AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

28/05/10, ore 20:50

Un bellissimo capitolo complimenti :)
L'arrivo di James non so a cosa possa portare, spero niente di particolare tra i due nostri protagonisti...gia' hanno problemi cosi'!
La dolcezza di Bella e la sua volonta' di aiutare tutti e' straordinaria.
ancora complimenti :)

28/05/10, ore 20:34

ma ti sembra giusto lasciarci così, con l'arrivo di james? Adesso sarà ancora più dura sopportare l'attesa!!!
Bellissimo questo capitolo, finalmente si è capito perché le cugine ce l'avevano tanto con bella: era tutta una questione di gelosia. Chissà cosa diranno le altre cugine vedendo arrivare bella con un vestito diverso dal loro e mille volte più bello? Almeno nn potranno fare scenate e nel caso se la dovranno prendere con kate, ahahah! Complimenti come al solito per il modo in cui scrivi: di recente ho riletto questa storia da capo e la trovo sempre più coinvolgente. Spero di leggere presto la seconda parte=)

28/05/10, ore 20:31

Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... innanzitutto nn devi ringraziarmi... E' davvero un piacere poter "parlare" con te, anche tu sei un'amica stupenda e solare.... veniamo a noi: per nn linciatemi perchè Bella compie un gesto inaspettato ti riferisci al dialogo con Kate?... Assolutamente no.... Per quanto possano essere state meschine e indisponenti con lei, nn si può godere del dolore e delle pene altrui... Io mi sarei comportata esattamente come Bella... quindi nn preoccuparti di qst... anzi devo dirti che è stato dolcissimo qst scambio... Hai dato nuova luce per il momento al personaggio di Kate, dispettosa come una bambina perchè gelosa delle attenzioni rivolte a Bella.... la reazione di Edward è stata divina, una nuova luce brilla nei suoi occhi, la luce della consapevolezza e della tenerezza verso Bella che incosapevolmente si è scoperta tanatissimo... Da alcune parole dette sono sempre più convinta che Eddy fosse già quanto meno attratto moltissimo da Bella e che il suo atteggiamento provocatore nei suoi confronti fosse un moso per attirare la sua attenzione, visto che lei probabilmente lo trattava con distacco e Alice ne è a conoscenza e ha architettato tutto qst per far capitolare entrambi.... James per come lo ha salutato con esuberanza Bella deduco sia stata una persona importante per lei, una specie di migliore amico????? (Tipo Jacob in Twilight?)... Immagino che qst nuova presenza maschile darà piuttosto sui nervi al caro Eddy.... Mi auguro veramente che nn tutto finirà con il matrimonio, ci sono troppe questioni in sospeso... I due hanno bisogno di confrontarsi e di ritornare alla realtà per comprendere l'autenticità della loro "storia"... Oddio che sproloquio... Scusami, ma quando il neurone gira è difficle fermarlo..... Nn vedo l'ora di leggere il seguito.... A presto... Luis....

28/05/10, ore 20:21

Oddioooooooooooooo!!! che bello questo capitolo! ma quando ce la farà Bella a capire che Edward è pazzo di lei?? Cavolo..mi lasci proprio a bocca asciutta. E poi James? chi è? Il fratello? Il cugino? il migliore amico? deve essere una di queste cose! assolutamente...io sono per Edward...lo stra adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo! :P dai dai dai sam! sono in crisi!
Bravissima come sempre. mille baci

28/05/10, ore 20:10

wow....bellissimo capitolo.... la mia parte preferita è stata quella dell'accappatoio!! bisogna vedere ora la reazione di edward all'arrivo di James....

27/05/10, ore 22:43

Adoro qs storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/05/10, ore 17:23

Ciao cara!!!
Mi era venuto un dubbio atroce (di non aver commentato il tuo capitolo) e sono venuta a controllare!!! Perdonami se lo faccio tanto tardi ma ero convintissima di averlo fatto >.< (perdona questa tua miserrima seguace!!! me si prostra ai tuoi piedi e a quella della tua bravura!!!)
Passiamo al capitolo..tu non puoi farmi questo...alla fine del capitolo sono rimasta così O.o...comunque davvero un bellissimo capitolo..voglio vedere come si comporterà eddy...non riesco ancora a capire se anche lui fosse innamorato di lei oppure si è innamorato solo durante questo viaggio...sono molte le cose che bramo sapere...Non ti buttare sempre giù perchè sei davvero bravissima..
Un bacio
Federica

26/05/10, ore 18:43

ciao ma nn aggiorni più?
io aspetto il capitolo che segue cn impazienza

26/05/10, ore 13:20

ciao samanta(senza h), posso dirti una cosa?le tue storie sono bellissime ma alla fine del capitolo la prima cosa che ho pensato è stata"NON PUOI FINIRLO COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"adesso devo aspettare che aggiorni per sapere come l'ha presa!!!
Quindi...attendo con ansia un aggiornamento(anche di amore platonico)
Comunque...complimenti, sei bravissima a scrivere.
Domanda: in questa storia ci sarà anche un Edward POV?
ciao

25/05/10, ore 16:14

Ciao bellissimo capitolo come sempre infatti è una delle mie storie preferite ma vorrei sapere quando aggiornerai amore platonico...sto rileggendo all'infinito gli stessi capitoli(non che non mi piacciono ma sono troppo curiosa su come continuerà la storia)...non ho capitolo molto bene però l'odio delle cugine verso bella...fammi sapere e a presto!!!!!!!ciao

24/05/10, ore 00:23

aspetto da tantissimo che aggiornii.... ti prego dimmi che non l'hai abbandonataaa =( =( =(

22/05/10, ore 23:15

Ahhh, Sammm ma tu sei un genioooooo!
Davvero, non mi stancherò mai di ripeterlo, sei davvero fantastica!!
Bella ubriaca è uno spettacolo indimenticabile xD E poi l'ultima parte del capitolo, da morire dalle risate hihi!
Ma soprattutto, l'ultima frase fantastica, meravigliosa, emozionante *-*
Con quell'ultima parte, finalmente si sono chiarite molte cose e soprattutto con quella frase, è come se Bella abbia espresso a Edward, con una sola e piccola frase, tutto ciò che prova per lui, o almeno in parte!
Ahh, ora sono curiosa di sapere la sua reazione soprattutto cosa succederà nel prossimo capitolo *-*
Bravissima come sempre, aspetto con ansia il capitolo!!
Bacii <3

21/05/10, ore 18:54

Salve,
vorrei segnalare questa storia per quelle scelte, nel fandom di Twilight. L'autrice è molto brava e la sua storia è originale e divertente.
é scritta in modo impeccabile, senza alcun tipo di errore, la caratterizzazione dei personaggi è dettagliata, ed avvincente è la trama, con tutte le piccole sorprese che si avvicendano.
Grazie per l'attenzione.
Shinalia

20/05/10, ore 19:10

ciao!!! innanzitutto scusaaa, perchè è da tantissimo che seguo la tua ff, ma o non avevo tempo o il computer decideva di lasciarmi proprio in quel momento, fatto sta che non ho mai potuto recensire =(
allora... quando dico che sono letteralmente INNAMORATA della tua storia non esagero, anzi!! me la sono riletta decine di volte e ogni volta mi sono stupita per la tua incredibile bravura!! quando leggo la tua ff vengo totalmente risucchiata al suo interno e tanti saluti a tutto il resto!! =)
Bella è malvagia al punto giusto... era ora che la facesse pagare a quelle streghe!! l'unica sua pecca è il fatto che non sia ancora saltata addosso a Edward! x)e Eddy è... è... è... assolutamente fantastico!!! dietro quella facciata da duro si nasconde una persona dolcissima!! <3 <3
i capitoli sono tutti bellissimi, dal primo all'ultimo^^
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo devo dirti solo una cosa: Nooooooooo!!! perchè, perchè, perchè doveva finire proprio così??? la nostra Bellina si sta facendo scappare molti più particolare di quelli che vorrebbe =)e poi quando è ubriaca è un vero e proprio spasso!! ma devo ammettere che per la prima volta ho odiato Eddy...come ha potuto fermare Bella proprio quando stava per dire alle tre streghe ciò che tutte noi pensiamo?!? mandare a quel paese le tre adorate cuginette non ha prezzo!!! XD
direi che può questa recensione kilometrica può bastare per farmi perdonare l'assenza di tutte le altre^^ aggiorna presto!!

Baci =)
Marika

16/05/10, ore 12:32

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia, è molto bella e mi ha incuriosito. Scrivi molto bene, complimenti. Aggiorna presto =)