AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

04/01/10, ore 01:21

la tua storia è veramente stupenda, l'ho riletta un saco di volte e nn vedo l'ora di leggere il seguito. X quanto riguarda tanya, secondo lei comincerà subito a sbandierare il fatto che stava con edward, con grande imbarazzo di bella e poi secondo me sarebbe pure capace di provarci con lui x umiliarla, come ha già provato a fare irina. Posta presto il continuo, sono ansiosa=)

03/01/10, ore 15:29

Ah, finalmente un attimo di tempo per recensire. Prima di tutto: piacere! inutile dire che non ho mai recensito, e mi dispiace tantissimo.
Sono rimasta totalmente rapita da questa storia. Hai uno stile narrativo incredibile, complimenti, capace di incantare il lettore davanti allo schermo. Ogni volta che posti un capitolo - oltre a leggerlo più volte - dico: no, è già finito? non fraintendere: la lunghezza va benissimo xD sono io che ne vorrei sempre di più... eheheh.
Quindi: complimenti, la storia è fantastica! non sei per niente noiosa, anzi, l'ho già detto - spingi il lettore a volerne sempre di più.
È una storia divertente, appassionante, romantica. Non riesco a prevedere esattamente le mosse dei personaggi, e questo spinge la mia testolina ad arrovellarsi sempre di più con le sue ipotesi pazze.
Sono stata risucchiata dal modo in cui ai caratterizzato i personaggi - sia Bella, che, in fondo, è sempre lei; sia Edward, che ogni volta mi strappa qualche risata.
E, a proposito di quest’ultimo: siamo sicuri che sia proprio una falsa? perché, in questo caso, ha ragione Bella - è proprio un bravo attore! dovrebbero dargli l’Oscar.
Fra i due c’è attrazione - chimica, forse - e complicità… amore? non lo so, però si stanno avvicinando. In questo viaggio in Alaska stanno scoprendo molte cose l’uno sull’altro, cose che prima ignoravano.
È stato divertentissimo il pezzo dove si son divertiti fra gli oggetti del negozio xD voglio anche io uno di quei motorini rossi… naturalmente, con Edward Cullen in sella ù.ù Ok, non ci dovrei sperare molto xD
Mi è quasi dispiaciuto quando è arrivato il guardiano ma... prima o poi sarebbero dovuti uscire da quel luogo, no?
Poi… beh, c’è la scena dove Bella aiuta Edward con la sua fobia per l’altezza. Una scena molto importante, secondo me, così come quella dove Edward assistite Bella nella sua influenza - stanno imparando a fidarsi l’uno dell’altro, oltre che a conoscersi… giusto?
Ok, potrei aver detto tante scemenze, ma dovevo recensire ^^
Ancora complimenti - Sei fantastica! Te li meriti tutti!
Ti auguro un felicissimo duemiladieci e aspetto il prossimo aggiornamento!
Ciao

27/12/09, ore 23:36

secondo me Tanya è l'unica normale della famiglia.. per il resto.. umh, fammi pensare.
fa un gesto utile per l'umanità e strangola le due care cugine???? =)

27/12/09, ore 18:20

Holàà! Eccomi qui pronta a recensire questo cap! ^^
Scusa se non ho recensito il precedente, ma ho avuto qualche problemuccio come avevo già accennato nella recensione di Amore platonico.
Waaaawww che dire ogni volta riesci a stupirmi sempre più. Mi aspetto un capitolo fantastico e ne trovo uno ancora meglio di quello che mi aspettassi. Davvero davvero straordinaria. Ma come ti escono queste idee così originali?! In ogni caso davvero, davvero bravissima.
Mi sono sbellicata dalle risate nel pezzo dove giocano a ping pong, sono così bellini insieme, e poi dai chi non vorrebbe rimanere chiuso in un negozio con il sexy doctor Edward Cullen?!? ...Io si U_U
Tatannn finalmente abbiamo scoperto un punto debole di Edward, l'altezza. muhahah, anche se un'altro suo punto debole secondo me è Bellina.
La parte finale è stata perfetta. In fondo anche se si punzecchiano dalla mattina alla sera, insieme formano una bella coppia. E poi vedere Edward così apprensivo è stato qualcosa di unico. Anche io come Bella me lo sono immaginato con il camice bianco. *ç* e qui mi fermo...se no.
A parer mio il nostro Edward prova un'attrazione molto forte per Bella, e non parlo solo di quella a livello fisico. È infatuato di lei. Forse ha paura di esporsi, e di dirle apertamente quali sono i suoi sentimenti, e maschera il tutto dietro a dei punzecchiamenti.
O magari ha paura di esporsi, in quanto sa che il pensiero di Bella su di lui non è molto positivo, in quanto lo considera un donnaiolo.
Ahhhh ho capito la smetto con le supposizioni, e aspetto buona buona che sposti man mano i capitoli, così tutto si farà più chiaro. =)
In ogni caso quando si accorgeranno che potrebbero essere una bellissima coppia insieme?
Il prossimo capitolo mi preoccupa un pò...Tanya non è proprio quello che si dice un agnellino. Immagino farà di tutto per mettere in imbarazzo Bella e farla sentire infieriore. Oltre al fatto di infierire sul fatto che lei al college stava con il suo fidanzato, ammm pardon finto-fidanzato.
Ne vedremo delle belle ^^ ahhhh aspetto il capito con impazienza.
Un mega kiss Alexia ^^

25/12/09, ore 02:46

ahahhaha bellissimo capitolo!
quei due che si fanno beccare in un centro commerciale deserto XD ed il vigilante che si immagina chissà che! Mi è piaciuto vedere Eddy un pò vulnerabile quando ha affrontato la sua paura per le altezze *___* l'ho trovato molto tenero, e altrettanto quando si è occupato di Bella con la febbre ♥
adorabile!
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... e l'arrivo di Tanya ... ho un pò paura XD, lo confesso!

24/12/09, ore 22:55

Ma che dolcezza, davvero! Dall'inizio alla fine. La mia parte preferita? Beh, quella finale: Edward versione dottore che si prendere cura di te, e ti stringe per infonderti calore. Oddio, che sogno! Il rapporto che c'è tra loro è insolito, ma molto originale. Voglio proprio leggere dell'arrivo di Tanya! Spero non rovini nulla, o la strangolerò con le mie mani ^^ TVB tesora! E Buona Vigilia!

24/12/09, ore 15:16

*-* Che capitolo tenerooooooooooo!!!! E' davvero stupendo!!! Non ci sono parole per descriverlo!!! Non so cosa dire! ^^
Bello bello bello bello bellooo!!! E' così tenero e premuroso Edward!!! E Bella è stata così gentileee!!! *-*
Ma sono sicurissima che questa "pace" non durerà a lungo! Tanya è in agguato!! Grrrr!!!
Non riesco nemmeno a immaginare cosa combinerà! Uff...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
Auguri di un felice Natale!!
Un abbraccio! :)

24/12/09, ore 14:41

speriamo che Tanya non rovini questo bel quadretto!

23/12/09, ore 22:51

Waa, Edward versione dottore... mammamia!
Bello il capitolo, stupendi loro due.
Posta presto. E buon natale.
xoxo

23/12/09, ore 20:19

magnifiko davverooooo,odio irina grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
eddy è dolcissimo anke se fa spesso lo stronzo,la sua sarà una maskera? ovviooooo
Tanya grrrrrrrrrrrrrrr ti prego fi kadere l'aereo kon lei sopra plzzzzzzzzzzzzzzz
ke farà? ovvio la galliaaaaaaaaa,la battona xD

23/12/09, ore 19:25

Troppo carino anke questo capitolo...trasuda dolcezza come una scatola di zucchero!Edward mi piace sempre di più!che medico premuuuuuroso ;)Cmq più vai avanti,più mi convinco ke Eddino nn ce la conta proprio tutta...eehehehe!Kissà l'arrivo di Tanya cosa ci riserverà!
Sempre complimenti,alla prox e...tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo!

23/12/09, ore 18:55

Anche questo capitolo è stato una sorpresa dolce e romantica. Questo sentimento trasuda da ogni parola che usi...bravissima e fin troppo magnanima con coloro che pendono dalle tue mani per bearsi nuovamente di attimi sentimentali coinvolgenti ...
brava tesorissima! brava! brava!

23/12/09, ore 13:08

Bellino anche questo capitolo!!!Io adoro ufficialmente questi due anche se sono due broccoli...si trovano nelle situazioni piu assurde ma non si lasciano andare...o forse non lo fanno solo perche c'è qualcuno che li disturba?(vedi vigilante)
Povera Bella mi spiace che si sia ammalata anche se forse lei non è molta dispiaciuta visto il medico-figo-MaCheSoffreDiVertigini che si ritrova nell'ultima parte mi è sembrata molto contenta di farsi stringere da lui nel letto!!!vabbe dopo il mio piccolo delirio...ti faccio un sacco di auguri di buon natale e ti aspetto per il prossimo capitolo!un bacio!

23/12/09, ore 12:45

Ciao Sam!!! Adoro questa storia, beh anche le altre ^^ Comunque è meraviglio come questi due continuino ad attirarsi e schivarsi, sobrattutto bella, perchè Eddy secondo me un pensierino ce lo sta facendo seriamente. Fantastico questo loro aiutarsi a vicenda vincere le fobie, il prendersi cura l'uno dell'altro. Edward è dolcissimo con lei, avevo gli occhi a cuore, giuro!!! Peccato per la guardia, se non li avessero interotti magari ... Ti faccio tantissimi auguri tesoro bacioni Lisa

23/12/09, ore 11:43

ciao
che bel capitolo ^^..questo si che è un bel regalo di natale =)
è stato divertentissimo quando eddy arriva con la bicicletta elettrica...già vedre l'immagine e leggere mi aveva fatto ridere...poi mi sn immaginata anche la scena vivendola in 3D nella mia testolina e..allora nn c'è stato più niente da fare ho iniziato a ridere come una scema sl io...meno male che ero sola..spero nnmi abia visto nessuno =P
momento tenessimo eddy che soffre di vertigini...muahahah....che carino
momento dolcissimo eddy in versione dottorino...dolcissimo come si prende cura di bella....piccolina lei^^
penso che edward provi qualcosa per bella, che abbia sempre provato qualcosa per lei, nn che sia già follemente innamorato di lei...ma ci siamo quasi o almeno spero e credo che sia cosi...penso che lei lo abbia sempre incuriosito e per questo che si punzzechiavano sempre, e adesso ha l'opprtunità di conoscerla e scoprirla meglio^^
o nooooooooooooooo....adesso arriva anche l'oca starnazzante...le due oche nn bastavono...no eh??? uff....solo lei ci mancava...so già che farà casini....e già sento quello strano formicolio alla mani che vorrebbero attaccarsi a quel collo si gallina per strozzarla...argggg....
cosa farà? come avverà al sua comparsa? nn voglio neanche immaginarlo se no divento nervosa....brutta ****....vabbè meglio censurare...
waaaaa....ma quante cavolate ho scritto oggi...pazienza ormai ho già fatto^^
ti ripeto nel caso nn si fosse capito bn che il cap mi è piaciuto tantissimo, nn l'ho trovato mai noioso ne banale...anzi divertente, scorrevole e dolce...forse nn ne sei consapevole ma scrivi in un modo che riesce a far emozionare chiuque legga le tue storie....bravissima^^
ti auguro un felice natale^^
alla prossima
baci baci luna^^
ps. ti devo ringraziare...ho seguito il tuo consiglio è ho regalato bagno schiuma e crema corpo a mia mamma...grazie xD..ancora tanti auguriiiiiiii^^