AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

31/05/10, ore 08:22

ciao sei di una bravura pazzesca,questa ff mi prende sempre di più..cmq passiamo chappy mi chiedevo come mai edward non ha detto nulla della scoperta fatta?xkè non ha tentato di scoprire altro?xkè questa cosa l'ha lasciato indifferente(cosa che ritengo impossibile)oppure sta cercando di capire se è vero quello che dice?ci sono rimasta malissimo pensavo che almeno qualcosa gli chiedeva è cmq una notizia importante lei ha rinunciato a qualcosa di molto prestigioso solo per Lui non lo capisco..ho adorato quando la cugina è stata dolce con Bella in futuro come sarà il rapporto?cmq mi chiedevo cm mai hai diviso il capitolo?e l'altra metà l'hai già scritta?...sei davvero bravissima e anche se ci metti tanto nel postare i capitoli io ti aspetterò kiss

31/05/10, ore 00:43

Sarò sintetica ....STUPENDA!l'ho letta d'un fiato eh...bhè Mi sono emozionata non vedo l'ora di poter leggere il seguito.Vorrei poi chiederti una cosa...di quanti capitoli è composta questa storia?E se ancora non sono scritti..approssimativamente quanti ne vorresti scrivere? Un bacio Nanny

30/05/10, ore 22:50

Non so cosa pensare, perchè Edward non ha tentato di scoprire meglio cosa intendeva Bella con la sua confessione? Ha pensato che fossero vaneggiamenti dovuti alla sbornia o è già sicuro di tutto e spera solo che lei faccia il primo passo perchè in tal caso, conoscendola, sta fresco. L'altruismo verso Kate le fa onore ed è bello che si siano un po' capite anche per quel che riguarda i dispetti subiti in passato e poi finalmente le parole di Kate sembrano tanto un'offerta di pace. Sarebbe ora! Chi è James? Non verrà a rompere le uova nel paniere spero. Ciao, Annamaria.

30/05/10, ore 21:39

ed eccomi qui.
erano 4 volte che aprivo la pagina di efp ma per una ragione o per l'altra non riuscivo a finire di leggere e ne avevo troppa voglia dopo lo spoiler e dopo LA FINE DELLO SCORSO CAPITOLO GRRRRRRR.
chi è james?
e kate...per fortuna è diventata umana,meno male che l'aveva scelto lei il vestito...vabbè
alla prossima,sami
complimenti,a me piace davvero tanto questa storia
baci baci

30/05/10, ore 21:04

Sono molto felice di poter leggere un nuovo capitolo di questa splendida storia, è una delle mie preferite. Il continuo tira e molla tra i due protagonisti mi sta facendo impazzire di anticipazione. Il modo in cui li fai interagire tra loro e con gli altri personaggi mi piace molto. L'abito che hai scelto per la protagonista è molto bello, e credo che come Edward lo vedrà gli cadrà la mascella! Se mi è permesso vorrei fare una semplice domanda: chi è James?? Perchè lei è così felice di vederlo? Ah, chissà quando lo faranno questi due, ci stai facendo penare davvero ma davvero molto! A presto, attendo con ansia il seguito!

30/05/10, ore 18:04

E 'sto James? Spero veramente di amarlo... E finalmente il matrimonio! Comunque si capisce che anche lui è attratto, e fatti avanti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa è una storia che attira troppo, sei una scrittrice vera! Un bacioneeee <3
IlaCullen*

30/05/10, ore 16:21

Ciao!!!volevo dirti semplicemente che sei fantastica e che solo ora purtroppo ho commentato questa splendida storia anke se l'avevo nei preferiti gia da un po.....forse perchè ho sempre un po paura delle risposte degli scrittori ma prima o poi ci riesco sempre...comunque (dopo questo sproloquio)questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A.....l'ho amata da subito e ringrazio Chiara fallsofarc per avremi fatto conoscere questa storia...Edward è un qualcosa di MERAVIGLISO e Bella è davvero fantastica !!!certo sto ancora cercando di capire cosa in tutto questo centri James però ci arriverò prima o poi...oppure pubblicherai il capitolo e lo scoprirò...ancora tanti complimenti sei davvero bravissima...lo so che sicuramente te lo dicono tutti ma davvero è cosi...un bacione e grazie per tutto quello ke mi fai provare scrivendo...GRAZIE DAVVERO

30/05/10, ore 15:31

bellissimo capitolo , mi ha incuriosito tantissimo l'entrata in scena di James! Spero che non s'intrometta tra Edward e Bella però...non tenermi sulle spine ti prego!!!^___^

30/05/10, ore 14:29

Che belloooooooooo il capitolooooo.
si sente la mancanza dei tuoi aggiornamenti.
ma quando aggiorni anche dopo tanto tempo è sempre una gioia.
sei veramente bravissima.
ora delle semplici domande...
Chi è questo James??? E' qualche parente delle cugine di Bella???
Che vuole da lei??? Questo James fara scattare la gelosia di Edward???
vabbè poche domande per la mia infinita curiosità :D
Edward si diverte veramente tanto per il post sbornia di Bella.
mi piacciono tanto i loro battibecchi e punzecchiamenti.
e lei poi si domanda se ha fatto qualcosa di stupido.
certoooo che l'hai fatto. non hai approfittato di tutto quel ben di dio che avevi accanto.
dovevi buttarti addosso, anche se lui aveva delle remore xkè non eri tanto lucida, ma dovevi farlo.
Stupida Bella, stupida.
Pensavo che Edward affrontasse l'argomento del NYT appena Bella fosse stata lucida e super sveglia ma così non è stato.
E' ancora presto??? oppure lo inserirai nel prossimo capitolo???
sono curiosa di vedere la reazione di Bella e cosa risponderà.
dirà la verità o sarà ancora una volta codarda???
Non avrei mai pensato che sarebbe stata proprio Bella ad aiutare la cugina nel momento di debolezza dopo tutto quello che le ha fatto insieme alle altre due comari.
Kate è anche umana ed ha un cuore... wow chi l'avrebbe mai detto...
e non pensavo neanche che le consigliasse di cambiare vestito.
il vestito originale da damigella sembra veramente una cipolla. oddio troppe balze. mentre quello che le ha dato Alice è fantastico sia come colore che come modello. molto belli anche l'acconciatura e i gioielli.
semplici proprio come è Bella.
Edward è già sexy di suo, figuriamoci con l'abito. già me lo immagino, mmmmmmmm....
non vedo l'ora che il rapporto tra Edward e Bella cambi quanto prima. voglio vederli insieme.
Alla prossima.
Baci... Rosa.

30/05/10, ore 13:03

Non è facile, recensire un capitolo così pieno, e scegliere i punti più rilevanti. Innanzitutto permane questo avvicinamento progressivo tra Bella ed Edward, scandito dalle paure di entrambi; se quelle di lei le possiamo leggere dal suo POV, quelle di lui le possiamo comunque immaginare: Bella non ricorda cosa gli ha rivelato, ma lui sì, ed è probabilmente conscio che, ora, ogni suo gesto, ogni suo tocco hanno una valenza diversa, perché deve fare i conti con la sua importanza nella vita di Bella e decidere se vale lo stesso per lui. Insomma, per Edward in un certo senso i giochi sono fatti.
Però devi dire che forse ho amato di più la parte tra Kate e Bella: un po' perché detesto i personaggi stereotipati, le donne smorfiose e cattive dall'inizio alla fine, e mi è piaciuto vedere Kate tirare fuori la sue debolezze e anche la sua umanità; un po' perché mi ricordo come stavo io, il giorno del mio matrimonio, e se avessi potuto credo sarei scappata dalla finestra; un po' perché in un certo senso questo riequilibra almeno in parte la vita di Bella.
Ma... James?
Chi cacchio è James?

30/05/10, ore 12:35

Edward aveva bisogno di autocontrollo? Oh mi sa di si! Il nostro medico adoratissimo secondo il mio modesto parere, sta inziando a cedere e prova gusto a provocare Bella, anche perchè probabilmente nel profondo prova qualche cosa per lei. Forse semplice attrazione, ma quella è l'inizio di tutto. Ovviamente mi auguro che il rapporto evolva, son pur sempre fan della coppia :).
Ho trovato giuste le parole che Bella ha detto a Kate, nonostante le cattiverie, Bella è una persona buona e non s'è tirata indietro neanche in quest'occasione. Un'altra persona ne avrebbe approfittato per infierire. Ora però sono curiosa di capire che ruolo ricopre questo James e Edward come reagirà?

30/05/10, ore 11:29

ma quanto mi è piaciuto questa storia??? tantissimo...spero di riuscire a leggere presto il capitolo successivo...questa cosa tra edward è bella e davvero intrigante...e sono anche molto curiosa di scoprire chi e questo james...=) alla prossima baci

30/05/10, ore 03:00

ciao!
Ebbene, questo James? Sto cercando di ricordare se nei capitoli precedenti hai nominato un certo James, ma credo proprio di no!
Allora cosa dire? é inutile continuare a ripetere che sei bravissima, che il tuo modo di scrivere mi intriga molto. Il capitolo è bello, ma io mi chiedo quando Bella ed Edward arriveranno a dichiararsi il loro amore, o meglio quando Edward si deciderà ad aprire il suo cuore e a far cedere le pareti del suo minato autocontrollo. Bella anche la fine del capitolo con quella "riconciliazione" tra Kate e Bella. Per la scelta dei vestiti non ho parole.
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo,... spero non ci farai attendere tanto a lungo. :)
_Alice_

30/05/10, ore 01:50

*_* *_* *_* fantastico !!!!! oddio già prevedo una gelosia assurda da parte di edward....!!! ti prego aggiorna subito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sei talmente brava che mi hai coinvolta troppissimo in questa storia!!!grazie sei un angelo!!!! =D

29/05/10, ore 23:30

ciao Samy! ^^ sono super-mega-stra-felice di leggere il nuovo capitolo di AAA!! ormai ne sono diventata completamente dipendente! non mi stancherò mai di ripetere che come scrivi tu non lo fa nessuno, mi coinvolgi sempre in una maniera impressionante!!
tornando al chappy, inutile dire che lo adoro dalla prima all'ultima parola!!! e a proposito dell'ultima parola...questa era la mia faccia alla dopo aver letto il capitolo O.O... te l'ha mai detto nessuno che sei mooooolto sadica? e adesso chi è James e soprattutto cosa vuole??????? ma daiiiiiii, proprio adesso che la situazione tra Ed e Bella sembra che si stia per sbloccare!! sembra, perchè questi due sono più lenti a capire le cose (chiare come il sole oltretutto) di due bradipi appena risvegliati dopo il letargo (i bradipi vanno in letargo?? mah!! o.O)!!! ormai l'hanno capito anche i sassi che questi due sono innamorati persi l'uno dell'altra!!!! e adesso che FORSE, e dico FORSE ci stiamo avvicinando al momento tanto atteso e bramato puff! compare James dal nulla a rompere le uova nel paniere *maki angosciatissima* ma magari *spunta una piccola lampadina accesa sopra la testa di maki* James farà crollare definitivamente il nostro Eddy dalla gelosia! in quel caso potrei cambiare opinione su di lui =)
comunque me l'aspettavo che Bella non avrebbe ricordato nulla della sera precedente, nemmeno la fatidica frase, ma spero ardentemente che prima o poi recuperi la memoria! la scena dell'accappatoio è STUPENDA! per non parlare di quando Edward dice alla nostra Cipolla gli insulti che ha rivolto alle cuginette adorate quando era sotto l'effetto dell'alcool!! ho riso tre quarti d'ora quando l'ho letto nello scorso capitolo, ma non sono riuscita a non ri-riderne al ricordo!! ci credo che Bella è fiera di sè stessa! è stata la mossa più azzeccata che ha fatto fin'ora! XD ho apprezzato moltissimo anche la conversazione tra cugine... era ora che uscisse un lato positivo in almeno una delle tre! mi chiedevo come una persona simpatica e carina come Garrett potesse essersi innamorata di una come Kate... sono arrivata a valutare persino l'ipotesi della tequila... magari l'ha bevuta prima di incontrare Kate e gli è andato definitivamente in pappa il cervello!! non si possono mai sapere gli effetti della tequila... XD
mi sembra di aver detto tutto... ah si, ecco: ti prego, aggiorna il prima possibile!!! non resisto troppo tempo senza un tuo nuovo chappy!! e nell'attesa di scoprire il ruolo di James e soprattutto la reazione del nostro carissimo Edduccio mi rileggerò tutti i capitoli precedenti v.v

ciaooooooooo!!
Baci Marika :)