AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

28/02/10, ore 17:05

Ed eccomo qui finalmente a commentare una tua fan fiction Samyyyy!
Oddiooo questa storia è bellissima e davvero originale, devo dire che sono rimasta senza parole *-*
L'ultimo capitolo, poi, è stupendo e non vedo l'ora di sapere come continua, sono così curiosaaaa *_______*
Bravissima Samy (:

28/02/10, ore 16:37

*-*
questa storia mi piace molto xD
Complimenti!
sei bravissima a scrivere ^^
Aspetto il prossimo capitolo..
Posta presto *-*

27/02/10, ore 21:40

Ciao tesora!
Eccomi a recensire finalmente *_*
Che dire? Questa storia diventa sempre più coinvolgente ed appassionate! Si percepisce quanto il rapporto tra i due stia crescendo, ed Edward appare sempre alquanto misterioso ed enigmatico. Beh, è proprio ciò che ci piace di lui *_*
La scena in cui ballano mi è piaciuta particolarmente (chissà perché *_*), mentre il personaggio di Mike non mi appare così antipatico. Perlomeno non rispetto all'inizio. Eleazar ... ahhhhh, che premuroso! Il finale lascia la tachicardia!
Muhahahahaha ... beh, io credo che Bella dirà di no. Ma lei non smette mai di sorprenderci ^_-
Tesora adorata, stile sempre in netto miglioramento!! BRAVISSIMA!
TVB

27/02/10, ore 13:43

ciaoooo^^
è da tanto che nn mi faccio sentire...e per questo ti chiedo immensamente scusa, ma sn stata risucchiata dall'università...
beh passando al cap : ma ti sembra il modo di terminare un capitolo quello?? mi vuoi fare venire un infarto? sn ancora tr giovane....e adesso bella cosa farà?? lo spoiler che hai lasciato nel blog è davvero moooolto interessante e il mio cervellino sta impazzendo nel capire cosa potrà mai accadere...
il cap è stato come sempre STUPENDO...devo dire che mi è piaciuto tutto, ogni singola parola... le riflessioi di bella all'inizio del cap mi hanno lascito a bocca aperta..finalmente ha ammesso di essere innamorata....la scuola di danza fantastica...il lieve accenno di gelosia di edward sublime...
beh che altro dire...sei un genio...nn trovo altre parole^^
alla prossima(spero presto)
bacibaci luna^^

26/02/10, ore 20:08

ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!!sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!

26/02/10, ore 18:17

Mmm.. sono senza parole. Alla faccia del capitolo noioso.
Già mi è piaciuto com'è iniziato. Il fatto che Bella ammetti di essere innamorata è un enorme passa avanti. Il pezzo che ho preferito? Il ballo. Sì, tutto quel pezzo l'ho adorato. Lì si vede come si piacciono, l'attrazione, il loro sarcasmo e soprattutto la gelosia accennata di Eddino che Bella non ha captato. La scena finale, dopo Elazar, beh.. woooow. Accetterà? Non accetterà? Non lo so, non voglio pensarci.. ma dalla spoiler che mi hai dato non posso negare che la mia mente sta viaggiando senza sosta come un'ossessa. Povera non ti fa pena?? *me con occhi luccicosi* So che sei a buon punto col capitolo ed è inutile dire che tutti i complimenti ricevuti sono meritati. Questa storia merita un casin e non solo perché è bella ma anche perché la scrivi bene e ci metti tutta te stessa. Ogni singolo commento e complimento è meritato.
Un bacione Sam, ti voglio bene e ancora complimenti.
P.S: la mia mascella ha deciso di rimanere scollegata da me hahaha.
Jess.

26/02/10, ore 11:57

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente hai aggiornatoooooooooooooooo
che bello!!!!!!*__*
uffa... non può finire cosi il capitolo... voglio sapere cosa succede!!!!!
cmq... bravissima... adoro il tuo modo di scrivere^^
al prossimo capitolo!

26/02/10, ore 11:50

ma ti sembra il modo per far finire un capitolo ç_ç
questa è cattiveria sigh sob
(ahahah, vabbè, mi riprendo pensando alla prospettiva dei capitoli Extra XD )
ahahah
cmq bellissimo capitolo, sarei proprio curiosa di sapere come mai Bella e Mike si sono lasciati... uhm. Mi sa che Tanya era a New York per un motivo preciso XD lol
viva la perfidia hihihihi
non vedo l'ora di leggere il prossimo

25/02/10, ore 21:40

uuuuuuu.. ne voglio ancoraaaa... daiii postaaa :D quanto mi piace qst storia nn ne hai ideaaa :D trooooppo bella :D sono super curiosa di sapere cosa succede alla cena.. e secondo me il vestito ha qualcosa che non va.. le cuginastre avranno di sicuro combinato qualcosa :D un bacione caraaa e alla prox

25/02/10, ore 11:33

Bello, però speravo in qualche bel bacio!
Comunque lo zio mi piace, mi sta troppo simpatico.
Tutti quei "forse" di Edward sono stati interessanti e credo di conoscere la vera risposta, ma non si sa mai...
Dimmi un po' l'ulotima domanda di Edward avrà risposta nel prossimo capitolo o è sottinteso un "no"?
Baci, Chiara.

25/02/10, ore 10:00

Come sempre un capitolo fantastico! ma come fai??? mi regali un pò della tua capacità di scrittrice? ne avrei tanto bisogno :P.
Tornando al capitolo: finalmente Bella ha ammesso a se stessa quello che prova per Edward e, lui dal suo canto, credo abbia capito questo suo interessamento...ora la domanda sorge spontanea: sta cercando di farla impazzire giocando con lei o anche lui è innamorato? Si direbbe di grand lunga la seconda visto il suo comportamento e forse forse anche lui è da sempre stato innamorato segretamente di Bella ma ha sempre avuto paura di ammetterlo?
La cosa si fa sempre più interessante, decisamente.
Ho adorato la scena del ballo con le coppie e anche l'idea del cambio di partner e della conseguente gelosia nei confronti di Mike.
Mike mi ha sorpresa positivamente mi ero fatta un idea del tutto sbagliata su di lui...temo sia solo una vittima, una marionetta nelle mani di Tanya...chissà cos'ha in mente?
L'entrata in scena dello zio mi è piaciuta (certo mi sono un pò sorpresa di vederlo uscire dal loro bagno O__O)ma è stata una cosa inaspettata. Adoro il rapporto che ha con Bella e finalmente si direbbe che lei, in quella casa, ha finalmente una persona sua alleata. non capisco il suo ultimo disagio nel scoprire della cena insieme. Alla fin fine credo abbia già sopportato di peggio...dal motorino, al negozio, al vestito da damigella/trappola per farla inciampare...cosa ci può essere di così terribile in una cena? Oddio so che hai sicuramente qualcosa in mente e non vedo l'ora di scoprire cosa sia.
a proposito del vestito: secondo me le hanno confezionato un vestito di qualche taglia più piccolo tanto per agevolare la sua "camminata trionfale" verso l'altare degli sposi o forse sto troppo vagando col cervello...
Mi scuso della recensione assolutamente no-sense che hai dovuto leggere :|
Scappo.
A presto
Eli

24/02/10, ore 22:51

bellissimo capitolo come sempre!bene dao oggi Eddy si è sbilanciato ancora un po'...Bella invece è già cotta a puntino!

24/02/10, ore 22:32

La storia è sempre più fica! COntinua così! Posta presto!!! ;D

24/02/10, ore 20:24

Ciao cara!!
mio dio, ma come fai a fare dei capitoli così stupendi?? *.*
Io dico che Edward E' geloso, senza il forse...e che non la sta prendendo in giro affatto!
Appena ha visto che Bella stava sorridendo un pò troppo assieme a Mike, è andato a riscattare xD e bravo Ed! Così si fa..quel Mike può stare assieme alla sua oca e tenerla lontana da lui!
Fortissima la parte in cui Edward si spaventa per quel che dice lo zio di Bella!xD Ha reagito come se stessero davvero assieme..non credo che recitasse, no?
E poi quanto è stato dolce mentre ballavano? io li adoro questi due! *.*
Peccato per la chiave xD Se continuava a non esserci era meglio xD
Sicuramente Bella respingerà l'offerta di compagnia, pur andando contro ciò che desidera! Verrà il momento in cui cederà e poi non chiederà scusa..e a Edward non dispiacerà affatto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre!^^

24/02/10, ore 20:19

Capitolo strepitoso!!!Ricco di tanti fatti...però ci lasci così!Bella deve dire di SIIIIIIIII,è un'emozione continua leggere quello che scrivi,davvero. Meriti tutti questi complimenti perché sei bravissima,continua così grande Sam! Un bacio