AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

23/02/10, ore 21:59

Okey dovrei essere a finire di studiare, ma ovviamente non potevo rimandare la lettura di questo nuovo capitolo....Allora adesso è chiaaaaro che anke su Edward il peperoncino ha avuto delle conseguenze, e chiaramente lui si sta rendendo conto di essere legato a Bella + di quanto sia lecito a causa del loro finto-fidanzamento... Bella dal canto suo si è già resa conto di essere innamorata da sempre, e di consueguenza ancora, del suo bel medico.
Mike potrebbe anke non rompere le palle ma è necessario x aggiungere un pò di difficoltà (o x far kiarezza?!..) nella loro relazione, adoro Ed geloso, è così tenero!!!
Non oso immaginare cosa accadrà alla cena....spero ke Bella sappia ribattere alle cugine o ke Edward la difenda pubblicamente x qst volta!!!
TU sei sempre grandiosa, e ti assicuro ke non è troppo
La storia è sempre divertente e il dottorino è sempre, ovviamente, seeexy!!
Ora vaado brava ancora, attendo l'11esimo ma vai tranquilla..ho ftt rifornimento di AAA quindi posso attendere..almeo x un paio di giorni!!
Skkkerzo rilassati e scrivi quando ti va, io ti seguo sempre un bacione e complimenti!! :)

23/02/10, ore 21:56

Davvero molto bello il capitolo! Ti confido una cosa: ho adorato la scena in cui ballano insieme! Anzi entrambe le scene sia l'ante Mike che il post Mike!
Edward così enigmatico è ancora più attraente con tutti quei forse!
Quando ho letto della scuola di ballo credevo che avrebbero ballato il tango, ma invece è stato meglio così! nel tango c'è troppa tensione, passionalità, mentre hanno potututo stuzzicarsi ed allo stesso tempo credo che il ballo in sè sia molto coinvolgente come la musica in generale ... credo che il ballo sia di per sè sensualità, quindi l'affrontarlo in modo spenzierato può rivelare il giusto feeling, non solo fisico, ma nache caratteriale.
Non so se si è capito qualcosa da questa recensione...
Tirando le somme ti dico che mi è piaciuto da matti!
anche se quella domanda lasciata in sospeso...
cioè non credo affatto che Bella accetterebbe la sua compagnia, anche se del resto potrebbe anche solo rispondergli di sì per spiazzarlo, ma solo per quello, senza implicazioni volontarie... uffa sono stracuriosa come al solito!
Spero che aggiorni presto, altrimenti rischio il soffocamento a causa del fiato sospeso! scappo a studiare. ciao, Serena.

23/02/10, ore 21:51

Chi vota per la doccia insieme alzasse la manina!!!!... tutti con le mani alzate....... LA DOCCIA INSIEMEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Sìììììììììììììì...... solo se ci penso mi vengono gli occhi di fuori..... capitolo bellissimo come sempre.... La mia teoria si fa sempre più concreta Edward è rapito da Bella: non fa che ronzarle intorno, seguire ogni suo movimento con lo sguardo.... anche durante le prove del matrimonio si divertiva a seguirla... alla scuola di ballo, poi.... sono senza parole.... Bella ha i prosciutti sugli occhi??????.. Eddy è stato sì enigmatico, ma si sta lasciando scappare diversi indizi... sta lanciando l'amo e Bella non è una buona tonna, perchè non abbocca..... atendo tue notizie il piùin fretta possibile.... baci....

23/02/10, ore 21:48

Ma ti sembra di farmi tutti questi complimenti anche nel tuo capitolo?! Sei matta!! Ho gli occhi stile emoticon di msn e tremo all'idea che chi ha letto che la fine sadica è stata ispirata leggendo le mie storie mi starà maledicendo in tutte le lingue del mondo!
Tante cose te le ho già dette e credimi che non ti sto recensendo solo ora perchè mi hai menzionata, ma solo perchè miracolosamente sono in pari e posso recensire!
Secondo te era noioso?Ma assolutamente no!Come sempre riesci a catturare l'attenzione dalla prima all'ultima riga e la tensione tra Ed e Bella è sempre alle stelle.
Amo questo Ed provocatore e ho adorato la scena del ballo, molto sensuale e dolce; hai fatto benissimo anche a inserire il dialogo con Mike, hai approfondito meglio anche quel lato del passato di bella.
Lo sai vero che ogni volta che ti becco su msn ti romperò per assicurarmi che tu stia scrivendo il prossimo capitolo?? Voglio la doccia!!!!
Bravissima, adoro letteralmente questa storia!!
Un bacio tesoro!
Chiara

23/02/10, ore 21:46

sisisisi che vuole compagnia in quella doccia,secondo me ad eddy piace Bella ma lei è cosi maledettamente insicura che non lo mette proprio in conte che possa nascere qualcosa tra loto...cmq mi piace da impazzire come scrivi,la tua scrittura è cosi scorrevole e maledettamente intrigante cmq sto aspettando il momento "piccante della storia dove loro sono schiavi dei loro ormoni impazziti":-):-)Cmq è meglio per Mike sempre se ci tiene ancora a stare nella storia di stare lontano da Bella è proprietà privata del dottorino caliente...vabbè ora la smetto!!!posta presto baci
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 10:45 pm)

23/02/10, ore 21:36

ciao, io recensisco poco, ma questa è una delle mie ff preferite e anche questo capitolo è spettacolare, però... uff, sul più bello è stato interrotto xD spero che tu riesca ad aggiornare presto così non sto per troppo tempo sulle spine ;-)

23/02/10, ore 21:36

noooo non puoi lasciarlo così!!!
adesso sono stra curiosa per la cena!
lo sapevo che l'attesa avrebbe ricompensato..
a presto
baci

23/02/10, ore 21:32

Argggh non mi puoi lasciare così però! :D Ti prego, aggiorna in fretta perché l'attesa per questo capitolo è stata pazzesca... Ho riletto la storia un sacco di volte! :D Mi piace davvero tanto, sul serio.

23/02/10, ore 21:26

Ciaooo bellissima come sempre questa storia. quando la leggo provo le emozioni di Bella, mi si annoda lo stomaco XD ti prego posta presto, sono curiosissima XD

23/02/10, ore 21:23

Anche i capitoli di transizione sono molto interessanti. Soprattutto tutti i capitoli della tua storia sono eccezionali =)
Che dolce Edward, proprio un ragazzo ideale! Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Posta presto.
xoxo

23/02/10, ore 20:56

Aaaaaaaaaaaaaaah questo capitolo è stato semplicemente DA URLOOO! Va beh che adoro tutti i tuoi capitoli, comunque..
Beh che dire? Troppe cose, decisamente. Ti faccio una super sintesi XD
Allora, mi è piaciuta tantissimo la parte dove si sono scambiati i partner, soprattutto quando Edward con fare protettivo si è accostato a Bella. Grandeeee XD
Poi quando Bella ha parlato con suo zio, insomma quella sequenza è stata piuttosto divertente e le continue battutine nel corso del capitolo o le risposte enigmatiche, insomma è stato tutto simpaticissimo. Non avresti potuto fare di meglio XD perciò COMPLIMENTIIII e anche se hai postato una mezz'oretta fa non posso proprio fare a meno di dirti: "POSTA PRESTO!!" perchè sto morendo dalla curiosità. E poi Bella accetterà di fare la doccia con Edward? Chissà XD
Ciaoooo =D

23/02/10, ore 20:47

*____________* Non sai quanto ho aspettato questo capitolo *__* Mamma mia. Anche se è di passaggio mi è piaciuto moltissimo *-* Soprattutto la scena del ballo *-* Però... devo pensare male se il capitolo è finito senza la risposta di Bella? XD XD Non dirà forse di sì? XD Edward è sempre più misterioso °-° a volte sono certa che sia innamorato di Bella, altre invece mi lascia in dubbio... Ma è questo il bello, no? XD Beh, che dire? Sei assolutamente bravissima *-* Alla prossima :D

23/02/10, ore 20:43

sorpresaaaaa...sei contenta di rivedermi? poco male, io commento lo stesso...ihih, lo so che sei felice, scherzoooo...premettendo che non so cosa scriverò perchè ho studiato da stamattina alle 9 fino a cinque minuti fa e mi sento leggermente rincoglionita, ho comunque deciso di farti una visitina perchè sei meravigliosa, bravissima e te la meriti...comunqueeeeeeee...sai vero che ho una voglia matta di strngolarti? perchè, dico io, il tuo formidabile cervellino ha deciso di lasciarmi così? vuoi per caso farmi venire un infarto? un embolo? un coccolone? un colpo apoplettico? sinceramente non so nemmeno cosa vuol dire, lo dice una mia amica...ma non divaghiamo...dolciiiiii dolcissimiiiii zuccherosiiiii...Bella finalmente l'ha ammesso di essere innamorata e come ti dico sempre anche Edward si sta lasciando andare...hihi sono scoppiata a ridere quando c'è stata la parte di Eleazar...ci tiene davvvero a Bella...e penso che Edward sia così spaventato perchè vorrebbe essere l'uomo della vita di Bella, sbaglio?
l'ultima cosa: sono davvero felice dei molti molti extra che ci hai promesso...così capiremo qualcosa di più anche del nostro bel dottore...ora ti lascio e mi scuso se le dimensioni di questa recensione lasciano a desiderare, o quantomeno non sono le solite, ma sono davvero a pezzi...anche se questo tuo chappy mi ha dato un po' di sprint...tipo supradine...baci Ale

23/02/10, ore 20:40

Ma ceeeeeeerto che vuole compagnia! Che teneri che sono...è 1 bellissimo capitolo... ti prego posta presto... bacione-one-one IlaCullen*

23/02/10, ore 20:38

wow!!! che bella la gara di ballo!! Edward è sempre più egnimatico e malizioso.. mio dio, tu vuoi farmi schiattare!!!
" vuoi compagnia??" spero proprio che Bella dica di si... almeno io farei così al suo posto!! :) mamma mia, ogni capitolo è sempre più bello e pieno di emozioni... ma la storia continuerà un pò anche dopo il matrimonio ver?? non puoi lasciami senza questa ff!! e l'idea di pov.edward è bellissima... non vedo l'ora di leggerli!! bhe, adesso devi aggironare presto; non mi puoi lasciare con una domando così piccante senza riposta!!!
ho capito, sta notte mi tomenterò per immaginare che cosa può succedre... sperando di non inciampare nella visione di Edward in vasca da bagno!! :)
baci Lizzie