AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

20/11/10, ore 00:28

Sono contenta che sei tornata! finalmente. Bellissimo capitolo, come sempre del resto.

20/11/10, ore 00:24

ciao ! come sono contenta di questo aggiornamento! lo aspettavo da tanto perchè questa è una storia fantastica stupenda meravigliosa ti dico che mi hai emozionato! come sono stati dolci ma allo stesso tempo passionali! hanno reciprocamente dimostrato il loro amore ma ora è da vedere il risveglio ed il ritorno a casa! aspetto con impazienza tue notizie a presto e ancora complimenti ciao!

20/11/10, ore 00:22

Ciao
Non è da molto che ho preso a recensire la tua storia, ma l'ho sempre seguita. Mi piace moltissimo e mi ricorda molto il film Wedding date, ma è bellissima lo stesso. Mi sono un pò preoccupata non vedendo altri capitoli e oggi sono stata sorpresa e felicissima di trovare il nuovo capitolo. Ho letto le tue note iniziali e mi dispiace molto che tu abbia avuto questo blocco ma sono anche felice che in qualche modo tu l'abbia superato. Spero per te e anche un pò per noi che d'ora in poi gli aggiornamenti siano un pò più frequenti, io personalmente non vedo l'ora di scoprire che epilogo avrà questa storia dolcissima. E anche di scoprire altri Missing moment da parte di Edward. Mi piacciono moltissimo anche quelli. Il capitolo è fantastico. In realtà mi aspettavo un pò che quei due “matti” dopo essersi stuzzicati così tanto finissero così. Se non ti è di molto disturbo potrei chiederti quanti capitoli devi ancora scrivere per arrivare all’epilogo? Se hai un’idea di quanto manca alla fine della storia e volevo anche chiederti qualcosa sui Missing moment, non so se posso chiedertelo qui, ma volevo solo chiederti se avevi intenzione di mettere anche parti del matrimonio di Kate, ci sono delle cose che mi sono rimaste confuse, non sulla trama ma sui pensieri e sentimenti di Edward. Non capisco cosa sia andato a fare a casa di Bella, anche se posso immaginarlo visto che in quel periodo lei non stava più con Mike. E poi mi piacerebbe vedere le scene in cui non era con Bella. Comunque ti ribadisco che il capitolo è fantastico e non aver paura di scrivere ancora, sei bravissima. Silvia

20/11/10, ore 00:17

finalmente, non vedovo l'ora che postassi il nuovo capitolo ed è veramente bellissimo. Adoro questa storia, ma ora se non sbaglio la settimana è giunta al termine, cosa accadrà tra i due? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, però per favore non farmi aspettare tanto, adoro troppo questa storia. A presto un bacio mary

19/11/10, ore 23:46

Ciao! Chiedo scusa per non aver mai recensito prima d'ora.. Mi dispiace davvero.
La storia è a dir poco bellissima! L'adoro e non ha idea di quanto ho agognato leggere questo capitolo, che è, anch'esso, magnifico. Non è la prima tua storia che leggo, mi piace da morire il modo in cui scrivi: sei davvero brava. Ora non so molto cosa potrei aggiungere, ultimamente ho poca fantasia.. L'unica cosa è che spero aggiornerai presto e che il momento che hai passato senza ispirazione sia, finalmente, finito.
Ora penso di aver esaurito la mia fantasia per scrivere una recensione...... ALT! Ripensandoci avrei una piccola domanda per te, che non tratta di questa storia.. Maaaaaa 'Amore Platonico' (storia che amo) rimarrà incompiuta/sospesa o verrà continuata?
Spero in un tuo veloce aggiornamento,
un bacio,
Masha.

19/11/10, ore 23:16

Ehi ciaooo!!!il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo se mai ci sarà...vorrei però sapere se hai intenzione di continuare o meno questa storia così come le altre, non abbiamo notizie di te da un po' di tempo e potresti informarci se le storie continuano o meno...non so come mettermi in contatto con te altrimenti avrei usato facebook o altro per farlo e ottenere qualche risposta. l'unica cosa non dimenticarti di noi, oltre che tue lettrici siamo persone e meritiamo un po' di rispetto qualunche sia la tua decisione dovresti farcelo sapere...
ciaooo!!!
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 07:29 pm)

19/11/10, ore 23:02

Ciao tesoro, ben tornata e devo dire un ritorno col botto!!! Il capitolo è bellissimo!!! Brava. James che già mi era piaciuto negli scorsi capitoli, in questo è stato fantastico a dir poco adorabile. E poi edward ... va bè non dico altro. Le dinamiche ora sono cambiate. Cosa succederà al risveglio? Avranno il coraggio di confessarsi una volta per tutte quello che provano? Hanno fatto tanti passi avanti fino ad arrivare a questo, hanno ammesso entrambi di essersi mal giudicati. Ma avranno il coraggio necessario per mettersi veramente in gioco? Spero di si e spero che le incomprensioni siano definitivamente archiviate. Un bacione grande Lisa

19/11/10, ore 22:59

non vedevo l'ora che tu riprendessi a scrivere questa storia che secondo me è davvero bellissima...mi è piaciuta da subito e mi ha appassionata e quando ho visto che non postavi più ero davvero triste...pensavo che ormai avessi abbandonato l'idea di continuare e la mia curiosità si era praticamente messa l'anioma in pace,oggi invece hai postato questo capitolo e devo direche l'attesa è stata pienamente soddisfatta da questo capitolo splendido...non vedo l'ora che postii prossimi
morsetti e continua cosi sei davvero brava

19/11/10, ore 22:59

22.30: Apro efp, clicco controlla le storie e autori preferiti e cosa mi ritrovo davanti?!!? AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO aggiornatp! sii! mi sono messa a ballare per tutta la casa!! finalmente dopo tanto riesco a leggere il continuo di questa stupendissima storia. Beh Samy che dire?!?! che non devi scusarti perchè mi/ci hai regalato un capitolo a dir poco stupendo! complimenti sul serio! questi mesi ti sono serviti perchè hai fatto uno stupendissimo lavoro!! complimenti! un bacione Samy!! e complimenti ancora per questo stupendissimo capitolo!!
P.S. scusami se sono stata un po' ripetitiva ma l'euforia della lettura di questo capitolo mi è andata al cervello! :D

19/11/10, ore 22:59

Ritorno in grande stile con un capitolo che dà una grande svolta alla storia.
Edward e Bella si sono finalmente lasciati prendere dalla passione, ma ora c'è il risveglio e il ritorno a casa. Cosa faranno?
L'ultima frase mi ha lasciato una strana sensazione, non è che Bella allontanerà davvero Edward da sè? Speriamo non sia il contrario o, ancora meglio, spero di sbagliarmi.
Aspettare il prossimo aggiornamento sarà dura, un bacio.

19/11/10, ore 22:58

ben tornata!!!! aspettavo questo aggiornamento da non so quanto tempo, ma ci hai ripagato con un capitolo bellissimo ed emozionante, è valsa la pena aspettare. aggiorna presto!!!! buona scrittura

19/11/10, ore 22:55

WoW...Credo di avere gli occhi a cuoricino <3_<3 Quasi gongolavo dalla gioia quando ho visto l'aggiornamento e..beh, capitolo davvero fantastico, indimenticabile! Complimenti davvero x la tua storia, decisamente originale! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :P Ciao! Un bacio, Noe :)
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 10:59 pm)

19/11/10, ore 22:55

finalmente! ti attendevo con ansia!!!

19/11/10, ore 22:50

Samanta...quanto tempo!!!!
Inanzittutto ci tengo a dirti che sono molto molto felice di vedere un nuovo capitolo della tua fantastica storia....anche se una cosa la devo confessare: quando ho aperto EFP  e ho letto che ''AAA cercasi fidanzato momentaneo''  era stato aggiornato non c'ho creduto subito...ma dopo un po' ho capito che non era uno scherzo e che avevi aggiornato con un nuovo capitolo (e permettimi: che capitolo u.u !! ).
Un capitolo forte, pieno di emozione,pensieri...
E poi la scena finale...così bella...così dolce...edward che nonostante il sonno non lascia bella...come se il tempo si fermasse...bellissimo, davvero bellissimo: una delle scene più belle che hai mai scritto...non so spiegarti perchè...ma hai racchiuso tutto...facendo emergere le emozioni di quel momento...!
Eppure ho come la sensazione che tutto deve succedere...o mi sbaglio??
Grazie per questo capitolo così intenso...e si, anche se dici di non esserlo, sei una scrittrice meravigliosa....

Un bacio! A presto e buon finesettimana!

19/11/10, ore 22:49

Il mio cuore scoppia di felicità. Innanzitutto perchè sei tornata. Non potevo trovare una sorpresa migliore al mio ritorno a casa. E poi sono euforica per il modo in cui sei tornata. Gli ultimi trenta righi li ho letti col cuore e i polmoni fermi. E posso affermare senza dubbi che, essendo stata la prima ff letta su efp, questo momento lo aspettavo dal 20 aprile. Quattro mesi, dici? Ti posso assicurare che questo straordinario capitolo li valeva tutti! Ti ho anche detto che può capitare un periodo "no", che non c'è bisogno che tu ti scusi e. ti assicuro, se volevi farti perdonare, ci sei riuscita alla grande. Un bacione Sam!