AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

26/01/10, ore 20:59

ciao la tua storia è favolosa^__^mi piacciono i tuoi capitoloni perchè riesci a non farmi annoiare nonostante la lunghezza, sei davvero brava:)aggiorna presto

26/01/10, ore 14:37

Bello, davvero intrigante...peccato che i giorni stiano per finire e così anche la settimana di "finzione" (che ormai, il povero Edward mi sembra bello che cotto...)...
attendiamo con ansia gli sviluppi...guerra di gelosia mi pare di capire..ottimo!
ps: ti prego...fai attenzione, hai scritto storie "scielte"...non si può proprio guardare...ma è ovvio che è una disattenzione, però fa male lo stesso alla vista..;-)
Grazie ancora!
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 03:55 pm)

26/01/10, ore 14:07

bellissimo capitolo, certo che le cugine di Bella sono proprio stronze!!!!peccato hannointerrotto quel bel momento con Edward!

26/01/10, ore 03:23

secondo me si tratta di un vecchio furgone scassato....
carino molto Edward ...mi piace la trama e la tua scittura.....
ciao

25/01/10, ore 23:11

La risata malefica a proposito del mezzo di trasporto mi incuriosisce lo ammetto. Bello come sempre, con molto nuovi spunti senza perdere i vecchi. Bella l'idea di Mike in modo he Edward sia geloso e molto bello il momento di intimità fra Edward e Bella. Come al solito e' scritto bene e trascina nella storia! Bello!

25/01/10, ore 17:26

Più che i capitoli procedono e più la storia è fantastica!!!Non so che dire se non riempirti di complimenti!!La parte è iniziale è stupenda, per non parlare del messaggio di Alice poi!!!Sarebbe stupenda la stessa storia dal punto di vista di Edward!!!!!!!Aspetto ,ovviamente, il prossimo capitolo e l'aggiornamento di Amore Platonico!!!!

P.S=Ho letto la nuova storia...molto bella!Complimenti!!!kiss kiss

25/01/10, ore 16:53

waaaaaaaaaaa sono euforica XD qnd aggiorni nn riesco a contenermi!è bellissimo qst capitolo però che caspita Irina è una rompiballe di prima categoria,Ed e Bella nn hanno avuto nemmeno il tempo di baciarsi che è arrivata quella col cavolo di dito della sorella è_é..
Mi farai morire prima o poi..e tra l'altro ora mi toccherà aspettare ancora più tempo perchè aggiornerai AP anzichè AAA(me tanto triste T_T).Come sempre, per quanto concerne l'aspetto stilistico, il capitolo è grandioso , e lo sviluparsi delle vicende a dir poco fantastico.Mmm in risposta al quesito posto credo che probabilmente il mezzo sarà una moto perchè nn vedo Edward cos'altro avrebbe potuto riconoscere e saper guidare(nonostante,diciamolo,sia un superuomo)
Aspetto con agitazione totale il prossimo capitolo che,so in cuor mio,nn m farai attendere tanto(puoi prenderla sia come un consiglio che come una minaccia,vedi tu),aaa inoltre spero che aggiornerai altrettanto velocemente university life che si preannuncia bella e coinvolgente come questa fanfict
un bacio enorme
cmkrist

25/01/10, ore 15:28

O.O OH MIO DIOOOOO!!! Io non so se la cosa sia normale o sono io ad avere qualche problema ma, ogni volta che leggo questa storia, rido come una cretina!!! xD Mi dispiace! Ormai è assodato! ADORO questa stooriaaa!!! Mi ha stregata! (E non esagero u.u)
Mmmm... "SIETE CONTENTE DELL’ARRIVO DI TANYA??" ahah sinceramente si! Devo dire che questa volta il "tiro mancino di Tanya." è stato FAVOLOSOOO!!! Mi è piaciuta! u.u Ma credo che questa sia la prima ed ultima volta quindi CARISSIMA TANYA non gongolare! xD
«Sono ramati, non rossi.» ahah! Questa è stupendaaaaaa!!!! Mi è piaciuta tantissimoo!!! BRAVAAAA!!!
E vogliamo parlare del messaggio di Alice?? Ma sì! Parliamone!! Semplicemente perfetto!! Io, se fossi stata nei panni di Bella, mi sarei scavata la fossa con le mie stesse mani!! Che imbarazzooooo!!!! >.<
"I suoi occhi si allargarono e con la bocca spalancata mi scrutò da capo a piedi carezzando ogni mia forma.[...]Forse desiderava me un briciolo di quanto io stessa desideravo lui. " Caspita è palese che ti desideraaa!! No?? Insomma dopo tutto ciò che è successo! Ok, capisco che MAGARI possa pensare che faccia tutto parte del gioco MA nessuno può fingere così benee!!! E poi, ha una così bassa autostima?? Wow!
«Sai, quell’Einstein non mi piace.» xD oook!!! Inutile dire che 'Eistein' è geniale! ahah sinceramente non c'avevo mai pensato!! Ma, qui è molto evidente una cosa... EDWARD è GELOSOOOOOOO!!! EDWARD è GELOSO!!!!(saltello e ripeto la canzoncina stile bambina di 3 anni xD) Siiii!! Uff... Ma quando lo ammetterà??? STUPIDO ORGOGLIOOO!! ù.ù Ma sono sicura che proprio grazie alla nostra ODIOSA Tanya i due si dicghiareranno!! Si si, proprio così u.u
"SECONDO VOI DI QUALE MEZZO SI TRATTA???" emm... una macchina? xD (forse era meglio se evitavo di "rispondere" xD) Comunque, qualsiasi mezzo sia, sono sicura che succederà qualcosa! Con il trio malefico in mezzo deve per forza succedere qualcosaa!!
Ok! Credo di aver finito!! Chiedo umilmente perdono per il poema! Ma non sono riuscita a contenermi!! ^^
Ora vadoooo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^

P.s.: "PER PRIMA COSA RINGRAZIO CHI HA TANTO INSISTITO AFFINCHE’ AGGIORNASSI ENTRO BREVE (NON VI AMMAZZO, NON VI PREOCCUPATE. NON MI SONO AFFATTO OFFESA, L’HO PRESO IN SIMPATIA)." emm... AGGIORNA PRESTOOOOOO!!!! xD

25/01/10, ore 14:05

*___* wow, wow, wow, wow!!! Mamma mia ogni capitolo che passa questa storia mi piace sempre di più *-* Tanya però credo abbia fatto solo uno scherzetto innocente rispetto a quello che è davvero capace di fare u.u e quel Mike... =_=' lo odio pure io XD Chissà qual'è il mezzo °-° credo che Edward lo sappia già visto che ha detto che gli ricordano qualcosa le chiavi.. Cosa avranno escogitato le cugine malefiche? XD Bravissima come sempre *-* al prossimo capitolo :)

25/01/10, ore 13:54

Che bello!l'aggiornamento!quando vedo i tuoi aggiornamenti son sempre felicissima!
ADORO questo capitolo e posso affermare ke il tuo Ed è ufficialmente il mio uomo ideale!Le "care"cugine nn si smentiscono mai,quelle grandi BIP!quindi ke altro dire...ti rinnovo i miei complimenti x questa bellissima storia :D alla prox.
PS.quale sarà il mezzo di trasporto?ci sto pensando....forse una moto?mà

25/01/10, ore 13:31

AAAAAAAAAAAAAAAA... che bello trovare questo aggiornamentooooooo!!! adoro ad ogni capitolo di più questa storia!! :D
Ma Irina che cavolo vuole??' Argh... propio nel momento meno opportuno... uff! Non vedo l'ora di vedere messa in ato al vendetta di Bella! :)
E il mezzo... mmm... sarà una moto??? :P

25/01/10, ore 13:12

ciao, è la mia prima recensione... fino ad ora sono stata una di quelle che leggono in silenzio...
ti voglio fare i complimenti per la tua ff... ci sono èpoche ff scritte bene come le tue... entusiasmanti, intriganti e divertenti... complimenti!
nn vedo l'ora di leggere il seguito!

25/01/10, ore 12:51

tesorissimo mioooooooooo!!!ciao!!
hai aggiornato! che bello!
mi spiace, sono tanto di fretta, ma ti assicuro che mi è piaciuto tantissimo!
non vedo l'ora di sentirti "live"...
tvb...bravissima come sempre!!!!

25/01/10, ore 11:50

Ciao,è la prima volta ke recensisco la tua storia,ed l'ho trovata davvero bellissima e intrigante, non vedo l'ora di sapere kome si evolverà qst rapporto tra i due........ahahahahahha vedere le cuginette gelose è alquanto bello,una pikkola rivincita da parte di Bella per avere akkanto un bel fusto kome Edward,in quanto le kare cuginette speravano ke Bella rimanesse sola a vita,invece non sarà kosì e perkè gli hanno rifilato il fatto di avere il seno rifatto,invece non è assolutamente vero...invidiose :))))kissà ke sarà qst fantomatiko mezzo di trasporto,cmq alla fine sono sikura ke l'uniko matrimonio ke si svolgerà sarà solo ed esclusivamente quello di Edward e Bella.Qs storia è bella perkè dovrebbero far finta di essere fidanzati ma a quanto kapito non c'è ne nemmeno bisogno perkè si fanno trovare per puro kaso sempre in posizioni ambigue e a Tanya rode.Alla prossima ^_^

25/01/10, ore 11:12

Ciao Sam!!! Lo sai che quando vedo un tuo aggiornamento gongolo??? Prima di tutto i miei complimenti per la popolarità della storia, che essendo meravigliosa ha ben ragione di essere così apprezzata. Mi incino a te ^^ Bene deliri a parte il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! C'è tutto passione gelosia amore. In pratica meraviglioso, Eddy che si stupisce di quanto lei ne sappia di lui, lei che si stupisce della gelosia di lui, reneè che rompe, le cugine stronze. C'è tutto! Ribadisco stupendo!!! Ora la domanda è quando??? quando faranno un passetto verso la consapevolezza che sono attratti e forse non solo questo? Ok in questo modo la storia finirebbe e non è quello che voglio, ma ti giuro brucio di curiosità. Bon finito con lo sporloquio ti mando un bacio e attendo fiduciosa il prossimo aggiornamento! Lisa