AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

12/03/10, ore 15:33

ciaoo, ho letto ieri tutta d'un fiato la storia, che trovo davvero mooolto intrigante, complimenti :) certo, le tre sorelline sono davvero insopportabili, ma, per fortuna c'è Edward, che perderà a scacchi vero??? XD non vedo l'ora eheheh

11/03/10, ore 19:04

ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che è davvero fantastica...
mi piace davvero tantissimo, è scritta molto bene e la storia è davvero carina..
aspetto con ansia il seguito :)

baci

10/03/10, ore 15:36

Wow...veramente interessante...non vedo l'ora di leggere altri capitoli spero il più presto possibile....attendo con ansia...ancora complimenti!!!

10/03/10, ore 15:04

wow wow e wow!!!ho appena leto tutta la storia...dire ke è bellissima è poco!!!ogni capitolo è stata un'emozione immensa..nn parlerò di tutti i cap xkè nnmi sembra il caso ;) xò un commentino sull'ultimo è obbligo :D..bè lei è innamorata da sempre di lui e magari è x lui ke nn ha accettato il lavoro a NY??????ci dovrai svelare qst segreto xD xD xD -...mentre lui mi sa ke ha iniziato x gioco,ma alla fine si è ritrovato ad amare Bella....spero tnt nella doccia insieme asdasdadasdsd skerzo!!!dai speriamo ke perde la partita così vedremo il premio :D:D:D complimetni ancora e al prossimo aggiornamento!!!

10/03/10, ore 01:25

davvero carina la tua idea!
fantastica la scena della schiuma e della barba...anche io da bambina ero felicissima quando mio papà si faceva torturare a farsi fare la barba da me!
spero di leggere presto un nuovo capitolo!

09/03/10, ore 13:58

Ciao carissima!
Scusa il ritardo nella recensione ma è un periodaccio! pensa che per leggere tranquilla questo tuo capitolo ho dovuto stamparmelo e leggerlo in treno mentre tornavo a casuccia!
Che dire?
Grazie davvero per le emozioni che mi regali!
Edward è innamorato ora ne sono certa al 100% e non lo dico tanto per ma per esperienza...
ebbene sì anche a me è capitata la stessa cosa di Bella!Ho fatto la barba ad un ragazzo (la differenza è che io l'avevo tagliato dappertutto XD)!!! é successo molto tempo fa e grazie, al tuo capitolo, mentre leggevo, i ricordi sono balzati automatici e non hai idea di come mi si sono illuminati gli occhi! Per me lui era solo un amico ma, in seguito avevo scoperto che gli piacevo molto!
Vabbè non ti annoio oltre.

Tornando al capitolo è inutile dire che è stupendo dalla prima lettera all'ultima. Tutto perfetto, armonioso...insomma: MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO!
Sono in ansia per Bella, come mai ha riunciato al NY times?
Aspetto il prossimo e grazie ancora

Eli

09/03/10, ore 13:34

Ciao, mi chiamo Simona.. ho trovato la tua storia fra le seguite di Luisina ^.^
L'ho letta tutta in una sera... ok sto per esplodere... E' STUPENDAAAAAAAAAAAA!!!
Meravigliosa, Unica, Straordinaria... giuro mi fa impazzire... oddio quante risate che mi sono fatta leggendo i capitoli... giuro non la smettevo di ridere, avevo le lacrime agli occhi ed ero piegata in due dalle risate. ^.^
Edward è troooooppoooo adorabilmente sexy in questa storia.. è il finto-fidanzato più perfetto che si possa desiderare!!! è fantasticooooo!
Bella con le sue speculazioni mentali m'ha fatto sganasciare sul vero senso della parola.. giuro non ridevo così tanto da mesi XD
è davvero fantasticaaaaa! Ma le tre streghe mi fanno salire i nervi.. cercano in tutti i modi di separare Edward e Bella, ma non ci riusciranno.. vero???
Cavoli spero proprio che si lascino finalmente andare, anche perchè mi sembra che le scene più eccitanti e passionali succedono quasi sempre quando sono soli ihih XD
Per caso aggiungerai anche dei capitoli a rating rosso? Non ci starebbero male vista la passione che mettono in ogni bacio ^.^
Spero che posterai presto... sono troppo in ansia per sapere cosa faranno Edward e Bella, perchè mi è sembrato che Edward fosse intenzionato a perdere la partita a scacchi con Eleazar per farsi consolare da Bella XD
Un bacione e complimenti ancora, questa storia è splendida...
kiss
Simo =)
(Recensione modificata il 09/03/2010 - 01:40 pm)

08/03/10, ore 23:48

io adoro questa storia,mi fa impazzire!soprattutto il personaggio di Edward...è proprio come vorrei che fosse "il" ragazzo...>.< non vedo l'oa di leggere il prossimo capitolo !!=) baci!

08/03/10, ore 17:26

ciao sn debbie ed è la prima volta ke recensisco la tua storia.
innanzitutto volevo complimentarmi con te x il tuo modo di scrivere, sei un mito!!!!!!!!!!
poi, volevo dirti ke mi piace un sacco la tua storia, ma mi sn iscritta da poco ed è x questo ke ti scrivo una recensione solo ora.
ti rendi conto ke quello ke scrivi è super????
hai inventato una storia sensazionale!!!!!
in questo momento nn mi viene nessun nomignolo da consigliarti x la tua storia, ma prometto ke se mi vengono, in altre recensioni ke ti scriverò, ne dirò qualcuno
kiss kiss debbie

07/03/10, ore 23:40

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia (fin dove sei arrivata a scrivere) e mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di rileggerla, sei davvero brava. Forse perché è la seconda volta che la leggo, ho fatto caso a tre errorucci da niente che però mi hanno un po lasciato perplessa. Voglio farteli notare a tuo beneficio, così eviti di rifare prossimamente gli stessi errori. 1) "lambiccare il cervello" è usato impropriamente perché significa "scervellarsi", tu invece hai dato il significato di " essersi bevuti il cervello". 2)Non ho capito bene cosa volevi dire con "punto in viso", ma credo che fosse "punto nel vivo". 3)Usi la parola "inconsciamente" (ma ho notato lo stesso errore anche in altre ff non tue) con il significato di "inconsapevolmente", ma non è esattamente la stessa cosa, quindi a seconda del contesto non sono intercambiabili, per spiegarti meglio la differenza dovrei fare un trattato e questa recensione è già abbastanza lunga. Per il resto, la storia regge i personaggi sono vivi ed interessanti e ti tiene con il fiato sospeso. Sei riuscita a rendere Edward affascinante pur in un contesto e con un carattere diverso da quello della Mayer , cosa che non a tutti riesce. L'idea ricorda vagamente il film "The wedding date" ( o forse no) ma è decisamente originale e ricca di suspence. In sintesi (alla faccia della sintesi) mi piace tantissimoooooo! ;)) Continua così...
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 11:50 pm)

07/03/10, ore 15:32

PRIMA RECENSIONE UNIFICATA xsemprenoi e pirilla88

Ciao samy dopo 11 capitoli ci siamo rese conto che la tua storia meritava una recensione con i fiocchi.
ci piace un casino questa tua ff................., ci piace il medico......................e ci piace il po porno che si sta creando tra i 2..............

Noi nelle nostre piccole teste folli, ci siamo fatte alcune domande e ci siamo date delle rispostine;
1) secondo noi bella è innamorata di ed
2) per ed bella non può essere solo attrazione
3) si scopriranno innamorati
4) bella ha sempre avuto una cotta x ed

potremmo continuare all'infinito................ma vogliamo sapere da te il continuo quindi posta prestissimo che aspettiamo un tuo aggiornamento...........come sempre sei bravissima, bacini lucy e vale
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 03:51 pm)

06/03/10, ore 23:11

uuuuuu.. belle le tue promesse :D scusa per il ritardooooo.. sono un po' assente ultimamente :D cmq è durato pochissimooo ma perchè??? uffaaaaa -.- ma cmq è stato troppo bellooooo... qnd scrivi riesci a divertirmi, mi incuriosisci e mi emozioni... tutto insiemeee :D grazieeee!!! bacioni cara e alla prossuima :D

06/03/10, ore 20:04

Ok diciamo ke qst capitolo l'ho letto in 4 o 5 riprese...Non per la durata adorabilmente lunga (lo sai + scrivi + mi fai felice) ma xk sono stata interrotta + volte..Beh alla fine eccomi qui a commentare questo magnifico capitolo!
Molto + bello del precedente anke xk, come avevo già detto nella scorsa recensione, il decimo era un cap di transito, serviva x chiarire le cose, invece in questo accadevano + fatti che mi hanno fatto morire dal ridere o emozionare immensamente.
Ho sinceramente adorato la parte in cui Bella fa la barba a Ed, è stata divertente e romantica...mi piaaaaace!
Ti faccio i miei + sinceri complimenti, bellissimo capitolo molto sinceramente è uno dei migliori (sarà anche x la bella foto di Ed con la maglietta bianca...xD), comq al solito ti seguo sempre semprissimo
Brava un bacione alla prossima <3

06/03/10, ore 17:40

Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma non ho avuto proprio tempo T.T!!!
Adoro sempre di più questa storia, è troppo coinvolgente*___*!!!
E così scorrevole, così ricca di avvenimenti, un mix di emozioni e sentimenti incredibili, riesci a far ridere ed a far commuovere insieme ( non so se hai capito cosa intendo:) )
Sei un genio!
Il capitolo è bellissimo*______*!!!
Ho adorato sopratutto la parte della schiuma da barba e quella del ghiaccio ahahaha non sai che risate mi sono fatta ahahaha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quello del matrimonio vero????
Madonnè non sto più nella pelle..
Alla prossima! Bacione!

06/03/10, ore 17:06

La determinazione vacillò come le mie gambe inverosimilmente cedevoli in quell’istante e un brivido di pura frenesia gingillò tra le vertebre della mia schiena. Se quello era un modo per provocarmi…
Accidenti! Non poteva comportarsi in quel modo. Era un autentico richiamo alla perdizione dei sensi.
«Mi vedi?» Lo vedevo, eccome se lo vedevo. La sua maglietta azzurra era così zuppa da aderirgli totalmente al petto e divenire quasi trasparente… era tremendamente attraente.

Ahhahhahahahahaha!!! Ciao bellissima! scusa se nn ho recensito lo scorso cap. ma l'ho letto un po' tardi e ho avuto un po' di problemi. Cmq questo capitolo è STREPITOSO, DAVVERO DAVVERO TROPPO DIVERTENTE!!!! il cap. sinceramente nn mi ha intusiasmato tantissimo, mi dava l'idea di essere un po' più "moscio" rispetto agli altri (forse xkè era di transizione), ma questo è veramente 1 dei migliori. E' BELLLLLISSSSSSIMOOOOOOOO!!!!!! nn aspetto altro ke vedere quando FINALMENTE (!!!) si farannola doccia insieme... o di quando sarà Bella a kiederglielo... 6 un vero genio! Cmq mi intriga moltissimo il passato di Bella e sn veramente curiosa di sapere il vero motivo x cui ha lasciato Mike e ha rifiutato il New York Times.. 6 stata bravissima anke in questo. aspetto cn tantissssimissima ansia il nuovo cap. ( ti prego postalo infrettaaaaaaa!!!) e ti saluto.
P.S: l'immagine di Eddy sul letto è veramente da sbavo e da perdita razionalità!!!
TI ADORO by la ragazza senza + neuroni funzionanti...