AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

29/05/10, ore 00:00

Ciao eccoti ,intanto volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e poi stai tranquilla x il ritardo io non mollo sono sempre qui ad aspettarti .Allora le cugine sono solo gelose ,ma alla fine sono buone .ciao.

28/05/10, ore 23:38

tu stai cercando di uccidermi? confessalo... ç_ç
e adesso questo da dove è sbucato e soprattutto che vuole?
era così carino Eddy così allegro... non vorrei che il nuovo arrivo gustasse il suo umore.
certo che poi Bella è proprio tonta come un totano arenato su una spiaggia.... U,U
cmq....

adesso come faccio ad andare a nanna se sto morendo di curiosità?? e soprattutto di preoccupazione??? sigh
*manu stravolta*

28/05/10, ore 23:28

O.O quanto mi è mancata qst storia... l'ho finita di leggere ora e.. non ho parole! non ci sn più molto su internet ma qst dovevo leggerla :D è fantastica, mi incuriosisce sempre di più.. ne voglio ancoraaaa!!! :D so che nn aggiorni spesso... ma aspetterò cn ansia :D un bacione cara! MITICA!!!

28/05/10, ore 23:04

Mi piace questa Kate più dolce ^^
Ki è ora James????
Spero un cugino u.u
Posta presto*_*
BAci^^

28/05/10, ore 22:52

...e chi è lui???Bellissimo capitolo come sempre ma ormai non ci speravo più...non lo fare mai piùùùù!!!Ti avevo data per dispersa ed ero troppo curiosa!!!:)

28/05/10, ore 22:44

Povera Bella! Si è risvegliata con un mal di testa da primato e non ricorda nulla della sera precedente. Edward se ne è approfittato mettendola parecchio in imbarazzo. Subito è stato molto dolce, poi si è divertito parecchio. Le ha dato della codarda, ma dato quello che ha saputo grazie alla verità da sbronza, sta a lui fare un passo verso di lei e mostrarle il suo interesse.
Bella ha mostrato il suo lato altruistico parlando con Kate. Aiutando la cugina ha aiutato anche se stessa: ha capito l'origine dell'astio delle tre Denali ed ha potuto cambiare vestito. E che vestito! Assolutamente stupendo: semplice, elegante e sensuale. Perfetto per Bella e perfetto per far rimanere Edward senza parole.
Alice sapeva quello che faceva quando ha messo le mani nella valigia di Bella. Credo avesse già intuito l'interesse di suo fratello e della sua migliore amica e abbia complottato per farli mettere insieme.
Per ultimo James. Chi è? Bella ha parlato di 'calore familiare', è un parente? Il migliore amico? Al prossimo aggiornamento lo scoprirò. A presto, ciao.

28/05/10, ore 22:37

Bella ed Edward stanno giocando con il fuoco... non vedo l'ora che si scottino ;) Complimenti per la scelta degli abiti... hai descritto perfettamente ogni cosa. Inoltre mi è piaciuta molto la scena tra Kate e Bella. Ora però rimane il dubbio su James? Chi è??????
Un bacione

28/05/10, ore 22:18

capitolo bellissimo! mi rammarica solo il fatto che bella non trovi il coraggio per estrnare i suoi veri sentimenti e per chiarire la loro complicata situazione, però non la biasimo, anche io (come creso chiunque) al suo posto, conoscendo edward, penserei che per lui sia solo un gioco. di nuovo complimenti. a presto. un bacione

28/05/10, ore 22:18

e ora chi è questo james? bella ricorsdati di edward perfavoreeeeee lascia stare james!! xD dopomquesto sclero iniziale passiamo al vero commento hihih :) capitolo stupendo come tutti gli altri, questa storia mi paice da impazzire, lorodue mi paicciono da imapzzire am soprattutto lui... ;)
al prossimo chappy!! un bacione, ciao ciao

28/05/10, ore 21:44

o.O voglio quel vestito! è bellissimo, ottima scelta! però tu non puoi farmi (anzi farci) questo, presenti James e poi chiudi il capitolo! Uffa, Uffa, Uffa... hai detto nell'introduzione che molto probabilmente lo adoreremo, perciò escludo che possa creare qualche scompiglio tra Edward e Bella... Secondo me è il nonno delle cugine! xD alla prossima!

28/05/10, ore 21:28

wooou..
non c'è che dire...
è una delle mie fanfiction preferiste
questo cappy poi è stupendo..
x favore pubblica presto..
...io ti aspetto..!!

28/05/10, ore 21:21

Ciao Samy!!!!NONONONO!!!Non puoi lasciarci così...ora chi è questo james???
Ad ogni modo ti dirò che questa specie di conversazione con Kate mi è piaciuta...diciamo che mi ha sorpresa da un lato ma che da un altro mi ha fatto sorridere: bello no, vedere finalmente il lato ''umano'' di una delle cugine?
Per quanto riguarda l'inizio: Edward se la spassa è????E l'accappatoio?WWW-OOO-WWW!!!!!!!!!!!
Voglio vedere Bella ed Edward insieme sul serio!!!! =D !!!!!
Grazie per lo splendido capitolo...baci!!!

28/05/10, ore 21:18

Come sempre è un capitolo meraviglioso, scritto benissimo. Mi è piaciuta molto la parte in cui Bella e la cugina hanno parlato senza litigare, veramente bellissimo. Edward al solo pensiero sbavo, è bellissimo. ma ora vorrei proprio sapere, chi è James?
Dobbiamo preoccuparci???
Bravissima, posta il prima possibile =)

28/05/10, ore 20:52

Sono supercuriosa!!!! Chi è James? è un famigliare vero? Edward sarà geloso?
La tua storia è davvero bellissima!!!! Scrivi davvero bene!
Spero che James non crei dei problemi tra Edward e Bella!
Aggiorna presto =)

28/05/10, ore 20:52

qst cappy è molto bello!!!
Complimenti