AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

11/07/10, ore 03:29

aspettavo con ansia il seguito , e waoo che emozioni , mi è piaciuto tantissimo , spero che posterai presto il seguito.

10/07/10, ore 20:44

Ma ciao cara :)
Mi è scaduta l'offerta internet e quindi faccio una capatina di tanto in tanto su efp dal pc della mia coinquilina... ma quando ho visto questo aggiornamento non sono riuscita a trattenermi dal leggerlo *_______________* io ho praticamente adorato il tuo James, simpatico, allegro, tenero... io non ho fratelli, ma mio cugino è come se lo fosse... proprio come James per Bella... per questo mi è piaciuto ancora di più :D
Edward è SUPER geloso e questa cosa mi intriga da morire. Credo che ormai le cose tra di loro siano cambiate e non si può più parlare di finzione, anche se, effettivamente, la finzione tra loro è stata veramente poca.
Adesso attendo con ansia gli sviluppi della storia, perchè sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà :)
Bacione

10/07/10, ore 20:32

Ciao Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam!!!!!!! Che bello, bello, bellissimo risentirti!!! Inutile dire che amo anche questo capitolo. Ti dirò la verità, negli ultimi tempi ho letto altre storie su efp e ho scoperto altre scrittrici davvero fantastiche e altre storie che meritano davvero moltissimo. Però, e non sto scherzando, la tua storia per me rimane sempre la migliore. Davvero, ogni capitolo mi prende e adoro i personaggi, il tuo modo di scrivere, le situazioni, i dettagli e tutto ciò che trasmetti scrivendo. James è un personaggio geniale, è simpatico, attraente, arguto, e giocherellone. E il modo in cui ha fatto ingelosire Ed è stato grandioso! Ho adorato la reazione di Edward, e trovo perfetto ogni dettaglio che aggiungi riguardo alle sue reazioni che fanno intendere i suoi pensieri e i suoi sentimenti per Bella. Scommetto che i missing moments pov Edward quando la storia sarà, ahimè, conclusa, saranno interessantissimi. Me li sto pregustando alla grande ;) Poi, ahah immagino l'espressione sgomenta delle cuginastre antipatiche di Bella,alla vista di lei con un altro vestito non più stile cipolla gigante!!! E poi il nuovo personaggio, Aro Volturi, e l'alone di mistero che si è portato dietro mi hanno affascinata moltissimo. Non vedo l'ora di scoprire cosa, la tua testolina adorabilmente geniale ha ponderato per mettere più suspance su di noi, fedelissime e affezionatissime lettirci ;) !!! Ora è piuttosto palese il fatto che i due si amino: mi sa che solo loro due non hanno capito di amarsi a vicenda. Ahi, ahi l'amore che bestia pericolosa e insidiosa! Ahi, ahi le vittime dell'amore che stupide e idiote diventano dopo essere state contagiate!! Bene, vediamo un po' cos'altro c'è da dire riguardo al capitolo...Direi che l'amore è decisamente nell'aria in questo capitolo: emozionante la descrizione del matrimonio, intriso di devozione e ammirazione tra i due sposi, è molto bello anche il fatto che i due protagonisti non siano gli unici amanti e amorosi stile favoletta surreale.E' giusto e realistico che ci siano altre coppie innamorate a parte Eddy e Bella. Mike, mi sembra un po' lo sfigato di turno, ma non nascondo che la cosa mi piace!!Muhahah *me malefica*
Complimenti vivissimi, davvero davvero davvero brava, e davvero davvero davvero adoro questa storia! Un bacione e un abbraccio, ciao carissima alla prossima ;)
P.s. ricorda che siamo sempre qui a leggere i tuoi capitoli pazientemente e interessatissime, che passi un giorno o un anno tra una pubblicazione e l'altra ;) :D

10/07/10, ore 19:38

Ciao,adoro questa storia e sono una tua nuova fan..l'ho letta tutta di un fiato e aspetto con ardore il capitolo 16..spero di resistere fino a quel giorno perchè davvero sono ossessionata da questa storia!xD Un bacione

10/07/10, ore 12:04

tesoro mio adorato...come sempre riesci ad essere tenera ed appassionata in ogni capitolo..
il nuovo ruolo assegnato ai personaggi l'ho trovato molto divertente e, perchè no?, azzeccato!!! ^_^
mi piace questa nuova versione di un James complice e,permettimelo, "responsabile"!!^^
come pure ho adorato la tenerezza dei gesti lenti...sensuali...cadenzati e dolci di Edward, non potevi affrontare romanticismo più puro..come sempre riesci a coinvolgere ed entusiasmare, definirti bravissima è un insulto, sei molto, molto di più!!!!
tvb stellina mia, non vedo l'ora di sentirti *-*

09/07/10, ore 19:47

Dicevo.. Mi chiedo quando si deciderà Edward a confessargli che la ama! Anche se ormai si è capito che è pazzo di lei, ma ha le stesse difficoltà che ha Bella nei suoi confrinti per dirglielo. Ma secondo me Edward si è già accorto che Bella è pazzo di lui, ma lei non vuole capire che anche lui lo è. Che situazione complicata...♥ Ma proprio per questo la tua storia è bellissima e originale! Un bacione

09/07/10, ore 19:45

Davvero magnifico.
Aro nell'atteggiamento era davvero mooooolto simile a quello della saga!!
Io me lo aspettavo che James fosse il cugino, nonchè fratello delle streghe!
Kate inizia a starmi simpatica, perchè ha un lato dolce. Questo spiega perchè le altre due non abbiano trovato marito. In più credo che la parte di Victoria sia azzeccata. Proprio bello questo capitolo!! Spero non ci farai aspettare tanto per il prossimo. Sappi che questa è la ff più bella che io abbia mai letto!! E ne avrò lette un milione! Mi chiedo

09/07/10, ore 19:00

sei troppo bravaa!!
dopo ke hai completato questo fai anche altre storie xk sei proprio brava!!

09/07/10, ore 18:52

James è un genio, e come gelosia si avvicina moooolto a mio fratello! Coooomunque, come fa Bella a non accorgersi che Ed è geloso di lei me lo devi spiegare, altro che occhi foderati di prosciutto, lei c'ha pure due fette di mozzarella sopra! Ma prima o poi lo capirà, vero? Mi sarebbe piaciuto essere al matrimonio, soprattutto per lo "spettacolino" finale dei due (quasi) piccioncini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che arriverà tra breve, e non ci farai aspettare tanto, vero? Un bacione enorme <3
IlaCullen*

09/07/10, ore 16:08

*_* un capitolo stupendo, se volevi farti perdonare per l'attesa ci sei riuscita pienamente *_* favolosiii :D

09/07/10, ore 09:55

Come al solito, mi riempi di emozioni: soddisfazione per le sorelle cattive invidiose e messe al loro posto, commozione al pari di quella di Bella, risate per il comportamento di James, tenerezza per quello di Edward - il bacio finale è stato stratosferico!
E adesso anche curiosità: cos'era andato a fare Edward da Bella, quando ha trovato James mezzo nudo? E' quel che penso? Questi due pensavano da sempre l'uno all'altro ma non si sono dichiarati e si sono persi tanto tempo in cui potevano stare insieme?
Se mi fai aspettare ancora così tanto stai sicura che te lo farò rimpiangere.
Intanto ti ringrazio per la dedica delle parti più melense - bastarda! - e ti assicuro che ti ripagherò a dovere, nel penultimo capitolo di 'Linee'.

09/07/10, ore 05:25

ciaooooooooooooo!! quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a urlare!!! waaaa *--* *--* mi sono emozionata un saccoo!!!! =)
questo capitolo è davvero strepitosooo!!! bellissimoooooo <3<3 quando bella era fra le braccia di james e lo cullava mi è scappato qualche lacrima! ='( dopo tutto è vero...bella cerca di farsi vedere forte ma in fondo è debole anche lei e soffre per la sua situazione famigliare :( poi c'è anche il fatto che lei ama edward ma non sa se lui lo ricambia anche se un po' si vede di sì ma lei si comporta da cieca perchè non vuole soffrire almeno credo,...insomma, da quando lo conosce lo ha sempre visto con donne a destra e a manca...
io son d'accordo con james! anche a me sta sulla punta del...naso xD mike!! ovviamente!! non mi è mai piaciuto...ora con questo capitolo è più chiara la ragione per cui bella non abbia voluto andare a convivere con mike...
james è un mito!! lo adoro!! ahahah soprattutto per quella volta quando ha aperto la porta ad edward e lui era in asciugamano!! XDXD ahahah chissà cosa ha pensato edward quella volta!! ahaha comunque almeno credo che quando ha visto bella e james ballare si sarà reso conto di qualcosa no??? ormai capisce al volo bella come per il suo dubbio del bacio che ha risposto subito intuendo cosa passava per la testa di bella...
sono curiosissima di cosa farà edward adesso e poi stanno per tornare a seattle...con tutto quello che è successo qualcosa deve pur sempre cambiare no?? o forse no, chi lo sa...dipende anche da loro due cosa vogliono fare...
complimenti davvero!!! ne vale davvero la pena aspettare i tuoi capitoli visto che sono sempre dei capolavori!!! <3<3

09/07/10, ore 00:49

mi rispondi please please please? ma ora che c'è stato il matrimonio ...cioè...cosa succederà? tu ovviamente mi dirai: eh dovresti leggere per sapere. ma io non sono una lettrice normale,sono affetta da una sorta di...curiosità e quasi non dormo la notte per pensare a quello che può succedere nelle storie,davvero! cosa mi succede a bella ed edward? e inoltre ... si "dichiareranno"? perchè è TOTALMENTE CHIARO che si desiderano a vicenda, voglio vedere se si trovano in una vasca da bagno circondati da candele con musica di sottofondo e bolle di sapone alla pretty woman cosa succede! son curiosa e tanto.
bacini sami!
ps: fantastico il matrimonio *-*

09/07/10, ore 00:43

Bellissima storia, originale e molto divertente. Il personaggio di Edward mi piace moltissimo, ironico ed affascinante. Finalmente una Bella che non appare sempre timida e "tonta". Non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè sono sicura che ora comincia il bello ... Ciao Monica

08/07/10, ore 22:32

aaaaaaaaaahhhhhhhhhh...!!! (Anny crazy saltella per tutta casa a velocità supersonica urlando istericamente) bellissimo cap!!
ma... come hai potuto fermarti e non continuare a scrivereeee??? sono COSì curiosa di sapere come continua! James e Victoria mi stanno già simpaticissimi, soprattutto per la loro spensieratezza e allegria! poi, la reazione di edward allo scherzo di james.... beh, è sicuramente mooolto interessante! quindi complimenti complimenti complimenti! inoltre, la relazione tra edward e bella sembra essersi intensificata... probabilmente il fatto che bella abbia detto quelle cose da brilla ha spinto edward a farsi avanti....
bah! per favore pubblica presto, sono proprio curiosa! e... per il fatto del ritardo, naturalmente sono contentissima quando riesci a pubblicare, ma non sentirti troppo in colpa, ecco.
baciotti
anny crazy