AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

19/11/10, ore 22:45

CUCU sei davvero tu??
quando ho visto l'aggiornamento non sapevo se era un miraggio e se era la realtà e dovevo iniziare a saltellare per casa *__*
sono contenta del tuo ritorno
ti devo confessare che non vedevoa ssolutamente l'ora *___*
ho dovuto rileggere il penultimoc apitolo e le emozioni che ho provato la priam volta erano minori rispetto a quelle che ho provato oggi nonostante fosse un capitolo che avevo già eltto tempo fà!! *-*
riguardo questo di capitolo.. *_* alla fine avevo quasi le lacrime agli occhi =') è incredibile coem tu sappia descrivere momenti e allo stesso tempo comunicare molto
con questo capitolo hai superato davvero te stessa *_*
sono valsi 4 mesi di attesa per leggere una cosa del genre =')
spero che il prossimo capitolo arrivi presto .. perchè altrimenti non resisterò e andrò più volte a leggere questo nell'attesa..
un bacio!! =)

19/11/10, ore 22:39

Sto seguendo tante storie, ma il tuo aggiornamento l'aspettavo con ansia. L'altro giorno ho eliminato dalle preferite tutte quelle che non venivano aggiornate da almeno un mese ma la tua l'ho lasciata, diciamo che non ho perso la speranza. Mi piace veramente tanto. Ti aspetto presto, sono curiosa di leggere del risveglio e del ritorno a casa. Non è che adesso me la butti sul drammatico vero? Ultimamente si leggono solo storie catastrofiche.... Cos'è l'effetto crisi?

19/11/10, ore 22:32

Ho atteso il tuo ritorno per tanto tempo. E sono stata premiata! Capitolo davvero intenso, brava! Spero solo che lei ora non si faccia troppe seghe mentali (scusa i termini).

19/11/10, ore 22:15

Sei tornata!!! Il capitolo che hai postato è valso a farti perdonare completamente per la tua assenza, mi è piaciuto moltissimo e ha mantenuto perfettamente le caratteristiche dei tuoi capitoli simpatia dolcezza e malizia!! Spero che continuerai a scrivere io sicuramente aspetto con impasienza il prossimo, ma anche se così non fosse e ci mettessi ancora un pò di tempo puoi essere sicura che sono qui ad aspettare perchè scrivere deve essere un piacere non una tortura. Spero che questa recensione ti faccia capire quanto sono contenta che sei tornata!! Ps comunque spero che aggiornerai presto! Che vuoi farci sono una fan di questa storia!

19/11/10, ore 22:15

ciaooo!!! che bello, sei tornata! quasi non credevo ai miei occhi quando ho visto l'aggiornamento, poi ho realizzatyo e mi sono messa a saltare sulla sedia!! aspettavo da tropo questo capitolo che si è rivelato MERAVIGLIOSO!!! e sono davvero felice del rapporto che bella ha con james! io stravedo per mio cugino, lo adoro letteralmente, e quando ne ho bisogno lui si comporta come james con bella ( anche se non credo che arrivarà mai ad indossare la parrucca di sandy e a ballare grease..) quindi la capisco. e quella specie di alleanza tra edward e james è fantastica.. sono morta dalle risate a leggere l'annedoto sull'uovo crudo!! comunque.. inutile dire che la parte che preferisco del capitolo è l'ultima! finalmente i due hanno ceduto alla passione, ed era pure ora!! sono stracuriosa di leggere quello che succede al loro risveglio.. chissà come si comporteranno.. spero che si rendano presto conto che sono innamorati l'uno dell'altra.. insieme sono perfetti.. solo loro due non se ne rendono conto.. (forse nemmeno tanya, ma lei è un caso a parte..) vabbè.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ci leggiamo prestooo!!
p.s. quando posterai un nuovo capitolo anche di AAA dal punto di vista di edward?? il primo l'ho adorato!!

19/11/10, ore 22:12

CHE BELLOOOO!!! finalmente un aggiornamento di qsta MERAVIGLIOSA FF!!! Sai ho l'ho iniziata a leggere durante l'etate usando il cellulare e qndo sno ritornata (dalla tunisia) subito sno andata a vedere (nel computer) se avevi aggiornato!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =D

19/11/10, ore 22:06

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia e volevo dirti che è bellissima e scritta molto bene! Sono troppo contenta che hai aggiornato perchè ero in attesa di un nuovo capitolo dal tuo avviso sul blog e soprattutto volevo vedere come si sarebbe conclusa la serata! Con questo capitolo hai soddisfatto ogni mia aspettativa..finalmente Edward e Bella hanno fatto l'amore e spero che la loro storia continui una volta tornati a casa, anche se ho il sospetto che lui debba andare a lavorare lì in Alaska!
Non ci fare aspettare troppo con il prossimo capitolo e bravissima!
Bacio Ba

19/11/10, ore 21:57

Oddio, bellissimo. Davvero. Non vedevo l'ora di un nuovo aggiornamento. Scrivi veramente molto bene. E, fidati, mi hai emozionata. Nell'ultima parte poi! Non vedevo l'ora arrivasse quel momento tra Edward e Bella!
Complimenti, davvero. KrisPattz

19/11/10, ore 21:50

waaaaaaaaaaaaa quando ho visto l'aggiornamento non ho potuto lanciare un urletto di gioiaaaaa!! *W* *W* questo capitolo poi!! è EPLOSIVOOO!!! waaaaa sono troppo feliceeeee <3<3<3<3 bravo Edward!! tienila stretta!! non devi lasciarla allontanare!! ormai tutti e due si sono resi contro di quello che provano! per quello Edward dice illuminante, e niente aggettivo più azzeccato :) vale anche per Bella, ormai si è resa conto di quello che prova veramente, la consapevolezza di una cosa negata fino a questo momento.
Il rapposto che hanno avuto non può essere chiamato sesso, sarebbe un insulto! ahah xP hanno fatto l'amore e questo atto avrà tutte le sue conseguenze, Bella si allontanerà? ormai si è tirata in ballo e deve ballare.. Edward? E' pronto anche lui per avere un legame forte con Bella?? Insomma mi è passato per la testa che forse non è Bella a tirarsi indietro ma Edward, non si sa mai,.. =) anche perchè lui per qualche strano ragione non ha mai avuto un rapporto serio con qualcuno fino ad adesso o sbaglio?? chissà magari aspettava Bella da quando ha imparato a conoscerla e quando non la vede sente la sua mancanza così come lo sente Bella,.. ^^

complimentiiii!! ho letto il capitolo tutto d'un fiato! non avevo nemmeno bisogno di ricordarmi dei capitoli precedenti! ormai lo so a memoria! ihih *e ne vado fiera ;)* poi sono sicura che quando avrò meno fretta lo rilegggerò, sei sempre bravissimaaaa! TI ADOROOO!! <3
PS non c'è bisogno delle scuse ^^ con i capitoli che scrivi vale sempre la pena aspettareeee,..ihih =)
ciaoooooo
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 09:55 pm)

19/11/10, ore 21:47

bellissimoooooooooo! direi che abbiamo atteso ma ne è valsa assolutamente la pena... che dolci *_*.
Bello, bello, bello!
baciotto
Grazy

19/11/10, ore 21:46

CIAO BENTORNATA!!!! non importa che siano passati quattro mesi, non importaneanche la nostra attesa quello che conta e' che tu sia tornata e lo hai fatto nel modo piu' bello regalandoci ..questo bellissimo strepitoso e caldissimo capitolo. non hai idea...anzi penso proprio di si(visto che ti ho scritto varie volte)di quanto io aspettasi il tuo ritorno perche' AMO LE TUE STORIE e il tuo modo di scrivere. un modo di scrivere pulito, corretto ed intenso. spero che ritornera' anche amore platonico quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE! TI ASPETTO ANCORA!!

19/11/10, ore 21:44

Sapevo che non avresti mai abbandonato noi e la storia! Ben tornata!!!
Della storia che dire? That's Amore!! I due finti fidanzati sono meglio di tanti veri, si sono stuzzicati a vicenda fino a non resistersi più, e finalmente hanno ceduto alla passione. Hai scritto il tutto in un modo veramente magnifico! Sono disposta ad aspettare altri mesi purchè tu continui a scrivere questa storia! fantastica!!!

19/11/10, ore 21:36

sono troppo contenta che tu sia tornata!! quando ho visto il tuo aggiornamento quasi non ci credevo! ci hai messo tanto..ma devo dire che ne è valsa la pena perchè questo capitolo è bellissimo!! spero solo che da adesso aggiornerai più frequentemente.. perchè le tue storie sono davvero molto belle ed è un peccato lasciarle a metà!! comunque complimenti, con questo capitolo ti sei fatta perdonare!! porterai avanti anche amore platonico? spero di sì perchè anche quella è davvero bella!!

19/11/10, ore 21:34

TU!!!!!!!!!! *_____________________*
ok... con calma... qui è la tua stalker che parla!!! XD
ragazza... se devo aspettare mesi e mesi x un tuo capitolo, bè... io aspetto!!!!!!
cioè... *_____________* oddio fatico anche a scriverti!!!!
partiamo dall'inizio... è tutto oggi che te lo dico NON DEVI SCUSARTI!!!!!!
Ognuno ha i propri problemi e tempi tecnici x la scrittura, quindi nn hai nulla da scusarti!!!!
E poi come te l'ho ripetuto mille volte nn hai alcuna scadenza da rispettare, quindi ognuno aggiorna quando può!!! nn farti problemi inutili!!!!
Secondo... smettila di ringraziarmi nn faccio nulla di particolare se nn stressarti!!! XD
Ma arriviamo al capitolo!! =)
L'alleanza che si è creata tra James e Edward... quella complicità nel prendere in giro Bella l'ho adorata!!!
Finalmente ora Bella ci fa capire in che modo Edward ha influito sulle sue scelte in passato!!!
E poi... il finale... che dirti...  mi sono davvero emozionata!!! Loro due finalmente si sono lasciati andare alla passione... e all'amore!!! e ora aspettiamo con ansia di vedere che accadrà tra loro al risveglio... e vediamo se finalmente entrambi capiscono che sono innamorati!!!  e che sono perfetti per stare insieme!!!
Samy ti adoro!!!! lo sai che amo i tuoi super mega lunghi capitoli!! e sai che amo le tue storie!!!!
Sei una grande!!! e lo sai!! ed io, da brava stalker (XD) nn smetterò mai di ripetertelo!!!!!!
Quindi ci sentiamo domani con i miei soliti tweet!!!! ù.ù
:*********************

P.S. nn penserai che nn te lo ripeto anche qui... AP AAA AP AAA AP AAA AP AAA AP AAA AP AAA AP AAA AP AAA AP AAA AP AAA AP AAA AP AAA AP
A prestoooooooooooooooo
:*****

19/11/10, ore 21:27

Non ho parole per questo capitolo! e' stupendo bellissimo emozionante...finalmente si sono decisi!!! Speriamo solo che poi non commettano l'errore di allontanarsi! Samy e' stupendo davvero! :) Complimenti! Alla prossima!