AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

15/11/12, ore 22:27

La prima volta che ho letto questa tua fan fiction è stata a gennaio..ricordo che mi ha talmente tanto coinvolto da divorarla nel più breve tempo che mi era possibile, non senza comunque gustarmela a dovere!
Mi dispiace di non averti scritto qualcosa prima..avendola riletta recentemente (capitolo sul loro primo incontro dal punto di vista del protagonista maschile compreso) mi sono finalmente messa qui a commentare e lo faccio per dirti che l'ho letteralmente amata!
Edward e Bella mi hanno fatto impazzire..ne ho adorato le frasi e i gesti dolci, il desiderio forte e costante, gli stuzzicamenti maliziosi, le punzecchiature..tutto!
Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e l'ironia presente in alcuni punti ha reso la storia alquanto divertente! :D

M e r a v i g l i o s a, non c'è che dire!*_*
Complimenti!

06/11/12, ore 16:44

ciao,finalmente mi sono decisa a iscrivermi così ti posso lasciare una recensione.trovo che la tua storia sia fantastica,è stata una tra le prime che ho letto e me ne sono subito innamorata,i tuoi personaggi non sono banali anzi penso siano studiati in maniera perfetta.adoro i personaggi di edward e bella,mi piacciono i loro battibecchi e i loro modi di fare..non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo perchè lo sto attendendo con ansia da più o meno un anno..grazie per l'attenzione..

17/09/12, ore 17:20

Ogni giorno,o quasi,paso di qui nella speranza di vedere un tuo aggiornamento,di scorgere finalmente il tanto desiderato diciasettesimo capitolo..ma nulla.
Non conosco la causa della tua "sparizione"..spero soltanto che la storia non si sia conclusa in questo capitolo senza un esplicito:"fine".
Sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti miei e di tutte le persone che ti seguono.(Secondo il mio modesto parere questo capitolo potrebbe rappresentare una fine degna dell'intera storia,che è davvero fantastica!Ma come hai scritto nelle "informazioni" sopra a questo capitolo non è la fine..quindi..aggiorna che non sto più nella pelle!)
Se non intendi più continuare ti prego di scrivere un "avviso".

Per il resto grazie per la bellissima storia,grazie per le emozioni che mi hai regalato.
Spero di vedere presto un tuo aggirnamento.

31/08/12, ore 23:00

Ciaooo.chissà cosa succederà adesso visto che il caro Edward e la cara Bella hanno fatto l'amore si dichiareranno oppure rimarranno in silenzio per sempre spero davvero che finalmente riescano a dirsi i loro veri sentimenti e cioè che si amano davvero tanto spero che finalmente riescano a vivere insieme come un coppia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

31/08/12, ore 22:52

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questo capitolo fa avvicinare di più Edward e Bella ma chissà cosa vorrà quell'avvoltoio di Aro spero che non li divida proprio ora che si sono trovati quindi quella sera Edward pensava che James fosse il suo ragazzo ecco perchè si comportava così con lei.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

31/08/12, ore 22:37

Hai una nuova fan e lo sai perchè?Semplice perchè trovo questa storia favolosa no cioè la storia che Edward deve far finta di essere il fidanzato di Bella è stata di alice e per soldi ha accettato anche Edward wow certo che nè hanno passate di tutti i colori per colpa delle cugine di Bella ma la più bella è quella dove sono rimasti rinchiusi dentro il centro commerciale ma peccato che ha Isabella li è venuta la febbre ma c'era Edward e lui è un dottore meno male!!!Ma scusa la cosa che mi ha fatto incavolare è quella in cui sostengono che Bella ha il seno rifatto ma intanto non c'è l'ha ed Edward se nè accorto quando sono andati in vespa!!!!Wow l'ultimo capitolo poi è stato davvero sensazionale e Kate si è rivelata una persona dolce in fondo essere gentili alcune volte aiuta!!!Scrivi benissimo

31/08/12, ore 22:28

Ciaooo.Evvai Bella finalmente ha detto ciò che pensa alle sue tre orribili cugini che certo non si sono proprio smentite come hanno potuto farla bere solo per sapere del rapporto tra lei ed Edward chissà cosa succederà ora che Bella ha svelato il motivo del rifiuto al new york times.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

31/08/12, ore 22:14

Ciaooo.che bello Alice si sposa con Jazz di sicuro il loro matrimonio sarà più bello di quello di Kate e di sicuro il nostro Jazz quando capirà che mostro dello shopping che si è sposato avrà un po' paura ma non tanta ma l'amerà sempre come il primo giorno.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

31/08/12, ore 22:05

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che in questo capitolo Tanya è davvero insopportabile come può dire che sua cugina non è adatta per il ruolo di giornalista al new york times lei che non sa mettere tre parole in fila o almeno ci prova a farlo ma non ci riesce quindi rinuncia a priori.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

31/08/12, ore 21:52

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo lo zio Eleazer mi fa morire dal ridere nei confronti di Edward è molto severo ma almeno ora Bella ha più due persone dalla sua parte e Edward deve parlare con Mike e dirgli che deve stare lontano da Bella e anche Tanya deve stare lontano da Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

31/08/12, ore 21:41

Ciaooo.oddio certo che Tanya è proprio un oca giuliva come può fare una cosa del genere,e poi lei che vince a scacchi è impossibile con il suo quoziente intellettivo sotto zero come può parlare lo sa solo lei anche se devo dire che anche a parlare fa anche a fatica.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

31/08/12, ore 21:29

Ciaooo.Oddio devo dirtelo questo capitolo è davvero magnifico si vede già Edward è già cotto di Bella ma come mai Bella ha avuto una crisi mi sa che non è soltanto panico ma qualche altra cosa e poi non deve provare invidia per le sue cugine anche lei avrà il matrimonio dei suoi sogni.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

31/08/12, ore 21:19

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo mi fa piacere sempre leggere questa storia e non ci posso credere che alla fine Bella non si sia vendicata sulle sue cugine e posso dire che spero davvero che alla fine di tutto questo Edward e Bella si mettano veramente insieme.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

31/08/12, ore 20:29

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che hanno messo in giro quelle arpie come hanno potuto dire che lei era grassa,di sicuro brutta e anche che lei aveva il seno rifatto invece quelle rifatte e brutte sono loro di sicuro lo erano se sono rifatte dalla testa hai piedi,posso anche dire che tutto questo mi ha davvero sorpreso.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

31/08/12, ore 20:13

Ciaooo.Certo che sono state davvero orribili averli lasciati nel centro commerciale solo perchè gli sta antipatica la loro cugina però posso dire che ora Bella grazie a questa esperienza gli è venuta si la febbre ma almeno si avvicinerà ad Edward e spero che prima o poi si dicano tutto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante