AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

20/11/10, ore 11:36

Sam questo capitolo è.....
oh mio dio qualsiasi aggettivo mi sembra  riduttivo se affibiato ad un tua storia...
Mi dispiace per le tue difficolta passate ma sappi che sei ritornata più informa che mai, questo capitolo batte tutti quelli precedenti e il tuo modo di scrivere mi mancava tantissimo!!!
Adoro i personaggi di questa storia e il modo sublime in cui le descrivi e come sempre sono stata rapita completamente dal capitolo e le frasi finali sono state un tonfo al cuore chi sa cosa accadrà...
Congratulazioni per il ritorno in gran stile questo cap come sempre porta la tua firma come a me piace definire la dolcezza, la gioa, la simpatia e l'amore che sono sempre presenti nelle tue storie...
Spero con tutto il cuore e con tutto il tempo che ti serve che tu ripreda tutte le tue storie per in quanto capolavori meritano un finale anche se in tempi lunghi!
Sei una persona eccezionale
Bentornata!!!!!!!!!!!!

PS: dimenticavo di dirti che sono PG del Blog!!!!!

20/11/10, ore 11:00

Quando mi sono collegata e ho letto l'aggiornamento, mi sembrava un miraggio invece è tutto vero e non posso che essere super felice!!!
Mi dispiace se hai passato un periodo un pò "difficile" nello scrivere soprattutto considerando la tua bravura ma se lo hai superato (come dimostra pienamente questo capitolo) è un bene per tutti tuoi lettori.
Tornando al capitolo lo trovo stupendo, finalmente hanno sciolto ogni dubbio e si sono lasciati andare guidati solamente dal loro cuore.
Non poteva andare meglio.
Speriamo di trovare al più presto il prossimo capitolo per poter leggere della loro reazione al "dopo" serata hot.
BENTORNATA E GRAZIE DI REGALARCI QUESTE BELLISSIME STORIE CON LA TUA BRAVURA!!!

20/11/10, ore 10:53

oh santissimo cielo...l'attesa è stata lunga e fastidiosa ma.... ecco IL CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora non so come hanno fatto a resistere questi due!! è praticamente dal primo capitolo che si girano attorno l'un l'altra...ma il momento che hai scelto è stato perfetto...barriere abbattute e verità svelate! manca solo bella che gli confessa che lui è uno dei motivi per cui non ha seguito mike! ma eddy ne sarà solo che contento...anzi se la prenderà che non gliel'ha detto prima...avrebbero potuto stare insieme davvero al matrimonio...vabbè...che carini!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere la reazione di alice!!!!! non avranno problemi vero? non ci sono stronze in agguato a rovinare la felicità della mia coppietta?? non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. non sono sicura di aver recensito prima....per sicurezza te lo dico...ADORO la tua storia e tu sei bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/11/10, ore 09:54

Ho iniziato adesso aleggere questa storia, è veramente esilarante..brava!

20/11/10, ore 09:50

Wow. Wow, wow, e ancora wow. Se ti ripresenti dopo 4 mesi con un capitolo del genere, sappi che sono pronta ad aspettare anche un altro anno prima del prossimo capitolo u_u Scherzi a parte... cavolo, che capitolo!! Appena ieri sera ho letto su Twitter che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere, anche se avevo gli occhi che mi si chiudevano - salvo poi non riuscire più ad addormentarmi dopo aver letto. A proposito, se i miei mi chiuderanno in manicomio sappi che in parte ne sarai responsabile, perché ieri sera ho letteralmente lanciato urletti e risatine degni di una ragazzina in piena crisi ormonale mentre leggevo ù_ù
Comunque, tornando al capitolo... Mamma mia. Fin dalla prima riga, riportando le parole di Edward, sei riuscita a catturarmi come solo tu sai fare, e a tenermi con il fiato sospeso fino alla fine. Quando vedevo che il capitolo stava per finire cercavo di leggere sempre più piano per evitare di mangiarmelo tutto in pochi minuti, anche se poi ovviamente me lo sono riletto questa mattina. Il tuo Edward mi farà venire un infarto, prima o poi, davvero. Finalmente Bella ha abbattuto la barriera più grande con lui, anche se ho paura che le vere complicazioni non siano ancora arrivate, purtroppo. Nell'ultima parte del capitolo mi sembra ci sia qualcosa di strano, un po' di inquietudine, ma forse sono solo io quella che si fa troppi problemi in testa XD Però... non so, ho l'impressione che qualcosa non andrà per il verso giusto :S
Ad ogni modo, tu sei senza dubbio una delle scrittrici - sì, io ti chiamo così anche se ti diverti solo a scribacchiare le tue idee - più brave che conosca. Riesci a trasmettere tantissime emozioni attraverso quello che scrivi, e secondo me è una cosa fondamentale. Inoltre riesci sempre a creare un mix sconvolgente fra momenti di ilarità, spensieratezza e pura sensualità, soprattutto in quest'ultimo capitolo. Non smetterò mai di dirlo: sei bravissima, un'autrice con i fiocchi e i controfiocchi!!
Bon, chiudo qui questo enorme papiro XD Mi spiace solo che ti sei dovuta sorbire tutto il mio sproloquiare XD A presto tesoro :*****

20/11/10, ore 09:37

Quanto mi era mancato leggere qualcosa di tuo! Hai uno stile che adoro, sempre delicato ed emozionante e non hai assolutamente perso il tuo tocco in questi mesi!
Spero che continuerai sempre a scrivere, quando e nei tempi che vorrai e che potrai!
Ho riso tantissimo per gli aneddoti di James e Bella e mi sono quasi commossa quando Bella ha capito, a distanza di anni, che la scenetta di James vestito da Grease era servita per farla smettere di piangere!
Di solito non mi è mai piaciuto James in nessuna storia ma la tua non fa testo, anche perchè lo sai che io la considero un'originale! Complimenti al tuo fratellone pazzo, deve volerti davvero tantissimo bene!
E complimenti anche ad Ulisse, altrimenti poi si offende!
Sul pezzo finale non ho parole, l'ho letto trattenendo il fiato, avvolta completamente nella storia, nella passione e nella dolcezza! E' semplicemente perfetto ed è anche più bello di quanto potessi mai immaginare!
Complimenti tesoro mio, sei davvero bravissima, non smetterò mai di dirtelo!
Un bacio grande!
Chiara

20/11/10, ore 08:54

bellissimo!!! devo dire che ho trovato un modo di scrittura come maturato diverso non sò spiegarti  c'è un qualche cosa di diverso  forse + coinvolgente di quanto già non lo era prima l'attesa è stata pienamente perdonata ^_^

20/11/10, ore 08:40

Bentornata....capitolo bellissimo

20/11/10, ore 08:06

belliso capitolo ..finalmete sei tornata
chi sa che cosa succedera d'ora in poi baci

20/11/10, ore 03:30

Oh ma è bellisssssssima!
Bentornata^^

20/11/10, ore 02:49

Ciao e ben tornata, sono così felice che saltello come una scema sul divano e sono quasi le tre di notte....sono impazzita lo so, ma che ci posso fare? Aspettavo questo momento da quindici capitoli e oserei dire... finalmente !!!!! Capitolo bellissimo, molto delicato pieno di passione e tenerezza, sei rientrata con il botto, ce poco fa dire. Sono felice tanto tanto!!!!!
Ora però mandami pure al diavolo, ma......ehmmmm AP? Lo so, penserai " che diavolo vuole questa?" E' che ogni tanto la rileggo e mi mancano quei due!!!! Bene, la smetto di annoiarti, un bacio e di nuovo ben tornata!!! Simona.

20/11/10, ore 02:29

Perfetto. Avrei voluto commentare così ancora prima di iniziare a leggere. E non avrei sbagliato, nel farlo, perchè questo capitolo, come gli altri s'intende, è davvero straordinario. E, beh, i blocchi servono solo a ricordare a noi, avide lettrici, nel mio caso tanto presente quanto silenziosa, che, in contraddizione al modo divino in cui scrivi e sviluppi la storia, anche tu sei umana, e devi per fare i conti con la vita e le sue conseguenze. In fondo attendere è il prezzo giusto da pagare.
Ah, dimenticavo: che tu ci creda, o no, sono entrata su Efp con lo specifico motivo di sapere che fine avessi fatto. E, oddio, quando ho notato che avevi aggiornato la storia, la mia mascella è scesa a rantolare per terra. Avrei voluto intasare il commento con tante di quelle esclamazioni di stupore ed incredulità, ma ho pensato che meglio sarebbe stato darsi un regolata.
Coincidenze? Mah! O probabilmente ho scoperto il mio dono, quello di Siobhan. Di nuovo, ancora complimenti per il capitolo. ^^

20/11/10, ore 01:48

ho recensito solo una volta la tua storia, ma ho atteso con impazienza questo capitolo, anche se , lo ammetto, avevo quasi perso la speranza. la tua storia mi ha preso così tanto che per un bel pò ho immaginato il seguito, ma devo dire che questo è meglio di qualsiasi cosa abbia pensato. complimenti. trama e modo di scrivere semplicemente ineccepilibi!. non ci farai attendere altrettanto per il seguito vero? quanti capitoli ancora al termine? ah e prosegui con il pov edward. brava

20/11/10, ore 01:31

=Q______ sotto shock.......respira..inspira...ok ci sono. Davvero nn so cosa dire, ne è davvero valsa la pena aspettare tutto questo tempo per leggere il capitolo! ^_^ i sentimenti di bella sono descritti in maniera così dolce e coinvolgente il momento clou è finalmente arrivato!! Cmq nn ti devi assolutamente scusare, ogniuno deve scrivere prima di tutto x se stesso, nn si ha nessuna scadenza da rispettare...nn so se ti può essere utile ma un pò di tempo fa ho trovato x caso un articolo tradotto di Chuck Palahniuk (scritttore di fight club) che dava alcuni consigli su come scrivere e superare eventuali blocchi, personalmente l'ho trovato molto interessante, ^__^

20/11/10, ore 00:49

Quando ho visto la storia aggiornata ho fatto i salti di gioia!! Non sai quanto sono contenta di aver finalmente letto questo nuovo capitolo! Ed era esattamente come mi aspettavo: sublime!
La scena d'amore è stata molto sensuale...si sentiva proprio l'urgenza di possedersi finalmente in quel benedetto letto dove hanno dormito insieme per notti e notti senza combinare nulla (scusa ma dovevo sfogarmi...ero frustrata io per loro!! XD)
Davvero, sei stata perfetta! Il finale di capitolo poi è molto dolce, con Edward che la tiene ancora per la vita la mattina dopo...mi hai fatto venire i lucciconi agli occhi! *_*
E ora che la settimana è finita, che succederà?? Sono curiosa e un po' preoccupata allo stesso tempo per gli sviluppi!
Cara Sam,ti ringrazio immensamente per questa storia che è davvero coinvolgente e orginale! Spero davvero che aggiornerai presto e che il tuo periodo di blocco dello scrittore (e mi dispiace contraddirti, ma nel tuo caso si può proprio chiamare "dello scrittore", o meglio "della scrittrice") sia finito!
Un bacio e alla prossima!

P.S. Dimenticavo di dirti che ho letteralmente adorato James...è stato provvidenziale e troppo simpatico! è fantastico che tu ti sia potuta ispirare a tuo fratello...avrete sicuramente un bellissimo rapporto.