AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

11/09/10, ore 00:23

Ho visto che ci sei e che stai scrivendo altre storie ma non questa che a mio parere è fantastica. Vorrei sgridarti, con affetto ovviamente: sai che non si iniziano mille cose senza finirne nessuna? Questa storia mi ha fatto veramente divertire, ovviamente Edward è fantastico ma anche Bella è molto ironica. Ti aspetto prestissimo.

07/09/10, ore 16:50

Quando postiiiiiii???sono curiosaaa!!Aspetto il prossimo capitolo!

02/09/10, ore 21:10

Sam scusa scusa scusa scusaaaaaaa!
Ho letto il capitolo parecchio tempo fa ma putroppo la connessione era come era (ovvero pessima -.-'') e non mi permetteva di fare niente...ho scritto più volte una recensione ma non mi permetteva di pubblicarla...ma lasciamo stare!!!
Allora inanzitutto grazie per il tuo ringraziamento nel capitolo..ci tengo a puntualizzare che ''un grazie speciale'' dovrei essere io a dirlo visto la tua pazienza...ti ho assilata per avere tue notizie e poi non mi sono più fatta sentire...e arrivo a recensire questo splendido capitolo con quasi due mesi di ritardo..imperdonabile!
Dunque dunque: capitolo meravigliosoooo!
Discorsi perfetti, un edward da lasciare senza fiato,un james esilarante!!!
Mamma mia Samantaaaaaaa!A me piace troppooooo!Per non parlare del bacio finale, così dolce, bello e appassionante!Non so che dire!
Mi auguro che tu abbia passato un estate piacevole!!!!

ps=grazie ancora per la tua infinita pazienza!!!!!!baci!

Ladycate

02/09/10, ore 18:15

Dunque, prima di recensire la tua storia, mi sento in dovere di aprire una piccola parentesi (che, ovviamente, spero di non prolungare in modo eccessivo), in quanto vorrei esplicare il valore che, per me, ha scrivere una recensione su questo particolare argomento, in questa particolare sezione: Twilight.
Sarò breve, non voglio annoiarti, anche perché non è permesso discutere di questioni personali in questo spazio.

Dirò solo che ho scoperto Twilight nell'ormai, si può dire, lontano Ottobre 2007. E' stato amore a prima vista, come suppongo sia stato per molte persone.
Dire che amavo Twilight, non è abbastanza. In realtà, si trattava di una vera e propria ossessione, quasi da cure psichiatriche. Non sto scherzando, davvero: ad un certo punto della mia adolescenza, ho creduto di essere la reincarnazione di Alice Cullen, benché non abbia, fisicamente, nulla che potrebbe essere riconducibile alla fisionomia del personaggio. Ma, caratterialmente parlando, forse ci può stare. Comunque, la mia vita ruotava intorno a Twilight.
O almeno, questo fino a quando Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati scelti come attori. Ho smesso semplicemente di amare il libro, così di un botto. Hanno rovinato tutto, secondo me.
Torno alla recensione, scusandomi per questa parentesi;

Mi sono sempre tenuta alla larga da questa sezione in quanto mi mette tristezza.
Ma ho trovato, per caso, la tua fan fiction, e me ne sono innamorata. Mi piace il tuo Edward, un po' presuntuoso e beffardo; mi piace il tuo modo di scrivere, attento ai dettagli e grammaticalmente ordinato e corretto.
Davvero complimenti, aspetto il seguito!

24/08/10, ore 05:03

Con delle sorelle così diaboliche il fratello non potevo essere da meno. Adesso chissà cosa succederà, e soprattutto io vorrei scoprire quello che è successo quel giorno in cui si sono incontrati James e Edward. Chissà magari metterai questa scena quanto posterai i capitoli dal pov di Edward, anche perchè se è come dice Bella, Edward cosa ci faceva li. Forse si era da poco lasciata con Mike e voleva farsi avanti con lei, magari invitarla ad uscire. Ma la reazione di lui alla scoperta che in realtà era il cugino è stata fantastica. Anche il matrimonio è stato bello. Chissà se la prima notte di nozze l'ha passano anche Bella e Edward, magari Edward gli spiega il motivo per cui si era presentato alla sua porta, ma qualcosa mi dice che James ne ha una vaga idea. Il bacio è stato bellissimo ma adesso vogliamo sapere il seguito, cosa succederà?

Ma che è successo? Come mai sei sparita? non dai notizie nemmeno sul blog aspettiamo con impazienza il seguito e soprattutto di vedere le reazioni degli altri al bacio che si sono scambiati Edward e Bella sulla pista. James lo adoro è un personaggio molto astuto e soprattutto molto più simpatico delle sorelle. Ma vorrei anche sapere cosa succederà tra quei due.
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 03:30 am)

23/08/10, ore 13:57

Volevo farti i miei complimenti per come scrivi...sei davvero brava!
La storia, poi, mi prende tantissimo....anche se è quasi un clichè, perchè di storie o film in cui i portagonisti si fingono fidanzati e poi si innamorano sul serio...beh, io adoro i clichè!!!!
Davvero...la storia è ben scritta, sintassi e lessico giusti, hai articolato bene la trama...anche se la storia è solo dal punto di vista di Bella, si riesce a capire cosa pensano gli altri personaggi, in particolar modo Edward.
Mi è piaciuto molto il personaggio di James, amico, cugino e confidente di Bella...peccato che sia entrato in scena solo neglli ultimi due capitoli! Ci sarebbe stato da divertirsi, altrimenti!
Anche se...la perfidia delle cugine non è niente male, eh! Il motivo non lo capisco benissimo...è forse invidia, gelosia, perchè Carmen ed Eleazar trattavano e trattano Bella come una figlia? Per via di questo rapporto così stretto, nonostante 4 figli? E' una cosa che può succedere, certo.
E Bella non è da meno, con la lista nozze e la cena a base di peperoncino piccante...naturalmente aiutata e incentivata da Edward!
Brava Samanta....spero che continui presto, nonostante i problemi che stai avendo!
Al prossimo capitolo...

20/08/10, ore 02:03

Bellisma storia complimenti!! scrivi molto bene!! peccato sia finita =D

18/08/10, ore 16:03

Ciao, ho letteralmente divorato la tua storia... Tutta di un fiato, capitolo dopo capitolo, entusiasmandomi sempre di più. E' semplicemente bellissima!!! Penso che la parola "complimenti" non renda l'idea! Mi sono davvero emozionata. Per questo ti ringrazio, veramente. Spero che continuerai a scrivere e terminare questa storia magnifica, perchè sei bravissima! A presto, Vanessa

04/08/10, ore 21:42

ciao.!!! ho appena finito di leggere la storia, ke dirti è straordinariaaaaa, mi piace da impazzire, mi ha letterelmente catturata, infatti volevi chiederti se hai interrotto la storia o se continuerai a postarla, io spero proprio con tutto il cuore che continuerai a postare i capitoli, ti pregoooooo, adesso non sto più nella pelle, voglio sapere come continua, sono troppo curiosa, e poi scrivi davvero bene, mi piace il modo in cui descivi le cose, brava davvero, infatti spero per te che non abbandonerai la scrittura..!!!! cmq adesso ti saluto, spero che al più presto aggiornerai la storia, baci ciao ciao :D

04/08/10, ore 15:50

Ciao! E' la prima volta che leggo questa FF...mi è piaciuta un casino *.*
Sei bravissima,complimenti!

04/08/10, ore 01:13

ciaoooo!!!! sono nuova in efp e volevo dirti ke la tua storia è fantastica e ke 6 molto brava a scrivere!!!!!! :D ciao ciao by nikki

03/08/10, ore 00:23

NON CONOSCEVO QUESTA TUA STORIA,E HO INCOMINCIATO A LEGGERLA ,ORA CHE HO TERMINATO I CAPITOLI SONO PRESA NELL'ANSIA DI COME ANDRA A FINIRE.ORA NN VEDO L'ORA DI VEDERE SE I NOSTRI PROTAGONISTI FINALMENTE ABBASSERANNO LE DIFESE PER MOSTRARE I SENTIMENTI.UUN BACIO.

02/08/10, ore 00:03

Ciao! Questa ff è veramente troppo ma troppo ma troppo bella! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

26/07/10, ore 20:59

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!sei bravissima...ho letto tutti i capitoli in poco tempo e aspetto con ansia il seguito..brava..

22/07/10, ore 22:30

beh che dire ho letto la storia tutta d'un fiato ed e stupendissima! Veramente la adoro! Eddy è cotto a puntino che caruccio! Aspetterò il prossimo capitolo baci