AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

22/11/09, ore 09:54

Ahahhaah tesora, scusa intanto per la recensione in ritardo, ma tempo zero T_T
Allora, il primo capitolo è frizzante, ben scritto (come al solito), e molto ben contestualizzato. Riusciranno i nostri piccioni a trascorrere un periodo di pacifica convivenza??? Non ci resta che scoprirlo. Corro subito al prox cappy!
TVB

18/11/09, ore 16:15

uauau!!mi piaceee!!non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa settimana in Alaska!!davvero interessante questa storia!bacione!!

18/11/09, ore 00:19

*ò* Oddeeeeooo che carina! Grazie tante per la dedica, davvero...sono commossa. *saltella di quà e di là*
Emm..ok facciamo le serie e dimostriamo di avere 21 anni (anche se non sembra).
Io Amo questa storia. Si si, ma come fai?! Come riesci a rendere così magnetica una storia? Ho iniziato a leggere e non volevo più smettere. Sono arrivata alla fine e ho pensato: già finita? Non è colpa tua, sia chiaro. Ma è colpa della mia maledetta curiosità di voler sapere come va avanti la storia. U_U Colpa tua che scrivi maledettamente bene. =)
Cmq Alice è troppo pazza, ma è per questo che è assolutamente indispensabile e adorabile; unica nel suo genere. Io cmq fossi in Bella avrei paura ad aprire la valigia. Come minimo ci saranno cose sexy per ogni occasione...e sicuramente le avrà messo in valigia anche qualche vestaglia, "pigiamino" sexy. Sicuramente la pazza avrà pensato che Bella e il nostro sexy dottore molto probabilmente avrebbero dormito insieme... haha (ok, magari non succederà).
Povero Edward gli hai fatto crollare il "mito" della sorella; lui tutto carino credeva che fosse Alice a preparargli da mangiare...invece tatan è la nostra piccola Bella l'artefice delle sue pietanze preferite.
Edward e Tanya? Ummm non mi piacciono insieme...e chissà perchè penso che Tanya farà di tutto per separarli e mettere in cattiva luce la nostra Bella..mah vedremo.
OMG...Edward in camice bianco? No meglio non pensarci... domani ho lezione, e va a finire che al posto di seguire antropologia penso al nostro sexy doctor mentre si spoglia con musichetta in sottosfondo. *ç*
Bene, ora è meglio che vado a nanna, il mio neurone mi dice che ho sparato troppo cavolate per questa sera.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia.
Un mega kiss Alexia

17/11/09, ore 20:06

wow!! che bella idea!!
allora, come soprannomi suggerirei : orsettino, tesorino adorato, piccolino mio.. qualsiasi parola purchè termini con "ino"
ah, dimenticavo... l'intramontabile "pucci pucci"!!!! xD

17/11/09, ore 16:30

Ciao!!! Uuuuh ma glassie!!! =DDDDD E poi il cap è fantastico, mi piacerebbe scoprire cosa diavolo ha messo Alice nella valigia di Bella... io, se fossi in lei, non mi fiderei più di tanto xD
E... le 'scosse' che sente vicino a Edward mi fanno sperare in bene ^^ sìsì!!
Ma... Edward e Tanya sono stati insieme o.O?!? Aaah, non vedo l'ora di vedere la faccia di Tanya quando si troverà di fronte Ed!! xdXD Per fortuna non deve sposarsi lei!
E... non sei pazza tu, anche a me l'idea di Edward in camice mi fa sbavare xD
Belliiiissimo cap!!! Aspetto il prossimo!! ( e anche 'amore platonico' ^^) Bacione!!

17/11/09, ore 11:00

Ciao Sam! Questa storia è meravigliosa, ironica e romantica al tempo stesso, la adoro, come l'altra e lo sai ;) Ok ora non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Ed con Tanya e soprattutto come la gestirà Bella. Posta presto Un bacione lisa

17/11/09, ore 02:21

ke posso fare se non metterti tra autori preferiti e ff preferite?
hai fatto bene a seguire il konsiglio di luisina xD la mia amora non sbaglia mai aveva ragione a dirti di postarla è bellissima
un kiss ciau

17/11/09, ore 01:23

Lo hai dedicato anche a me?? O.O grazieeeeeee!! *__* sono davvero commossa!
Il capitolo è stato fantastio, dimmi quello che vuoi ma le battutine che si scambiano sono fantastiche!
Certo che Ed se non fosse stato a letto con Tanya sarebbe stato strano hihi
Alice è una grande, è anche giusto che li abbia avvisati, i baci non possono mancare... i parenti vogliono seeempre essere sicuri.. e troppo impertinenti xD
Sappi che la scena della 'conoscenza', mi è davvero piaciuta, m'immagino la faccia di Ed quando viene a scoprire che tutti i suoi adorati manicaretti non li fa Alice ma Bella hihi. Ammetto che non pensavo che Bella lo conoscesse bene, certo.. posso immaginare che Alice non si sia risparmiata ma... cavolo, sa molto! Quindi dal prossimo capitolo devono fare proprio i fidanzatini.. bene, bene...non vedo l'ora! Un enorme bacione e ancora grazie... ma soprattutto complimenti.. continuo ad adorare sempre di più questa storia! ^^
JessikinaCullen!

16/11/09, ore 23:00

Ciao, anche a me fa sbavare il pensiero di Edward in camice....magari sotto nudo però!!!! Oh, cavolo, forse questo non dovevo dirlo, chiedo umilmente scusa...."me sghignazza intanto". Capitolo carino e ti pareva che Tanya non c'entrasse? Mi mancava guarda!!! Sono ironica ovviamente, sono sicura che ne combinerà delle belle....ed io sono curiosissima....alla prossima un bacio Simona.

16/11/09, ore 22:33

Capitolo stupendo...edward è molto dolce, spero rimanga sempre così...
bella penso si stia innamorando, ma non se ne rende conto...
spero che tanya tenga le sue manacce a posto, se no gliele taglio io ^.^...
continua presto, baci!!

16/11/09, ore 19:49

Questa storia è davvero bella!
Scrivi in modo ottimo, mi piace moltissimo!
E la trama è a dir poco eccitante..continua al più presto!
Tiu metto subito fra le sEguite!
bACI

16/11/09, ore 19:34

è bellissima non ho parole davvero mi piace un sacco!

16/11/09, ore 19:19

Questo capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O!!!! La stora diventa sembre più bella e intrigante! (lo so, siamo al secondo capitolo ma mi piace! Che posso farci?)
Ahah "Zuccherino" è stupendooo!!! Mi piace tantissimooo!!
Tranquilla, non sei una degenerata! Anche io sbavo di fronte all'immagine di Edward in camice *-* (forse siamo degenerate entrambe xD)
Che è stato tenero Edward!! Oooooh! Mi sono sciolta tuttaaaa!!!
Mmm... Secondo me anche lui, come Bella, prova un qualche tipo di attrazione, o mi sbaglio?? Tanto sono sicura che questa finta relazione diventerà qualcosa di realee!! Si?? Deve per forza essere così no? oooooh! Lo spero tantoo!!
Spero solo che Tanya non combini troppi danni!! Anche se non penso che si tratterrà molto... Uff... Non mi piace Tanya!!! E' odiosaaa!! Non la sopportavo nemmeno nei libri! Sempre lì a escogitare un modo per conquistare Edward! grrr...
Mi farà venire l'ulcera questa ragazza!!!!
Ok ok basta! Sto delirandooo!!!
A prestoooo!!
Complimenti ancora per la storia! Bellissimaaa!!! ^_^

16/11/09, ore 18:51

la tua storia è bellissima come tutte le altre del resto... aggiorna presto... xoxo

16/11/09, ore 18:44

Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo!!! Ma come faccio ad essere così idiota?? Oddio! Oddio! Oddio!
Ok, non sono pazza, scusami... è solo che ho appena letto la tua nota in fondo al capitolo e il cervello mi si è letteralmente scollegato da tutto il resto: hai postato in "Amore platonico"??? Ma porca paletta!! Ecco l'idiota che non se n'era accorta! Oddio! Ma come faccio ad essere così storta??? Aspettavo un tuo aggiornamento da giorni e non me ne sono accorta!
Vabbè, Michela smettila di sclerare, zitta! Ok, parla anche da sola: non sto bene ^^
Cerco di riprendere il controllo di me stessa e di farti un commento decente, per quanto potrò ^^
Che dire? Spettacolare, incredibile, stupendo! Ho bisogno di un dizionario dei sinonimi e contrari!
Comunque, tornando a parlare sul serio: davvero complimenti! Come al solito potrei iniziare a commentare ogni singolo passaggio del capitolo per elogiare le tue qualità, e forse potrei anche farlo, ma non è una buona idea (so essere molto, ma molto, loquace a volte ^^); però c'è una cosa che voglio dire assolutamente, che mi è rimasta impressa e che può sembrare anche un pò banale: il confronto tra Jessica Stanley e Jessica Rabbit! Wow! Lo so, lo so; tu magari dirai: ma di tutto il capitolo ti è rimasto solo quello? E io ti risponderei subito: assolutamente no! Ma, come ho già detto, quando leggo so essere molto particolare e mi immergo completamente (se la storia è bella e scritta bene, ovviamente ^^) non tralasciando mai i dettagli. Il tuo modo di scrivere non è solo leggero e scorrevole, ma anche divertente, sorprendente, intenso. Un semplice confronto come quello che hai fatto potrebbe essere molto banale, ma il modo in cui l'hai espresso tu è grandioso! Sul serio! Mi ha colpito molto! Sono le cose semplici che secondo me, mostrano il talento di una persona, e fidati che tu di talento ne hai tanto.
Poi che dire? Alice è sempre Alice! Come lei non c'è nessuno! Che mondo sarebbe senza di lei? Ok, potrei continuare a tirare fuori tutti gli spot pubblicitari, ma è meglio finirla qua ancora una volta ^^
Quello che volevo dire in merito al suo personaggio, però, è qualcosa di un pò tantino più profondo (la tua storia mi fa pensare tanto ^^ io penso tanto ^^): la Meyer ci ha mostrato Alice in un certo modo, con certe qualità e certi difetti. La sua personalità è esuberante, è frizzante; è una ragazza piena di vita, che non sa niente del suo passato, ma che ha fiducia nel futuro; tutti si fidano di lei e la lasciano fare; è in grado di donare amore incondizionatamente e di aprirsi facilmente; è sicura e piena di vita. è tutto questo, ma è anche di più, e molte volte le autrici si fermano al suo modo di essere "impicciona" e "grande esperta di moda": nelle tue storie, invece, Alice è viva, è vera. Mi piace come la descrivi, mi piace come le dai forma. Complimenti davvero!
E poi, arriviamo ai piccioncini: che carini!!! Il nostro Edward in versione strafottente mi fa girare la testa... Ovviamente non posso dire che non mi sono emozionata quando ha detto a Bella di stringerle la mano e di fidarsi di lui.
Mamma saura! Ma da quant'è che sono così sentimentale??? Mamma saura! Mi piace come si stanno evolvendo le cose tra di loro. Quando Bella ha tirato fuori il suo piatto preferito sono scoppiata a ridere da come c'è rimasto... Waaaaaaaa!
Sei un genio, un grandissimo genio... Complimenti ancora!
Spero che il commento sia abbastanza decente ^^