AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

20/11/10, ore 15:36

nn ci speravo ormai più!!!!! sn stata felicissima qnd ho visto k hai aggiornato! nn dovresti scusarti xk a tt pssn capitare qst momenti No... quindi nn è mica colpa tua! :) XO qst mesi di assenza hanno portato un capitolo fantastico complimenti! bravissima cm sempre! :) spero k aggiorni presto qst vlt... nn ci fr asp proprio sl piu belloooooo!!! baci GIULIA

20/11/10, ore 15:22

Bentornata ^^
Quando una storia piace,quando una storia è bella,non importa quanto si aspetta. Il capitolo varrà sempre l'attesa.
Questo è il tuo caso.
Adoro questa storia. Ogni capitolo,paragrafo,rigo,parola di questa storia mi incanta e mi lascia sempre desiderosa di volere di più.
Quest'ultimo capitolo poi ... una vera chicca.
Aspettavo questo momento da tanto,tantissimo tempo.
Non so se le cose si risolveranno completamente,se sorgeranno nuovi problemi o incomprensioni. Al momento non ci faccio caso.
Mi godo il capitolo ed il senso di calma e soddisfazione che mi ha regalato alla fine,ed aspetto un tuo prossimo aggiornamento.
Ancora complimenti e bentornata :)

20/11/10, ore 14:44

*W*
Non dico niente,rovinerei il quadro xD
Bravissima e EdwardxBella per sempre U.U

20/11/10, ore 14:21

non ho niente da dire...questo capitolo è il migliore di tutta la storia e anche di più... sinceramente mi ero QUASI stufata di aspettare...ma ne è valsa pienamente la pena.è davvero fantastico!!aspettavo questo momento dall'inizio della storia!!complimenti!!Non smetterò mai di ripeterlo...almeno fino al prossimo capitolo...ma più o meno quanto manca alla fine della storia??
posta presto...alla prossima

20/11/10, ore 13:39

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA! E CHE RITORNO!!!!!!! ;)
Grande, il capitolo è stato bellissimo, sicuramente uno dei miei preferiti! Veramente stupedo, al limite dell'amore e dell'emozioni. FANTASTICO!!! Ti prego aggiorna presto, perché voglio assolutissimamente sapere quello che succede. Tra l'altro quanti capitoli, più o meno, mancano alla fine? Io spero ancora tanti, ho bisogno di questa storia!!!
Brava! :D CIAo!!

20/11/10, ore 13:36

non so più da qnt aspetto qst aggiornamento....e sinceramente nn te ne faccio una colpa!!!sn felice ke sei riuscita a scrivere il capitolo e anke se in precedenza nn ti ho detto niente ...volevo farti sapere ke qualsiasi blocco qualsiasi cosa hai nn è un problema..capita a tutti nella vita;););)
brava,bravissima davvero.....sn feliccissima di qst capitolo troppo troppo belloooooo...mi sento una bambina a cui hanno apppena dato la caramella preferita XD povera me *-*
alla prossimaaaaa
un bacioneeee

20/11/10, ore 13:23

Letteralmente Emozionate!! Commuovente, mi vien quasi da piangere è bellissimo.

20/11/10, ore 13:07

Ciao!!
Che bel cap...certo, il tempo tra un aggiornamento e l'altro è lungo, ma vale la pena aspettare per poi leggere un cap così bello.
Chissà se anche Edward prova le stesse emozioni di Bella...credo proprio di sì.
Ah, e il pezzo raccontato da James, quello in cui Bella mangia un uovo crudo per far crescere il suo seno...sto ancora ridendo !
Baci, al prossimo capitolo.

20/11/10, ore 12:50

Ciao, eccomi qui a recensire il tuo ultimo capolavoro! Dico così perché mi piace veramente tantissimo la tua storia, e non importa se abbiamo dovuto aspettare mesi, il risultato è ottimo come sempre. Finalmente quei due si sono lasciati travolgere dal desiderio che hanno covato per tantissimo tempo, praticamente da quando si sono incontrati. :-) I dubbi di Bella sono più che ammissibili, ma dopo tutte le frasi, anche criptiche, dovrebbe dubitare del fatto che, forse, non è solo finzione il loro fidanzamento, o perlomeno i loro sentimenti. Non si è trattato di sesso, come Bella si è domandata alla fine, ma sono certa che Edward non si è nemmeno posto la domanda. Per lui non è stato sesso e lo ha ampiamente dimostrato con i suoi gesti, alla fine. Una frase, in particolare, ha attirato la mia attenzione... quando lui afferma di non volersi abituare alle temperature dell'Alaska. Credo che abbia appena deciso di non voler lavorare qui, per non doversi allontanare da Bella. Ma si tratta di una mia opinione. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ma fai con calma, so aspettare. :-)
A presto.

20/11/10, ore 12:46

ben tornata....
e che ritorno.... sono d'accordo con le altre se per questi risultati doppiamo aspettare tanto ne vale sicuramente la pena
il capitolo è strepitoso intenso sensuale e mi ha stupito l'intensita della scena raccontata con cosi, bella e pulita sempicita, senza spiegazziono troppo esplicite ma comunque facendo un immagine ricchissima ed emozionamte lo chiamerei se mi passi il termine "sesso/amore pulito/puro" lasciando intendere ogni passagio con ogni sospiro senza sottolinearili con troppe parole esplicite
sono felicissime del tuo ritorno era un storia che amavo molto quando vuoi siamo qui per te baci baci
p.s.spero comunque di leggerti presto il risveglio sarà interessante......

20/11/10, ore 12:39

Sono una tua affezionata lettrice. Questo capitolo vale tutta l'attesa che c'è stata. Grazie baci

20/11/10, ore 12:15

Samy se l'attesa corrisponde ad un capitolo come questo posso solo dire che ne vale la pena! Sei stata veramente bravissima! L'ho trovato veramente eccezionale! Ma quali paranoie ti dovevi fare? Meglio di cosi! Comunque era normale che prima o poi si saltassero addosso! Ora però mi incuriosisce cosa succederà ora che le loro vite torneranno alla normalità! Veramente mi è piaciuto un sacco! Alla prossima!

20/11/10, ore 12:06

sei indubbiamente, anzi indiscutibilmente perdonata per il ritardo, anche se capendoti del blocco non c'è nulla da perdonare, cmq tornando al capitolo è talmente fantastico da farmi dimenticare l'attesa, non vedo l'ora che arrivi il prossimo per scoprire cosa succederà al risveglio, spero vivamente che i due non commettano sciucchezze allontanandosi, ma invece ammettano i loro sentimenti iniziando ad essere una vera coppia un bacione e a presto con il nuovo capitolo ciauu

20/11/10, ore 11:56

oddio.... capitolo stupendo!! finalmente si sono lasciati andare... bellissimo ed emozionantissimo questo capitolo!! ormai me lo sognavo di notte questo momento e il seguito!! come sarà ora il risveglio? e il ritorno a casa?! non sto più nella pelle!!!ancora complimenti!

20/11/10, ore 11:41

Tesoro.
Bentornata.
Chi meglio di me può capire le motivazioni del tuo ritardo? Tu, a confronto, sei stata bravissima e puntuale! ^^ Tranquilla, ognuno ha bisogno dei propri tempi: meglio affrettarsi e magari finire per scrivere qualcosa di cui poi non si è del tutto soddisfatti, oppure prendersi un po' più di tempo e creare qualcosa di così...meraviglioso?! Mh?
Bravissima. Eccezionale.
Non so che dire. Davvero...davvero magico, ecco.
Rimango sempre rapita da ogni tua parola.
"Come una cascata nella notte, l'abito blu si riversò sul pavimento insieme alla mia volubile audacia."
Ah, che meraviglia.
Davvero, Sam. Ormai mi chiedo perchè continuo a sorprendermi.
Complimenti, tesoro. Un ritorno col botto!
Un bacione grande, grande.