AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

13/06/10, ore 13:41

Cavoli, che capitolo!
La storia dei vestiti, le balze e le spalline, c'è proprio da dire che sono perfide quelle tre.
In parte sono contenta che Bella abbia parlato con la sposa, è normale essere agitate prima del matrimonio, credo. Così dicono tutti, solitamente.
Sinceramente non avrei mai messo un vestito come quello che ha Kate, è troppo... troppo pomposo, troppo evidente e grande.
Io adoro Edward, nel tua storia è troppo forte, ihih.
Alla prossima, Chiara.
P.S.:Bravissima!!!

08/06/10, ore 13:49

Bellissimo capitolo! Come al solito naturalmente.
Nella prima parte credo che Edward si volesse accertare di qualcosa altrimenti non avrebbe raccontato a Bella quello che aveva fatto la scorsa notte, lo si capisce quando lui le dice a chiare lettere "codarda". Lui ha capito che per Bella lui è importante e vuole che lei lo ammetta, proprio perchè lui si è sbilanciato troppo e lei si ostina a rifiutare con la mente quello che Edward prova per lei. Io al posto suo mi chiederei perchè di questi atteggiamenti anche quando sono soli... se è una recita come lei pensa, che senso ha trattarla come la propria fidanzata anche in quei momenti? Nella seconda parte è ancora Edward quello che fa un passo avanti, e lei, naturalmente non si tira indietro subito, anzi... La terza parte conferma i miei sospetti... Alice sapeva che al fratello non era indifferente Bella, ed anche che non si comportava come al solito quando era con una ragazza. Con questa occasione ha voluto far capire al fratello che non si trattava della solita attrazione, ed ormai credo che l'abbia capito, però sta cercando di capire cosa prova Bella e che intenzioni ha per il futuro, ovvero dopo il matrimonio. Poi abbiamo avuto una sorta di chiarimento sul perchè le cugine sono così scontrose, almeno Kate un pò di buon senso ce l'ha al contrario delle altre due. E per ultimo non ci resta che aspettare che relazione c'è tra Bella ed il nuovo arrivato James. Ex fidanzato? Migliore amico, visto che Jacob non può esserlo in questa storia? Ma sicuramente servirà a far smuovere le acque tra Edward e Bella, vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

04/06/10, ore 14:26

sono fiduciosa e tranquilla solo xkè prima del capitolo hai scritto ke James nn sarà nocivo!!!!ma nel prox capitolo vedremo la gelosia di Ed???speriamo!!!!cmq un capitolo bellissimo....certo nn vorrei essere nei panni di lei qnd scoprirà della confessione ke gli ha fatto....e poi sinceramente mi ha fatto molto piacere leggere ke almeno Kate sia stata gentile cn lei e sopratutto kenn andrà al matrimonio vestita da "cipolla" ihhihiihihi...bravissima tesora e al prox aggiornamento ;)

04/06/10, ore 12:40

Ciao Samy...
oddio, non so cosa dire... come al solito u.u
stamattina sono rimasta a casa, purtroppo ho la febbre... =(
e mi sono letta tutti i capitoli.. *_________*
non ho parole, è davvero stupenda! Non sono molto brava a scrivere recensioni, mi dispiace, perchè meriteresti delle stra recensioni.. -.-"
Posta presto miraccomando, un bacio!
Marty

03/06/10, ore 22:33

E' fantastica questa ff!! ti prego continua! non per metterti fretta, ognuno ha i suoi tempi... ma continua!!
p.s.: avrei una domandina che non c'entra niente con aaa cercasi... cioè: amore platonico, è finito o hai tipo un blocco della scrittrice? in questo caso non c'è problema, è comprensibile, in caso contrario, scusa se non mi sono fatta i cavoli miei!! saluti.

03/06/10, ore 21:47

La tua storia è favolosa.
Bellissima.
Meravigliosa.
Sublime, e tu sei bravissima!!!
Posta preso per favore xD

03/06/10, ore 17:55

Ciao tesora *_*
Finalmente ho il tempo di leggere/commentare questa storia che è di una dolcezza unica, e soprattutto intrigante ogni capitolo che passa.
Perché sostieni che non sia accaduto nulla di rilevante?
Cappero, ma questi due stanno diventando sempre più intimi e tu mi stai facendo impazzire nell'attesa!! Sei consapevole di essere sadica? ù.ù
Tuttavia questi tira e molla mi piacciono da impazzire.
Soprattutto la scena con Bella in accappatoio: Eddy è sempre più attratto da lei, e questa chimica è davvero una scossa elettrizzante.
Non oso immaginare le scintille che scoppieranno quando ci sarà dell'altro *_*
Sono troppo dolci.
Ho apprezzato il lato affettuoso e benevolo di Bella quando consiglia a Kate di calmarsi: la storia della madre ci calzava a pennello, secondo me. Soprattutto quando Kate ha ribattuto che non sapeva cucinare. Ahahaha sai che ho riso?
So che in effetti è una cosa che a Kate fa star male, però da esterna mi ha fatto ridere!!! Mannaggia!! Tesora, ma non è che quando mi sposo poi entro in crisi pure io? o.O
Infine ... James? Chi è sto James??? Edward sarà geloso???
Aggiorna appena puoi *_*
Ah, lo stile, te lo ribadisco si può descrivere in questo modo: prosa d'arte.
Sì, sì, sì ù.ù
TVB <3

02/06/10, ore 21:31

PERDINCIBACCO! xD mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato tra ieri e oggi! devi dire ke è la più bella ke io abbia mai letto!! molto originale, simpatica e romantica! mi piace molto il ruolo di Edward, non è affatto noioso come accade spesso in alcune storie. Ma secondo me.. trent'anni sono troppi! potevi dargliene massimo 25 secondo me. con 30 lo fai sembrare vecchio... e il suo carattere è da diciottenne! x) non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, ti seguirò fino alla fine. per quello ke succede tra Bella e Kate c'era da aspettarselo e anche io avrei fatto la stessa cosa! ma sono proprio curiosa di sapere ke ruolo ha James! sarà un cugino? un suo vekkio amico? MAH! DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE SE BELLA SI LASCERà ANDARE CON EDWARD E FARANNO QUESTA BENEDETTA DOCCIA INSIEME!!!!!!!!! LA DEVONO FARE!!! EDWARD SE LO MERITA!!!!! XD ciaooooooo bacioni! complimenti ancora

02/06/10, ore 19:55

Ciao cara,
innanzitutto non devi assolutamente preoccuparti per il ritardo, direi che con questo capitolo ti sei fatta più che perdonare.
Credo non smetterò mai di adorare i tuoi capitoli e il tuo modo di scrivere.
Il tuo stile è così raffinato, per nulla ripetitivo e scorrevole.
Ormai l’intesa tra i due protagonisti è evidente. È come se fossero realmente fidanzati e il bello è che nessuno dei due si sforza ma è evidente che sono atteggiamenti naturali.
È stato bello vedere, capitolo per capitolo, questa crescita nel loro rapporto descritto da te in maniera davvero unica.
Per il finale non so che pensare.
Dici che finiremo per adorare James e ti credo.
Provo ad azzardare delle ipotesi:
Immagino non sia un ex di Bella (non mi pare l’abbia mai annoverato) e di conseguenza, non credo sia un personaggio che susciterà la gelosia di Edward (anche se non sarebbe per nulla male come cosa ;) ). Potrebbe essere un cugino al quale è molto legata?
Attendo con ansia il prossimo e non sai quanto io sia contenta del fatto che questa ff non si concluderà con il matrimonio ma che proseguirà oltre.
A presto,
Eli

02/06/10, ore 00:07

Ciaoooo!! finalmente ho letto qst nuovo capitolo xD k dire.. bellissimo cm sempre!! ^__^ nn afferro ancora il ruolo di james in tt la storia.. è un cugino?? un ex fidanzato?? il miglior amico di infanzia??? sn curiosa!! voglio saperloo >_< cmq spero k il prossimo cappy arrivi prima di qst e k Edward confessa i suoi sentimenti a Bella!! ottimo gusto x il vestito blu e i gioielli!! meravigliosi!! sei una grande !! continua così.. tati kiss dalla tua fan serinetta *__*

ps aggiorna prestoooo >___<

01/06/10, ore 15:59

Che bello sei tornata!!
Ne è valsa la pena aspettare il capitolo, è Stupendo!!
Il giorno tanto atteso è arrivato, l'inizio è Bellissimo!
Bella e Edward sono magnifici insieme.
A Kate la crisi gli è propio servita, quando gli ha detto di cambiare il vestito sono rimasta sorpresa e felice, quello blu è stupendo.
Sono curiosa di vedere come si comporterà Edward vedendola così. Penso che rimmara senza fiato/parole.
Chi è questo James? Io credo che sia un amico molto speciale, che ovviamente sapra tantissime cose su Bella, che il nostro caro Edward sarà gelossissimo.
Spero che prima o poi quei due si dichiarino, anche se Bella lo ha gia praticamente fatto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono sicurissima che sarà magnifico, e ci lascierà anche qualche bella sorpresa.
A presto, un bacio manu

01/06/10, ore 10:41

Che bellini che sono *-* piu leggo i tuoi capitoli, piu li adoro....sono fantastici e spero proprio che arrivi presto il momento in cui capiranno i loro sentimenti e soprattutto si "dichiareranno"!!!
Mi è piaciuto il fatto che Bella e sua cugine siano riuscite a chiarire delle cose e che lei le abbia permesso di togliare "l'abito-meringa" per sostituirlo con quello che Alice le ha dato...credo proprio che Edward rimarra molto colpito quando la vedra arrivare vestita cosi!!!E le cugine oche friggeranno dall'invidia, ma ben gli sta!ahahahah
Non vedo l'ora di leggere come si evolvera il resto del matrimonio e spero che succeda qualcosa di importante tra i due...un bacio grandissimo
p.s. non ti devi giustificare per il ritardo perche è normale avere altri impegni (anche piu importanti) rispetto a postare la storia...io attendo con pazienza perche poi vengo ripagata con capitoli stupendi come questo!!!

31/05/10, ore 21:54

Ciao questa prima parte del capitolo è davvero bellissima!!!
Edward mi ha fatto morire dalle risate e Kate mi ha sorpresa molto... Avevo intuito che le sorelle Denali trattavano male Bella perchè erano gelose dei loro genitori ma non pensavo che si sarebbe fatta aiutare da Bella e che le avrebbe detto di cambiare abito e in effetti l'abito scelto da Alice è davvero stupendo!
Complimenti non vedo l'ora di leggere la seconda parte... non farmi aspettare troppo tempo per favore...
Ciao

31/05/10, ore 17:19

Ciao Tesoro!!!
Prima di tutto faccio intervenire il gatto killer che ti deve ricordare come tu sia bravissima e in gamba ( me applaude e si prostra ai tuoi piedi)...ora che hai ricevuto le sue pallottole puoi leggere la mia recensione...
Adoro Edward..tu ti sei innamorato del mio e io del tuo...come mi hai detto dimostrerà di avere dei difetti (come anche il mio) ed è naturale e leggittimo che abbia dei difetti..non vedo l'ora di leggerli perchè me lo renderai ancora più vero.
Poi passiamo al bacio con l'accappatoio..lì sono decisamente morta..odore di muffin e di caffè..sono morta al pensiero di quel sapore sulle labbra anche perchè sono una vera drogata di caffè. perchè esistono le sorelle Denali? Ma non potevano starsene nella stanza loro (casa loro non lo posso dire visto che ci stanno)...mi hanno rovinato l'atmosfera...molto carina è stata la scena tra cugine...è stato un modod di scavare all'interno dei rapporti familiari ed è anche questo che adoro di te..non lasci nulla al caso...Ora mi devi spiegare chi è questo JAmes..no perchè prevedo un bell'attacco di gelosia da parte di Eddy...sbav..non vedo l'ora..lui inpreda alla gelosia che la sbatte contro il muro (il mio sogno erotico per eccellenza)..mamma mia
Va beh..ora basta..ho sclerato abbastanza..un bacione tsoro
TVB
Federica

31/05/10, ore 09:10

Ciao tesoro, grazie per le belle parole, anch'io adoro parlare con te. Passando al capitolo de cose mi hanno colpito: quella in assoluto più sconvolente è Kate che per pochi istanti sembra quasi un essere umano ^^, e l'altra è Eddy che sembra quasi sul punto di cedere e svelarci un po' di tutto quello che c'è veramente tra loro, perchè che lui sia preso almeno quanto lei nn è più un segreto. Detto questo fremo nell'attesa di sapere come sarà il matrimonio e un po' piango perchè significa che siamo vicini alla fine. T.T Ok fine del momento triste. Ti mando un bacio ed un abbraccio e ci sentiamo su FB ;) Lisa