AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

07/07/10, ore 14:46

wow un capitolo e una conclusione che lascia con il fiato sospeso e adesso cosa succederà? che faranno quei due? si metteranno insieme? o conclusa la cerimonio torneranno alla loro vita cancellando la parentesi del bacio e di tutto il resto??? ovviamente spero proprio di no XD in attesa di leggere il prossimo capitolo mi metto qui buona buona e attendo kisss

07/07/10, ore 14:11

La sorpresa sarà un capitolo nuovo nuovo di amore platonico vero???

07/07/10, ore 14:10

devo dire che l'attesa è stata assolutamente degna del capitolo bomba che ci hai riseravto questa volta!!!
che ne dici se ti affitto per farmi da coordinatrice per il matrimonio?? hai descritto così bene un matrimonio da favola, le decorazioni e le emozioni, gli sguardi e le tensioni che... cavolo, sei stata bravissima!!
devo ammettere che questo è senza dubbio il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto... forse perchè è tutto zuccherino e miele, e io sono un'instancabile romanticona?? forse:)
comunque non ti preoccupare, non è per niente troppo smielato; Edward e Bella sono dolcissimi e teneri al punto giusto, e James mette quel tocco di allegria e malizia che ci sta proprio a pennello.
finalmene, i due piccioncini si sono svegliati e Bella, forse sta cominciando a capire quanto Edward stravede per lei!! sarebbe anche ora che si confidassero... stanno così maledattamente bene assieme!!
dico davvero, racconti la storia di due persone comuni, di una Bella così vicina a me e al mio carattere, di un Edward così dolce e gentile... che sembra tutto reale e contemporaneamente surreale; mi capisci??
lo so che è un controsenso enorme, ma non riesco a farti capire quanto le tue parole davvero fanno sognare ad occhi aperti... mai più di ora ho voglia di essere innamorata come Bella.
grazie mille, grazie mille di tutto.
aspetto il prossimo cappy, perchè sento che sarà ancora più sublime di questo!!
Lizzie

p.s= non essere mai insicura di quello che scrivi; quando ti senti giù, basta che leggi le recensioni stupende di chi ti segue... ti renderai conto di quanto brava sei!!:)

07/07/10, ore 13:11

Ciao, anche stavolta non mi hai deluso...:-) Mi piace tantissimo il capitolo, non importa quanto impieghi per scrivere, la cosa importante è che nonostante gli impegni è uscito un nuovo capolavoro. Nella prima parte del capitolo si vede che Bella ha ritrovato una cugina degna di essere chiamata tale :-), per le altre due... mi sa che non c'è speranza, credo :-) Quando ha accompagnato la sposa, e quindi è entrata in scena, credo che Edward sia rimasto folgorato...:-) E dopo glielo ha riferito, manifestando parte delle sue emozioni. Sono rimasta sorpresa quando Edward ha detto: abbiamo tempo, non credo si riferisse alla durata del matrimonio, forse mi sbaglio, ma il mio intuito mi dice così :-) Poi è entrato in scena James, che ha avuto il ruolo di far sbilanciare Edward, perchè fino ad adesso non ha mostrato granchè, questo è il mio parere, ci voleva questa scenata di gelosia, grazie a lui, Bella ha aperto gli occhi. Comunque, Edward, per ricordarsi di James, in casa di Bella... lascia intendere che Bella non gli era indifferente neanche allora, e rivivere questa scena adesso che sono più, diciamo legati, lo ha infastidito parecchio. "Tu, Bella, di cosa non puoi fare a meno?", voleva una risposta chiara, che non lasciava fraintendimenti, ma ha fatto bene a non rispondere, lei ha già detto troppo, il problema di lui, secondo me, sta nel fatto che ha più paura di lei nell'esprimere i suoi sentimenti, abituato ad avere qualsiasi donna, l'orgoglio lo frena, paura di essere rifiutato, non essendoci abituato. L'entrata in scena di Aro... è un monito per un probabile trasferimento lì in Alaska?, perchè quando si è presentato, Edward l'ha bloccato, perchè forse stava per dire: il tuo futuro capo? :-), credo di si, e non voleva che Bella lo sapesse. Il bacio finale... vedo che Edward comincia a sgretolare il suo guscio, infatti dice che lo avrebbe fatto anche in privato, questo bacio diverso dagli altri. Finalmente un "vero" bacio, con sentimenti profondi, non per gioco, ecco perchè diverso, perchè Edward voleva che fosse diverso. Bene ho finito con il mio romanzo. Aspetto pazientemente il prossimo capitolo. Ciao! :-)

07/07/10, ore 12:55

che dire ADORO questa storia, mi prende un casino e anche questo capitolo mi ha regalato grandi emozioni. Adoro l'Edward geloso! Immagino che la sua cotta per Bella risalga a molto tempo addietro e magari per una errore di valutazione, quando si era ritrovato James a casa sua, lui si sia fatto un opinione sbagliata. Ho immaginato giusto?^___^

bellissimo cmq!
baci Vale

07/07/10, ore 12:41

Ciao Sam,bentornata!E che ritorno oserei dire,il capitolo è semplicemente magnifico *__________* (e lungo!*W*)Sono molto contenta di come le cose si siano evolute tra i due finti fidanzati,e a questo punto per descriverli userei tutti gli aggettivi del mondo tranne che "finti" xD James è davvero una sagoma,mentre Aro...non so,sarà già per il nome,ma mi ha messo i brividi =S
L'ultima frase mi ha lasciata a bocca aperta,e piacevolmente sorpresa:insomma,a me sapeva proprio di vera e propria dichiarazione *__*
Il prossimo capitolo partirà proprio da dove è terminato questo?Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento <333
P.S Non ricordo se gia te l'ho chiesto,ma spero che riprenderai anche Amore Platonico,quella storia la amo,è tra le mie preferite di sempre,e l'ultimo capitolo è stato da *W*
*_*
Ciao ciao
Cristina

07/07/10, ore 11:02

o.o senza parole.. questo capitolo mi è piaciuto troppo.. e naturalmente - è quasi scontato dirlo - i pezzo che ho preferito è quando i due piccioncini sono insieme!!
il finale è così dolceeee *__* ma nelle giuste dosi non è smielato, non è eccessivo!! :)
ed inoltre - sempre sul finale- miè piaciuto quel piccolo gioco di parole - indifferenza consapevoelzza dubbio certezza - io avdo matta per queste cose..
naturalmente non solo il finale ma tutto il capitolo o meglio tutta la storia finora postata è scritta benissmo.. quindi ancora complimenti.. sei davvero molto brava.. non smetterò mai di pensarlo!! *.*
spero arrivi presto il prossimo capitolo!! - me impaziente - xD e tranquilla neanche lontanamente mi sono arrabbiata per il ritardo perchè quello che è venuto fuori ha ripagato l'attesa! :)
ahah e poi james cugino devo ammetterlo non me l'aspettavo proprio.. ha proprio provocato per bene Ed!! :P
a presto!! baci!! :D

07/07/10, ore 10:10

Tesoro puoi uscire dalla cenere un secondo...? So che ti dispiace del ritardo ma hai sfornato da quella cenere un capitolo meraviglioso!
E non è melenso come dici tu! E' semplicemente perfetto!
Per prima cosa stavi descrivendo un matrimonio e non una cerimonia di investitura militare, è normale che si parlasse di amore, di commozione e di famiglia.
Però ho adorato come hai descritto l'ambiente e soprattutto le emozioni di tutti, anche di Bella così "allergica di matrimoni"!
James come cugino è stata un'idea stupenda, soprattutto perchè Eddino geloso è impagabile! Victoria incinta e i nomi! Tesoro hai ricalcato perfettamente la saga ma scrivendo una originale in pratica, dimmi se questo non è talento!
Mi sono sciolta quando Ed definisce Bella la sua fidanzata davanti ad Aro e la cinge a sè, sono tenerissimi!
Il bacio finale... quello è uno spettacolo veramente! E nonostante quello Bella si pone dei dubbi e la posso capire, perchè poteva essere sempre parte della recita di fronte ai parenti, ma la frase finale ha sciolto ogni dubbio e anche il mio cuoricino...
Tesoro non ti preoccupare se ci metti tempo a scrivere i capitoli perchè sono così densi di emozioni che vale la pena aspettarli!
Un bacio grande, sei bravissima e non farti mai più venire dubbi!

06/07/10, ore 23:29

ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti preoccupare di essere in ritardo, ti capisco benissimo, e comunque ne è valsa la pena, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, così come mi è piaciuta la parte che hai dato a James, brava continua così. Scusa se te lo chiedo non voglio sembrare invadente, ma la tua ff Amore Platonico, l' hai sospesa o la stai continuando, semplice curiosità, niente di più, scusa se sono stata invadente XD Comunque continua così, io adoro le tue storie, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci a presto Dany

06/07/10, ore 22:39

Ciao Samy, che bel capitolo, dolce e appassionato insieme. James è fantastico, Victoria divertente, Kate finalmente umana, odiose come sempre le cugine e viscido Aro. Insomma c'è tutto. La storia di James e Eddy ce la racconti vero???? aspetto non ho fretta, ma sai che sono più curiosa di un gatto^^.Poi il bacio e la frase finale di Edward sono veramente perfette, da far cedere le gambte. Bella è ancora in piedi? No perchè io farei fatica!!! Un bacione tesoro e non farti cruccio dei ritardi, te lo dice una che posta ogni morte di papa. Ma la vita fuori da EFP è un gran casino per tutte, quindi non preoccuparti ok?? Un bacione e ci sentiamo su FB ;) Lisa

06/07/10, ore 21:51

è ovvimente bellissima! il finale e da sospiro, finalmente una mezza dichiarazione!,carina la tua visione di James.

06/07/10, ore 21:49

bellissimo! non vedo l'ora che succeda qualcosa di più. c'è un sacco di tensione erotica tra quei due, e sta cominciando a diventare snervante tutti questi tentennamenti e giochini senza niente di veramente concreto. Però il bacio al matrimonio è davvero un gran passo avanti, e ne sono felicissima. comunque il capitolo è bellissimo e fantastico. È meraviglioso il rapporto che c’è tra bella e james. a presto. un bacio

06/07/10, ore 21:40

semplicemente perfetto non aggiungo altro ....spero di leggere presto il seguito !!

06/07/10, ore 21:38

ciao =)!!!!! avevo già letto la tua ff molto tempo fa, solamente ke non ero registrata e quindi non ho potuto commentare..... SEI.UN.GENIO!!!!!
PRIMO PUNTO: la tua idea per questa storia è stata veramente originale, mi complimento con te.
PUNTO DUE: scrivi veramente bene!!
PUNTO 3:... quest'ultimo chappi che hai scritto mi è piaciuto tantissimo!!!!la mia parte preferita è stato il "chiarimanto"tra kate e bella e inutile dirlo le ultime righe!!!! mi raccomando, continua prestissimo questa fanfiction!!!!

BACIONI E COCCOLE §SISSI§

06/07/10, ore 21:24

Lascia perdere la cenere e non preoccuparti, a volte gli avvenimenti si concatenano e non ti permettono di fare tutto quello che vorresti.
Tu scrivi benissimo, il capitolo è stupendo, la storia sempre più coinvolgente ed è questo quello che conta.
James è troppo simpatico, mi è piaciuto come ha fatto ingelosire Edward e com'è affettuoso con Bella.
Il ballo con il bacio è stato fantastico, la chimica fra i due evidente a chiunque, solo Bella è incerta su Edward. Non posso darle torto perchè lui le dimostra di essere attratto ma non dice o fa nulla di esplicito e lei non sa cosa pensare.
L'ho già detto che questa storia è sempre più bella? Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ciao.