AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

04/02/10, ore 23:40

Wow!
Devo ammettere che al peperoncino avevo pensato, ma pensavo saresti stata più cattiva... vabbè forse lo sono troppo io? non ci interessa ora! (scusa i miei dialoghi scemi con il mio alter-ego!)
Parliamo del turbinio di sentimenti che in una sola serata hai fatto provare alla povera Bella... Povera, davvero!
Già sopportare Tanya, Irina e Kate... non è difficile, no! è quasi impossibile!
Poi l'alettricità tra lei ed Edward che sembra salire ogni giorno di più (insieme al piacere di passare del tempo insieme!), poi Tanya che va a prendere le vecchie foto... Perchè lo fa apposta! cioè sappiamo tutti quanto è brutto sentirsi esclusi quando invece ci interesserebbe stare sempre con una persona, con LA persona! sono incomprensibile? scusa!
ad ogni modo la giornata era già stata particolare e tutta quell'attrazione che Bella reprime non aiuta a rilassarsi... in più dorme con Edward a 10 cm!
Ci credo che poi la razionalità va a nanna e agisce d'istinto! era stata fin troppo stoica fino ad adesso... Edward invece ne approfitta appena può, con la scusa che le tre, come dire,"adorate cugine" potrbbero vederli si concede momenti come nello scorso capitolo con la schiuma del cappuccino!
Mi è piaciuta la "questione scacchi", quei due sono fatti l'uno per l'altra, e bella deve stare attenta! rischia di perdere completamente la testa!
Concludo questa assurda recensione augurandoti un buon viaggio e supplicandoti di postare presto il prossimo (oddio che assonanza!) capitolo, perchè con l' avviso sui prossimi capitoli hai tuzzicato la mia immensa curiosità... e siccome la curiosità uccide il gatto... ti rego salvami!!!! A parte gli scherzi sono STRA-curiosa! Un bacio, Serena.

04/02/10, ore 23:38

Talmente entusiasta degli ultimi capitoli, sono tornata a rileggere i primi! E la storia continua a piacermi anchedopo l'ennesima rilettura! W Sam!

04/02/10, ore 23:18

Che due capitoli meravigliosi! Mi ero persa gli aggiornamnti e sono felic di averli trovati. Questa storia mi piace sempre di più e l'idea del peperoncino di questo capitolo e' geniale! Buon viaggio e salutano Assisi!

04/02/10, ore 23:14

Wow!!!

Bellissima la tua storia! Mi garba molto questo Edward! :D

04/02/10, ore 22:50

seeeeee bellissima ideaaaa ihihih

04/02/10, ore 22:50

ahahah..maledetto peperoncino..o benedetto a seconda di casi...ma dà davvero questi effetti collaterali così forti...perchè se è così lo voglio assolutamente provare...XD...complimenti per il chappy...dio quanto odio tanya...e kate con quell'acqua sciacquata di caffè...da far morire sul colpo...almeno me che sono una caffeinomane che o beve il caffè buono o non l beve affatto....adoro edward...ma si può essere più dolci e sensuali di così? ci redo che bella abia sfruttato la situazione a suo vantaggio..va bè basta con i miei deliri...baci e complimenti

04/02/10, ore 22:21

dai ti prego fai finalmente esplodere questa passione tra i due non ce la faccio più con questo tira e molla

04/02/10, ore 22:17

ahahahhaha ben le stanno a quelle 3!!!! ahh ecco xkè nn c'era mike...e vabbè tanto torna il giorno dopo...x sfortuna...o almeno credo...
waw!! meno male ke garrent ha ricordato ad edward ke avrebbe sposato l'unica ke l'avrebbe battutto giocare a skakki! e scommetto ke a lui da quel momento è sempre piacita bella se no xkè si ricorderebbe d mike...
si ricorda d lui xkè l'ha visto insieme a lei ed era geloso...ihihih
ke coraggio bella!! ihihi beh anke edward lo voleva secondo me...

complimentiiiiii

04/02/10, ore 22:13

La vendetta è stata proprio molto carina e sadica XD
Sono carinissimi Ed&Bells alla fine... i sentimenti di Bella si stanno sciosciend!?! Che bello.
Posta presto. xoxo

04/02/10, ore 21:35

Mmmmmhhhhh.....eh si, dovrò proprio cucinare quel risotto...Cmq la tua storia è troppo bella, cioè quando vedo un aggiornamento faccio letteralmente i salti sulla sedia!quindi aspetto il prossimo aggiornamento!!

baci Rocha

04/02/10, ore 21:25

Waaaaaaaaaaa... Ma io mi sciolgo!!! Okay, ancora una volta inizio la recensione ancora prima di finire di leggere il capitolo... Mi è già capitato una volta, e mi pare proprio di averlo fatto con una delle tua storie, ma non sono sicura.
Ho capito che in questo modo posso riuscire ad esprimere quasi tutto quello che vorrei dire.
Sono quasi le 9 e io dovrei studiare Letteratura Inglese per il compito tostissimo di domani, e invece che faccio? Leggo AAA... Mi pare pure logico, non trovi? A me si! Come posso dire di no ad un tuo aggiornamento?
Oscar Wilde diceva che l'unico modo per liberarsi di una tentazione, è cedervi..
Mi è sempre stato un pò sul cavolo questo detto, essendo una ragazza con molta forza di volontà; ma quando si parla di FF, la mia volontà mi tradisce sempre. Non riesco a resistere ad una tentazione del genere...
Mi sorprende tantissimo questa cosa... Credevo che le mie più grandi tentazioni fossero i dolci, e invece ^^
Comunque... Non divaghiamo! Ho iniziato subito la recensione perchè altrimenti non avrei potuto scrivere il primo pensiero che mi è venuto in testa: Edward che osserva tutti i movimenti di Bella in cucina!!! Ma come faccio a non sciogliermi??? Waaaaaaaa! Quel ragazzo è... Quel ragazzo è magnifico... E se da una parte vediamo Bella titubante, insicura, sempre sulla difensiva; dall'altra mi rendo conto che qualcosa in Edward sta cambiando, però lui non è così reticente ad ammetterlo come lei, o forse sono io che mi sbaglio.
Sono rimasta piacevolmente colpita dalle reazioni di Edward quando Bella dimostrava di conoscerlo molto bene. SOno sicura che qualcosa di sia mosso nella sua testolina, sono sicura che starà cominciando a pensare: "Ma guarda un pò?? Questa tizia, oltre ad essere bellissima, mi conosce come nessuno mai! è diversa dalle altre e non vuole semplicemente portarmi a letto!"
Okay, forse io viaggio troppo, ma che posso farci se mi piace sognare? eh eh!
Allo stesso tempo pure qualcosa nella nostra Bella sta cambiando...
vediamo un pò se questo capitolo mi darà altri spunti per i miei film mentali ^^
Ho lasciato perdere i film mentali per un pò e mi sono donato incredibilmente alla tachicardia! Voglio tanta menta! E la voglio ora! Anche la odio! Oddio... Sto per sciogliermi... Quel ragazzo dovrebbe essere illegale, ed anche tu, visto che lo hai creato tu ^^
mmm... Mi hai messo una pulce nell'orecchio... Stanno ricominciando i film ^^ Possibile che il rapporto tra Carmen e Bella sia uno dei motivi per cui le cugine la odiano tanto? Oltre al fatto, sicuramente, che sono gelose di lei?
Qualunque sia il motivo, sono sempre più convinta che Bella non dovrebbe farsi rovinare l'umore da loro, ma dovrebbe affrontarle, una volta per tutte: spero che dopo il matrimonio ci sia l'occasione per questo, insieme ad un vero bacio tra lei e Edward ^^
Okay sto per sciogliermi di nuovo... "«E’ l’unica.» Confermò Edward specchiandosi nei miei occhi."
O mamma saura!
Come non detto... Mi sono fatta un pò contagiare anche io dall'ultima trovata di Tanya con le foto: mi è capitato anche a me più di una volta di sentirmi fuori posto, come se non c'entrassi niente nel discorso, e posso dirti che hai spiegato alla perfezione quello che succede dentro di Bella in quel momento. è vero, conosce molte cose di Edward, ma sul passato, non può far altro che stare a guardare. beh, arriverà il momento in cui Edward condividerà tutto con lei e sono convinto che lui non vedo l'ora ^^
No, no, no, Bella mia... Perchè te ne sei andata??? Dovevi restare a fare compagnia ad Edward mentre giocava a scacchi con l'idiota bionda!
Mamma sauraaaaaaaaaaaaaaaaa! Grande Bella! Dimentica tutto quello che ti ho detto prima e mangia più peperoncino se ti fa fare queste cose!!! Viva i cuscini duri e pure i materassi duri (è possibile che non sia un caso???)!
Edward è sempre incredibile come al solito... Che bacio, mamma saura! Di nuovo la tachicardia! E poi lui è sempre così dolce, ma allo stesso tempo strafottente e magnifico...
Mamma saura ancora una volta!
Questa storia mi sta prendendo tantissimo!
Spero che questo mio commento abbia un pò di senso per te... L'ho scritto di getto, con le prime cose che mi venivano in mente ^^
Posso dirti ancora una volta che sei magnifica e che hai un talento incredibile!
Ultima cosa: buon viaggio ad Assisi! Ci sono stata tantissime volte e ci ho fatto anche il ritiro per la Cresima. Ci ho lasciato un sacco di ricordi bellissimi lì.
Vale davvero la pena di visitarlo!
Tu di dove sei, comunque?
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 09:27 pm)

04/02/10, ore 21:11

Evvaiiii! Stasera a cena peperoncino per tuttiiii!!! Bellissimo capitolo!

04/02/10, ore 20:35

*o* Meravigliaaaaa!!! Bellissimo, bellissimo, bellissimo!! *-* Ogni tuo capitolo mi lascia sempre senza fiato, davvero *-* però prima ho riletto anche lo scorso capitolo e ho notato una frase di Angela che alla prima lettura non avevo recepito bene... "Ho saputo della tua promozione. Congratulazioni. Sei già qui?" O__O oddio. Edward è stato trasferito a Denali per una promozione?! Per questo è restio ad aprirsi con Bella? (perché DEVE provare qualcosa per lei >.<) Accipicchia però... Bellina hai fatto benissimo a usare il peperoncino u.u primo: vendetta su quelle oche delle cugine, secondo: ti stai iniziando a sciogliere :D Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà quando esploderà una volta per tutte *-* Soprattutto sono proprio curiosa di vedere cosa hai in mente di fare con Edward :D Bravissima, non smetterò mai di dirtelo *-* Alla prossima :D

04/02/10, ore 20:34

Prima di tutto buon viaggio; sono stata ad Assisi qualche anno fa e devo dire che ci tornerei volentieri, è bellissima.
La tua storia è sempre più coinvolgente e divertente e questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!
Sono andata a leggere la ricetta, mi aveva proprio incuriosita, e penso che la proverò presto. Adoro il peperoncino!
Però devo dire che ha fatto veramente effetto su Bella! Un effetto che secondo me è stato molto gradito da Edward!
E hai ragione: il bello della storia è l'evoluzione del rapporto fra i due, tutto il resto è solo di contorno.
Sei bravissima davvero, il tuo modo di scrivere è molto corretto e scorrevole, diverti ed emozioni.
Complimenti, a presto.

04/02/10, ore 20:27

Dio salvi il peperoncino! Che sia lodato per sempreeee! Bellissimo capitolo e ti prego posta presto presto presto! 1 bacioneeeee <3 IlaCullen*