AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

30/01/10, ore 20:02

Dimmi a che cosa sono allergiche le cugine, che vado a dare una mano a Bella!
Oppure se non lo sono a niente mi prsento la con del pperoncino e glielo faccio mangiare a forza!
Sono sadica ma gliela voglio far pagare anche io!!!!
Comunque Edward fa proprio il bravo fidanzato, no? Soprattutto al bar!!
Bella in stato interessante, sposata o futura sposa è stato bellissimo, glielo dicevano tutti. Poverina!
Le cugine poi, che dicono in giro che Bella sia un schifezza o che abbia il seno rifatto, non le sopporto!
Comunque, Mike? Dov'è finito? Tanya, non riuscita nel suo intento lo ha spedito a casa o lo rivedremo?
Il nome del dottore è quelloc eh cura Bella in New Moon, all'inizio quando torna dal bosco e che la ha seguita quando si è "rotta" la gamba, o sbaglio?
Sappi che la tua storia mi piace molto e l'ho raccontata a una mia amica, a grandi linee. E ora ha detto che sicuramente la leggerà, e le ho rccomandato anche Amore Platonico.
Visto che lei non ama molto le ff le ho proposto alcune delle più belle, secondo me.
Spero non ti dispiaccia e direi che da 2 giorni fa hai una nuova fan!
Un bacione, Chiara.
P.S.:Se puoi rispondimi di Mike, grazie. Mi dispiace per il mal di testa!

(Recensione modificata il 30/01/2010 - 08:13 pm)

30/01/10, ore 19:57

ciao!
Ah, che bello! Hai pubblicato! stavolta, però, vedo di recensire prima... sono ancora desolata per il precedente ritardo che ha subito la mia recensione. Scusa.
Comunque... la vespa? O__O ahahah! la vespa! xD non ci sarei mai arrivata, neanche fra un milione d'anni. Ma, dopotutto, non si può non resistere al "fascino" del vespino italiano, sopratutto se a guidarlo è Edward Cullen.
Insomma: fortunata nella sfortuna, no?
Ora... sarebbe lecito odiare Kate, Irina e Tanya, lo so - e ho la sensazione che, più avanti, una delle tre ( se non tutte ) faranno qualcosa che mi porterà a usare parole poco educate nei loro confronti - però, inutile dirlo, mi fanno anche tanto ridere. Lo so che la povera Bella le deve sopportare, ma alcune situazioni ch'esse creano sono davvero esilaranti.
E qui viene la domanda: ma che ha fatto Bella per meritare tanto astio? si, lo so che è una domanda inutile, però, leggendo, mi è venuto quasi spontaneo chiederlo.
La scena del cappucino... avrò quell'immagine nella mente ancora per molto, molto, molto tempo.
"ci potrebbero essere le tue cugine nei paraggi" sì, bella scusa, Edward, bella scusa xD però... non so, non sono del tutto propensa a credere che Edward sia innamorato di Bella. Anche se le coordinate per fare questa supposizione ci sono, continuo a pensare che, magari, mi sta sfuggendo qualcosa, che non ho visto bene in certi punti, che forse non è realmente così. Insomma, si vedrà andando avanti, di questo ne sono più che sicura.
Più va avanti la storia, più adoro i tuoi personaggi. Amo questa Bella così sarcastica, e Edward... non ci sono parole. Del tutto amabile ( ok, un pò sono di parte, l'ammetto XD )
Sul commesso della gioielleria... tutto da dire. Mi ha fatto davvero morir dal ridere - lui e le constatazioni mentali di Bella. Cosa non si fa per vendere...
L'idea dell'anello - infine - è stata la ciliegina sulla torta. Bella lo prova, Bella non riesce più a sfilarlo, Bella ha un attacco di panico. Poveretta, poveretta... è un pochetto sfigata, ma, come diceva Murphy "se una cosa deve andare male, stai sicuro che andrà male" T_T ah, come si applica bene questa legge alla vita di tutti i giorni...
"Con timore alzai la mano sinistra stretta a pugno aprendola poi con estrema lentezza. Edward notò subito l’anello; allontanò la mano dalla mia pelle e deglutì rumorosamente. <<Sei sposata? >>" naturalmente, la reazione di Edward qui è tutta da studiare, visto che, se fosse stata sposata, non avrebbe avuto bisogno di un finto fidanzato. Però... beh, questa è una di quelle frasi che mi fanno pensare che, forse forse, Edward non sta solo fingendo ^^
"Mi avevano scambiata per una futura sposa, per una donna già sposata e infine per una in stato interessante. Beh, quest’ultima mi mancava!" niente da dire sull'ospedale, in quanto il mio sorriso è stato perenne per tutta la scena. Sono amabili le piccole punzecchiature che li lanciano, e tu riesci a mischiare ironia e dolcezza, nonchè parti comiche con parti romantiche.
Te l'ho già detto? sei un GENIO!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^ baci.

30/01/10, ore 19:52

Nuova recensinista...che dire se non...SEI UN GENIO...unica mitica incredibile questa ff...la adoro...poverina bella..che sfigata! Tutto è contro di li...ma er fortuna che c'è il suo dottore...io comunque fossi stata in bella avrei approfittato della situazione sulla vespa...era decisamente hot! Complimentissimi...baci

30/01/10, ore 19:51

Conosce tanya???? ci sarà da ridere :-)))

30/01/10, ore 19:42

Wow!!! ma questa ff è bellissima!!!! un capitolo molto divertente... qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle :-)!!!!

30/01/10, ore 19:35

ahahahah!! l'anello che si incastra è favoloso!!! Però volgio propio che Edward insista per sapere i motivi di Bella... in qualche modo devono capire che si piacciono!!! bello,bello,bello!!!:) bhe, la vespa è la Signora di tutti gli scooter, quindi tutti un profondo inchino..:) adesso la vendetta deve essere perfida; come minimo affogarle dentro la piscina o mettere il veleno sulla pasta!!:) baci Lizzie

30/01/10, ore 18:25

intrigante questa storia! Ale, vai Bella! Per tutte quelle che vogliono la rivincita su qualche smorfiosetta sonotuttoio

29/01/10, ore 19:14

ciaooooooooooooooooooooooooo ho letto i capitoli tutto d' un fiatooooooooooooooo!!!!!!!!!!! bellissimiiiiiiiiiiii!!!!!^^ adoro edward mi fa morire dalle risate!!!!! le sue trasette che lasciano intendere che noi lettori capiamo ma che ella igmora totalmente!!! hahahahahaahha
ti prego continua a scrivere ^^ io ti seguo tranquilla^^
al prossimo capitolo!

29/01/10, ore 13:02

Oddio! scusa, non ho recensito l'altro capitolo! mannaggia! perdonami! ah, si, giusto BUONGIONO! non avevo ancora salutato, eheh.
Allora, iniziamo dal capitolo precedente, in modo da andare con ordine - il sogno di Bella. Poveretta, è più-o-meno al limite, però resiste. Ha tutta la mia stima per questo. Premetto che avevo letto lo spoiler sul tuo blog, e, per un secondo, avevo valutato l'opzione del sogno ( beh, avevo valutato anche quella di aver letto male io, ma questo è un altro discorso xD ) ma poi mi ero detta "ma no, la mia mente è sempre troppo contorta"
Poiii... penso che farò Bella santa. La prima ( e ultima ) volta che mio cugino ha provato a svegliarmi - durante un giorno di vacanza, dove potevo poltrire a letto tutta la mattina - prima delle undici... ok, risparmi l'aneddoto. Semplicemente mio cugino non ci ha mai più provato, anzi, si tiene a un minimo di cinquanta metri da mio letto quando dormo - si, la mattina sono leggermente irritabile, l'ammetto. Certo, si è risvegliata con Edward Cullen affianco... un poco compensa l'irritazione, no? xD
Dopo la sveglia... oddio, poveretta, poveretta le cugine la odiano proprio. D'usuale gli abiti da damigella sono sempre ( e dico sempre ) orribili... ma dove l'hanno trovato quel vestito-cipolla? xD stavo ridendo come un'idiota.
L'entrata in scena di Mike invece... l'ammetto, quando l'ho letto non volevo crederci. Non so mai cosa aspettarmi da questa storia... ed è una cosa assolutamente fantastica! Avevo valutato le varie opzioni in cui poteva apparire Tanya, ma mai me la sarei aspettata con Newton affianco xD
E ora, passando al capitolo odierno... quali altre sorprese ci rivelerà la valigia-borsa-di-mary-poppins accuratamente preparata da Alice? Il piccolo folletto, secondo me, a scelto con una precisione degna di un chirurgo ogni capo, un pò come fa Edward, no? sarà di famiglia? oppure, riesco ad immaginarmela china nei cassetti, cercando qualcosa con cui riempire il bagaglio, per poi decidere di non aver niente d'adatto e uscire a comprare chissàchè XD Inoltre, quando faceva la valigia - come dimostra il messaggino - sapeva benissimo che utilizzo ne avrebbero dovuto fare xD
In ogni caso, quest'Edward è da proporre per gli Oscar. O è davvero bravo a recitare, oppure si sta lasciando prendere la mano...
I personaggi di questa fanfiction sono davvero fantastici, in tutti i sensi. Le oche\cugine di Bella, gli zii, la madre ( che, per inciso, mi ha ricordato tantissimo la mia "Udii un gridolino di stupore. << Il fratello di Alice? Il ragazzo da urlo con i capelli rossi? >>
<< Sono ramati, non rossi >> rispose Edward accigliandosi contrariato."
ahahah xD ) lo stesso con Edward e Bella.
Stai facendo un lavoro superbo, sopratutto perché, come hai detto tu, non hai nulla di programmato ( e qui vanno tutti i miei più sinceri elogi al tuo genio creativo )
Non mi stuferò mai di farti i complimenti - sei veramente bravissima.
Ora, dopo questa recensione del tutto incoerente, sperando tu possa capire qualcosa di quel che ho scritto... ti saluto. Ci sentiamo al prossimo capitolo! ciao!
ps: a proposito di letture... io ho letto "Il posto che cercavo" da poco. Me l'avevano regalato a natale e l'ho divorato in una sera! hai ragione tu, è proprio un bel libro. (Recensione modificata il 29/01/2010 - 01:04 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2010 - 01:08 pm)

28/01/10, ore 20:19

Ciao sam!! "aaa cercasi fidanzato momentaneo" è diventata la mia drogaaa!! scrivi davvero bene e la storia è sempre divertente e naturalmente piena d'Amore e di Edward (devo dire ke hai creato dei personaggi fantastici :brava brava brava!)e piena di colpi di scena (a proposito secondo me il mezzo di trasporto sarà la motocicletta del centro commerciale..chissàà)e ogni capitolo è sempre stra-divertente e..beh non so ke altro dire oltre ke Lo Adoro e se ero un pò giù di morale la tua storia mi ha veramente rallegrato e fatto ridere e fatto sognare!! I miei + sentiti complimenti e se fosse x me ti kiederei di non smettere mai di scrivere questo racconto ma la vedo un pò difficile quindi..aggiorna presto e fammi sognare ancora un pò con il finto-futuro vero-fidanzato e poi penso ke leggerò tutte le tue altre fanfiction xk sei davvero una scrittrice grandiosa!! Grazie davvero x quello ke scrivi secondo me rallegri ogni lettrice, un grossissimo saluto da una delle tue numerosissime fan! baciii ps aggiorna please!

28/01/10, ore 15:40

nn ce la fazzo ..devi aggiornare al più presto sam!o quantomeno pubblicare uno spolier sul blog per saziare la mia curiosità!
scusa la mia irruenza

27/01/10, ore 17:23

Questo capitolo è stupendo, divertente, dolce e " passionale " un mix perfetto a mio modesto parere!
Sei riuscita a trasmettere benissimo le emozioni e i sentimenti di entrambi i personaggi, cosa che sanno fare solo poche autrici, bravissima!
Ho adorato il messaggio di Alice ahahah la adoro quella donna!
Le cugine di Bella proprio non le sopporto uff-.-! Speriamo che Bella si vendichi almeno un pochino...dopo tutto quello che gli combinano!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo*-* chissà che mezzo useranno? Sono proprio curiosa!
Grazie mille per avermi dedicato il capitolo, l'ho apprezzato assai*-*!!
Alla prossima! Bacione!

26/01/10, ore 23:00

Oh che bellini *_* sono sempre li li per fare qualcosa che non riguardi la "recita" ma poi succede qualcosa nei momenti piu sbagliati che li interrompe...uff che pizza!!!
Tanya spero che presto prenda il largo insieme a Mike perche davvero non si regge...mamma mia che odio!!!
Spero che questa nuova "missione" che devono compiere possa portarli ad avvicinarsi ancora un po cosi si innamorano definitivamente ed io sto piu tranquilla!al prossimo aggiornamento anche se io aspetto anche AP...un baciotto!!!

26/01/10, ore 22:47

Uhm.. sì?? E' permesso? Beh io commento XD
Ma ciao tesoroooooo!! Ho trovato un attimo libero XD
Dopo tutto il casino... eccomi quiiii!! ^^ OK, la smetto e inizio a parlare della storia. Capitolo di passaggio ma non per questo non bellissimo, anziii!!
Quello che penso degli altri capitoli, lo sai... quando inizio a parlare non finisco più hihi
Allora... questo capitolo... già come inizio mi piace O.O , volevi far venire un infarto a Eddino?? =P Il pezzo dove dimostra di "conoscerlo" beh, anche lì sono rimasta così O.O, proprio come Ed haha. Secondo me lui prova qualcosa - oltre l'attrazione - anche perché è geloso per davvero, non per finta.
Il messaggio di Alice?? D I V I N O! Alice, rimane Alice peròòòò il fatto che Ed non abbia "immaginato" di spogliare Bella con i denti.. beh mi dispiace U.U
La scena del "piglia il telefono" però mi è piaciuta molto. Davvero divertente. :D
Posso ammazzare Irina, anzi tutte e tre le sorelle???? :@ odiose, odiose, odiose. Però Eddino l'ha comunque stuzzicata a Bella hihi,bravo, bravo.. anche se Bella non si sarebbe dovuta addormentare XD
Fedi nuziali... mmm lo ammetto, sono troppo curiosa >___< sono state troppo buone le cugine XD
Complimenti come sempre Sam, sei fantastica ma questo è risaputo =P
Jess.

26/01/10, ore 22:16

Ci sono tesora mia adorata *ç*
Scusa il ritardo, univ stressa ed io sclero di brutto -.-
Allora, ma quanto sono dolci sti due? Davvero mi è piaciuta moltissimo la parte in cui "litigano" per il cellulare. Ahahahah e quando la cugina arpia è entrata e li ha interrotti sul più bello? Ammetto che ho esclamato un bel "ti sta bene" ù.ù
Mike ... sento che farà parecchi danni, ma Edward è palesemente geloso *_*
Che romanticooooooooooooo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! E' una storia dolcissima, simpaticissima, intrigante e piena di sentimento!! BRAVISSIMA!
TVB =*