AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

19/11/10, ore 21:07

bella come storia ..... mi ricorda un film ma modestamente non mi ricordo il nome del film. ciauuuuuu non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ciauuuuu

05/11/10, ore 20:34

Woaw questa storia è fantastica la adoro, secondo me hai fatto benissimo a fare in modo che Bella sia una giornalista mentre Edward un neurochirurgo, anche io vorrei averi un medico come lui... ahahah!!
Ti prego continuala non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è un peccato che tu ti sia fermata al 15 capitolo, infatti è un racconto bellissimo e tu sei una scrittrice fantastica.
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti scongiuro a continuarla non puoi lasciarmi senza una continuazione e senza un finale.
by sabry!!

24/10/10, ore 23:08

CIAO LO SO CHE NON NE PUOI PIU' DI ME MA IO DAVVERO ADORO LE TUE STORIE E VISTO CHE SONO TORNATE TANTE BRAVE SCRITTRICI DI FF COME ANTONYA CHE ADORO INDISCUTIBILMENTE, MI FAREBBE PIACERE DAVVERO DAVVERO ANCHE UN TUO DI RITORNO. NE VALE VERAMENTE LA PENA LE TUE STORIE SONO BELLISSIME E NOI TUTTE TI ASPETTIAMO E COME SEMPRE SE C'E' QUALCUNA CHE LEGGE LE RECENSIONI QUESTA IN PARTICOLARE MI AIUTI A CONVINCERTI PERCHE' NE VALE LA PENA! NON TI CONOSCO SE NON ATTRAVERSO LE TUE STORIE MA PROVO UNA GRANDE STIMA VERSO DI TE E CREDIMI NON E' FACILE STIMARE CHI NON CONOSCI, PER CUI FACCI QUESTO BEL REGALO E TORNA A FARCI SOGNARE! UN ABBRACCIO DA UN' AMMIRATRICE CHE CREDE IN TE BACI!

23/10/10, ore 21:16

questa storia è stupendaaa.... ti prego ti prego ti prego continualaaa

13/10/10, ore 21:45

Ciao Samy, complimenti sei davvero in gamba, scrivi benissimo. Fluente, articolato e non ti si smetterebbe mai di leggere!
Spero davvero di vedere il prossimo capitolo al più presto.
Complimenti fracy

07/10/10, ore 23:06

finalmente ho potuto finire di leggere qst ff... non ho il pc da un'infinità di tempo ( e non ce l'ho ancora -.- questo è provvisorio) e sono rimasta parecchio indietro con tutte le ff che seguo :(
questa ff è quella che preferisco in assoluto, giuro! mi piace davvero un sacco e non vedo l'ora di continuare a leggerla :D questo capitolo poi... cosa si può desiderare di meglio? già Edward è quello che è... ma ora è decisamente il massimo! :D davvero bellissimo!!! ok, vado a nanna che già ho fatto super-tardissimo per finire di leggere ;D domani devo alzarmi presto! Un bacione e ancora complimenti!!!

30/09/10, ore 18:47

allora ti devo fare davvero i complimenti la tua ff è fantastica!!! l'ho letta un po di tempo fa e controllo ogni giorno anche gli aggiornamenti via facebook!!! oggi sono passata perchè ero curiosa di sapere se avevo commentato l'ultimo capitolo e mi sono accorta di non averlo fatto , sono rimasta così O_O mamma mia mi sono detta!!! che fan sono! aspetto con ansia questo aggiornamento, scrivo sul gruppo ma non lascio un commento!!! imperdonabile! hihih ora ti devo fare i complimenti davvero!!! è una delle ff più belle che abbia mai letto l'adoro!!! <3-<3 :D ora vado aspetto presto un tuo aggiornamento!!!! presto perfavore!!"! ç_ç___ e dimenticavo! adoro i tuoi edward bella e james!!!!! ^_^

28/09/10, ore 18:10

Bastano veramente poche parole. Semplicemente fantastica.
Ho letto questa Fic tempo fa, ma, giuro, passo quasi tutti i giorni per vedere se hai aggiornato.
Spero davvero che al più presto, io e tutte le ragazze, potremmo leggere il prossimo capitolo.
Baci.

26/09/10, ore 15:11

La tua storia è assolutamente fantastica, stupenda, mseravigliosa!!! E tanti altri aggettivi di lode :))). Xo sei stata cattiva! Ci hai lasciato cosi cn il fiato sospeso a vedere cosa accadra adex!!! Spero k aggiorni al più presto visto k ho notato e letto k hai scritto dei missing moment Dalla parte di Edward..... Spero k aggiorni presto.... Bravssima.... Baci giulia !

24/09/10, ore 12:32

ciao!ho iniziato a leggere la tua fanfiction per caso e devo farti i complimenti perchè è fantastica..originale l'idea,divertenti le situazioni...e fantastici i nostri due piccioncini!!!!continua presto baciii

22/09/10, ore 19:03

che bella adoro questa FF non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!Baci Ilaria

18/09/10, ore 14:30

frugando tra le varie storie di efp in una ho trovato citata questa storia e ho deciso di seguirla.
Questa storia non ha per niente rispettato le mie aspettative......anzi le ha superate di gran lunga, hai avuto paura eh! ahahah
l'idea mi piace.
la storia mi piace è divertente, ironica e c'è quel pizzico di malizia e di sensualità che non guasta affatto.
mi piace da impazzire...continua così spero che posterai al più presto.

15/09/10, ore 01:24

Lo sapevo, non ricorda nulla di quello che ha fatto, però Edward si deve essere divertito parecchio prenderla in giro. Certo avere un post-sbronza il giorno del matrimonio di tua cugina non deve essere divertente. Sapevo che avevano combinato qualcosa con il vestito, e sono morta dal ridere come Bella quando Edward le ha ricordato cosa aveva detto alle arpie. Strano che non abbia detto nulla su Kate. Edward mi fa pensare sempre di più che alla fine prima di partire l'ha convince a fare la doccia insieme. Secondo prima di tornare a Seattle succede qualcosa. Per fortuna che l'ha pettinata zia Carmen altrimenti chissà che avrebbero organizzato le arpie. Per la crisi di panico di Kate speriamo che questo segni un nuovo rapporto, almeno con lei, con le altre due invece Bella dovrebbe soffocarle con il cuscino. E per fortuna che è riuscita a cambiarsi. Adesso l'unica cosa che c'è da scoprire è chi è James. Un amico oppure qualcos'altro

15/09/10, ore 00:51

Edward geloso di Alice è adorabile e soprattutto è buffo perchè cerca di nasconderlo. Ma il commesso omosessuale è stato uno spasso allucinante. Edward davvero fa colpo su tutti. Però Bella ha fatto bene a prenderlo un pò in giro finora s'è divertito solo lui, anche se sono sicura che quando l'ho stuzzica lui fa un pò di fatica a calmare i bollenti spiriti. Sicuramente si farà una montagna di docce fredde. Mi è piaciuta l'uscita almeno per un pò sono stati tranquilli e quando Bella ha cominciato a lavorare e Edward gliela impedito ho pensato che quando parlava del vampiro parlasse di lui e Bella, Ma la cosa più spassola di tutte è stato l'addio al nubilato. Per fortuna che Bella ha continuato a dire il nome di Edward invece che cose imbarazzanti, ma in dire a Irina e Tanya quelle cose, avrei voluto fotografarla. Bella quando è ubriaca è molto divertente. Pensava le cose e poi le diceva ad alta voce a metà. E Edward ha approffittato della situazione, non in senso fisico, ma per estorcerle delle informazioni. Chissà se Alice conosce tutta la storia, se conosce il vero motivo per cui si sono lasciati Mike e Bella. Edward potrebbe chiederlo a lei, anche se probabilmente l'ha già fatto magari nella telefonata che Edward fa dal terrazzo alla sorella mentre Bella si infila l'anello di Kate. Mi piacerebbe vedere anche quella scena nei missing moment di Edward. Chissà come e cosa ricorderà della sera precedente Bella, e chissà se Edward ha sentito il sussurro dove Bella ammetteva di essere rimasta per lui.

14/09/10, ore 21:14

Bel capitolo, ricco di avvenimenti. Come era naturale pensare Edward ha perso, ma ha perso addiritura due partite. E il furbaccione si è fatto dare anche la riconpensa anche se l'ha voleva doppia. Il fatto che fosse così pensieroso secondo me riconduce tutto a Bella. Che sia preso da lei credo che sia innegabile, magari stava pensando se dopo quel viaggio avrebbe potuto fare a meno di lei. Inoltre questa storia della promozione, che ha quanto ho capito è in Alaska deve essere stato uno dei suoi pensieri. Secondo me come ha già scritto la promozione l'ha accettata per stare lontano da Bella, secondo me è da parecchio tempo che è attratto da lei, altrimenti non si spiegherebbe come mai insiste tanto a sapere il motivo del suo rifiuto al New York times. e come mai è finita la sua storia con Mike. Secondo me la storia con Mike non è finita per via di una convivenza, ma perchè lui le aveva chiesto di sposarla e trasferirsi da lui. E lei ha rifiutato perchè era già innamorata di Edward, l'ha sempre attratta sentendo lei, adesso bisogna vedere se aveva già incontrato Edward. Per quanto riguarda il vestito di Edward, Alice è incorregibile ma credo che alla fine quel vestito le servirà, non si sa mai con quelle arpie per cugine e soprattutto il fatto che Bella non abbia controllato l'abito, mi fa tremare. Non vedo l'ora di vedere qualche pov di Edward. Mi piacerebbe vedere quali sono i suoi pensieri in certe circostanze. Come ad esempio quando si è offerto di fare il finto fidanzato, quando è arrivato, quando ha capito con chi aveva a che fare Bella, la partita di schacchi tra Edward e Tanya se c'è stata e cosa gli avrà detto quella arpia, e soprattutto tutte le volte in cui ha aiutato Bella. Io farei una storia apparte solo per lui per vedere quello che ha pensato durante il viaggio e dopo. Perchè sono quasi certa che un dopo viaggio ci sia. Con il matrimonio di Alice, non si allontaneranno molto. Speriamo che vada tutto bene.