AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

18/01/10, ore 00:15

aaaaaaaaahhhh!!!!!!mamma mia tu non hai la più pallida idea dell'ansia cn cui ho aspettato qst capitolo,nonostante possa affermare che ne è valsa la pena dati i risultati straordinari!Adoro anzi amo il modo in cui si sta sviluppando la storia e davvero non credo di riuscire ad aspettare dinuovo tutto il tempo che hai impiegato per postare qst capitolo ..probabilmente ti assillerò tt i giorni XD renditi conto infatti che ogni sera da due settimane a questa parte ho controllato e ricontrollato che ci fossero stati degli aggiornamenti,perfino ora che sono appena rincasata(cn la differenza che stavolta ho letto un bel 6 anzicchè quel 5 tra il numero dei capitoli pubblicati:D)..pensa che ero così felice ed emozionata che nn riuscivo a calmarmi e concentrarmi sulla lettura della prima parte(devo dire mi ha spiazzata completamente, speravo che fosse vero!xò forse la narrazione ha acquisito più fascino in tale maniera), volevo dirti cmq che per colpa tua sto riscontrando la stessa dipendenda(ma ke dico stessa?è di gran lunga peggiore!) che ho provato nel leggere la saga della Meyer qndi se nn vuoi causare la mia morte ti consiglio di postare il prima possibile altrimenti arrivo a casa tua e leggo quanto hai scritto( in fondo vivo a nemmeno 15km da Foggia! sto scherzando non vorrei che mi denunciassi per stalking xD)
aspetto il 7°capitolo in agitazione assoluta ,
se mi vuoi bene posterai entro
5 giorni massimo cmkrist<3

17/01/10, ore 23:10

Il cognome e' lo stesso eheh
bellissimo capitolo come sempre e per la mia gioia anche bello lungo, spero lo siano anche i prossimi! Un altro bacio fra Edward e Bella evvai! Non vedo l'ora che diventino ancora più vicini. Adoro Edward strafottente e sicuro di s'è e mi piace come ci resta quando Bella gli risponde per le rime, quel 'avresti dovuto insistere' per esempio! Brava come sempre!

17/01/10, ore 22:59

siiiiiiiiii ke bellooooooo!!!! agigornerai questo!! mi piace sempre d +!! heehhe beh anke se devo dire ke mi piace anke AP...

nn sn molto preoccupata x tanya,...credo ke edward sia abbastanza furbo...+ ke altro d mike!!! muahahahahah skerzo!! cmq si mi preoccupo d tanya e mike!!! c mancavano sl l'ex d lei e la compagna "d'avventura" d lui,.. voglio vedere cosa farà edward!! ihihih

complimenti!!! ^^
aggiorna presto!!!

17/01/10, ore 22:32

*o* questa ff è una meraviglia *-* scrivi divinamente, e la storia è una continua fonte di sorprese!! Mi piace moltissimo questo continuo scambio di battute fra Edward e Bella, che si alternano con momenti di dolcezza *-* Sei davvero bravissima, i miei complimenti!! Non vedo l'ora di scoprire se Edward prova davvero qualcosa per Bella *-* Al prossimo capitolo ^^

17/01/10, ore 22:25

eccomi!wow!bella fa sempre sogni molto casti XD uccidiamo definitivamente tutte e tre le cugine!se fossi in bella a quest'ora le avrei picchiate a sangue (sappi che nn sono assolutamente violenta,ma nemmeno santa!XD) ihihih eddino non cambierà mai!XD farai mai un suo pov?mi piacerebbe sapere i suoi pensieri su di bella e su tutta la situazione^^ a prestooo,spero.baci

17/01/10, ore 22:08

Bella è fantastica...la adoro!!!Pero diciamocelo questi due non vedono l'ora di combinare qualcosa...ogni volta che si dovrebbero baciare per finta finiscono appolipati l'uno all'altro..io aspetto con ansia il momento in cui si lasceranno andare!ma so benissimo che non sara cosi semplice vero?
vabbe aspetto il prossimo capitolo...un bacio

17/01/10, ore 22:01

Ciao, sei.veramente.diabolica!!!!! Un sogno, Bella sognava solamente!!!!
Ti giuro che appena ho iniziato a leggere il capitolo il sorriso mi è spuntato sulla bocca e me lo sono tenuto fino alla fine. Quando sul tuo blog ho letto lo spoiler e visto la foto ho pensato "e Vai, finalmente" poi dopo cinque minuti mi sono detta, "di sicuro è un sogno, ma spero di no!" ed invece.....uhmmmmmmm porca zozza, ma perchè si trattiene? Eppure lui sembra "gradire" certe attenzioni....va beh, succederà quando sarà il caso no?
Parliamo di Tanya e Mike....che diavolo significa? Perchè l'ha portato lì? Sapeva già di Edward? L'ha fatto apposta quella ochetta giuliva?
Secondo me c'è tutta una tattica dietro a discapito di Bella e l'idea del cecchino non mi sembra affatto male.....possiamo pagarlo per uccidere le tre sorelle? Troppo violenta? Non le sopporto, non ci posso fare niente!!!!
La scena finale è veramente interessante, lei che si spoglia davanti a lui senza rendersene conto e lui apprezza...ahahahahaahh speriamo che i sogni si avverino. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento un bacio Simona.

17/01/10, ore 21:29

O mamma saura! Dire che sono piegata in due dalle risate è dir poco!
Questi due mi fanno morire, ma soprattutto mi fa morire Bella: è una grande!
Mi dispiace solo che se la prenda così a male per le sue cugine: non dovrebbe farsi rovinare l'umore da loro, anche se tutta la rabbia poi la porta a spogliarsi davanti ad Edward ^^
eh eh... Tuttavia non ho paura di Tanya e della altre parenti di Satana: sono sicura che saranno solo utili per far avvicinare ancora di più i nostri due piccioncini.
Ne leggeremo ancora delle belle, e su questo non ci piove, ma sono pronta per farmi tante altre risate sentendo le imprecazioni di Bella...
Mi piace molto il suo personaggio: ha una stima di se stessa quasi pari a zero se si fa condizionare così dalle 3 idiote, ma è allo stesso tempo forte e determinata. Andrà lontana la nostra beniamina, ne sono sicura! E tutti i sogni erotici su Edward diventeranno realtà!
Complimenti davvero come sempre. Sei bravissima!

17/01/10, ore 21:17

ciaooo! grazie per questo chappy!!! l'ho aspettato con ansia!!
allora...ma tania non può tornarsene da dov'è venuta?! IO LA ODIO (anche se credo che questo lo sapessi gia)! non oso immaginare che cosa combinerà!
è un bellissimo capitolo! aspetto il prossimo,un bacione, annuccia_

17/01/10, ore 20:57

E' stupendosoooooooo continua così mi raccomando e posta prestissimo sono anziosa di sapere che cosa accadrà tra le tre cugine demoni e la povera Bella.
Mah rendiamosene conto Bellina ti lascia sfuggire un occasione quella?!?!?
Mi deludi scusa te lo sogni e poi ti ritrovi quell' occasione e non la sfrutti bha...
Comunque speriamo che riacapitino al più presto e tu le sfrutti XD

[Irene]

17/01/10, ore 20:46

Mia adorata sorellona nonchè genio del male che vuole farci venire qualche infarto, ciao!! Lo sai che se anche attenti ogni volta al mio povero cuoricino io ti adoro tantissimo lo stesso xD
Il capitolo è splendido e frizzante nonchè stra divertente!
è fantastico vedere Edward e Bella punzecchiarsi, ma è anche fantastico vedere come è palpabile l'attrazione che c'è fra loro, si è formata una grande alchimia - anche se credo ci sia sempre stata!
I sogno *-* Arrrw peccato sia stato solo un sogno; povera Bella che deve stare continuamente al suo fianco e non può saltargli addosso; grande lei e il suo ferreo autocontrollo, l'ammiro un sacco xD La scena del bagno è esilarante! Questo Edward così sfacciato e malizioso mi piace da impazzire e Bella che cerca di tenergli testa anche, sono una coppia super! Amo come li hai caratterizzati *-* Lo dico sempre che sei un genio *-* (Anche del male xD)
Ecco Tanya e Mike! Ho comprato un set di padelle sappilo tesora, ce ne sono abbastanza per prendere a padellate Tanya e le sorelline adorate! Io non le sopporto, sono delle stronzette assurde! Sempre pronte a dire qualcosa di brutto su Bella... odiose odiose e odiose! Ma una vendetta del tipo: mentre dormono Bella la rapa a zero? xD Ok la smetto di dire cavolate xD
Favolosa la fine ahahah Povera Bella che fa le cose senza accorgersene ahahah ma Edward ha molto apprezzato eh? xD
Sei grande tesora, non smetterò mai di dirtelo! Hai talento e questo cresce ogni volta! Riesci a cimentarti in ogni situazione e lo fai nel migliore dei modi! Splendido, splendido e splendido in tutto e per tutto!
Bravissima sorellona, complimenti!
Ti voglio tanto bene, bacioni.
Tua Lau (che non si toglierà mai più dalla testa l'immagine di Edward in boxer e quella V! Attentatrice! xD

17/01/10, ore 20:32

Ciaoooo!!
Bello,bello questo cap :)
Peccato ke era un sogno...te pareva!Tanya già mi sta altamente sugli zebedei ovviamente!kissà cosa le farà passare alla nostra Bella,spero solo non cerki di sedurre Ed(speranza vana,vero??)e sopratutto ke lui non ceda!
Dobbiamo fare due chiacchiere con Bellina...ma come,cacci Ed dal bagno??O_Oma ke cavolo ha nella testa?
Cmq come sempre complimenti e alla prox!!baci

17/01/10, ore 19:52

nooooooo tana noooooooooo ivece di perdere il cel nn poteva fare un incidente? no e?
mamma mia eddy e bella tra poko esplodono dalla passione xD

17/01/10, ore 19:34

perchè io sinceramente parlando mi sono innamorata della tua soria.
perchè so di non resistere fino al prossimo aggiornamento
perchè non vedo l'ora che posterai di nuovo
perchè tu continui di questo passo mi farai venire un infarto!
perchè tu non devi smettere di scrivere perchè io ne morirei [di curiosità]
perchè adesso non aspetto altro...
perchè adesso quando entrerò su EFP la prima cosa che farò sarà vedere se avrai aggiornato
perchè se non la smetto subito di scrivere tutti questi perchè mi autocensuro da sola.
in sintesi: bellissimo capitolo.
_*Alice*_

17/01/10, ore 19:15

Bella è sta tre anni e mezzo con Mike e si sono lasciati da tre anni giusto? Lo sapevo che lo spoiler era un sogno....peccato.
A presto e complimenti per il capitolo