AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

29/03/10, ore 20:44

ho sl una parola x la tua ff . WOW! mi piace moltissimo e poi diventi sempre + bravaa!
questo capito è bellissimo.. e poi edward è trpp dolce *-*

29/03/10, ore 20:05

Ma che troppo sdolcinato! E' perfetto! Sopratutto mi è piaciuta un sacco la parte in cui sono abbracciati in terrazza: è dolcissima e fa percepire un senso di tenerezza e protezione infito! Ma a parte il commento al capitolo volevo dirti che ho apprezzato moltissimo anche tutti i precedenti, anche se non ho mai lasciato un commento prima d'ora! Un bacione!

29/03/10, ore 19:56

Buonasera mia sorellona adorata! Eccomi qui a recensire! *Pernacchia in stile msn* Lo so starai pensando: ma non dovevi per forza. *Emoction killer col fucile* xD Lo sai che io ti voglio tanto bene.
Allora, come ben sai - visto che devi sopportarmi pure su msn - ho adorato questo capitolo, sopratutto la parte dove Bella raggiunge Edward, che sta pensando. Il capitolo è fantastico, dalla prima all'ultima parola.
Tu continuavi a dire che è troppo smieloso... ma secondo me non lo è. Il loro rapporto cresce di giorno in giorno e diventa sempre più forte e anche con questi piccoli gesti dolci si vede la differenza. è dolce, intenso.
Dagli sguardi, agli sfioramenti. E poi una cosa che secondo me è sempre più forte è la dipendenza verso l'altro. Unica.
Che notiziona quella di Alice: il nostro folletto si sposa con Jazz! ** Che meraviglia, sono proprio felice! Sarà che Edward e Bella lì... non saranno più finti fidanzati ma veri? ** Il mio lato romantico prende il sopravvento ogni volta. Davvero tesora, il capitolo è: perfetto. Come puoi dire che è smieloso o noioso? C'è sempre divertimento, c'è dolcezza. La storia è frizzante e coinvolgente; è impossibile non diventirsi con i loro punzecchiamenti o non sentire le farfalle nello stomanco ai momenti intimi e dolci. *Occhi a cuoricino* Tutto merito della mia sis, geniaccio, attentatrice e scrittrice ecceziunal! E non fare quella faccia che stai facendo ora, sai? *Emoction killer col fucile pronta all'uso* è solo la verità. Per essere brave non serve sapere solo la grammatica o come si mette giù una frase, ma serve anche il cuore e la passione... e a te non manca nulla di queste cose. Sei grande sis e io ti voglio immensamente bene. Lo sai vero? Continua così.
Dalla tua little sis, crazy friend e rompi ball Lau.

29/03/10, ore 19:47

non hop arole per descrivere questo capitolo è tenerissimo!Mi chiedo quando Edward dirà qualcosa alla nostra Bella , anche se il bacio che le ha dato alla finestra era da capogiro! baci Vale

29/03/10, ore 19:39

Ciao sam!!
Che bello vedere un nuovo capitolo, non puoi immaginare la mia contentezza...semplicemente massima allo stato puro!!Che dire??Mi è piciuto davvero il capitolo (ma che lo dico a fare poi?tanto è sempre così...te che dici che non ci piacerà e noi lettrici che sbaviamo al pc)!!!Questo Edward mi intriga e mi incuriosisce parecchio se devo essere sincera, e il rapporto fra lui e Bella è favoloso!E' bello vedere che il loro rapporto rispetto all'inizio sia più intimo XDXD!!!
Se devo essere sincera sono curiosissima per il fatto del lavoro lasciato in sospeso il capitolo scorso, e spero ardentemente che tutto ciò verrà spiegato presto....
Non so davvero cosa altro dirti se non che ogni volta mi lasci senza fiato, lasciandomi con un sorriso con la faccia davanti al computer per la simpatia,l'ironia e la romanticità di questa storia!
Un ultima piccola cosa: mi sento in dovere di dirti che noto con piacere che la tua storia non perde di interesse nel corso del tempo, ma suscita curiosità e voglia di continuare a leggere il racconto capitolo capitolo, mano a mano che procede.Credo sia veramente una cosa da non trascurare!!
Un bacio!Ladycate95

29/03/10, ore 19:35

è davvero esilerante!!ben scritta e molto molto dolce!
I dubbi son ancora molti, riusciranno a dirsi tutto ciò che provano??di solito avviene alla fine..ma voglio sapereee XD

29/03/10, ore 19:32

capitolo stupendo adoro il modo in cui scrivi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/03/10, ore 19:21

O Mio Diooooo... MERAVIGLIOSOOOOOOOOO... È stupendo... posta presto ti prego... un bacione<3 IlaCullen*

29/03/10, ore 19:16

questa storia è veramente bellissima, complimenti!

29/03/10, ore 19:10

cavolo, io adoro questa storia..... è bellissima, ogni volta che vedo che hai aggiornato faccio i salti dalla gioia, a momenti!!!! non vedo l'ora di vedere come andrà tra i due.... sei mitica!!!!

29/03/10, ore 19:05

TADADADAAAN ecco il nuovo e bellissimo capitolo che tutte aspettavamo con ansia, e che devo dire ha rispettato tutte le mie aspettative se non la ha addirittura superate! Non sarebbe una novità dire che sei un'autrice fantastica, che la tua storia mi fa impazzire: dal ridere, dal piangere, dalla gioia, dalla delusione, insomma mi ha coinvolto fin troppo. No. Non annoia. Non mi annoia. Mai. Ti seguo da 12 capitoli, te l'ho già detto ma lo ripeto, x me anche se scrivessi 20 pagine in + x capitolo non annoierebbe per nulla. Che posso dirti?? La verità è che ti adoro e la tua è la mia ff preferita. Scommetto che questi complimenti non ti sono nuovi e non mi stupisce affatto, sai oltre a dirti che sei una grande scrittrice mi sembri una persona fantastica e mi piacerebbe molto conoscerti!Nella scrittura, l'autore mette un pò di se come hai detto anche tu e come riaffermo io, poichè adoro scrivere. Beh se ti dico che la tua storia e il tuo stile e modo di scrivere sono sublimi, non può che essere implicito il fatto che tu di conseguenza lo sia!Tutto ciò è quello che penso, quindi spero che possa rassicurarti il fatto che non mi annoi, e che sei una grande artista perchè secondo me scrivere è un'arte e non molti sono dotati, beh tu lo sei. Parlando del capitolo vorrei citarti una parte che mi ha colpito molto :"«Appunto. Perché tu non c’eri» Verità. Ormai non riflettevo più su ciò che dovevo omettere o potevo dire in sua presenza: le parole uscivano senza che io potessi più impedirlo. Per la prima volta ero stata totalmente sincera. Edward, in tutta risposta, accentuò la stretta attorno alla mia vita." Questo passaggio mi è piaciuto molto, è visibile e perfino tangibile l'amore e la presa di coscienza da entrambi del fatto che sono indispensabili l'uno x l'altra: non servono neanke le parole, basta una stretta + intensa come dimostra Edward. L'intero capitolo poi è dolce e divertente, profondo ma abbastanza leggero da non risultare noioso, scorribile e avvincente. Mi piace, l'hai intuito credo!! Si forse l'hai intuito quando non ho + smesso di seguirti (sia qui ke sul blog!).Insomma continua così che sei grandiosa, scusa x la recensione fin troppo lunga ma dovevo esprimerti la mia opinione,che spero nn ti abbia annoiato. Un bacione e non preoccuparti x il momento in cui aggiorni o per la lunghezza: meglio la qualità che la quantità, ciò vale x il tempo e per la reale lunghezza del capitolo. Alla prossima un abbraccio. Ele:)

29/03/10, ore 19:05

Ciao Samy!!
Capitolo Bellissimissimo!! Quei 2 sono innamorati ma non vogliono ammetterlo, anche se Bella ne è consapevole. Ma Edward? Perchè era pensieroso? Che succede?
Complimenti sei sempre più brava!
A presto kiss manu

29/03/10, ore 19:01

molto carino ma ancora nn ho capito cosa intendi dire nel sciogliere qlk dubbio !! vbb continua così sei molto brava a scrivere hai molta fantasia

29/03/10, ore 18:54

Mi piace troppo questa storia...
Edward pensieroso.. probabilmente stava riflettendo sui suoi sentimenti per Bella! :)) Mi piace il loro carattere nella storia...
Complimenti!:P
AGGiORNA PRESTO. . . :D

29/03/10, ore 18:49

*________* Oh, Cielo. Questi due mi faranno impazzire prima o poi *__* Però insieme sono di una dolcezza assurda *__* Sono troppo teneri *-* Che bello, adesso anche Alice si sposa *-* Spero che a quel matrimonio Bella ed Edward possano andarci da veri fidanzati :) Mmm.. qualche dubbio si è sciolto, anche se rimane il punto interrogativo del giornale e di Edward. Chissà che gli passa per la testa °-° Sei bravissima Sam :D :D