AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

14/05/10, ore 20:36

la tua storia è MAGNIFICA!!!!
spero ke tu la continui. giuly

12/05/10, ore 14:16

Ciao, sono una lettrice silenziosa, ho appena finito di leggre tutta la storia... bellissima. Attendo il prossimo capitolo con molta ansia.
Claudia

12/05/10, ore 11:46

Bellissima, ti seguo da un po' e devo dire che adoro come scrivi è coinvolgente ritmato e scorrevole.
Ho letto tutte le tue storie ma questa è di gran lunga la mia preferita. No farti prendere dalla paranoia, è molto bella ed intensa perciò niente blocco dello scrittore, ok?!?!? Aggiorna presto. E ancora un brava!
Ifera

11/05/10, ore 08:00

Ciao! Non ci siamo mai sentite, ma per tutto c'è una prima volta giusto? Ottanta recensioni in un capitolo non è da tutti averle e ciò la dice lunga su quanto piaccia la tua storia, e io mi accoderò alla lunga schiera di ammiratori che ti seguono. I complimenti te li voglio fare anche se ormai qualsiasi cosa dica te l'avranno sanz'altro già detta. I personaggi, la trama la sceneggiatura sono originali, il testo è scorrevole mai noiso anzi il più delle volte ti fa stare sulle spine e qualche broccolo te lo tirerei anch'io specialmente oggi. Come si fa a laciarci così dopo una simile rivelazione da parte di Bella? Ora io già mi immagino la faccia di Edward a cui la cosa a mio parere farà moooooolto piacere, perchè, dimmi se sbaglio, ma il problema al momento della prova dello smoking non era la preoccupazzione per Alice ma la paura che una volta sposata sua sorella non avrebbe più avuto occasione di rivedere Bella tanto spesso e ora che si è accorto di quanto sia speciale teme di non avere il tempo necessario per fere le sue mosse.Ciao, Annamaria.

10/05/10, ore 17:02

Ti faccio i miei più sinceri Complimenti!! Questa storia mi ha appassionata. Brava brava brava

09/05/10, ore 21:42

Complimenti, innanzitutto. La tua storia mi ha completamente risucchiata. La caratterizzazione psicologica dei personaggi è meravigliosa! L'Edward strafottente si discosta completamente dall'Edward meyerano, addirittura migliore del vampiro superomantico che ritroviamo nel 90% delle FF.
Ho apprezzato molto i piccoli passettini che i due hanno fatto insieme: da Edward che dorme per terra a quest'ultimo capitolo, molto ricco ed emozionante. Sono molto curiosa per il prossimo capitolo... i due personaggi nuovi mi incurisiscono parecchio =).
Alla prossima, Sam =*
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 11:31 pm)

09/05/10, ore 21:04

Sono Erica, piacere di conoscerti^^
Questa è la prima delle tue storie che ho letto, e devo dire che ne sono rimasta davvero colpita! Scrivi benissimo, e i personaggi "modificati" in questo modo mi piacciono parecchio :)
Edward è proprio il fidanzato perfetto, accipicchia! :D
Bella ubriaca è troppo forte ahahah soprattutto con il discorso sugli orsi e il miele! Messaggio chiaro e diretto! ahahaha
Voglio proprio vedere come andrà avanti.. A presto, Erica.

06/05/10, ore 23:49

non riesco a smettere di rileggere la storia sei bravissima e meriti 1000 recensioni a capitoli

06/05/10, ore 17:03

QUASI QUASI LA RILEGGO!!!! PER L'ENNESIMA VOLTA!!! MA COSA MI HAI FATTO!!! HO UNA SORTA DI DIPENDENZA DALLE TUE FF!!!

06/05/10, ore 17:01

E' in assoluto la storia più bella, emozionante, intrigante, la storia meglio raccontata (naturalmente senza offendere le altre fan fiction) dell'intero sito! BRAVA SAM!
<3 Sarettatta

05/05/10, ore 10:52

ciao, ho da poco finito di leggere la tua storia e devo dire che ne sono rimasta affascinata, la storia è divertente romantica e molto piacevole da leggere, non veo l'ora di leggere il giorno del matrimonio e come reagirà edward dopo la rivelazione di bella. ciao consu

03/05/10, ore 20:43

Ce l'abbiamo fatta ad aggiornare, eh! >.<
Cavolo fra un po' mi scordavo la storia! v.v
Sono arrabbiatissima, perchè l'attesa mi ha distrutto! ù_ù
Però ti perdono SOOOLO perchè la tua storia è adorabile ^^
Le cose vanno a gonfissime vele, la nostra Bella si è pure "ubriacata"! XD
Ed sei troooppo dolce e troooppo bello e troooppo tuttooo! XP
Lei ha confessato e voglio proprio vedere lui che dice nel prossimo cap! =)
Scrivi benissimo e voglio tanto sapere come fai a correlare le immagini vicino al testo! *O*
Anche io scrivo una FF è vorrei fare lo stesso!
Fammi sapere, ci conto! ;D
Sono soddisfatta di come sta procedendo la storia, ti meriti un bell' APPLAUSONE! *Clap Clap Clap Clap XD*
Posta prima che puoi, ti prego! =]
Baci :* AriRck =D

03/05/10, ore 12:43

buongiorno!
la mia amica ketty mi ha consigliato questa storia e io,pensando che fosse finita,l'ho salvata al pc e stanotte l'ho letta tutta d'un fiato - non avevo sonno- e devo dire che mi è piaciuta tantissimo.
a parte edward che è fantastico,ma poi l'intera situazione: è molto,molto originale e se ti dico che mi piace è solo un poco di quello che penso. ovviamente si trova l'edward bravo e tranquillo, anche un pò stronzetto,ma è come l'hai descritto tu che mi garba tanto. poi bella...per fortuna non è poi così tanto impedita come scrivono di solito hihihi!
le cugine denali mi sembrano le sorellastre di cenerentola odiose,per non parlare poi di mike...e a proposito: mike? cioè...cos'ha detto ad edward???? e come sarebbe che la causa della rimanenza di bella a seattle è proprio lui??? mamma mia,che sospeso mi hai lasciato....sono 5 ore che leggo di te e ora devo aspettare il prossimo capitolo -.-
mi lascerai qualche spoilerino sul blog?
oddio che lunga recensione ti ho scritto! perdonami ma mentre mi facevo la piega le ho pensate tutte!!! :)
alla prossima
baci baci
angy <3

02/05/10, ore 16:00

Non so veramente cosa dire. Bè ovviamente non so cosa dire oltre al fatto che sei straordinaria, magnifica, eccellente, divertente e maliziosa quanto basta. I tuoi capitoli mi lasciano sempre senza parole perchè hanno delle idee meravigliose e particolarissime allo stessso tempo, che combinate con il tuo modo di trascriverle produce effetti simili a quelli che porta il cioccolato: felicità, ingordigia e tanta tanta tantissima dipendenza!
Di questo cap. mi è piaciuta particolarmente la dolcezza di Edward nel momento in cui non vuole approfittare di Bella, Bella che è convinta di non essere ubriaca ( hihihii!) e soprattutto la fine che mi ha lasciata a bocca aperta e che mi a resa stra-smaniosa di leggere la reazione di edward alle parole di Bella.
Ci tenevo, inltre, a dirti due cose: la prima è che mi scuso molto per il ritardo con cui ho recensito la tua storia ( una settimana praticamente! ); e la seconda è che non non ti devi scusare o preoccupare sempre quando non aggiorni immediatamente, perchè, innanzitutto, sei una delle poche autrici che ci mette così poco tempo ascrivere e si scusa cmq così tanto e poi perchè i tuoi cap. sono sempre molto lunghi e molto belli e perciò richiedono anche un po' di tempo. Credo inoltre che dovremmo tutti ringraziarti per il fatto che ci dai la possibilità di leggere una storia così bella che riflette spesso anche parti della tua vita, quindi NON TI PREOCCUPARE che noi sappiamo aspettare pazientemente quando sapiiamo che poi ne vale la pena!!!
Ora ti saluto, bacissimi <3 <3 Fede

02/05/10, ore 11:40

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cm reagirà ed??????? ti prego dimmi ke si dichiarano prima di tornare a casa pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si devono mettere insieme assolutamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora!!!!!!!!ti prego aggiorna al + presto altrimenti mi arrabbio è.é !!!!!!!!( skerzoooo) ma tu aggiorna cmq presto XP kiss
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 03/05/2010 - 08:47 pm)