e tu sei bravissima..
Spero tu non abbia problemi in casa o quant altro..e mi auguro che la tua vita stia procedendo alla grande..
Spero di sentirti presto..
Rossella

17/06/12, ore 20:03

Ho "divorato" questa ff in due giorni...non sono riuscita a fare altro che leggere fino alla fine della storia, mi ha preso completamente. Ho adorato i personaggi, Edward mi è piaciuto tantissimo, è sempre stato dolce con Bella, fin dall'inizio! Alla fine sei riuscita a farci amare anche Kate, chi l'avrebbe mai detto?!
Tantissimissimi complimenti, credo che tu scriva davvero molto bene e mi piacerebbe tanto leggere un seguito anche se questa fine va più che bene (manca però la doccia insieme!)...bravissima!

14/06/12, ore 00:49

a sto leggendo per, tipo, la tredicesima o quattordicesima volta. Quando sono di malumore corro a leggerla, perchè questa storia riesce sempre a farmi spuntare un sorriso sulle labbra e a farmi rabbrividire, con tanto di farfalle nello stomaco. Non ti nascondo che ogni giorno controllo tra le Preferite; forse, spero in un miracolo, non lo so. Ma di una cosa sono certa: non smetterò mai di sperare in un tuo ritorno, nonostante un anno e mezzo di lontananza.
Sarai sempre la benvenuta e spero, vivamente, di risentirti con tanto di capitolo nuovo. Anche solo un epilogo, ci basta.
Grazie per le emozioni che mi regali, ogni volta. Inconsciamente, mi rendi felice.
A preso, spero.
Un bacio, mary xx

07/06/12, ore 12:47

ciao!!
voglio dirti che ho letto tutti i 16 capitoli in due gioni e nei ritagli di tempo.
Sei una bravissima scrittrice e posso capire che il tempo e il blocco ti abbiano colta.. in fondo è una storia molto articolata e difficile da scrivere... specialmente se hai così tanti che ti seguono!
Cerca di mettercela tutta che stiaamo facendo il tifo per te! Non puoi lasciarci così!!

Detto questo.. finalmente i nostri eroi ce l'hano fatta a compiere il fattaccio.. insomma a forza di baciarsi, toccarsi ecc ecc.. era ora che dessero libero sfogo alla loro passione..
Sono certa anche che i due si amassero ancora prima che la "perfida" Alice li "costringesse" a stare così vicini.. se aspettavamo loro.. campavamo cent'anni!!!
Un bacio e complimenti per la storia, la scrittua..e anche per mettere le immagini in modo da darci l'idea di che cosa pensi!
:* a presto

05/06/12, ore 22:50

ciao.. super capitolo..peccato che non riesca a vedere il pigiama di bella.. però ho visto che rimanda al sito di victoria secret e posso solo immaginare !
la foto del bagno.. è un sogno..
ma.. andiamo al sodo..
possiamo uccidere tutta la famigla denali ??? insomma.. Ed è proprietà privata..
e.. super il bacio che le ha dato.. un mito quest'uomo!
baci

05/06/12, ore 22:34

ciao!!
bè bè bè...la storia inizia in maniera perfetta !!
i due si punzecchiano già.. quindi siamo a cavallo... poi, data la vicinanza, scatteranno le scintille.. ma ti prego.. con moooolta calma.. voglio proprio pregustarmi lo scoppio finale della passione !
:)))
complimentissimi (si potrà mai dire in italiano ??mah..)
bacioni :*

03/04/12, ore 15:22

Non mi stanco mai di rileggerla. Molto bella ed intrigante. Sinceramente un suo sequel non sarebbe male. Mi rendo conto ora come ora il tempo scarseggia...ma tu pensaci. Riscuoteresti grande successo

01/04/12, ore 13:40

Wow. Mi credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi anche dopo un anno che rileggo questa meravigliosa FF? Beh, credici.
Leggendo e rileggendo questi capitoli non posso far a meno di sorridere come un ebete ed emozionarmi talmente tanto neanche stessi vivendo IO questa favola *_*
Scrivi in modo ironico, dolce, appassionante... La tua storia è una droga.
Sono riuscita ad immedesimarmi talmente tanto come non credo di essere riuscita con il vero Twilight. Forse perchè questa storia è più "reale", forse perchè amo il tuo modo di scrivere, non lo so...
Mi scuso per non aver mai lasciato una recensione, dato che la seguo da così tanto tempo, e mi scuso anche per questo obbrobrio di recensione (sono mesi che non aprivo Efp).
Non sono qui per dire qualcosa tipo "ti prego, continua questa ff, senza non riesco a vivere" o cose del genere. Sono qui per dirti che io ci sono-anche se forse non ti importerà così tanto- e che aspetto il giorno in cui il diciassettesimo capitolo di scriverà da solo e troverò un aggiornamento. Se non succederà... Beh, non smetterò mai di rileggere i bellissimi capitoli che ci hai donato e con i quali ci hai fatto sognare alla grande.
Spero che la tua assenza non sia dovuta a motivi gravi e non ti lancio una qualche sorta di malocchio/rito voodoo: prenditi tutto il tempo che vuoi e se e quando sarai pronta, noi saremo tutte qui ad attendere un aggiornamento.
P.s: ho letto che hai sia Twitter che una pagina FB, e da brava stalker quale sono-non avendo trovato gli indirizzi sul tuo profilo Efp-ti chiederei di mandarmi il link, se ti va :)
Spero di ricevere presto tue notizie.
Un bacio, Grace.

29/03/12, ore 11:01

Questa storia è meravigliosa!!! È uno scempio lasciarla così...ci dobbiamo subire storie brutte noiose e scritte male mentre persone come te sono davvero capaci di scrivere ed emozionare!!! Spero sempre in un tuo ritorno. Baci

12/01/12, ore 17:09

Ok, ho adorato, adoro ogni singola parola di questa ff. Non c'è nessuna critica in riguardo ma solamente una domanda: dove sei finita? Non voglio fare nessuna pressione :) ma se sei finita a Narnia ti prego di salutarmi il principe Caspian :).
Comunque, sarò banale ma questa storia è FANTASTICA ;)