AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

22/04/10, ore 21:21

Ciao tesora! Finalmente riesco a mettermi in pari con gli aggiornamenti! Me ne mancavano due, ed ora eccomi a recensire *_*
Dunque, diciamo che l'atteggiamento di Bella appare chiaro e non chiaro. Mi spiego meglio: si percepisce che è attratta da Edward, a volte sembra restia a mostrare il suo affetto nonché appunto la tua attrazione ... altre volte invece non ci pensa più di due volte prima di prendere iniziativa.
Questo atteggiamento, personalmente, lo trovo molto tenero *_*
Invece finora si dice che Edward è quello enigmatico ... in realtà mi sembra molto chiaro il suo interesse. Lo si intuisce dai gesti che compie, in particolare in quest'ultimo: quando la invita a sedersi tra le sue gambe.
Dai, quale uomo ti inviterebbe ad assumere una posizione del genere senza provare interesse/affetto o che dir si voglia???
Sono proprio curiosa di leggere il giorno del matrimonio ... inoltre su msn mi hai detto che il prossimo cappy vedrà una Bella un pò sbarazzina *_*
Appena vieni su msn devo segnalarti due errori di distrazione/italiano.
Preferisco dirteli in privato!!!! Un bacio tesora! Storia sempre intrigante!
TVBBBBBBB tua luisina!

17/04/10, ore 15:56

ciao...ho voluto recensire la tua storia perchè la trovo stupenda. dico sul serio, è una tra le più belle in cui mi sono imbatutta in questo perido!!!! adoro tutti questi dubbi che metti appositamente per farci venir voglia di scoprire come andaranno le cose, ma soprattutto il fatto k lei sia molto confusa e nn riesce a capire quello che prova. poi c'è lui che a tratti nn si capisce cosa provi ma poi da certi atteggiamenti e risposte oenso abbiamo capito tutti che sotto sotto prova qualcosa k non può essere trascurato anche lui per lei. penso di avere ciarlato anche troppo..ora ti saluto e ti auguro di continuare la tua storia e farci capire un bel pò di cose anche sul loro passato!!! ciao!!

15/04/10, ore 18:54

Ciao!!!! Volevo dirti che la tua storia è bellissima!!!! La adorooooo!!! Però li voglio insieme uffiiiiiiiiiii :):):) E' ora ke Bellina si lasci andare un pò di piùùù....comunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo...Lo attendo con ansia x vedere cm va....Baciiii ;);)

15/04/10, ore 15:30

Ciao, Sam.
Sono Luna Cullen e volevo dirti che questa FF mi piace tantissimo!!
È Bellissima!!! Me ne sono completamente innamorata! Sei verametne molto brava e... è veramente fantastica!
Non vedo l'ora si sapere come continua... Non sto più nella pelle!!!
Bravissima!!!
Bacioni!!!

14/04/10, ore 15:28

io scelgo questa storia, perchè l'autrice ha saputo far si che le emozioni dei personaggi prendessero vita. quando leggo la sua storia è come se vivessi i momenti che racconta. Mi piace molto non solo la descrizione e il miodo di scrivere, ma anche la storia in sè. è davvero molto bella e per me è più che degna di essere inserita nelle storie scelte.

13/04/10, ore 17:01

Questa storia è bellissima nonchè frizzante, divertente e romantica, in ogni aspetto. La trama è davvero originale e le situazioni mai scontate e banali; è impossibile annoiarsi leggendo questa storia, perchè oltre alla sua originalità e bellezza, l'autrice riesce sempre a rendere ogni cosa interessante ed emozionante, regalando al lettore il sorriso.
Fantastica sia per la trama, ma anche per la forma: davvero corretta e precisa. Leggerla è sempre un grandissimo piacere e a parer mio merita davvero moltissimo.

11/04/10, ore 19:51

Sam!Perdona il ritardo nel recensire ma ho potuto farlo solo ora^^
Oh mamma mia,che capitolo forte ç-ç
Mi è piaciuta da morire la prima parte,ho adorato quando Bella ha indossato la maglia e i pantaloni di Edward e si è accoccolata su di lui in salotto *-* Eh lo so,sono una romanticona xDD
Mi raccomando aggiorna presto!
Ah dimenticavo...per caso stai continuando a scrivere Amore Platonico?
Bacioni,
Cristina

09/04/10, ore 23:25

questa storia merita di essere inserita fra le scelte perchè,oltre ad essere molto bella,è originale per il contenuto,è scritta in un buon italiano ed anche la forma è valida.l'autrice,inoltre,aggiorna regolarmente.La trama è ricca di intrecci che rendono la storia molto intrigante e degna di esser letta.

09/04/10, ore 19:11

Ciao Samyyy!! Anche se il nick che uso qui non c'entra niente con il mio nome, sono Virginia (sì, quella rompi palle di facebook!).
Be'...sai quanto adori la tua storia e ogni volta che aggiorni mi metto allegramente a saltellare per tutto il soggiorno per poi venire immediatamente a leggere!
Avevo cominciato a leggere AAA già dalle prime volte che l'avevi pubblicata, ma poi (da idiota quale sono) ho dimenticato di inserirla tra i preferiti, sono partita e quando sono tornata non mi ricordavo più il titolo, chiedo umilmente perdono.
Fatto sta che poi fortunatamente l'ho ritrovata e i sei capitoli che mi ero persa li ho letti tutti in un pomeriggio!!
Che dire...tantissimiiiiiiii complimenti e spero che posterai presto!!
Un bacio!

08/04/10, ore 20:04

Tesoro!! Il pesce palla!! *___*
Guarda, voglio fare una recensione in cui non manca nulla, quindi come non incominciare da Alice e la sua scelta accurata nel fare la valigia?? Io l'adoro, soprattutto perché Bella alla fine scende con la tuta di Eddino bellino hehe... penso che se fosse scesa con veste di pizzo, a Mike sarebbe veramente venuto un infarto, ma probabilmente sarebbe stato così anche per le sorella Denali =P sarebbe stato un bel modo per farle schiattare hahaha. Me perdida!!
Mi piace lo zio, oltre ad aver preso di buon occhio Edward, con Bella si comporta come un padre e mi fa davvero piacere. La scena dell'entrata di Bella in salotto, mi è molt piaciuta, è stata una cosa davvero tenera lo scambio di battute e di movimenti di Ed e Bella *_*
«Non preoccuparti, amore.» Rispose, poi con tono basso e maledettamente sensuale aggiunse: «non ambisco alla vittoria.» Lo ammetto, lì sono arrossita anch'io hahaha anch'io voglio questa Edward >_____< soprattutto quando poi la fa appoggiare al suo petto mentre lei è praticamente nel mondo dei sogni * me sospira sognante * e poi che dire di quando la prende in braccio? Io mi sarei aggrappata a lui con le unghie e con i denti ahaha la capisco benissimo :D
Sai, stava venendo l'ansia anche a me quando Bella non ha trovato Edward accanto a sè... hai descritto alla perfezione la scena, l'ho sentita quasi mia. Lei nota subito che Edward è pensieroso e io mi chiedo: Che cosa stava pensando? Secondo me, alla situazione oramai è chiaro che comunque Bella non glie è indifferente. La scena della coperta è stata spettacolare, mi è piaciuta un sacco, ho avuto i brividi e gli occhi a cuoricino per tutto il tempo. "Le sue dita si posizionarono sotto il mio mento girandomi il viso nella sua direzione. Incatenò i suoi occhi verdi ai miei castani. Sorrideva ma quello sguardo era maledettamente intenso. «C’è qualcosa che non sai?»
Tante, tantissime cose. Le più importanti a dire il vero" oddiiiiio io impazzirò grzie a questa storia, me lo sento, lo so! Il bacio lo hai descritto benissimo e dove lui ne ri chiede un altro.. beh ho riso anch'io Hahaha. La scena del dopo bacio, dove si stuzzicano, è fantastica e la stessa cosa per la piccola confessione del risveglio *_* come si può non amare questa storia???
Che dire della telefonata di Alice? Hahaha io l'adoro è folletto pazzo! Sono davvero contenta che si sposi, Jazz è davvero molto coraggioso =P
Che dire del finale? Avrei preferio che fosse Eddino a "pulire" Bella, hahah, ma non mi lamento =P nel complesso? una favola di capitolo, complimeni tesoro, come sempre!! Jess.

08/04/10, ore 01:46

Stupendoooooooooooo!!!! Questo capitolo è davvero bellissimissimoooo!!!
Bella è innamorata di Edward e questo l'ho sempre pensato ma non riesco ancora a capire cosa provi Eddy per Bella...
Penso che si buono che Bella si apra con Edward (per esempio quando dice di non riuscire più a dormire perchè lui non era coricato accanto a lei) e sono curiosa di sapere a cosa stava pensando il nostro Eddy...
Che sono dolci e carini insieme... sono davvero una bella coppia ihihih!!
Chissà cosa accadrà al matrimonio e come si comporteranno i nostri protagonisti...
Asspetto il prossimo capitolo
un bacio =)
Roberta

07/04/10, ore 23:49

Ha una trama originale, l'autrice è straordinaria. La sua storia è ricca di romanticismo, dolcezza e sensualità.

07/04/10, ore 19:14

samyyyyyyy...chiedo perdono inginocchiandomi, strisciando anche, se necessario...non ho mai trovato tampo di leggere ne tantomeno di commentare, ma ora ci sono: sIiiiiiiii!!!!! oddio, mo' la strega si sposa -.-''''...ed Eddino nostro ha dimenticato lo smockng...beneeee...e Bellina è partita, diciamolo pure...perfetto...ok, dopo aver fatto il quadro generale della situetion,ed aver fatto prendere un po' d'aria alla mia idiozia che era da troppo che non bussava alla porta, parliamo di cose serie:STREPITOSO!!!!!!! oddio, come al solito del resto...e poi la parte del enzuolo e della sdraio ^^, quella è la mia preferita in assoluto...e anche quella all'inizio, quando giocano lui e zio Eleazar a scacchi...e anche quella alla fine, e anche il cappuccin...ok, diciamocelo, mi è piaciuto tutto da morire...però un piccolo rimprovero è doveroso: mi stai ingarbugliando il cervello!!!!! sarà che sno pure tarda a capire le cose, ma i miei dubbi non si sono sciolti per niente (mi sono sciolta solo ioal momento del bacio), anziii...perchè eddino era preoccupato? e perchè Bellina ha rifiutato il new york journal? aaaaaaa...troppe domande e nessuna risposta...urge un nuovo chappy XD!!!! quindi, confidando nella tua enorme bontà spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento =)...ah, si, so che sono in ritardo, ma augurissimi per i risultati del conconrso...e anche auguri di un sereno e felice post-pasqua...ahahahaha, quanto sono idiota!!!!!
PS: me striscia di nuovo ricordandosi la terribile mancanza di non aver recensito il chappy precendente...perdonoooooooooo...bacini Ale!

07/04/10, ore 15:08

Mi spiace essere breve ma sono veramente di fretta, ma dopo tutto la storia non è finita per cui di tempo per una recensione decente ci sarà! Per il momento posso dirti che la storia mi stuzzica..e questo è veramente positivo!
Bacioni, Ale.

06/04/10, ore 20:41

Ciao!...ho letto solo oggi la tua storia e la trovo fantastica, l'ho già scritto come commento all'ultimo capitolo di "amore platonico" e lo ribadisco: scrivi davvero bene!...hai ragione, anche secondo me chi scrive lascia pezzetti di sè, delle sue idee o esperienze, in ciò che scrive....aggiungo solo un 'posta presto'....
kiss
Erika